An other history
di Feux

04/09/07, ore 12:38

Allora cm al solito ho dimenticato di recensire quell'altro capitolo.. cmq molto belli entrambi.. sinceramente non mi sn mai messa a pensare cosa potrebbero pensare e provare alcuni dei personaggi che stai trattando.... cmq sempre molto brava mi sn piaciuti molto anche gli ultimi due capitoli dai aggiorna presto! CIAO

04/09/07, ore 12:00

Brava! Tiger e Goyle in effetti sono due personaggi strani: tutti sanno chi sono, ma effettivamente non fanno niente... tranne mangiare pasticcini al sonnifero e trasformarsi in graziose ragazzine per coprire il caro Draco. Poveri! Zia Rowl deve voler loro tanto male... ;-) Complimenti come sempre... una curiosità: di chi è la poesia? Un bacio e alla prossima, Met

London(non loggata)
03/09/07, ore 22:04

Oh, eccomi tornata!! Appena sono tornata ho controllato un tuo possibile aggiornamento...eeeeh, che bello c'eraaaaaaaaaa!!! Dico io, come cavolo fai???? Alla fine di ogni capitolo ho i brividi e non posso fare a meno di pensare: cavolini, questa ragazza scrive la vertà più vera con poche parole che lasicano il segno!! Ah, purtroppo adesso devo andare...nn posso lasciare una rec lunga!! Scs!! Alla prossima. London

03/09/07, ore 21:28

Infatti io faccio fatcia a riconoscerli! E la cosa nun è mica tatto bella, il non saper riconoscere una eprosna da un'altra! Ancora complimenti per la tua innata bravura^^!Alla prox Xla^*^

03/09/07, ore 21:02

Mi fa venire i brividi il fatto che per moltissimi, e anche per me, i due siano la stessa cosa, si confondono due persone per il semplice fatto che si reputano stupide allo stesso modo. Quindi ho apprezzato che tu abbia amesso in evidenza loro due, cosa che succede molto di raro, nelle fan fic.

03/09/07, ore 19:55

Ciao feux... bel capitolo (come tutti gli altri naturalmente)!! i miei complimenti!!

03/09/07, ore 18:56

ma poverini...nemmeno un po' di considerazione per questi due, o meglio uno solo...spero vivissimamente che dopo gli scagnozzi di draco arrivi LUI...il dio, il mio amore, il mio dracoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio e brava davvero, sakura...

03/09/07, ore 18:10

Oh, ma poveri (adorabili) Crabbe&Goyle! Eh già, un po' alla maniera di Fred&George tendiamo a considerarli come una persona sola.
Purtroppo, loro, al contrario dei gemelli, non hanno i cervelli completamente sviluppati e quindi vivono la vita in uno stato di confusione perenne.
Qual è il loro scopo? Chi sono? E' davvero importante? O forse non sono che inutili ed imperfette macchioline nel disegno del destino?
Eppure il loro compito, la loro ragione di vita è semplice. Vivono per non essere soli. Vivono perchè non lo sia Draco (anche se nel mio universo malato Draco ha degli amici intelligenti come Theodore Nott o Blaise Zabini). Aspettano di agire, persi nella loro confusione, come marionette mosse da un Matto Burattinaio.
Ah, le tue descrizioni sono assolutamente da togliere il fiato. Non mi fermerei mai a riflettere sulla vera e profonda essenza di certi personaggi se non fosse per te. E poi, non so come, giuro, riesci non solo sempre a scegliere personaggi particolarmente significativi, ma anche gli aspetti più nascosti eppure fondamentali del loro carattere. Continua a ripetere che non sei la Rowling, perchè non ne sono ancora convinta. Ah, fermati lingua mia.
Chissà chissà chi il prossimo sarà.
Serena
PS: mi hai anche messo in testa una strana malata idea.

03/09/07, ore 18:06

è incredibile quanto siano insignificanti questi due individui. ricordi la scena della camera dei segreti, quando harry e ron prendono le loro sembianze? la superiorità con cui li tratta draco mi spaventa. ed eccoti a dar voce ai loro pensieri... mamma quanto sei brava!

03/09/07, ore 18:00

davvero carina... cmq se vuoi sapere il mio parere.... no la sibilla non riesce a vedere una mazza!! va be lasciando gli scherzi da un altra parte bella continua

03/09/07, ore 17:52

Che bello questo capitolo! Tutti hanno sempre confuso Tiger e Goyle (me compresa, visto che confondo persino gli attori :S)... Però in un certo senso se lo meritano. Sono sempre stati le spalle di Malfoy, facevano quello che lui gli diceva di fare, non hanno mai preso iniziative contro di lui, non hanno mai manifestato i loro pensieri. Ora che ci penso, quando mai hanno parlato? Va bè... Bravissima, come sempre, non ho più parole. Le tue fanfiction riescono sempre a farmi capire qualcosa di più dei personaggi di cui parli, mi fanno riflettere su di loro... Aspetto il prossimo chappy, e ancora complimenti per la velocità! ^^ (Sento la mancanza dei commenti alle recensioni XD)

03/09/07, ore 17:16

Che bello, hai scritto quella su Tiger e Goyle che ti avevo proposto! E' davvero bella sinceramente. bravissima! a presto, milly92.

02/09/07, ore 23:22

davvero molto bella! e sono fiera di dire che questa volta l'ho azzaccato dalla prima riga il personaggio...almeno 1 volta! record! comunque brava, perchè anch'io vedo così sibilla cooman. alla prossima prestissima e bellissima, ciao! baci & complimenti RaRa 93 P.s. da domani per una settimana non ti potrò recensire perchè parto, ma appena torno prometto di farmi perdonare...a presto ^^

02/09/07, ore 20:20

bellissimo anche questo capitolo! è vero, povera sibilla ha visto ma ha voluto negare, meglio mentire e crearsi illusioni soffici in cui rintanarsi piuttosto che cadere sotto cocci di vetro taglienti, i frammenti della verità... bellissima anche questa

02/09/07, ore 19:28

Allora...l'altra l'avevo cpita che era peter, ma questa per Sibilla, proprio no! COmplimenti, era molto bella. Anche secondo me la Cooman di rimpianti ne ha parecchi, fose io però la vedo più felice di quano non l'abbia descritta tu. Detto questo... di chi è la poesia corri topolino? Era molto carina. I pesnsieri erano molto guizzanti, un po' sconnessi, scossi dalla paura... uao! Mi è piaciuta moltissimo. Sempre più brava, veramente!!!