Ink.
di deliriums

21/01/13, ore 20:29

la amo la amo la amo la amo....io amo questa storia ...la amo è stupenda....non vedo l'ora di sapere il continuo e poi questa immagine di Niall cade a fagiuolo ed è seeeeeexiii mooolto seeexi hhahaah sono fuori ma è vero che è sexi...vabbè è veramente hvbeniujnerfcujh mi piace un saaaacco davvero taaanto....e voglio il continuoooooo
con affetto tanti baci e la parola " continua" (?)

20/01/13, ore 16:02

Inanzi tutto, ALOHA c:
ho letto la storia tutta d'un fiato e ora mi sto disperando come una spastica..
che tristezza di persona quale sono :c
No ma quanto è dolce Haroldo alla fine aisshadku
Comunque volevo complimentarmi con te per tutti i capitoli che hai scritto
perché sono veramente bjbha non ho parole guarda c:
Complimenti davvero, il modo in cui scrivi affascina e poi sei anche divertente, parecchio, quindi..
Alla prossima! :)
Ps Anche a me compare sempre quella merda di aggiornamento, che poi..
Quandodovequandocosa deve aggiornare? Bah,che minchione..
Pps Kissss

Oblivion

19/01/13, ore 19:31

awww...questo capitolo è proprio dolsce dolsce...verso la fine mi sono venute le palpitazioni ahah! chi non vorrebbe passare momenti
così in compagnia di harry styles? io vorrei passare la mia intera vita con harry styles ahah! DELIRIO ASSOLUTO, cavolo io adoro questa
storia!!! e poi, vogliamo parlare di harry con la bua? farei un corso di pronto soccorso per curarlo personalmente!
comunque brava e.....continua presto che è la mia preferita!

18/01/13, ore 15:15

hey!
cazzo la tua storia è fottutamente bella,
ehmm.. piacere, sono una scaricatrice di porto ;)
spero che aggiornerai il prima possibile perché
AMO FOLLEMENTE la tua storia:
“Mi sono innamorato della tua storia, Drew.”
cia stà tutto muhihihihihihihih (??)
okay me ne vado,
ciaoooo <3

18/01/13, ore 02:46

Nzbsjsisjseb Adoro questo capitolo e il modo in cui Harry si comporta alla fine rhrjrid. Torno seria, no ma Niall non mi ha fatto nulla comunque AHAH semplicemente deve stare un po' al suo posto e non provarci con la nostra amata perché appartiene esclusivamente al riccio, tutto qui, ma e' comunque simpatico e aggiungerei coraggioso per ave sferrato un pugno ad Harry. Comunque buon viaggio, torna presto e ti adoro, un bacio, Fabiana :)

17/01/13, ore 23:19

è sono ancora qua...e già... sono poetica oggi. Ciau bellissima. Anowanowei, okay non lo so scrivere ma è faighissimo. I love Dawson Creek, non so scrivere neanche questo e sono troppo pigra per aprire un'altra pagina di google e cercarlo. fuck. Allora mi dispiace troppo per Niall, è così cucciolo. Harry, Harry è Harry, yeaah. Ho finito le mie osservazioni intelligenti yeeep. #vadosenocontinuoaspararestupidagginiahquasidimenticavostronzonamiaggiornaprimawithlovenonpuoifareattenderenoisempliciumanicosìtantomadooquantohoscrittobloccatemi (volevofareilcuoremasonotroppopigrapercercarlo uu scrivo colorato yeaaahh) by bellissima.

17/01/13, ore 22:24

Quhbxudsgaqba la tua FF é più che stupenda!! Mi piace moltissimo e tu scrivi benissimo..che dire ? Continua presto ila~

17/01/13, ore 18:44

Eccomiiiiiiiiii!!!!
Questo capitolo è davvero davvero dolce, sono davvero contenta che la questione si sia risolta in questo modo, avevo paura che si separassero per tanto tempo, invece.....*__*
Anche la parte del litigio mi piace, è carica di rabbia e per questo mi ha colpito.
Harry poi è....è....*la tastiera si è allagata di una sostanza liquida che fuoriesce dalla bocca, non risponde di eventuali errori ortografici* XD XD
Niall che tira un pugno in faccia ad Harry è davvero....non trovo le parole!!!
Perchè, vogliamo parlare della foto che hai messo? fydsfahDVJFVJFBLFBgjkdbvjfbjfgufdgbf XD XD
Il capitolo è steso bene e sicuramente non delude, aspetto i capitoli piccioncinosi il più presto possibile, eh!!! ù.ù
Ciaooo
Ele

17/01/13, ore 18:20

Nooooooooooooooooooooooooo:(
Harry e' territorio proibito! Cavolini mi fai morire cosi' comunque bravissima come sempre:) aggiorna presto babieeee

17/01/13, ore 16:53

“Mi sono innamorato di te, Drew.”

O. MIO. DIO.
La teneressa fatta persona *.*
Io lo sapevo che lui non la riteneva solo una delle tante puttanelle. Lo sapevo, cazzo!
Lui manco si è reso conto di come l'ha trattata, era accecato dal desiderio (?) no ok, non so cosa avesse ma NON ERA IN SÈ.

Questo capitolo è ASDFGHJKL *.* rientra tra i miei preferiti, sul serio.
Me ne sono innamorata.
È stupendo e tu scrivi da dio, spero tu te ne sia resa conto.
E non sono l'unica a dirlo, fiddati di me.

Non ti fidi?! Ma come?! Guarda.

"SECONDO VOI QUESTA RAGAZZA SCRIVE DEI CAPITOLO UNICI?"
URGA DI GIUBILO (?)
"APPLAUDITE SE LA PENSATE COME ME"
CLAP CLAP CLAP CLAP

Viiiisto?! Ora ne hai la dimostrazione v.v

Volo a studiare fisica, ho una emozionante (?) interrogazione domani con quel figo del mio prof ;) ahahahahhah

Tanto amore, a presto <3 Meg.

17/01/13, ore 15:57

Eccomii :D
Oh my god O.O
Innamorato? Harry innamorato di Drew?
Davvero? Sono morta *-*
E' una cosa stupenda, mentre leggevo mi vedevo le scena passarmi sotto gli occhi!
E' davvero una cosa bellissima, Dio, sembrava di star guardand un film al cinema xD *-*
Sono una coppia stupenda quei due insieme, dico davvero, li amo troppo *-* <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa ora cavolo D:
Aggiorna appena puoi please, e avvisami eh :)
baci babe <3
Ema xx

17/01/13, ore 15:17

Awww!!! Si è innamorato di leiiiii come sono contenta! :D Mi dispiace per Niall ma Harry è Harry :D ahahaah! Bel bel bel capitolo davvero! Buona vacanza a Barcellona! Mi deprime sapere che partono tutti per posti fantastici tranne me :D Ma vabbè...è così la vita...partirò anche io prima o poi! (spero..)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/01/13, ore 14:07

Oddio mi sono commossa :'D Questi capitolo è magnificooo *-*
Scusa, averi potuto recensire ieri sera, ma lo solo letto e dato che era tardi, non sarei riuscita a formulare frasi concrete xD
Era ora che Harry gli confessasse i suoi sentimenti, come era ora che lo facesse Drew.
Mmm mi sa che Harry ha ragione, a Niall piaci Drew!
Harry, a modo suo, è dolcissimo :3
Continuaaa prestooooooooooooooo *________*

16/01/13, ore 23:13

Ciao bella. c: proprio oggi ti penZavo e ti volevo rompere le palle su twitter per aggiornare na quando ho visto che hai aggiornato stavo morendo di gioia. dalle 22.35 fino alle 22.59 ho combattuto contro il mio cellulare perchèmi dava problemi e non mi voleva far leggere qursta storia. poi quando ho pensato che forse era qualche avviso o un capitolo corto stavo iniziando a pensare a quali parolacce dirti. HAHAHHAHAHAHHAHAH sorry, ma io amo qursta storia e credo che sia amore vero. di solito leggo la sera e recensisco il giorno dopo invece ora recensisco la sera stessa. :') sentiti onorata. uu tu ti meriti anche piú recensioni, cara mia. dbsj che capitolo swaggosirrimo.come i guai? ma no, cazzo. çç drew ed arry sono troppo meravigliosi. li amo, cioè. jdjsjak HAHAAHAHAHAAHH la foto di niall. lol #darryforevah come aggiornerai venerdì prossimo? o cazzo. çç ma sai che proprio oggi visto che mi mancavi mi siono messa a leggere 'Osservavo la vita come la osservava un cieco'? cioè. jdbsj che ricordi. :') ehm, questa è la recensione piú lunga della mia vita. lol vabbè ormai continuo. ora sono ufficialmente a 200 parole passate. lol c': diveeeertiti allora. hdbsj Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:37 pm)

16/01/13, ore 22:01

Urco! *w* Questo capitolo. Ossantissimosignore. ouo È il capitolo più dolce che io abbia mai letto. Ossantocielobenedetto. La voglio io una relazione odio- amore così, caaaaapperi. Beh beh beh, anche se sembro una capra va all right, volevo solo dirti che il capitolo è vxjkaodhkd, se non l'avessi già capito ahahah Ben, non smetterò mai di farti complimenti, dunque devi abituarti, cogliona ahah (<3) Epppoi, niente mo ti lascio x