Ink.
di deliriums

30/03/13, ore 09:38

Nial nial niall già iperprotettivo?? Manco fossero insieme!
Harry è il solito.. Scommetto che si presenterà davanti alla sua scuola! Ahah

23/03/13, ore 21:45

Ciao la tua ff è davvero molto interessante, mi piace ogni singolo capitolo che fai e spero che lei si rimetta con Harry anche se trovo Niall molto cuccioloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 09:47 pm)

20/03/13, ore 20:45

Sarò di poche parole: non potevi fare un capitolo più bello di questo. Fantastico (Driall go on!!) Seo molto brava a scrivere!! :D continua presto!

20/03/13, ore 11:39

Ciao bella. c: scusami se recensisco solo ora e non quando hai aggiornato ma ho un cellulare rompicoglioni e in più sono più pigra del solito. çwç m-m-ma Harry? *piange* NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL! a pensarci bene i diall starebbero bene insieme ma io sono una drarry shipper e rimango fedele ad Harry e Drew. uu questa situazione distrugge anche me. :c avevo paura di non arrivare a recensirti infatti eccomi qua tutta di fretta. lol ma tu mi vuoi far morire con quella foto di Harreh?akhnd Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

19/03/13, ore 20:41

DILLO SUU! Vuoi vedermi morire? Vuoi che il mio battito cardiaco acceleri per poi farmi scoppiare come un petardo per cosi' tanta eccitazione e felicita'? Niall e' il meglio che potesse capitarle e, se quella si sclera e decide di tornare con Harry, giuro l'ammazzo, non puo' certo essere cosi masochista, CRISI. La verity? Harry non merita un cazzo, che stia con le sue bestine prostitute,tanto c'e' Niall per tenere compagnia a Drew Comunque,vuoi rendermi più felice? Falli scopare e la mia vita avra' un senso. Sei bravissima e Diall per sempre.

18/03/13, ore 11:57

ooooooddddiiiioooo devi ASSSSSOLUTAMENTE continuare! Ahahahah ti giuro, ora impazzisco!
Porca paletta! **
Se ti va passa a leggere anche la mia! (anche se hai poco tempo vabè, non costa nulla chiedere no?)

17/03/13, ore 22:17

Ehm,ehm Salve! E' da un pezzo che leggo silenziosamente questa storia ma solo ora mi sono decisa a recensire U.U . Facevo il tifo per Niall e finalmente si è dichiarato *.*
Harry è molto bastardello, cioè come ha potuto tradirla?? =( Ma dai,uff..Almeno Niall ( si è comportato male insultandola) ora le è un po' vicino.
Continua presto!! Sei bravissima =)

Zuccherofilato09

16/03/13, ore 13:54

Lo sapevo che andava da Niall, era, secondo me, l'unico posto "sicuro"! xD
Io tifo per darry, ma Niall, nonostante, a volte, è un pò duro, è dolcissimo e lui ama Drew! :)
Ma so che anche Harry la ama, ma deve ancora crescere e capire che tutto quello che la vita gli ha dato, tutte le cose belle, lui non fa altro che perderle, piuttosto che godersele!
Sono curiosissima! :D
Continuaaa prestoo, meravigliosoo! *-*

15/03/13, ore 23:53

Beh.. che dire.. il capitolo è bellissimo come tutti gli altri! :)
Amo Niall ma inutile dire che adoro Drew e Harry insieme.. asdfghjkl
Seguo questa storia con tantissimo piacere, davvero!
Continua presto eh! :) :*
Baci .xx

P.S. - Se ti va fai un salto anche da qualche mia storia e fammi sapere cosa ne pensi! :)

15/03/13, ore 22:46

Ciaooooo <3
Oddiooo questo capitolo e' davvero cosi' triste!
Povera Drew.. :'(
Ma poi.. ha baciato Niall! :o
Seriamente? :0 io so che con Niall sarebbe tutto piu' facile..
Che lui la ama.. ma lei no! Lei ama quello stronzo che l'ha fatta soffrire..
E di certo ora non si dimentichera' di lui solo perche' c'e' Niall..
U.U si io shippo Darry.. u.u ma che ci posso fare.. io credo che Harry farebbe di tutto per Drew.. anche se questo vorrebbe dire cambiare.. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cha xx.
Ps. Non e' giusto che pero' tu sei una Diall..D:

15/03/13, ore 22:44

ma io voglio sapere adesso cosa succede con Harry e.e continua velocemente e avvisami peipi u.u <3

15/03/13, ore 22:28

Oh mio dio......! Bello il bacio Diall, ma continuo a sostenere Darry ahah:D Comunque sia, bel capitolo! Ora Harry deve mettere la testa apposto e riconquistarla...altrimenti lo ammazzo ahah :D <3 Niall è stato molto diretto nel descrivere Harry...anche un po' cattivello a dire il vero :D Bel bel bel capitolo davvero!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/03/13, ore 16:41

Brava, li hai fatti litigare!!!! Ahahah comunque bello il capitolo come sempre...aggiorna presto:)
Baci...
_lessy_

10/03/13, ore 23:57

Oh mio Dio! Mi sono "persa" un sacco di cose ultimamente...
Oh Santo Cielo, Harry esce tutte le sere e va ad ubriacarsi, fare a botte e scoparsi delle puttane...
OH MIO DIO! *o*
Bene, dopo questo #sclerotime, torniamo ad essere persone "normali"...
Mi dispiace un sacco per Drew, mi dispiace tantissimo :(
E poi ora dove andrá a stare, se ha litigato con sua madre e ora anche con Harry???
Spero vada da Louis, il colmo sarebbe che lei va a stare da Niall! Hahaha ti immagini?! O.O
Mi dispiace anche per la piccola Amy... Ora che aveva fatto amicizia con Drew, lei ed Harry litigano e lei se ne va... D:
Uuuuuh, che casotto!
Beh, a presto bella! :)
Xxx.

09/03/13, ore 20:12

Bel capitolo! Cavolo speravo che Harry non lo facesse veramente....perché lo fai cucciolo mio? :( Uff! Comunque bel capitolo, anche se Harry lo ammazzerei ora come ora ahah! :D Speriamo vada meglio in futuuuuro :D
Aggiorna presto!
Giuli:)