An other history
di Feux

23/08/07, ore 14:33

bellissima anche questa!!! soprattutto il paragone delle maschere!!!

23/08/07, ore 14:25

Davvero bello!! Pieno di sentimento!!! Colpisce molto!

22/08/07, ore 22:57

rapida come al solito nell'aggiornare, e come al solito altrettanto brava con le parole...questo e il precedente sono fra i capitoli più belli (mitico quello di neville ^^), scritti in maniera unica e il finale...wow, inaspettatissimo e strabiliantemente bellissimo! non ti dico di aggiornare presto perchè so già che posterai un nuovo capitolo ancor più bello degli altri a breve, quindi mi limito a dire: MITICA!!!

Cattiva_Dentro
22/08/07, ore 21:33

mamma, adoro questo capitolo!è semplicemente stupendo e poi io adoro Narcissa! certo, adoro più Draco... comunque mi piacciono di più quelli tristi di capitoli (sarò depressa???)

22/08/07, ore 21:33

Bellissima... Non riuscivo a capire il personaggio all'inizio, ma è veramente bella! Sei troppo brava! E mi associo alla richiesta di un chap su Petunia... stavo addirittura pensando di scrivere qualcosa io sul suo rapporto con Harry... ma sono curiosa di vedere come la analizzi tu! Ancora complimenti! Un bacio, Met

22/08/07, ore 19:50

un po' confusa questa narcissa?! hehe, comunque un altro capitolo meraviglioso...amo la tua fan fiction!!! ma me vuole il FIGLIO di narcissa...e anche sevvie!!! non vedo l'ora...un bacio, sakura...

22/08/07, ore 19:48

scusa se recensisco solo ora...e comunque da dio, non è assolutamente esagerato!!! me aspetta dracussolo e sevvie!!! un bacio, sakura...

22/08/07, ore 19:29

Wow!! Mi piaciuto davvero davvero tanto qst cap!! Le parole che hai usato, il contenuto... è davvero fantastico!!... e Concordo con te su Narcissa... Non vd l'ora di leggere un'altro capitolo... sei davvero brava a scrivere... Alla prossima CIAO

22/08/07, ore 19:11

Bella, bella! Ok, come al solito io mi ero immaginata un altro personaggio, in questo caso Piton (XD) però alla fine ci sono rimasta di sasso... Non me l'aspettavo proprio. E anche se Narcissa non è Seamus (riXD)questo capitolo è davvero denso e di lettura molto piacevole. Davvero brava, quanti ne farai più o meno in tutto? ^_^ Baciotti, Moony

22/08/07, ore 17:55

Veramente bella questa ff!Interpreti proprio bene il pensiero dei personaggi^^!I miei complimenti!Spero che continuerai a postare^^!Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!Cissy io la vedo in due modi;mamma perfida che non si cura di nulla e mamma affettuosa che si batte per ciò che crede!Non l'avevo mai vista come dici te, però mi piace!Sono proprio curiosa di conoscere il pensiero di Ginny, Zabini, Nott e magari anche di Draco!O, perchè no; della McGranitt!Ancora complimenti by xla ^*^

22/08/07, ore 17:53

BELLO!!! Scritta benissimo come sempre, scegli sia parole ricche di significato che con una forte musicalità, e le sai disporre anche in maniera accattivante dal punto di vista grafico, il che non è da poco. Fino alla fine non avevo capito di chi si parlasse, poi quel nome, Narcissa, e tutto era chiaro. Ti prego però modifica il cognome perchè ti è uscito tutte e due le volte Malofy invece di Malfoy e ci sta proprio male dopo un capitolo così ricco e denso di sentimento e significato.

22/08/07, ore 17:37

Non sei l'unica a non sopportare quello sfigato di Harry XD!!!Comunque bello questo chap complimenti...anche io penso che dietro ogni personaggio cattivo ci sia una storia dietro...per questo mi sono affezzionata tanto a Bellatrix sin dal 5 libro...non vedo l'ora di leggere le altre aggiorna presto ^^

22/08/07, ore 17:22

Commovente...! Davvero bello cm sempre complimenti!

21/08/07, ore 23:53

scusa se non ho recensito prima, ho avuto problemi col pc... Comunque, bellissimi i nuovi capitoli, come sempre! Neville e Mirtilla proprio non me l' aspettavo, forse ho perso qualche particolaree del libro, ma cmq mi piace un sacco questa idea, perchè mirtilla mi fa un po' pena e mi sta molto simpatica, e pure neville. Capitolo successivo bello anche, e mi piace questo "ritorno" alla "tristezza", perchè almeno riferito a seamus non si direbbe proprio sia triste quindi, bel capitolo che mi ha sorpreso e mi ha fatto riflettere su persone reali che si comportano come lui.

21/08/07, ore 23:05

Brava! Mi è piaciuto anche questo capitolo... Riesci proprio ad entrare nella mente dei personaggi! Posso permettermi di proporti un personaggio? Mirtilla Malcontenta... mi ricorda com'ero io alle medie (ma per fortuna ero un po' meno drammatica!) Un bacio, Met