An other history
di Feux

21/09/07, ore 19:45

Proprio bella, come del resto ti ripeto da venti capitoli...le sta bene che le si legge sul viso che è una spia!!! Odio queste persone!!! Aggiorna presto presto!!! BRAVISSIMAAA!!! un bacio, sakura...

21/09/07, ore 15:38

Sei bravissima!!! mi piace come hai reso anche questo personaggio!!! ma quanti ne farai?!?!? NON SMETTERE MAI!!! grandeeee! ;)

21/09/07, ore 14:52

Assolutamente d'accordo con Hermione93, riesci sempre a stupirmi!!! non vedo l'ora di leggere il prox chap!

20/09/07, ore 23:57

Bella cm sempre... cm al solito sei riuscita anche se non sapendo quasi niente di questo personaggio ad interpretarlo davvero bn!!! Mi ci voleva proprio qualcosa per distrarmi... spero aggiornerai presto (ho bisogno di qualcosa per scappare dalla scuola!!!) CIAO

20/09/07, ore 23:12

Bello leggere una nuova poesia**! Sei incredibile, anche se nella saga il pg si nomina appena, tu la sia interpretare alla prefezione, ancora i miei complimenti! Cmq... chi è Marietta? mica sapevo che esistesse uan cosi!!! Ma come fai a ricorsarti tutti i pg secondari?OO Alla prox ziao♥kizz Xla ^*^

London
20/09/07, ore 21:52

Ciao semplicemente Fe! XD! Scherzo! Ciao Fe! Eh sì, finalmente sei tornata! Mi ci voleva proprio un bel capitolo dopo un mega ripasso di psicologia! Grrrrr, cm disprezzo quella marietta! Dovrebbe solamente vergognarsi! Ha tradito anche se stessa facendo la spia! Come sempre sei stata bravissima a dare spessore e significato al personaggio! Continua sempre sempre sempre così, Fe! A prestissimooo!! London.

20/09/07, ore 21:35

Beh, infatti di Marietta non sappiamo quasi niente oltre al fatto di essere una "spia". Davvero bella, come sempre, anche se mi sa che sono sempre più ripetitiva!!! ^^ Alloa prossima, e complimentoni!!! Kiss, milly92.

20/09/07, ore 21:16

ora ti dico qual è la frase che mi è piaciuta di più... "me lo si legge in faccia". è troppo vera!!! se penso alla faccia di marietta, infatti... troppo caruccia, Fe, davvero! è drammatica, a modo suo, ma in modo totalmente diverso da quella su Peter. perché una ragazzina come lei non può ancora capire cosa sia la guerra ed il male, e il suo tradimento è relativamente scusabile se posto davanti a quello di Peter... un tradimento da bambinetta stupida.

17/09/07, ore 16:23

Wow... nonostante il fatto che stranolerei cho con le mie manine questo capitolo è veramente bello!!! Complimenti!!

17/09/07, ore 15:08

Salve, sono una tua nuova fan!!! eheh... questa fanfic mi piace tanto tanto!!! ^^ sei davvero brava!!! complimenti!!! mi paice molto come vedi i personaggi - anche se io AMO il tassorosso, e quindi non avrei mai pensato quello che ha pensato susan bones... vabbè... ^^, complimenti ancoraaa!

16/09/07, ore 21:36

Scusa ho dimenticato di recensire l'altro capitolo!... è che ho così tante cose per la testa!... scusa! Cmq molto bello quello di Susan Bones... ho dovuto finirlo però per capire chi era che ignorante che sn!) il contrario con Cho a lei l'ho capito subito!... Molti belli tutti e due!... Non vd l'ora di leggere gli altri... Spero che stavolta aggiorni presto CIAO

16/09/07, ore 20:53

Che bellooo!!!!!! Nonostante il mio odio (anche se immotivato O_O) per Cho questo chappy mi è piaciuto una cifraaa!!! BELLO BELLO BELLO!!! come tutti del resto...un abbraccione, sakura...

16/09/07, ore 17:23

Desolata per tutti lgi ammiratori e sostenitori della Chang ma io proprio non la sopporto, da quando ho letto il 4° libro!Posso capire la confusione mentale ma lei s'è proprio detta "se io sto soffrendo, facciamo mandare in panne anche Harry" come se quel povero ragazzo no avesse già tanti problemi! Ma dopotutto è una corvonero, oca, ma pur sempre corvonero. Bellissimo capitolo, proprio per che segue la ragione e non l'emozione; ben gli sta a quella gente, il cuore ha smepre ragione^^!Fa soffrire ma ha ragione! Complimenti ancora per la tua incredibile interpretazione dei personaggi^*^!Attendo con ansia i prossimi capitoli^*^!zIAO&kIZZ Xla ^*^

16/09/07, ore 17:16

Bello cm sempre... Beh, anche a me Cho ha sempre dato l'impressione di mentire a se stessa, non ammettendo che per Harry non provava quel sentimento che provava per Cedric, e di consegunza, ascoltava la sua testa e non il suo cuore. Davvero toccante. Brava cm sempre! Un bacio, milly92.

16/09/07, ore 17:10

I tuoi finali mi lasciano sempre a bocca aperta. QUesto è stato spettacolare...bravissima...riesci sempre a rispecchiare perfettamente i sentimenti dei personaggi sui quali scrivi....al prossimo chap!