Hermione Granger e la Magia del Fondatore
di veronga

19/03/13, ore 19:35

OH CHE BEL CAPITOLO!
intanto scusa se non sono riuscita a recensire prima.. trovare del tempo libero ultimamente mi è quasi impossibile.
Comunque parliamo della tua storia, che è molto meglio!
Tempo di esami a Hogwarts ed era ovvio che Hermione se la sarebbe cavata egregiamente! Ma sono felice di vedere che anche lei si agita per i vari esami. Dà l'idea di non essere una semplice secchiona che vuole pavoneggiare il suo sapere, ma fa capire che, anche nelle piccole cose, è umana e ha debolezze. Inoltre, sono molto felice che sia riuscita a completare la tua trasformazione! Fino ad allora non c'era riuscita, o almeno non completamente, ed è bello vedere che il suo studio da i suoi frutti.
Comunque passiamo alla parte più interessante della storia.. la festa!
Ginny si è proprio data da fare e ha pensato a tutto! Si vede proprio che è sorella dei gemelli! Hanno lo stesso spirito. :)
Però alla festa Hermione capisce che c'è qualcosa che puzza. La Parkinson sta tramando qualcosa. E mi dispiace che pensa sia coinvolto anche Draco! Con questo non dico che non sia coinvolto..anzi, su questo non ho ancora un'idea precisa. Però lei tira subito le somme! E' quasi normale, nella situazione in cui si è trovata, pensare che Draco centri, ma poverino, tutti gli danno sempre la colpa. Magari, invece, sta solo complottando per fermarla! Insomma le ipotesi su queso avvenimento sono varie. E poi magari ha ragione Hermione, come sempre.
Però questa cosa mi dà da fare. Insomma non ho un'idea precisa sulla posizione di Draco. Ma mi piace pensare che non sia complottando con lei xD
Insomma, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia sotto questo punto di vista!
Poi.. domani è l'ultimo giorno di scuola.. questo vuol dire che sta per finire questa meravigliosa fan fiction? Dimmi di no T.T
Comunque, anche se così fosse, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come al solito sarà bello come tutti!
un bacio!
ah dimenticavo.. hai sempre uno stile di scrittura incredibile ;)

19/03/13, ore 17:46

Partiamo dal titolo: curioso e assai carino! :p
Un bel capitolo, in particolare il momento in cui lei "lontra" si tuffa nel punch...e grattastinchi che poi la lecca! Ahahaha XD
Ora bisogna però capire alcune cosa. Primo fra tutto..che diamine sta tramando la parkinson?? E secondo...chi è la bimbetta che salta così fuori dal nulla??
E Draco si decide a parlare?
Troppe domande! Aspetto il prossimo per avere qualche risposta! ;D
Giù

18/03/13, ore 23:58

Continuo a pensare che la coppia Blaise-Hermione stia cominciando a dare i suoi frutti bravi bravi bravi li adoro
Per quel che riguarda Pansy...se posso dirlo mi sta propriamente sulle scatole.
Spero che aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà ;)
Baci -CLa-

18/03/13, ore 17:07

Ciao! Bellissimo capitolo!!

Hermione ce l'ha fatta! Si è trasformata in un Animagus :) Ok, so che ti avevo detto che non mi piaceva granchè la lontra perchè trovo che altri animali si adattino meglio a Hermione (che poi, chi sono io  per mettere in dubbio le decisioni della Rowling sul Patronus sul suo Patronus?), però devo dire che ai fini della tua storia è perfetto. Soprattutto per il suo tuffo nel punch. Quella scena mi è piaciuta particolarmente, mi sono immaginata una lontra felice e beata nuotare nella ciotola del punch fino a diventare leggermente brilla....davvero carina.
Per quanto riguarda Ginny non ripeterò le stesse cose, ma sappi che la situazione è ancora quella, non la sopporto molto. Chissà perchè...anche in altre storie la trovo leggermete irritante.
Mi è piaciuto come alla fine Hermione si è ribellata a Draco, trovo che le sue parole siano più che giuste.

Ora passo alla parte più interessante del tutto, ossia il mistero. Dunque, sono giunta a conclusione che la ragazzina sia davvero Goyle. Bimba col Whiskey + Bimba disgustata dalle scarpe coi brillantini + Bimba che parla di se stessa al maschile + Bimba che conosce la stanza delle Necesità (un primino difficilmente la conosce) + Goyle che studia + De Potentissimis Potionibus sparito  = Goyle sotto l'effetto della Polisucco.
In più credo che lo Stabilizzatore sia il Cappello Parlante...Unico oggetto dotato di bocca a cui piace anche parlare. L'unica cosa è che non saprei a chi dovrebbero riferire il tutto. Questo mi è ancora oscuro.
In più mi è venuta anche un'altra idea, forse assurda. Draco sa quello che Pansy sta combinando, ma non può ribellarsi perchè lei lo tiene sotto controllo con qualche strano incantesimo. Ora, se Pansy avesse scatenato per il castello quelle strane creature, Draco lo saprebbe quindi...non potrebbe essere la sua la voce maschile che ha sentito Hermione? Nel senso, lui sa e questo è un modo per combattere Pansy ed evitare che qualcosa di brutto accada a Hogwarts. In fin dei conti, solo Goyle potrebbe esserne al corrente in quanto suo alleato, quindi non ucciderebbe le creature ma le lascerebbe vagare indisturbate.
Si, forse Hermione avrebbe potuto riconoscere la sua voce, ma da lontano magari non ha capito che fosse lui.

Ok, scusa se ti ho confuso con tutte queste assurde teorie, magari anche sbagliate :)

Avrei degli errori da segnalarti e qualche domanda da farti. Ma ti manderò un mp, visto che ti ho già rintronato con tutte le mie ipotesi. Almeno evito di farti leggere un poema epico.

Al prossimo capitolo

17/03/13, ore 19:27

pecccato che herm non si sia trasformata in un furetto in onore del ragazzo che ama !
Bla è decisamente un ottimo compagno di missione.
era ovio che ci fossero dietro delle serpi , ma pansy è un oca cosa mai starà tramando con la sua complice .
è ovio che la lontra si trovi a casa in acqua , ma non so nel punch "

17/03/13, ore 17:39

Ciaooo! c:
L'esame di Trasfigurazione si avvicina, e nonostante la nostra bella Grifondoro sia molto tesa, va molto bene, esibendosi in una perfetta trasformazione in... lontra! Altro che furetto come diceva quello! A Hermione le era sceso un colpo a sapere che aveva preso le sembianze di quello che, ormai, era l'animale totem di Malfoy!
Ma gli esami non sono mica finiti! L'ultimo in programma e quello di Astronomia, ma Hermione non sa ancora che cosa ha in mente Ginny di fare dopo quell'esame: la rossa ha proprio l'intenzione di fare una bella festa "Tra Grifoni" (Certo come no!) e "ricattando" l'amica, la convince anche a farle da spalla, ovvero non dire nulla ai professori. Inizialmente Hermione, non voleva proprio sentirne, poi nella Stanza delle Necessità, non può mica essere usata per sciocchezze... ma la piccola Weasley sa che punti deve toccare per avere l'approvazione dell'amica, infatti con delle semplici allusioni riesce a convincerla. "Sei proprio una Weasley!" dice Hermione, io direi "Sei proprio la sorella di Fred e George!".
Comunque, dopo aver superato l'esame con la professoressa Sinistra, la Granger, si dirige alla festa, non prima di essersi trasfigurata il vestito, il bello di essere delle secchione (Concordo a pieno)!
Ma quando arriva la festa, la nostra So - Tutto - Io, si accorge che la "innocente festicciola" si era trasformata in una specie di discoteca babbana! E non c'erano solo Grifondoro, infatti Blaise era presente e raggiunge Hermione, inoltre i due notano un Carlino e una ragazzina del primo anno con del whisky incendiario in mano... ma la coppia non possono sentirla, però ad Hermione le balena in mente una fantastica idea, ovvero trasformarsi in lontra per ascoltare tutto! Quando riesce ad ascoltarle sono già a metà conversazione, e parlano di un "stabilizzatore" chiacchierone... mh, che sia il Cappello Parlante? Ah e poi la bambina usa il maschile per indicare se stessa "Voglio solo essere certo di una cosa." e la Parkinson idem "Basta! Piuttosto sei sicuro che lo stabilizzatore sia al sicuro?", ora a meno che tu non abbia fatto due volte lo stesso errore (Dubito u.u) questo mi fa pensare a Pozione Polissucco o Metaformagus, inoltre una bambina con un'alcolico? Mmmh, ho qualche dubbio (Anche se di ragazzine così al giorno d'oggi c'è ne sono D:).
Allora, dopo questa bella chiacchierata la nostra Animagus provetta va a finire nel punch, per una bella nuotata serale, e per quanto le belle sensazioni di leggerezza fossero belle, l' "animale" dovette uscire, anche perché vedere una palla di pelo nel punch non era il massimo!
Comunque, mentre la nostra lontra esce per dirigersi nella sua Sala Comune, incontra un furetto e dopo un bellissimo bacio a tradimento, la Granger lo respinge, dandoli un ultimatum: Deve scegliere chiaramente da che parte stare! Ecco, te l'avevo detto che l'avresti fatta "impazzire", Draco! u.u
Ah, l'adolescenza magica, altro che la nostra!
Allorss, spero di leggere il prossimo capitolo (E magari di non tardare con la recensione!).
Un abbraccio C:!

17/03/13, ore 16:27

Heey-là c:!
Ecco un'altro tuo favoloso capitolo!
Perfetto, non sono così fusa come mi aspettavo! Hermione, infatti, porta Draco nella Stanza delle Necessità, con un po' di timore per paura che non funzioni, ma non così tanto: La stanza, fortunatamente, funziona ancora e si trasforma nella cameretta di Hermione, ma ovviamente i due non si mettono solo a parlare ma fanno anche l'amore (E penso proprio che non sei per nulla volgare mentre lo descrivi, tutt'altro! c:), e Draco però non demorde, può dire solo il minimo e indispensabile alla bella Grifondoro e le chiede anche di fidarsi di lui, e come dice quest'ultimo "Ci puoi almeno provare? E’ da Grifondoro", e si Draco, usa come "arma" il fatto che lei sia una Grifona u.u. Comunque il giorno dopo Hermione si sveglia e decide di darsela "a gambe levate" pensando però che, forse, non era del tutto finita tra loro... Mi sembra ovvio cara! Per le zucche dell'orto di Hagrid, quel biondo ossigenato fa scenate di gelosia, ti aveva aiutata in segreto, si preoccupa e tutto il resto, dico, Hermione, un po' prima ci potevi arrivare? Oh bé, quando si è innamorati non si capisce più nulla!
Fatto sta che dopo la felice semi riconciliazione, la ragazza va a fare una bella colazione dove incontra Blaise Zabine, che le chiede di spiegarli tutto, e sicuramente Hermione non starà a spiegarli tutto nei dettagli, ma glielo fa capire con dei mezzi termini... "tipico di Draco parlare poco, ma ora sarà lui a cercarti" dice il moro, senza però perdere l'occasione di insinuare che lui ed Hermione abbiano passato la nottata insieme e quindi guadagnandosi un occhiataccia da Draco.
E in quei giorni la scuola era stata tirata a lucido per l'arrivo degli esaminatori, che secondo me, per non farli venire un colpo doveva proprio andarsene Gazza, ma ormai ci sono troppo affezionata a quel bidello! E la cara Hogwarts era in subbuglio, infatti Hermione per trovare un lugo appartato per studiare se ne era andata in giardino! Ma la previsione di Zabini non sarà di certo sbagliata, infatti, quando Hermione decide di buttarsi a capofitto nello studio, con l'imminente arrivo degli esami, quindi andando in giardino (E brava la nostra So-Tutto-Io!), Malfoy le fa una bella visitina dandole alcune "informazioni", ovvero che lui ha un'affare in sospeso, ma ovviamente Draco non si risparmia qualche battutina, infondo lui adoro prendere in giro la Mezzosangue u.u e inoltre il furetto si diverte anche a fare il Silente della situazione! Lo so che ti senti potente a fare tutto l'enigmatico Draco, con la frase "Sai Hermione anche se non posso, non vuol dire che non voglio", tutti si sentono potenti a fare il Silente della situazione, ma non prenderci troppo la mano altrimenti Hermione impazzirà xD!
E quindi Draco ha praticamente detto di essere l'eroe della situazione... wow, non so esattamente come reagirà se qualcuno glielo dicesse!
Ah! Ok, devo sapere cosa succede dopo! MAlfoy ha messo la pulce nell'orecchio a Blaise ed Hermione e non credo che rimarranno con le mani in mano!
Un bacio c:!

17/03/13, ore 15:19

Heey!
Perdonami se non sono riuscita più a scrivere nemmeno due righe! Ma ero troppo presa dalla scuola, con gli esami che si avvicinano e non mi sono resa conto che are passato così tanto!
Vedo comunque che molti ti hanno continuato a regalarti magnifiche recensioni! Sono felice per te :).
Comunque, a quanto vedo la tua storia continua a essere stupefacente e piena di colpi di scena! Nei precedenti capitoli viene rapito il Cappello Parlante, ma come mai? A prima vista sembra solo un cappello un po' squilibrato, ma chissà a cosa servirà alle persone che l'hanno preso!? Credo proprio che "lo straccio" sappia qualcosa di troppo insieme al suo caro amico vaso. Continuo a odiare perennemente la Parkinson, e un "Urrà" ad Hermione per aver svelato "la vera faccia" del carlino :D. Ovviamente Blaise Zabini continua con il suo super piano e naturalmente i fatti strani continuano ad esserci a Hogwarts (Te pareva, manco un po' di tranquillità a questi comuni maghi!) Infatti Hermione incontra una specie di fantasma (I tuoi titoli continuano ad essere una frase che racchiude l'intero capitolo, li adoro!) e, da brava studentessa informa la McGranitt, che purtroppo non può fare più di tanto!
Questo capitolo credo che sia stato molto lungo e ricco! Tipo che ti ho amato e venerato u.u. Ma sì, lecchiniamo un po', magari mi perdona hahahhaha, no sul serio sei stata fantastica!
Quindi, si avvicina la festa di Lumacorno, ovviamente il professore ha messo al primo posto la sua festa, piuttosto che il nostro amato Cappello Parlante! Ma che ci vuoi fare, il caro Horace è stato un Serpeverde, e si sa che loro pensano molto a se stessi, ma non tutti (Mica sono fatti con lo stampino).
A proposito di Serpi, Draco sembra diventato molto geloso! È palese che lui sia ancora innamorato di lei, ma bisogna un po' metterlo alla strette! E chi ha iniziato a prendere atteggiamenti un poco Serpeverde? Ma niente che poco di meno la Grifondoro per eccellenza: Hermione Granger! Infatti si nota quando va a spiattellare al prof. Lumacorno dov'è il suo caro amico Harry Potter, lei in un primo momento non se ne accorge, ma ci pensa Ginny, che essendo sempre stata innamorata del Bambino Sopravvisuto e ora la sua ragazza, quello che ha fatto la sua mica le ha dato, giustamente fastidio, ma la riccia si fa perdonare almeno!
Tornando al piano del caro Blaise Zabini (Lui si che è una serpe simpatica u.u), la fase uno era già stata superata, ovvero spedire Pansy in infermeria (Ok, questo è stato un po' preoccupante, povero Carlino.... Naaah, non è vero) si passa alla fase due, ovvero far ingelosire come una belva il povero ossigenato biondo, infatti Blaise si era già preso un pugno in faccia per questo, ma quello non era esattamente calcolato. Comunque, mentre Hermione balla con Zabini, naturalmente seguiti dagli occhi del biondo, la riccia comprende di star usando metodi troppo verde-argento, perciò Blaise la porta in un luogo appartato dove la lascia sola per andarle a prendere da bere. Ma chi entrerà al posto del moro Serpeverde? Ma il biondo Serpeverde naturalmente! Infatti Draco, preso dalla gelosia cerca di avere spiegazioni da parte di Hermione, ma anche lei le vuole avere, ma Malfoy non vuole dargliele, non li perlomeno, allora Hermione decide di portarlo nella Stanza delle Necessità (Se ho capito bene, sono un po' fusa D:). E qui si interrompe questo fantastico capitolo. Nel momento clou, giusto per tenerci sulle spine e_e, be almeno posso già sapere cosa accadrà! Spero che andrà bene per quei poveri ragazzi D:
Allora, vado a leggere il prossimo capitolo! A dopo :3
Bacioni c:

Kleare Keehl
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 03:24 pm)

15/03/13, ore 00:15

Ciaoo...
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dirti che mi piace ;) è inutile dire che adoro troppo la collaborazione tra Blaise ed Hermione ma amo altrettanto la coppia principale.
Brava, complimenti spero aggiornerai presto...
Un abbraccio -CLa-

13/03/13, ore 13:32

Yeeeeeeeee il capitolo che tanto attendevo e' finalmente giuntoooo!!!! Ok, sono felicissimaa!!! L'attesa e' stata ricompensata egregiamente! :3 Il capitolo e' stupendo!!! Sia lodato il coelo che la camera delle necessita' funzioni e l'apparizione della cameretta di hermione e' cosi' tenera... Herm cerca di estorcere le informazioni a draco, ma lui non dice nulla...uffi io avrei usato le maniere forti per far svuotare il sacco...ma herm non e' una serpe (come la sottoscritta lol) e il suo animo grifondoro predomina sempre...peccato... Non riesco ancora a capire chi c'e' alla base del mistero...qualche indizioncino in piu'???!! Aspetto il prossimo capitolo :D Un bacio *.*

12/03/13, ore 21:45

oh dio che bel capitolo!
Aspettavo questa parte da non sai quanto!
Camera delle Necessità ti adoro. Okay, perdona questo mio attacco affettivo ma dovevo dirlo! E poi Hermione che si ritrova nella sua stanza.. Sinceramente io sarei scoppiata a piangere. Ma lei no, lei è forte e determinata a scoprire ciò che tramava Draco. Anche se, non ottiene poi molto più di ciò che sapeva già. Ma non posso affatto biasiamarla! Insomma Draco è sempre Draco ed ha il suo fascino! Comunque quella particolare scena -se già non si era capito- mi è piaciuta molto. Perchè finalmente si rincontrano, finalmente si parlano, si guardano, si baciano. Il loro amore è molto più forte di quello che sembra ed erano destinati a ricontrarsi, a riunirsi.
Comunque, procedendo con la storia.. Blaise. E' un personaggio che amo! E poi tu lo rendi molto piacevole! Ma, se fossi stata in Hermione e avesse urlato davvero quella cosa, lo avrei fatto fuori. Insomma, okay far capire che loro stanno insieme, ma certe cose.. Comunque è proprio il bello di questo personaggio!! Quindi, anche questa volta mi complimento per la scelta azzeccata!
Andando avanti.. Hermione non l'ha ancora detto a Ginny. Se la rossa lo viene a sapere attraverso altre vie, Hermione non fa una bella fine xD Comunque personalmente condivido la decisione di Hermione. E' successo quello che è successo, ma se non è ancora in grado di definire tutto, è inutile parlarne. E' un discorso molto alla Hermione!
In fine mi complimento ancora una volta per la scelta della scena finale!
Lascia il lettore sempre in suspance ed è un ottimo metodo per invogliare a leggere! Brava!
Per quanto riguarda il tuo stile della scrittura non ho molto da dire se non che, secondo il mio punto di vista, sei molto brava!
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio!

12/03/13, ore 21:10

merlino sia lodato la stanza della necessita funziona .
li al sicuro da orecchie e occhi indiscreti i 2 parlano o meglio la riccia cerca di convincere dra a parlare cosa non semplice .
herm chiede perche sta con pansy se è ancora una questione di sangue se lei non andava bene , ma lui cerca di avvicinarsi e le dice che è  qualcosa di piu grande di lei e di lui o di loro legato a quello che sta accadendo a scuola e le chiede di aver fiducia in lui . le parole cedono il posto ai baci e all'amore
dra ammettte che non è una sua scelta e le chiede di dire a bla di smettere con i suoi piani
herm e bla discutono il moro è soddisfatto dra potra anche mentire ma la cosa è grossa e lo conosce ora sarà lui a  cercarla , poi le ricorda che una notte del genere non si dimentica pansy è innorridita ,ma il biondo è furioso e gela cnon lo sguardo il moro
gli esami si avvicinano e herm si butta nello studio
dra inizzia a sbottonarsi facendole vedere una formula e dicendole che ha un affare in sospeso e che qualcunom trama nell'ombra ma non puo dirle altro

11/03/13, ore 20:29

Ooohhh che bello Draco ed Hermione insieme u.u
Solo lei avrebbe dovuto fare un po' più la maliziosa..sono sicura che Draco avrebbe ceduto..ahahaha xD
Passando poi a Zabini..oramai ho finito i commenti per lui! :p
Ora però sono curiosa di sapere cosa sta succedendo nella scuola! E' una cosa così grande che Draco non la può dire nemmeno ad hermione? Che poi è inutile che taccia perchè in tanto lei ci arriverà da sola..ahahaha u.u

Bel capitolo :)
Aspetto il prossimo,
Giù

11/03/13, ore 19:02

Tu lo sai che così non va bene, vero? Che non si fa così? Non sono per nulla soddisfatta!! Non può risolversi tutto con un Devi fidart di me!! Io mi ero illusa che ci fosse una qualche, seppur piccola, spiegazione...Tutto ciò è frustrante.
Hermione, Hermione...Non mi interessa se gli ormoni lottano con il cuore o il cervello o qualsivoglia organo interno abbia, doveva resistere e torchiarlo non gettarsi tra le sue possenti braccia!! Che ci fosse qualcosa sotto, qualcosa di strano lo si sapeva già, non c'era bisogno che arrivasse Draco a dirlo. Lei è da tempo che sta avvisando tutti che succedono fatti strani a scuola, poi arriva Draco e le dice che c'è un mistero ad Hogwarts...ma dai?! Uffa!!

Ok, mi ricompongo e faccio finta di essere una ragazza seria. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ma, come avrai capito, mi aspettavo una spiegazioncina da Draco. La fine dello scorso capitolo sembrava promettente.
Blaise Zabini è sempre più adorabile e, in effetti, aveva ragione perchè Draco è andato da Hermione.
Ma Hermione vorrà trasformarsi in Animago all'esame?
Cmq, se iul mistero è una cosa più grande di loro due, vuol dire che il cappello parlante c'entra qualcosa...non credo che la Parkins e Goyle possano fare una cossa così grande.

Ammetto che l'ultimo capitolo non l'ho letto attentissimissimamente (?) perchè non stavo molto bene, ma non ti ho detto nulla perchè era tutto mi sembrava ok...Oggi invece vorrei segnalarti un paio di cose.
Nella frase e segretamente pensave che la sua fama...sarebbe meglio scrivere potesse invece che poteva.
Nella frase dopo invece metterei dove le furono chieste al posto di a cui vennero.
E scriverei ...una comunissima porta ma, in qualche modo, a lei familiare.
E last but not least, il verbo corretto è maledisse e non maledì.

Al prossimo capitolo, dove spero di capire qualcosa in più ^_-
Bye

11/03/13, ore 17:14

OOOOOOOOOOOOOO la Granger si concedeeeee xD
grazie di aver pubblicato e non avermi lasciato affagore nella mia deprimente vita di universitaria. Ho passato una nottata sui libri concedendomi solo due ore di riposo e, quando sono a fatica resiscitata, ecco la bella sorpresa! Grazieee
Comunque veniamo al capitolo. Zabini continua ad essere il mio uomo ideale... ironico, bello, di buon cuore... che altro si cerca in un uomo? Basta ciò, no?! Comunque non c'è molto da dire se non che sono in brodo di giuggiole per questa ritrovata intimità tra i nostri due protagonisti, bellissima la scena di loro due nella sua cameretta babbana, veramente azzaccato il background e ho gli occhi a cuoricino. Ed ecco che Draco Malfoy riprende a vestire i panni dell'eroe dall'armatura scintillante, o meglio con la divisa da Quidditch, che cerca di scoprire tutte le nefandezze. Bene bene bene... anche se continuo ad avre atroci sospetti su di lui, ho paura che la ferisca ancora... mi devo fidare di lui? MMMMMMMMMMMM
Comunque Hermione (distratta) vs M.A.G.O. , cara Herm abbiamo qualcosa in comune... gli esami non finiscono mai! xD Sembra però che i cattivi si siano volatilizzati con l'arrivo degli esami... ovviamente Goyle avrà da studiare con quel cervello da cretino che si ritrova, la Parkinson pure. Ma non è che aspetteranno di fare il colpo finale il giorno dell'ultimo esame? Se è così vado in crisi di nervi, povera Hermione torna a scuola per il diploma e anche sta volta non riesce a completare il suo corso di studi. "la storia infinita" se dovessi passare del tempo in più a scuola non per colpa mia ucciderei qualcuno.
Bene... ora... dopo questa botta di vita, ritorno ai miei appunti disperata. :'(
Baciiiii
PS- nei momenti di pausa sto mettendo insieme qualcosa che farà molto piacere a voi fan di Ensamble.