An other history
di Feux

18/08/07, ore 21:31

Bella storia...originale..e complimenti per lo stile davvero particolare...che mi ha molto colpito specialmente in questo capitolo e in quello su pansy (anche se non me la immagino così). Ma correggi il titolo ti prego.AN other. besosss black_K_ ah e i miei complimenti, sinceramente

18/08/07, ore 19:07

Bellissimo anche questo capitolo^^ Luna mi ricorda un pò mè..la maggior parte della gente si sofferma a guardare le apparenze e pochi capiscono chi sei veramente.. Sono felice che farai anche un capitolo Susan Bones!Thanks^^ Ci saranno anche capitolo su personaggi secondari maschili oltre che femminili?

18/08/07, ore 18:58

BEllA! Povera Luna, isolata e denigrata dagli altri che la considerano una scema e la evitano semplicemente perchè non la capiscono, perchè non vedono la sua dolcezza e il suo cuore d' oro... piccola stella... cmq l' hai resa benissimo in questo capitolo commovente e profondo come i precedenti! Spero che aggiornerai presto!

18/08/07, ore 17:42

Dimenticavo...sarei curiosa di leggere qualcosa su Neville, che mi è sempre piaciuto molto come personaggio, e su Angelina. A presto!

18/08/07, ore 17:39

Molto interessante questo approfondimento sui personaggi meno conosciuti; sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro, quindi ti metto fra i preferiti. Solo un consiglio: secondo me, potresti scrivere, sempre seguendo questo genere, capitoli molto più lunghi, oltre a qualche frase e pensiero, aggiungere degli episodi più esplicativi che possano rendere bene la situazione del persoanggio. Ciao!

18/08/07, ore 17:37

Che bello, anche questo capitolo! *_* Tutti crudeli con lei, ma Luna tiene duro... Bravissima, mi è piaciuto! Con poche parole riesci sempre a esprimere tutto... E poi i Pilmpi Ghiottoni... XD Per il resto, non vedo l'ora di leggere quella su Tonks, che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Sono curiosissima... Ancora complimenti! Baciotti, Moony

18/08/07, ore 17:36

belli questi quattro capitoli... luna è semplicemente magica, non mi interessa cosa dicano, non è stramba, è geniale!!! romilda e lavlav purtroppo non mi piacciono come personaggi, anche se ho apprezzato la tua apologia! pansy, sospetto anche io che abbia una maschera sul viso... come sev piton ad esempio... complimenti!

18/08/07, ore 17:36

Bello anche questo, complimenti! Povera Luna...sgishgishg...mi dispiace tanto! Sei davvero brava, in poche parole esprimi il dolore di tutti i personaggi...questa mi è particolarmente piaciuta, anche perche Luna è uno dei miei personaggi preferiti. Un bacio, London.

17/08/07, ore 12:18

mi fa quasi pena lavanda in questo chap... mi dispiace quasi che sia considerata così. comunque brava!! questo primo chap mi piace!!!!!!!

17/08/07, ore 09:17

quello che scrivi mi piace molto, anche perchè usi personaggi non molto noti per svelarne il vero carattere, la vera essenza che dai libri non è messa in risalto perchè appunto personaggi secondari...mi piace il tuo stile, la ripetizione del nome fa effetto davvero e voglio continuare a leggere questa ff perchè davvero merita. sarà per questo che l'aggiungo ai preferiti ^^ Spero di poter leggere presto una anche su Luna Lovegood, personaggi che mi piace molto...davvero belle, Brava!

16/08/07, ore 23:13

letto anche questo capitolo: bellissimo! l' hai strotturato benissimo, con tutte le ripetizioni del nome di Pansy, aumentava l' enfasi della storia, ed è stato un climax di "bontà" di pansy, sei proprio brava! Aspetto impaziente quella su Luna, che dopo Hermione è il mio personaggio preferito, e sono curioso di sapere come la renderai, visto che fino ad ora hai trattato le "bad girls" della scuola, metre ora passi ad un ragazza dolce, lunatica ed un pò ingenua! Aggiorna presto!^^

Cattiva_Dentro
16/08/07, ore 22:56

wow, se Pansy lascia Draco ci provo io! XD

16/08/07, ore 22:12

Ho letto tutte e tre i capitolo...che dire..hai avuto un idea geniale!!*_* Mi piace come scrivi!^^ Farai un chappy per Luna o Susan Bones? Aggiorna presto!!Baci:*

16/08/07, ore 22:11

Altrochè se mi piace questo capitolo... bellissimo... Pansy è un personaggio che davvero porta una maschera, secondo me. La contrapposizione del trucco come maschera sul viso e della cattiveria come maschera sul cuore è splendida... *_* Avrei solo una domanda: su quali personaggi scriverai ancora? Sono curiosissima! XD Baciotti, Moony

16/08/07, ore 22:04

Le ho lette tutte e tre! davvero molto belle, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! brava! baci, London.