Ink.
di deliriums

29/12/12, ore 14:44

Ehii beh io ho passato il Natale a casa con i miei oarenti e posso dire che mi sono divertita, poi mia cugina è rimasta qualche giorno da me.. Per il resto sono contenta per i regali *-* Bellissimooo capitolo :D Mmm Drew non penso che per Harry tu sia così "invisibile", no penso che prova qualcosa per te, ma con tutti i problemi che ha non penso se ne sia accorto xD Certo che Amy è proprio un bel tipetto u.u Magnificooo continuaa *_____________*

29/12/12, ore 14:42

OH, QUANTA TENEREZZA.
Questo capitolo è stupendo e mi piace il fatto che si concentri soprattutto sui due piccioncini (?) ahahah
Emma è una vera stronza, mi sta già sul culo, nonostante abbia davvero un bel nome ^_^

Tornando al capitolo... *-*

Restammo in silenzio mentre gli passavo il pane e lui lo spalmava di marmellata, notai che ad un certo punto si era bloccato e aveva alzato lo sguardo guardandomi, “Ho qualcosa che non va?” chiesi corrugando la fronte, lasciò il coltello sporco di marmellata sul lavandino e si avvicinò sfiorandomi il mento con due dita, “Posso.. provare a fare un cosa? Solo una.” sussurrò senza staccare lo sguardo dalle mie labbra, io annuii lentamente, stavo tremando.
Poggiò di nuovo le labbra sulle mie e all'inizio corrugai le sopracciglia avendo paura che ricominciasse con il suo giochetto ma il bacio diventò identico a quello della sera prima, quello dolce che mi aveva dato prima che scappasse da Amy.
Solo che quella volta le lingue c'erano ma erano così lente e morbide da farmi barcollare le gambe.

ma è stupenda sta parte! E' quella che mi ha emozionato di più... La descrizione di ciò che prova... Stupendo *-* io io non so... Non capisco davvero come fai a scrivere così bene!
Lo pretendo il seguito ed in fretta, sai? <3

Comunque... Bah natale abbastanza bene, ho ricevuto solo due regali veramente interessanti, gli altri le solite cavolate e non sei l'unica che si passa le vacanze a casa ._. io non mi muovo da dove sono, cheppalle!
Maaa, quali sono i regali dei tuoi che ti sono tanto piaciuti? (scusa l'intromissione xD)

Chiomunque... Mo vado, buon anno nuovo bellissima! Spero che porti con se anche un nuovo aggiornamento!

Tanto amore <3 Meg.

29/12/12, ore 10:13

Eccomi :D
S-T-U-P-E-N-D-O *-*
leggendo la parte di Harry con Amy mi faceva tenerezza *-*
ma poi appena gli ha detto "cazzo" con quel tono, sono scoppiata a ridere immaginandolo :''D
Harry e Draw sono forti insieme *-* LI AMO <3
spero che Harry capisca una volta per tutte della ragazza favolosa che gli sta accanto :)
e spero anche che tu aggiornerai presto xk sono impaziente e troppo curiosa :D
sei favolosa, come sempre, naah che dico: molto di più ;)
baci, Ema xx

29/12/12, ore 00:46

Bel capitolo!! Che teneri che sono...! Vorrei essere al posto di Drew...ma quella bimba??? Che nerviiiiii è da uccidere! Poi Emma dai...mamma mia! :D bah...vabbe bel bel capitolo davvero, complimenti :):)
Natale tutto ok, regali abbastanza anche se avrei preferito un piccolissimo pezzetto di carta gialla/arancione con scritto One Direction 20/05/13 ma sfortunatamente non sono riuscita a prendersi in quel lontano giorno di novembre.....:(
Comunque tutto ok, rimarrò a casa, non parto quest'anno (purtroppo, io volevo tornare in Portogallo, li si che si sta bene uffa! Ma mia zia ha detto di no...:S) e niente...spero che le tue vacanze prendano la giusta piega :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/12/12, ore 23:11

Ciaooo riguardo alle 90493840934809 domande sulle vacanze, io vado con amici in montagna per capodanno 3 giorni, parto dopo domani :D comunque yeeeeeee è appena stata sputtanata da emma hahhaah è stato molto imbarazzante... "si stavano leccando"?!? ma what the fuck?! haha che momento epico! però harry in versione papino è molto molto tenero <3

28/12/12, ore 21:42

ciao princhepesaaaaaaaaaaaa. allora,ho cambiato idea.
non far dare lo schiaffo ad Harry,ma voglio che sfracelli Emma. La devi U-C-C-I-D-E-R-E. voglio una rissa tra ragazze.
okay,me ne fuggo HAHHAHAHAH. ciao bellezza,al prossimo capitolo <3 x

28/12/12, ore 21:25

Ciao bella. c: non sai quanto mi hai fatto felice aggiornando. dsjkfdnjkfds intanto buone feste anche a te. *-* io amo Drew ed Harry. *o* oddio Cher.. *le cade una lacrimuccia* io. ti. amo. sappilo. boh ti sto amando. *w* lol passerò sicuramente nella os e se non sarò ancora più pigra di ora recensirò. lol non vedo l'ora che aggiorni e mi piace quando parli di Harry e Drew. *---* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 09:26 pm)

26/12/12, ore 13:52

Ehii :)
non fa x niente schifo, anzi è bellissimo *-* davvero gfhhjerhjfhrj
Drew ed Harry insieme li vedo benissimo *-*
quando leggo i capitoli mi sembra di guardare un film, ci credi?
è una cosa favolosa *-* dyhjehnwj amo questa storia, troppo *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo quindi: aggiorna presto please :)
sn impaziente xD sopportami!
sei sempre stupenda, complimenti *-*
ps: passa dalla mia ff se ti va ;)
BUON NATALE :)
baci, Ema xx

24/12/12, ore 11:03

Okay capitolo stupendo *_____*
Ma stai facendo sembrare Harry un brutto porco... Amore <3
Vabbe, continua presto :)

Ciaociao ;)

22/12/12, ore 20:48

Oh :( l'ultima parte (L'HO AMATA, SIA CHIARO) ha mostrato la fragilità di Drew... O almeno, a ME ha mostrato il suo desiderio di non essere solo l'oggetto di una notte, ma una ragazza che vuole essere amata, per davvero.
Mi è piaciuto, in modo diverso dagli altri, ma mi è piaciuto.
Mi ha trasmesso delle emozioni che.. Boh, non mi avevi mai trasmesso cose così, e mi è piaciuto!
Cavolo, questo era un brivido diverso, che ha toccato altri tasti del mio cervello e... CAVOLO.
Sono senza parole!
Sul serio.
In ogni capitolo scrivi sempre meglio e... Non sai quanto io ti adoro **

Ora scusami ma devo scappare (devo sempre scappare oh!)

Alla prossima e buone vacanze/Natale/Capodanno!

MAYA, NOI SIAMO ANCORA VIVE!
*adesso arriva un meteorite che mi ammazza, me lo sento*

AHAHAHAHHA
ciao <3 tanto amore, Meg.

22/12/12, ore 17:42

Bel capitolo! Che storia quella di Harry...wow! Povero...!! Si alla fine si vede che Harry puntava un po' a divertirsi e basta, a parte quel dolce bacio alla fine :3 aww! :) Bel bel bel capitolo:)
Aggiorna presto e buone vacanze (che bella parola :D) anche a te!
Giuli:)

22/12/12, ore 13:58

E' FA-VO-LO-SA. Non c'erano dubbi,no?
Questo capitolo è molto interessante mlmlmlm continua presto,e continua ad aggiornarmi. Voglio uno schiaffo di Drew ad Harry,ok?ok.
bene HHAHAHAHA,baci x

22/12/12, ore 13:43

Ahahah quanto ti capisco, anche io non riesco ancora a credere di essere in vacanza xD MA sono felice di esserlo *-* Comunque magnificoooo :D Ohhh povera Drew alla fine si è innamorata! Wow non me l'ho aspettavo proprio che Harry avesse vissuto tutto questo, ma penso che col tempo possa diventare un ottimo padre per Amy *-* Continuaaa *_________*

22/12/12, ore 11:14

Ciao bella!
Scusa se l'altra volta non ho recensito il capitolo, ma credo di essermi dimenticata di finire di leggerlo. *che disastro 'sta qui*
SUA FIGLIA???? No sai, in questa recensione ci metto pure quella dell'altra volta..
Ripeto..SUA FIGLIA??? Sono rimasta scioccata, non credevo davvero Harry avesse una figlia!
Comunque, Harry che fa il papà è...è dolcissimooo....*si scioglie lentamente*
Passando poi a lui e Drew, mi è piaciuto tanto il fatto che, nonostante la voglia di farlo, lei abbia detto no per tutte le sue ragioni.La stimo!!
E poi...L' attesa aumenta il desiderio... XD XD
Benissimo anche la descrizione delle situazioni e le varie scene ;)
OK, ora vado a rompere a qualcun'altro con la recensione.
Un bacio e a presto (spero)
Ele

21/12/12, ore 23:38

Ciao bella. c: Sinceramente non mi ricordo se ho recensito lo scorso capitolo e scusa se non l'ho fatto ma l'ho comunque letto. lol questo capitolo mi piace tantissimo e non so perchè. *--* Io giù me la immagino Amy. dfdgvc poi Drew mi fa tenerezza ed Harry quando la bacia dolcemente. dsjkfndsnfdj Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx