An other history
di Feux

21/08/07, ore 00:27

grazie per queste pagine/fotografia così vivide e dense di sentimento. Neville è dolcissimo... io lo adoro! e adoro la tua raccolta, quindi continua presto!

21/08/07, ore 00:24

uau che bello il chap sulla mia Dora! verso la fine, poi, mi ha lasciata sulle spine! è molto IC!

21/08/07, ore 00:21

che bello questo capitolo, mi ha commosso. mi ha riportato indietro all'infanzia... quando i compagni di classe mi prendevano in giro. Luna è tratteggiata con rara poesia. bravissima!

20/08/07, ore 22:36

Che carino! idea molto originale... Ti consiglierei di scriverne una su Tiger o Goyle.. non so perchè, ma sarebbe carino sapere qualcosa sui loro pensieri... Poi sta a te decidere ovviamente! A presto e ancora complimenti! kiss, milly92.

20/08/07, ore 22:30

Bellissima anche questa! Neville e Mirtilla... davvero, non ci avevo mai pensato! Mirtilla mi è sempre stata abbastanza indifferente, mentre Neville è anche lui uno dei miei preferiti... (So che sembrano tutti miei preferiti, XD ma amo i personaggi secondari) Sono contentissima che ci sia un capitolo su Seamus, che è in assoluto il mio personaggio preferito (non so perchè, mi ispira simpatia a pelle ^^), e per Dean non importa... Aspetto un prossimo capitolo con mooolta ansia! Baciotti, e bravissima! Continua così ^^ Moony

20/08/07, ore 22:22

Che belle le ho lette tutte adesso...la mia preferita è quella di Luna...l'adoro...ti volevo chiedere farai un capitolo su Fred e George? Sarebbe bellissimo ^^ comunque ancora complimenti!

20/08/07, ore 22:18

Che dolce! Ho letto tutti i capitoli ma questo, per ora, è quello che mi piace di più... Hai avuto una bellissima idea, e riesci a "entrare" e far entrare noi nella testa dei personaggi minori... brava, davvero.

20/08/07, ore 22:04

bellissimo il finale, verso le ultime frasi avevo solo capito chi poteva essere il fantasma, ma neville paciok non me lo sarei mai aspettato. hai scritto il capitolo davvero molto bene, un linguaggio fluido scorrevole e alo stesso tempo ricercato. le frasi infatti sono davvero molto belle...continua così...ogni capitolo è una continua sorpresa

20/08/07, ore 21:49

non me lo sarei mai aspettato!!! già fantasticavo su una Draco/Herm e poi mi vedo la parola "fantasma", bella! Sorprendente! scrivi benissimo, e azzarderei "da Dio" è appropriatissimo!! un bacio, sakura...

mea
20/08/07, ore 21:41

Innanzitutto scusa il ritardo, avrei voluto farmi viva anche per gli altri capitoli... Comunque sono tutti stupendi!!! Era ora che qualcuno si interessasse anche di Romilda Vane!!! Poi mi sono piaciute le parti dedicate a Pansy Parkinson e a Luna Lovegood (che io adoro, è troppo dolce!). Complimenti per l'originalità del capitolo su Neville!

London(non loggata)
20/08/07, ore 21:29

Oddio.....scs scs!! Non ho rec l'altro cap!!! Cmq, sono entrambi stupendi!!! Qst'ultimo mi ha lasciato un sorriso dolce dolce sulle labbra e mi ha fatto tremare e venire i brividi, davvero!! E' bellissimo!!!! Ancora scs per la mancata rec, ma sappi che ti seguo sempre!! Ah, grazie per la rec alla mia fic, l'ho apprezzata! Un bacio, London.

20/08/07, ore 15:01

è troppo bella questa serie...! Continua continua!

20/08/07, ore 13:42

Le ho lette tutte di corsa adesso... ma sai che scrivi da dio?? Mi piace moltissimo come le descrivi, e penso che andrai avanti per un po', o almeno lo spero! Io purtroppo domani parto, ma quando torno mi leggo quelle che posti, non esiste che le perdo!!!complimentissimi, sono stupende e molto efficaci.

20/08/07, ore 12:57

Complimeti. La mia preferita per ora è quella su Luna Lovegood, soprattutto perchè è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque questa non è la prima felice. Anche quella di pansy da un certo punto di vista lo è. Sono curiosa di leggere quella su Neville... Il tuo stile si addice molto a ogni capitolo che scrivi.(Sì, lo so, sono noiosa come il professor ruf!)

20/08/07, ore 10:37

Scusa se recensisco così tardi... E' bellissimo, e apprezzo moltissimo che tu me l'abbia dedicato! (*Me commossa*) Adoro Tonks, soprattutto con Lupin... Come sempre in poche righe condensi tantissimo (infatti da un po' questa fic è già nei preferiti così la posso tenere d'occhio ^^). Ancora complimentissimi, e scusami se ti faccio questa domanda, visto che tutti vorrebbero legggere dei propri personaggi preferiti, però ci saranno dei capitoli su Dean e Seamus? Baciotti, Moony ^_^