An other history
di Feux

29/08/07, ore 13:14

E come trovo questo cap... bellissimo come sempre! A me Colin ha sempre fatto tenerezza... Un po' come Neville, ma sono diversi; Colin si nasconde all'ombra di chi è più grande o famoso di lui, come Harry... Neville, secondo me, è un fuoco sotto la cenere. Sembra spento, ma quando esce dall'ombra è tremendo... guarda nel quinto e sesto libro come cambia! Non ho letto il settimo libro (mi tenta l'idea di leggerlo in inglese... ma non credo che riuscirei a cogliere le sfumature, e mi dispiacerebbe perdere parte del libro...), ma credo che avrà qualcosa di importante da fare. Credo che sarà uno dei pochi a rimanere al fianco di Harry fino alla fine. Comunque, ritornando al capitolo, confemo come al solito i complimenti... bravissima come sempre! Un bacio, Met

29/08/07, ore 12:04

Carino questo capitolo...

29/08/07, ore 11:40

wow!! Molto bella anche questa!!! I miei complimenti, adoro la McGranitt!! ^^

29/08/07, ore 11:29

siii!!! ho capito subito chi era!! ^^ comunque colin non lo consideravo proprio! l'avevo rimosso dai miei ricordi...però è proprio carino questo chappy! brava! un bacio, sakura... p.s. voglio dracussolooo ç___ç

London(non loggata)
29/08/07, ore 11:12

Ehiiii!!!! Bella questa!!!!!!!!!!!! Anche a me Colin ha sempre fatto tenerezza! E anche secondo me ci sarà nella battaglia finale...poi vedremo, visto che io devo ancora leggere HPDH...mi chiedi se è brutta, schifosa...?? Sei impazzita forse?????????? E' perfetta come sempre!!! Riusciresti a dare uno spessore anche ad una pulce con le tue parole! Bellissima come sempre...eeeeeh, cos'è la long-fic sulla McGranitt e la vita spericolata?? HHIHIH, non vedo l'ora di leggerla!!!!!! Sono contenta di esserti stata d'ispirazione!!! Aggiorna prestissimmissimissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Bravissima come sempre!!! Un bacione, London.

29/08/07, ore 10:42

che dire! il piccolo colin mi ha sempre fatto tanta tenerezza. e non stupirti quando leggerai che... lui ci sarà, come what may. è proprio come hai detto tu con queste belle parole e il tuo meraviglioso stile, ormai leggerti è diventato indispensabile per me...

29/08/07, ore 10:40

bellissima! a me piace molto il personaggio di colin canon e almeno questa volto ho indovinato chi era il protagonista della stori ^^'. ancora complimenti come sempre, mi è piaciuto il tuo punto di vista su come colin si nasconda dietro la macchina fotografica...continua presto, baci & complimenti RaRa 93

27/08/07, ore 22:48

E come lo trovo... bellissimo come sempre! Ma stavolta ho azzeccato il personaggio a metà... subito avrei detto Hermione, ma è un personaggio principale quindi l'ho scartata... e poi mi si è accesa la lampadina! Minerva "Minnie" McGranitt! Bravissima, come sempre! Un bacio, Met

27/08/07, ore 21:59

Minerva è così dolce! E così severa con se stessa... l'hai resa bene e mi stanno passando davanti agli occhi alcune scene dei film che mi fanno venire le lacrime agli occhi!

27/08/07, ore 21:44

Si davvero bella anche qst!! Poverina la MCgranitt! L'ho smepre adorata! Brava cm sempre! Aspetto il prossimo! CIAO

27/08/07, ore 19:21

Ho saltato due cap. me misera e tapinaçç!Ma almeno hai messo anche la McGranitt^^!Azzie1000^*^!Alura alura; devo dire che tra le due però mi è piaciuta di più quella di piton!Complimenti ancora pe ril tuo splendido stile!^^!Zaio&Kizz Xla^*^

27/08/07, ore 19:03

Come sempre, assolutamente stupenda! Eh, sì, ho indovinato anche questa volta!
Io adoro la povera Minnie: a volte sento che siamo simili, io e lei; tentiamo di mascherare le nostre emozioni dietro una maschera di ferro e severità, puntualità e zelo.
Minerva è molto più di quello che appare: è una donna forte, passionale. Ma è spaventata e per questo, anche se vorrebbe poter essere più sciolta, non riesce a vivere la vita in modo diverso.
Ma di questo capitolo ho amato soprattutto il finale. Potrebbe essere tante cose. Potrebbe essere migliore. Potrebbe essere felice, in modi diversi. Eppure lei è lei, e, per quante vite potrebbe vivere, non vorrebbe essere diversa da quello che è. La più grande conquista, per la felicità, è sapersi accettare.
Non vedo l'ora che arrivi domani, per poter scoprire qualche altra piccola verità sui nostri amati personaggi. Ce ne sono così tanti, ancora!
Ciao ciao (sei un gran geniaccio, te l'ho già detto?)
Serena

27/08/07, ore 18:42

Che bella minerva!!! Poverina, però...dai deve godersi a vita...scusa ma oggi sono un po' malinconica...doma ti recensisco bene bene...un bacio sakura...

27/08/07, ore 18:02

Incredibile, sto facendo progressi, anche questa volta ho indovinato di chi si trattava! XD Davvero molto bello questo capitolo sulla McGranitt, uno dei miei preferiti fino ad ora... Io la cara prof non me la vedo molto a folleggiare per Hogwarts, ma chissà se fosse stata più scalmanata da giovane cos'avrebbe combinato O_O Forse è meglio non indagare... ^^ Bravissima, ogni capitolo conferma sempre di più la tua bravura nello scrivere... E tutti i miei complimenti anche sulla velocità a cui aggiorni! Baciotti, Moony =)

27/08/07, ore 17:21

Wow ho indovinato di nuovo chi era il personaggio!! Bello anche questo capitolo, come al solito... Forse è proprio così che si sente la McGranitt, chi lo sa. a presto! milly92.