Ink.
di deliriums

04/02/13, ore 18:06

DREW ascolta le sagge parola di una donna antipatica ma esperta qual'e' Amy... Segui la retta via e lascia Harry prima che sia troppo tardi POI sposa Niall e create una specie perfetta . Basta troppe seghe mentali, tu mi vuoi uccidere vero? Questa relazione tra Harry e Drew mi distrugge a ogni capitolo... Aiuto, Niall prenditi delle aspirine e prega tutti i Santi, sono certa che lei prima o poi si accorgera' di te! Nonostante le mie aspettative sotto terra il capitolo e' bello come sempre e tu sei bravissima...! Vedi di aggiornare presto * pressionepsicologica * pis,lov and macc biscuits<3

03/02/13, ore 17:37

okay, è la prima volta che recensisco questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato.
è qualcosa di meraviglioso, sisi. è dsjofdjvlems **
poi harry e drew sono così dolci, mio dio dsmssc.
amo il modo in cui scrivi, ho letto altre tue ff e mi sono piaciute un casino
non vedo l'ora del prossimo capitolo saknosf c:

03/02/13, ore 16:39

FANTASTICA, fantastica,FANTASTICA, fantastica, FANTASTICA, fantastica!!!!!!!!!!
sisi è esattamente questo quello che sei tu ed è anche la tua storia, cioè forse non capisci è stupenda il nome: perfetto me lo ricordo, la storia in per se: la penso in continuazione e poi come faccio a dimenticarla trovi sempre il momento adatto per aggiornare..... te l'ho detto che sei meravigliosa!?!?!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (devesserepresto, devesserepresto, devesserepresto) anche perchè lo recensirò ;) xoxox

02/02/13, ore 19:15

*se facessi una conversazione con Emma*
Io:"Ehi,Emma?"
E: Si? I: Vaffanculo.Stronza.
E: Come ti permetti,nanetta?!
I: TU, come ti permetti di mettere dubbi alla mia piccola e dolce Drew che ama il suo Harry,eh? Carenza d'affetto? Gelosia? Stronzaggine gratuita?
E: Noooo non l'hai detto.
I: invece sì che l'ho detto. E poi facciamo a botte e gli strappo i capelli! yeeeee!
*fine discussione con Emma_Stronzanonpoco_* lol (?
Ok. premetto che oggi sono una scaricatrice di porto con problemi di gestione della rabbia e che la prima parte della recensione non ha senso... Ma sorvoliamo.
Ciaooooooo! comme stai bella? ok no. Bel capitolo coglioncella <3 Mi gusta.... tutto. Niall mi fa pena, povero D: VIENI QUI CHE TI CONSOLO IO! ehm.... non so che aggiungere, non ho fantasia perciòòòòòòòòòò ti mando un bacio e....ALLA PROSSIMA,BABE ;)
pS. RECENSIONE oRRENDA, MA CAPISCIMI.... IERI è STATO IL SUO COMPLEANNO E IO ANCORA NON CI CREDO CHE HA COMPIUTO 19 ANNI... PER QUESTO SONO SCAZZATA. (?) LOL. SORRY MI RIFARO LA PROSSIMA VOLTA. C: (MA PERCHè SCRIVO IN MAIUSCOLO? BOH.) LOL.

02/02/13, ore 18:59

Ehii :)
ma quanto possono essere carini Harry e Drew? *-*
sono troppo belli, li adoro *-*
spero non ci siamo mai complicazioni nella loro storia, anche se ho qualche dubbio..
poi con la frase "stai attenta" che le dice al telefono la mamma di amy i dubbi aumentano o.O
Niall è molto geloso, gli piace Drew, questo si è capito..
ma a quanto pare è lei a non capirlo...chissà che succederà nei prossimi capitoli :)
spero aggiornerai presto, non vedo l'ora :)
ps. complimentiii ;)
baci, Ema xx

02/02/13, ore 11:47

Sto amando Drew e Harry :) <3 Che cuccioli! Niall mi sta irritando così come quella tizia al telefono...gentaglia! Bel bel capitolo :) Ahah anche io non ho un ragazzo e non andrò a scrivere quello che hai scritto tu :D ahah! Complimenti per il punto assistito a pallavolo...brava :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/02/13, ore 11:46

AUGURI HARRYYYYYYYY!!!!
HAPPY BIRTHDAY CURLY BOY!
Ok, già che non mi sono ricordata del suo compleanno è grave, ma sinceramente io non ricordo neanche quando è quello di mia madre..perciò -.-"
Il capitolo mi piace, stimo tantissimo Drew per la reazione che ha avuto a quello che le ha detto Niall; quanto mi sarebbe piaciuto se lei avesse accettato di farsi la doccia con Harry..mi sarebbe piaciuto tantissimo..*perversion mode on* XD
Non ci sono errori e il resto è ok; forse il capitolo è un pò di passaggio.
A presto
Ele

02/02/13, ore 10:11

Uhm... Non pensi che Drew sia un po' precipitosa a voler già andare a vivere con Harry dopo una sola settimana?
Ok ok... Anche io farei la stessa cosa... Ma sono dettagli questi... Sssht, non far sentire inutile la mia osservazione! Daaai!
Ti odio.
No ok, non ti odio, ti adoro **

Stronzo.
Puttana.
Bastardo.
Grrrr. (Si, grrr è una parola v.v)
Sto parlando del mio (amore) Niall se non si fosse capito.
Io lo amo quel ragazzo ma in 'sto capitolo me lo fai odiare... Poverino... Lui ama lei ma non ha possibilità :(

Ma stai attenta a cosa?! Emma, stai attenta TU perchè fai una brutta fine v.v

Oggi mi sento aggressiva D: non so perchè!

Comunque... Io sono rimasta estranea da tutto per un po' di giorni perchè dovevo studiare e se non studiavo stassera non potevo andare a ballare e se non potevo andare a ballare non potevo urlare contro la nuova puttana del mio ex e se non urlo contro la nuova puttana del mio ex mi metto a piangere quiandi lasciatemi urlare ok?!
A parte il filmino della mia vita (?) cos'è successo con i Management? Ti prego fammi capire D:

Ora vado a comprarmi un vestito per stassera (:
Ciao ciao bella!

Tanto amore <3 meg.

02/02/13, ore 09:12

Oddio bello bello bello e ancora bello!
Loro due sono dolciosissimi insieme, li amo!
Poi la gelosia di niall... Mhmhmhm!
Continua presto!

02/02/13, ore 00:59

Va be' non la smetto più di ridere.
Che cavolo e' PEPPA PIG? HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ti giuro che non smetto, mi fa esagertamente ridere HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Per non parlare dello spazio autrice HAHHAHAHAHAHA va bene, ti adoro.. Brava hai quasi fatto punto HAHAHHA
No, PEPPA PIG, comunque a Niall serve una lezione, io sono drarry quindi via.
Sto dando di matto, sono le 00.58 quindi buonanotte cara. <3

01/02/13, ore 23:50

Ciao bella. c: ma povero tuo padre. :c ma chi é questo Harry Styles che ha diciannove anni? io ne conosco solo uno che ne ha sedici. o: spachiamo botilia ed amaziamo familia insieme. non vedo l'ora di leggere la tua os. nbdjsbs proprio oggi ti pensavo e dicevo: 'Chissà se aggiornerà' ed hai aggiornato. c': ho anche scelto te tra due meravigliose storie (la tua ed un'altra) da leggere per prima e stavo pure entrando in crisi. c': dbsishsiah Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx

01/02/13, ore 23:31

Ahwwwww ma come zono carini Harry e Drew :3
Niallègelosoo Niallègelosoooo shalalalalala (okay la smetto)
Sono Team Harry in questa storia sia chiaro ma mi piace Niall, è così cuccioloso quando fa il gelosoneee xD
di nuovo Emma?!? Mmmh... vedremo vedremo xD
Continua il prima possibileee questa storia è stupendamente stupenda :D
Bacini, bacetti baciotti
Atelophobic <3

01/02/13, ore 22:53

Ciao bella
Cavolo sei una dea, scrivi fa-vo-lo-sa-men-te!!!!!!
Ahahahahahah quando leggevo il tuo angolo, mi sono apisciata dal ridere
Povero culo di tuo padre :C
Aggiorna presto e ci sentiamo al prossimo capitolo con una nuova recensione
Bacioni e Buonanotte
-Ilaria xx

01/02/13, ore 22:42

oooook...sono tipo 0.o perchè non hai ricevuto 19 recensioni? comuqnue mi piace quella roba del -marito e moglie- ahah...sono troppo cari loro due insieme, comunque rileggendo ho trovato quello che dovevo sapere! ahah continua presto
_lessy_

01/02/13, ore 22:39

Già Harry ha sedici anni, ne sono sicura! :(
Mamma mia quanto è cresciuto! :')
Ahahah ti capisco benissimo! IO ODIO SAN VALENTINO! Ma non solo perchè sono single, ma perchè che senso festeggiare gli innamorati, se questi hanno già i mesiversari, gli anniversari ecc....
Bahhhhhh xD
Comunque Niall senti se non ti decidi a dire cosa hai, non so cosa ti faccio... Apparte il fatto che so cosa hai, ma gli altri no xD
Grrr quello che hai detto a Drew, so che non volevi dirlo, ma lo hai fatto e meno male che Harry é KEEP CALM, sennò avremmo perso il tuo bel faccino! xD
Che dolce però Harry :3
AHAHAHHAH Lou sei sempre lo stesso xD
Mmm quello che ha detto Emma mi incuriosisce, ma mi spaventa per Drew! -.-
Magnificoo continuaaa *___*