An other history
di Feux

02/09/07, ore 18:57

uau sibillina...questa volta non l'avevo proprio capito chi era! O_O BRAVA!!! anche se io aspetto impazientemente dracucciooo!!! un bacio complimentoso, sakura...

02/09/07, ore 18:52

Vai come un fulmineXD! Cmq mi scuso per non aver commentato gli altri cap.!Alura; dire che mi piacciono un sacco è dire poco, a sibila credevo che fosse Silente!Bah!Se io provassi a fare una cosa simile alla tua non si capirebbe nullaXD!Alla fine, sembrerebbe che i pg son crepatiOo! Senti; ma ci carà un cap. sulla cara e dolce mamy di Sirius (çç), dai... che mi ricorda tanto mia madre, per gli urli che faXD!X non parlare degli elfi°_°!!!!NUn vedo l'ora di leggere altri cap.!!!!A presto ^*^

02/09/07, ore 17:56

Bellissimo capitolo!!! Poverina la Cooman però... me triste... comunque bravissima!!! I miei complimenti!! ^^

02/09/07, ore 17:55

La mia Sibyl! Che bello, è toccato anche a lei. Lo ammetto, non avevo capito di chi si trattasse per una buona metà del capitolo ;_; sigh, sto peggiorando.
Lo so che si dovrebbe trattare di una visione malinconica della cara Cooman, solo che io la trovo una donna dotata di una comicità e di un ridicolo innato, così, anche quando è circondata da tristezza e malinconia, non posso fare a meno di sorridere (mwaha, bottiglia di sherry! Che donna *_*)
Decisamente, però, si tratta di un personaggio travagliato, che, come hai detto tu, vive di rimpianti; è una donna che ha visto vivere, e che per questo fino ad ora non ha vissuto veramente. Una spettatrice.
Come al solito, un meraviglioso ritratto. Oramai, non posso resistere senza la mia dose quotidiana di Feuxismo.
SIBILLA FOR HEADMASTRESS!
Serena

02/09/07, ore 16:59

bella... povera Sibilla...

02/09/07, ore 15:10

E povera Sibilla, lei vedeva davvero... solo che non le credeva nessuno! Brava come sempre! Un bacio, Met PS: Posso chiamarti Fe, allora? ;-)

02/09/07, ore 14:46

Sto diventando davvero brava, questa volta ho capito dall'introduzione! XD Bene, ecco la recensione: capitolo molto bello, come sempre, continui a dar prova della tua grandissima capacità di condensare tanto in poche parole... Mi è piaciuta molto la ripetizione, che ricorreva in ogni capoverso, della parola "Vedo". Mi ha trasmesso l'immagine di una donna che è convinta fermamente di sapere (vedendo) tutto, e che ha basato tutta la sua vita su questo, fino a quando non si accorge che ha sbagliato ogni cosa... Bravissima! Aspetto il prossimo, curiosa come al solito! Mi piacerebbe molto se fosse uno studente, ma se è anche un adulto ha poca importanza! A presto! Baciotti, Moony

02/09/07, ore 14:44

Oh my darling Mrs. Trelawney... (a me piacciono i nomi in inglese) Questo chap non parla soltanto di un personaggio di HP, secondo me, perché tutti noi siamo un po' come Sibilla: guardiamo la vita degli altri trascurando di vivere la nostra. Ci protendiamo nel futuro, dimenticando di nutrire il presente. Oh, ma quanti pensieri mi hai fatto venire, tesoro!

London(non loggata)
02/09/07, ore 14:41

Feeeeeeeeeeee!!! No, aspetta, troppe "e"... Fe! Ecco, cosi va meglio! Alloooooooooooooora, appena apro la pagina del sito cosa mi trovo? Ma un tuo aggiornamento, ovvio! Aaaah, non vedevo l'ora, come sempre! Tu dici che sono malata?? mmm, forse un pochino sì! Cmq, molto molto molto vero quello che hai scritto. Effettivamente la Cooman è un personaggio un po' complicato, però ci sarà un motivo... Mah, chissà se Zia Row, che poi saresti tu, nel 7 ci farà sapere qualcosa... io spero di si! Anche se dovrò aspettare gennaio... uffyyyyyyyy! Va bè, speriamo di non scoprire nulla in anticipo sennò ci finisco io sulla torre con una bottiglia di sherry, anche se non disdegnerei una bottiglia di firewhisky! me_alcolizzata! hihih, no scherzo! Alcolizzata no, però l'alcol lo reggo malissimo...mi basta un goccio di spumante per ubriacarmi! Hihih, piccola parentesi poco appropriata! Sempre sempre complimenti da una tua fan super accanita! Spero di leggerne altre mille di tue fic! Adesso vado a controllare i tuoi ultimi aggiornamenti...non so ancora se mi sono persa qualcosa! A prestissimo Fe!!! Un bacione, London.

02/09/07, ore 12:01

Ommioddio, finalmente un capitolo sul mio adorato Sev... come sempre, pianto, molto pianto...

01/09/07, ore 18:02

Allora rigaurdo a quello di colin (scusa ho scordato di recensire) non mi ero mai soffermato a pensare ai pensieri a quelloc he provavo quel personaggio davvero molto bello!... per quanto riguarda questo bè dico che odio peter però mi è piaciuto davvero molto (cm sempre) cm hai saputo descrivere anche le sensazioni di qst personaggio... bello!... Aspetto il prossimo CIAO

31/08/07, ore 23:19

odio peter minus, però l'idea è molto fantasiosa, e anche la poesia...azzaccatissima!!! GRANDE, ne boglio ancooooraaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacio, sakura...

31/08/07, ore 22:36

Bello, anche se non mi piace per niente il personaggio di Minus... Complimenti, aggiorna presto, milly92.

aleEtom
31/08/07, ore 21:30

billlooo io adoro piton, mon amour.... woow davvero bella!!! ma il mio Sev è piu bello mi dispiace;-)!!!!!!!

31/08/07, ore 21:21

con questo capitolo hai reso il perfido e viscido piter minus, un omino quasi simpatico che mi fa pena. la filatrocca negli intervalli è stupenda, rende ancora più caratteristico il capitolo...devo dire che questa volta non sapevo chi fosse e mi è piaciuto tantissimo il fatto che fosse piter minus perchè l'azzecca in pieno. quando poi dice 'il nulla non tradisce gli amici' è bellissimo. continua così, non vedo l'ora di recensire altri tuoi capitoli! brava davvero, perchè con questo cap lo sei stata molto...baci & complimenti RaRa 93 P.s. io parto fra due giorni e tornerò non prima di 5 giorni, quindi non potrò leggerti o recensirti, ma non dubitare che quando tornerò lo farò di certo recuperando gli arretrati ^^! a presto, ciao...