An other history
di Feux

19/08/07, ore 23:47

Bello anche questo chapy!^^ Molto dolce..credo che rispechi molto le sensazione che prova Tonks(tra l'altro uno dei miei personaggi preferiti).Scusami per la domanda un pò scema ma volevo una risposta sicura...spero che ci sia un capitolo anche per draco=]

19/08/07, ore 23:41

Bello anche qst capitolo!!! Senza contare che adoro Tonks!! Bravissima!! Non vd l'ora di leggere gli altri capitoli! CIAO

19/08/07, ore 23:38

19/08/07, ore 23:18

trp billa sta ficcy!!! mi piace molto...però voglio presto il mio Dracuccio e il mio Sevvie!!! bacittu, sakura...

Cattiva_Dentro
19/08/07, ore 22:39

non ti offendere ma questo capitolo in confronto agli altri è orribile. il mio preferito è quello di pansy comunque...

19/08/07, ore 22:08

sciiiii!!!!! evviva evviva evviva che bello! sono belli tutti, ma questo è il più bello!! tonks/remus forevahh!!

19/08/07, ore 21:53

Un nuovo bel capitolo tenero, dolce, commovente e finalmente col lieto fine! Aspetto trepitante il seguito, continua così che vai alla grande!

19/08/07, ore 21:53

bellissima!!! ti giuro che avevo le lacrime agli occhi (va bè che sono una sentimentale allo stato pure, ma tralasciamo). che bella la metafora dei morsi al cuore e la fine è stupenda e molto dolce. le tue creazioni mi piacciono sempre di più, sei davvero molto brava e mi auguro che tu ne scriva parecchie di queste piccole ff^^

19/08/07, ore 21:31

sempre questi capitoli ad effetto, brevi ma intensi... che dire, pur essendo una gran sostenitrice della coppia rem/sirius ammetto di non disdegnare anche la coppia remus/tonks vista anche la decisione della row stessa di metterli insieme. mi fa tenerezza pensare a questa ragazza innamorata che fa di tutto per stare con l'uomo che ama -ricordo il cambio del patronus e delle sue doti magiche. bello il tuo collegamento con shakespear... ero già pronta ad asciugarmi la lacrimuccia per un capitolo triste ed invece... il lieto fine *__* bene bene. alla prossima, ciao

19/08/07, ore 21:27

ciao, ti scrivo per dirti che ho letto la tua ff, anche se solo i capitoli che più mi hanno attratta. è vero, questo su luna è particolare, ma mi è piaciuto molto perchè si avvicina al suo modo di essere -per come me la sono sempre immaginata-, alla sua complessa psicologia ed alla sua vera tenerezza, che in pochissimi riescono a scorgere -mi viene in mente il capitolo di HP6 quando cerca di ritrovare gli oggetti che le hanno rubato durante l'anno. continuerò a seguirti, mi piacerebbe leggere qualcosa su regulus... chissà ;) a presto. val

19/08/07, ore 21:05

Meravigliosooooo! Mi sn commossa...

19/08/07, ore 21:02

Bellissimo! Grazie per aver esaudito la mia richiesta! Grazieeee! Complimenti! Mi è piaciuto tantissimo! Continua così! kiss, milly92

19/08/07, ore 11:18

molto bella questa su Luna. è adatta proprio al suo personaggio e l'hai scritta bene. mi è piaciuta soprattutto la domanda 'cosa porti nelle tasche?''me stessa, per far capire agli altri l'importanza di essere veri'. una frase davvero molto bella...aspetto presto quella su susan bones

Cattiva_Dentro
19/08/07, ore 00:59

wow, fortissima questa su Luna! io quando ho letto il cinque mi immaginavo un immane tragedia vedere Luna al cinema invece l' attrice è stata una grande! vabbè, comunque è strana...

18/08/07, ore 22:26

Wow!! Davvero fantastico!!! Mi è piaciuto soprattutto il cap con Pansy!! Si che dica addio a malfoy!!! Non vd l'ora che posti un'altro cap! Davvero brava! CIAO