An other history
di Feux

16/09/07, ore 15:11

E' sempre più bella questa raccolta di one-shot. Mi lasci stupita ogni volta. Sei bravissima!!!!!! aggiorna in fretta mi raccomando!!!

16/09/07, ore 14:02

Cho non la sopportooo! Mi dispiace per lei ma è così :) secondo me è triste quando ti vuoi convincere che ami qualcuno, sapendo che non è così... quindi, che dire? Mai seguire la testa (salvo poi cacciarsi nei guai ;))!! a presto!

16/09/07, ore 13:47

Ed ecco un capitolo che poco tempo fa non avrei nemmeno letto, una volta visto che si trattava di Cho. Poretta, la detestavo cordialmente... poi ho scritto una fanfic in cui c'era anche lei, e mi è uscito fuori un capitolo scritto dal suo punto di vista! E mi è diventata un po' più simpatica... (Ho detto un po', non esageriamo... basta che tenga giù le mani da Harry). Che dire, brava come sempre: anche Cho è stata analizzata a dovere, e sei riuscita a rendere bene il suo "seguire la testa" ad ogni costo, il rimpianto per Cedric (poretto pure lui... gli volevo tanto bene... :-( ) e il "falso amore" per Harry per cercare di sostituire Ced... Bravissima! Alla prossima... un bacio, Met

mea
16/09/07, ore 12:46

Che bello! Pensi a Cho proprio come me! Scusa se non recensisco sempre, ma è solo pigrizia... Leggo comunque tutti i pezzi e li trovo davvero carini; indaghi nell'animo dei personaggi, ci aggiungi un pizzico di fantasia e sforni le tue creazioni. Brava!

London
16/09/07, ore 11:12

Fe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Hai già tre capitoli pronti????? WOW!! Non vedo l'ora di leggerli!!!! Cmq... naaaaa, io non esagero!!! Lo dimostra il fatto che ho i brividi quando leggo i capitoli di questa fic meravigliosa!!! E in questa hai detto una cosa vera... hai analizzato, anzi hai fatto di più, i sentimenti di cho. Ed anch'io la penso come te, hai ragione... su tutto, non solo sul fatto che cho non ha mai amato Harry. Ma anche sul cuore... sulle definizioni che hai dato... bravissimaaaaaaaaaaaa!!!! Be', adesso penso che i libri di psicologia e latino mi aspettino... sono già stracarica di compitiiiii, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! SOS!! Ok, basta!! Ancora tantissimi complimenti!!!! Un bacione, London...ormai sono una tua fan sfegatata!!

16/09/07, ore 11:12

ecco la vera cho. io non avevo mai compreso davvero questo personaggio. eccolo. lei ha sempre amato cedric... i tuoi versi sono strazianti perché parlano di una ragazza che ha sempre mentito a se stessa. tutti lo facciamo, prima o poi, ed è per questo che questo chap è così REALISTICO. se cho non fosse solo un personaggio, direi: spero che questa nuova consapevolezza la porti a voltare pagina e innamorarsi di nuovo. perché chi riesce a guardarsi dentro e ammettere una cosa simile, merita di essere felice.

12/09/07, ore 21:00

finalmente sei tornata!! mi sono mancate tanto i tuoi chappy...questo è bellissimo come sempre...poori piccoli tassirossini!!! sono sempre non considerati (giustamente -.- ndMe) (COOOSA??? è_è ndTassirossi) (siete inutili! ^^ ndMe)...comunque alcuni sono davvero significativi, almeno nei tuoi chappy...brava, come al solito...un bacio, sakura...

12/09/07, ore 13:39

Tutti capitoli bellissimi... continua così!

11/09/07, ore 13:49

Eccomi, scusa se non ho commentato il penultimo chap ma ho avuto da fare... rimedio ora! Bellissimi come sempre, tutti e due... soprattutto quello su Susan; stringato e conciso, ma esprime perfettamente i sentimenti della povera Susie... brava! Un bacio. Met

11/09/07, ore 07:53

Ecchime qua!Dunque... Susy non mi è nuova, l'ho già sentita da qualche parteOo!Confermo, i poveri e cari tazzi non vengono considerati, tranne Diggory ( che prima non mi faceva ne caldo ne freddo, mò lo odio==***, a causa di una ff... come si è permesso di mettere le sue luride mani su Harry?><**** )! E si che son buoni ( Diggory a parte U_U ), famosi per essere bonaccioni e di rilievo ( la famiglia dle Naka, mio padre, è tazzorozzoXD, mi madre... bè, accostamento bizzarroXD me grifone UU! )! Complimenti ancora per il tuo meraviglioso modo di scrivere!C'è anche un'altra tazzorozzo, la prima che viene smistata nel film... ellis?Bò! Se era in un'altra casaXD!Posso dire uan cosa però, io ammiro tutte le casate (anche le serpi, figuratevi==) ma... quelli più tristi mis embrano i corvoneroOo!Staccateve da quei libri><*** che siete (SIAMO) giovani, dobbiamo vivereçç! Cmq, che per caso hai in programma di fare dei cap anche per i fondatori delle casi? Oppure per la mamma di Piton, i nonni Potter, la mamma e il padre di Tom?!Attendo con ansia i prox capitoli^*^!KzzKizz Xla^*^

10/09/07, ore 19:08

Beh, sai come si dice. I Tassorosso sono marginali (senza offesa per eventuali tassorosso). Poverini. Sembrano quasi lo scarto della scuola *me molto cattiva*.
Povera, povera Susan. Secondo me è un personaggio molto carino e le ho sempre voluto bene *me abbraccia Susan, dopo aver offeso la sua casa* perciò sono contenta che lei abbia avuto il suo capitoletto (e poi non era giusto: Romilda Vane sì e Susan no?? Eh!).
A parte gli scherzi, i passi con "Immagina" mi hanno colpito molto, mi sono trovata ad immedesimarmi nel personaggio. Da qui, tutta la mia mielosia verso Susy.
Ogni capitolo è più incredibile di quello precedente, non vedo l'ora di continuare a leggere le tue fic, specialmente ora che comincia la scuola. Ho bisogno di un antidepressivo!
Serena

10/09/07, ore 18:14

Poveri Tassorosso! In effetti il loro peso nelle storie è praticamente pari a zero, almeno per zia Row... è bello che si dia voce anche a loro!

10/09/07, ore 17:33

Partendo dal fatto che io adoro tutti i Tassorosso senza distinzioni (a parte Justin Finch-Fletchley che proprio non lo sopporto, non so perchè XD) Susan è un mito... Povera, ha perso praticamente tutta la famiglia a causa dei Mangiamorte... T_T Poor Susan, immagino che a volte un Tassorosso abbastanza anonimo si possa sentire solo... ciccia... Il capitolo è bellissimo (se non si era capito ^^), sei sempre bravissima!
A presto spero! Moony ^^

10/09/07, ore 16:40

Bello cm sempre, nn è che si sappia tanto di susan, quindi sei stata bravissima a scrivere questo cap su di lei! complimenti! un bacio, milly92.

London(non loggata)
10/09/07, ore 16:01

Ciao Fe! Finalmente un altro capitolo, non vedevo l'ora! Hai fatto bene a descrivere Susan... in effetti è un personaggio abbastanza marginale nella storia. Tu, cm sempre, hai saputo rendere tutto perfetto!! Davvero compllimentissimi!! Scs, ma ora devo andare...!! Kisses, London.