Hermione Granger e la Magia del Fondatore
di veronga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/11/12, ore 17:54

Ciao! Mi è piaciuto il capitolo e, l'ho trovato anche divertente. Soprattutto la parte con Grattastinchi e il suo istinto omicida nei confronti del povero Draco. Quel gatto mi ricorda la mia coniglia, non è così obbidiente ma, la mia famiglia si fida poco di lei perchè è piuttosto aggressiva. Cmq Grattastinchi lo trovo molto simpatico.
La storia sarà raccontata solo dal punto di vista di Hermione? Perchè lei ha capito che qualcosa sta cambiando nei rapporti con Draco, ma sarebbe interessante anche capire cosa pensa lui. Magari si capirebbe il perchè del suo cambio di comportamento.Del resto sembrano i presupposti per una bella amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più forte.
Seamus Finnigan ci prova con Hermione? Deduco che lui e la simpaticissima Pansy Parkinson siano quelli da tenere d'occhio. Lei è davvero antipatica.
La scena del sanguinaccio e il sogno di Hermione con la Serpeverde che le tira addosso il cibo mi hanno divertito.
Al prossimo capitolo....baci!

09/11/12, ore 18:53

Ciao! Il capitolo è molto carino. Mi è piaciuto come modo di sciogliere il ghiaccio, i dolci funzionano sempre.
Draco è stato molto diretto e sicero, si capisce che gli avvenimenti lo hanno cambiato.
Anche il ragionamento di Hermione sul fatto che non si può conoscere veramente una persona solo basandosi sulle proprie impressioni è molto bello.
Al prossimo capitolo!

P.s. Scusa per la misera recensione...ma quando la storià entrerà nel vivo, probabilmente odierai le mie rencensioni perchè tendo a parlare molto ^_^. Ma essendo solo al primo capitolo, non so bene cosa dire...

06/11/12, ore 15:01

Ciao! Mi ha incuriosito molto la presentazione della tua storia, soprattutto l'idea di una Hogwarts diversa. Così ho letto il primo capitolo e devo dire che mi sembra molto promettente, oltre che scritto bene.
dato che è solo l'inizio della storia, non mi viene altro da dire.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]