Scambio di corpi
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/14, ore 13:34

Fantastico l'epilogo... come è stata fantastica anche la fan fiction. Così Draco e Robert hanno finto di essere stati così idioti da scambiarsi i corpi, e solo per sorprendere le due ragazze con uno scherzo. Beh, sempre meglio che nel caso si fossero scambiati veramente i corpi. È un vero peccato che siamo arrivati alla fine... mi sa tanto che vado subito a leggere un'altra storia su questa fantastica favolosa coppia. Tess

03/07/14, ore 13:14

Beh... ormai dire che vorrei che pubblicassi anche un epilogo non servirebbe a niente, dato che la storia è terminata da un bel pezzo e che hai già pubblicato il capitolo in questione. Però potresti seriamente prendere in considerazione di scrivere un seguito, magari ambientato cinque anni più tardi. Sono davvero molto felice per come si è svolto l'incontro tra Draco ed Hermione. Avrei preferito che Neville stesse con una ragazza diversa da quell'arpia, ma se lei lo rende felice... immagino che dovrò accettarlo. Tess

03/07/14, ore 12:24

F A N T A S T I C O ! Chissà come avrebbe reagito Draco vedendo i bacio tra Robert e Pansy, credendo quest'ultima Hermione?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che dovrebbe essere incentrato sul ballo e sull'inizio della storia tra Draco ed Hermione, tornata naturalmente nel suo corpo. Ora le due ragazze sono praticamente sorelle... e pensare che soli cinque mesi fa non si potevano nemmeno vedere senza insultarsi pesantemente. Tess

03/07/14, ore 11:48

Ma noooo.... non sono pienamente soddisfatta da questo capitolo! Tiffany non doveva essere perdonata così facilmente, anzi, non doveva essere perdonata affatto. Sono molto contenta che Hermione si sia risvegliata. Questa volta è stato Draco a salvare la situazione, e non Harry... Cooomunque, tecnicamente Draco ha detto a Pansy che avrebbe rinunciato al suo sangue puro per lei, dato che i due ragazzi non si erano ancora baciati e lui era indeciso se lasciarla o no. Tess

03/07/14, ore 00:38

Beh, è vero che i babbani non possono vedere Hogwarts, ma penso che, come in questo caso, i figli fossero in pericolo di vita o comunque gravemente feriti, penso che il preside farebbe in modo che i familiari dell'alunno potessero vederlo. Tiffany deve solo stare zitta ed andarsene al diavolo. Non riesco a credere che Draco la difenda! Ma forse voleva solo difendere se stesso, dato che si ritiene responsabile per lo stato in cui si trova ora la ragazza. Tess

02/07/14, ore 23:52

Beh... non ti sembra di aver fatto soffrire già abbastanza Hermione? Prima lo scambio di corpi con i rispettivi cambiamenti, poi Tiffany che ha svelato il segreto, rendendo così irreversibile lo scambio, la lontananza di Draco, Ronald che praticamente se ne sbatte di lei... Ora rischia pure la vita! Draco finalmente ha preso una decisione, però, come ho già detto, Hermione è in pericolo. Ronald... che gran ipocrita e stronzo. Tess

02/07/14, ore 23:20

Fammi capire bene, Harry si è davvero infuriato perché ha fatto la figura dell'idiota davanti a Malfoy, non sapendo che Hermione era innamorata di lui ma che non era andata molto bene? Ma saranno o no affari suoi? E poi neanche lui ha detto a Neville con che carogna usciva, giusto? E scommetto che non la prenderà bene quando lo verrà a sapere, visto che ora Hermione è costretta a stare nel corpo di un'altra per sempre, a causa della carogna. Comunque Draco ha detto che ci penserà... spero proprio che decida di seguire il cuore, ovvero stare con Hermione. Tess

02/07/14, ore 22:35

Noooo! Draco, perché hai mentito ad Hermione? Per paura di tuo padre, che solo perché ti eri innamorato per poco non ti diseredava? Povera Hermione... e maledetta Tiffany! Ora che ha le attenzioni di Neville tutte per se si sente in colpa? Ma che vada a farsi fot****!!! Spero veramente che Neville sappia che cosa ha fatto questa stronza, e che la pianti in asso proprio davanti a tutti la sera del ballo. Tess

02/07/14, ore 22:02

Mi dispiace molto per Ron, ma pur di farla pagare a Tiffany, sono pronta a vedere Neville felicemente fidanzato con Lola... ma se poi si innamora di Luna, come infondo spero, è ancora meglio. Draco sa che invece di essersi innamorato di Pansy, si è innamorato di Hermione, e non sembra averla presa bene. Speriamo che le cose cambino. Tess

02/07/14, ore 21:33

Che bastarda Tiffany! Altro che Serpeverde vestita da Grifondoro... è una diavolessa nelle vesti di un angelo. Ma anche loro, perché non sono andate a parlare in un aula ben sigillata, e soprattutto perché non hanno preso una pala e non gliel'hanno rotta in testa? Ora che questa grande vipera ha svuotato il sacco, i ragazzi presenti sanno la verità... come reagiranno? Ed Hermione e Pansy saranno realmente costrette a passare il resto della loro vita in questo modo? Tess

02/07/14, ore 20:19

Quindi ho avuto l'intuizione giusta... era veramente Tiffany la persona che ha assistito allo scambio di anime avvenuto tra Hermione e Pansy. Certo che minacciarle in questo modo, è poco Grifondoro e molto Serpeverde. Sicuri che in lei non su nascondi una Serpeverde mancata? Sinceramente spero che Neville accetti, altrimenti le due ragazze saranno seriamente nei guai. Tess

L'anno scolastico per le due ragazze non è iniziato nel migliore dei modi. Hermione si sta piano piano innamorando di Draco, sempre se non lo è già. Nel frattempo Pansy ha incontrato Robert McGranitt, il nipote della professoressa McGranitt. Entrambe non sono riuscite a calarsi nei panni dell'altra, per cui ora molte persone sospettano di loro. Tiffany... nasconde qualcosa. O fissava Pansy perché si è presa una sbandata per lei, oppure perché sa che le due ragazze si sono scambiate di corpo. Tess

02/07/14, ore 17:35

«Con questi pensieri si addormentò, sognando di restare tutta la vita con i capelli rossi e costretta a portare i fiori sulla tomba della signora Weasley per questo.» Questa frase non l'ho proprio capita... Allora, Draco non voleva affatto sposare Pansy in anticipo, ma aveva quasi intenzione di lasciarla. Poi, però, da quando Hermione ne ha preso il posto, ha cambiato totalmente idea, capendo di amarla alla follia proprio perché si comporta in modo diverso. Questo però significa che non ama Pansy, che è viziata, snob, frivola e superficiale, ma che ama Hermione, la quale è dolce, matura, altruista e colta. Come reagirà se dovesse scoprire la verità? Tess

02/07/14, ore 16:55

Ok... Posso capire che Hermione, nelle vesti di Pansy, sia più dolce, ma in che senso era più passionale? Draco ha accorciato i tempi del fidanzamento, per sposarla il più presto possibile... che sia collegato con il fatto che Hermione ha preso il posto della ragazza? Oppure aveva già in mente di sposarla alla fine della scuola? La Piattola... fossi stata in Pansy l'avrei uccisa. Insomma, svegliarmi solo perché lei deve dare una notizia che non mi riguarda nemmeno? Col cavolo! Tess

02/07/14, ore 16:01

Da una parte c'è Hermione, nei panni di Pansy Parkinson, che è terrorizzata dal fatto che la sua immagine di studentessa ligia alle regole e prima della classe, per non dire prima della scuola, venga rovinata, diventandone l'opposto. Dall'altra c'è Pansy, nei panni di Hermione, che teme proprio l'opposto della prima, ovvero che la sua immagine di Serpeverde Doc venga rovinata, diventando studiosa. Draco si è accorto che la sua ragazza lo ha baciato in modo diverso, restandone deliziosamente colpito... che voglia significare qualcosa? Comunque mi ha molto sorpreso vedere il ragazzo così dolce ed apprensivo verso una ragazza, anche se si tratta della sua ragazza. Ormai sono abituata a vederlo così dolce solo con Hermione, e sua madre naturalmente. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]