La Ragazza e Il Principe d'Egitto
di Scarlett Carson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/15, ore 22:23

Ti prego continua la storia ti prego devo sapere cosa succede .sei grandiosa

12/01/14, ore 19:18

Ciao Shana, scusa per il ritardi ma non ho avuto tempo.
Comunque capitolo stuoendo vome sempre.
Vai Ottavia stendilo. Si può dire che l'alloeva sta superando il maestro, hahaha.
Riguardo ad Isis è strano che sia sconparsa nel nulla secondo me le è successo qualcosa.
Non posso crede che il faraone sia morto, era così simpatico mo dispiace per Yami e per Nefer.
Ora vado.
Kiss kiss
Ps. Sono curiosa di sapere cosa accadrà. A presto

29/12/13, ore 15:34

Ciao Shana.
Che teneri, finalmente si sono detti che si amano. Sono troppo teneri.
Qualcosa puzza di bruciato riguardo allo stregone non mi coinvince molto secondo me ha preso il suo sangue per qualcosa di diverso dalla predizione.
Adesso vado.
Ketty
Ps. Storia meravigliosa come sempre.

29/12/13, ore 00:50

Ciao Shana.
Stavo pensando al comportamento di Isis e al fatto che per un pò non si fa più vedere. Chissa perchè.
Ottavia e Yami sono sempre più vicini chissà se accadrà qualcosa tra loro. Spero di si.
Adoro Nefer e non la smetterò mai di dirlo. Sono curiosa di sapere cosa risponderà Ottavia alla sua domanda secondo me Nefer ha già capito che entrambi si vogliono.
Sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo. Quindi adesso vado a leggerla.
Ketty.
Ps. Capitolo stupendoooooooo ^-^
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:52 am)

28/12/13, ore 21:26

Eiii Shana.
Più la leggo più adoro questa storia.
Meno male che c'erano Isis e Yami nei paraggi se no non oso immaginare cosa le sarebbe successo. Ma di quale scoperta e di quale padrone parlavano quei uomini? Sono curiosa di sapererlo.
Adoro sempre di più Nefer riesce sempre tranquillizzare Ottavia con le sue parole.
Finalmente un vero allenamento è riuscita a rispondere all'attacco senza scappare.
Comunque ora ti lascio.

28/12/13, ore 19:43

Ciaooo Shanaaa.
Adoro Nefer è sempre lì a dare dei consigli a Ottavia, lei mi ispira tranquillotà. Nefer ha capito come me cosa accade a Ottavia.
Yami è dolce la stava abbracciando che duciiii. Penso che sia scappato perchè era in imbarazzo.
Mi ha fatto ridere la scena quando Ottavia ha messo al tappeto il killer con facilità ma penso che lo abbia fatto a posta; dov'è andato dopo essersi moltiplicato. Penso sempre che non sia un uomo ma una forza oscura. Bho... comunque adesso vado. A presto.
Kiss kiss
Ketty.

28/12/13, ore 16:40

Ciao Shana.
Che duci Yami le ha regalato il suo anello dopo aver saputo che le avevano rubato la collana che le aveva regalato Nefer. In questa storia c'è qualcosa di strano io penso che dietro a tutto ci siano gli dei. Comunque povera Ottavia le mancava che doveva vedere
quella bancarella. Io al suo
posto sarei andata da quello ad ammazzarlo, brutto str...
Comunque adesso vado.

28/12/13, ore 15:30

Ciao Shana.
Capitolo meraviglioso come sempre.
Si stavano di nuovo per baciare. Che teneri. Sono curiosa di sapere cosa accadrà durante la notte a Ottavia.
Questa storia mi intriga sempre di più. L'adoro.
Vado ciaoooo.
Kiss kiss Ketty

28/12/13, ore 14:42

Ciao Shana.
Secondo me non è una persona che ce la con Ottavia ma una forza oscura o qualcosa del genere. Comunque penso che abbia fatto bene a dire la verità riguardo al fatto che era successo la notte scorsa. Yami mi piace smepre di più secondo me è innamorato di Ottavia e penso che visto che saranno sempre insieme nascerà qualcosa tra loro. Adesso vado.

28/12/13, ore 13:15

Ciao Shana rieccomi.
Sono ancora più sicura che sia lei l'obiettivo. Io sarei morta quando di notte avrei visto quell'ombra davanti alla finestra che rideva, mi sarei messa ad urlare. Però non capisco uma cosa come mai non la uccisa? E soprattutto vosa cercava? Questa storia si fa sempre più complessa e io adoro questo genere di storie. Quindi adesso ti lascio e vado a leggere l'altro capitolo.

28/12/13, ore 13:01

Ei Shana. Storia stupenda come sempre l'adoro. Isis e Ottavia sono diventate amiche, io al posto di Ottavia starei attenta non mi fido molto di Isis secondo me ha qualcosa in mente, ma comunque staremo a vedere. Stavano per morire spiaccicati dalla statua se non fosse stato per Ottavia. Secondo me qualcuno ce la con Ottavia. Sono curiosa di sapere cosa accadrà. Adesso vado a leggere l'altro capitolo. Alla prossiama.

28/12/13, ore 01:22

Ciao, rieccomi a recensire questa storia meravigliosa. Che peccato si sono dovuti separare (Yami e Ottavia). Yami è stato troppo duci quando gli ha dato il bacio sulla fronte. Parlando di Nefer penso sia una donna molto forte a sopportare un marito che oltre a stare con lei sta con altre. Mi fa molta simpatia, mi da l'aria di una donna tranquilla è difficile spiegarti la sensazione che mi da ma lasciamo stare. Roguardo alla persona che incomtra Ottavia direi che Isis. Se è davvero lei, sono curiosa di sapere cosa ha in mente.

27/12/13, ore 21:25

Oddio si sono baciati che teneriiii. Ok, meglio se la smetto. Comunque la storia è stupenda come sempre. Isis secondo me farà di tutto per farli separare. Yami incomincia a farmi simpatia mentre q Isis non la posso vedere. Sono curiosa di sapere cosa escogiterà per far separare Yami e Ottavia e soprattutto cosa accadrà alla protagonista.

27/12/13, ore 18:55

Capitolo come sempre meraviglioso. Vedo che già si è fatta una nemica, credo che questa ragazza che odia Ottavia vuole il principe e il fatto che Ottavia sarà sempre al suo fianco le da molto fastidio. Forse mi sbagliavo sul fatto che fingono di essere simpatici con lei. Adoro il tuo modo di scirvere e non fai ne anche errori; brava sei davvero brava. Kiss kiss Ketty.

27/12/13, ore 18:38

Capitolo stupendo come sempre. Siamo giunti nella casa del farone che è molto grande. Posso immaginare come si sente lei in un posto molto diverso da dove abitava prima. Però ci sarà il principe che la aiuterà ad imparare tutto. Vedo che sono tutti molto gentili e sono curiosa di scoprire se sono veramente così o invece è solo una maschera. Non lo so, non mi fido molto. Comunque
adesso vado. Kiss kiss Ketty.
Ps. Ancora una volta complimenti. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]