An other history
di Feux

21/08/07, ore 21:53

Ciau!Mi dispiace ma nn sono riuscita a lasciarti un commentino sull'altro capitolo perchè il computer facceva i capricci e non sono riuscita a collegarmi..Neville e Mirtilla0.0 Mi ha un pò sorpresa questa coppia..mmm...Per quanto riguardo questo capitolo con Seamus lo trovo fantasticoo!!!*_* Per ora è uno dei miei capitoli preferiti^^

21/08/07, ore 21:11

è proprio così, Seamus non ha niente da invidiare a Harry! innanzitutto ha un nome più interessante... a me Harry non piace un granché proprio perché è l'eroe della situazione! è bellissimo approfondire questi personaggi, che poi sono quelli in cui mi immedesimo di più! vai così!

21/08/07, ore 21:07

Bello...mi è piaciuto anche questo di chap complimenti anche se non impazzisco per Seamus...E invece su Bellatrix Lestrange farai un chap? E' uno dei miei personaggi preferiti ^^

21/08/07, ore 19:32

Come potrebbe non piacermi? E' semplicemente il mio capitolo preferito, finora! *_* A parte il fatto che adoro Seamus, è scritto benissimo come sempre, e tra parentesi sono le stesse cose che penso io del caro Harry (non lo sopporto, si capiva? XD) Anch'io all'inizio pensavo parlassi di Draco, poi ho letto irlandese... *___* Stupendo. Bravissima, aggiorna presto! PS: grazie per aver recensito la mia fic! Baciotti

21/08/07, ore 18:53

Ciao.. non ho fatto in tempo a lasciare una recensione all'altro cap che hai postato l'altro... cmq mi è piaciuto molto anche quello di neville e mirtilla.. davvero carino... e questo all'inizio pensavo anch'io fosse draco!e invece è simus! CDmq davevro belloe sai che ti dico gli do ragione su quello che pensa.. vabbè vd posta l'altro cap presto ciao

21/08/07, ore 18:50

Uhm, a me piace molto... comunque sai una cosa? Prendimi per matta, ma mi piacciono di più quelle un po' amare, rispetto alle altre. Quella di Neville e Mirtilla mi ha lasciato a bocca aperta, alla fine, ma non quanto questa!! Forse le sento molto realistiche, o forse perchè rispecchiano come ho visto io certi personaggi. A presto!

London(non loggata)
21/08/07, ore 18:36

Ehi! ma certo che mi piace! Leggendo i primi righi credevo fosse Draco Malfoy! Poi invece...Seamus. Molto intensa e profonda cm tutte le altre! Ti rinnovo i miei complimenti! Non potrei fare altrimenti! Bravissimaaaa!! E aspetto con ansia i prossimi! Un bacio, London.

Beth
21/08/07, ore 18:22

Anche una sulla skeeter. Una su petunia. Sei bravissima.

21/08/07, ore 18:16

lavanda non me la immaginavo così bella...oca sì, ma non bella, ma è interessante la tua visione...

21/08/07, ore 18:12

non mi hai deluso per niente!! questo capitolo è ancora più bello degli altri due!! baci

21/08/07, ore 18:05

molto bella, fa capire che oltre ad harry ci sono altre persone che combattono e che hanno avuto il suo stesso coraggio, ma che al contrario non sono ammirati e anzi vivono nella sua ombra...davvero scritta bene, ogni capitolo dell ff è sempre più bello, quindi spero di leggerne presto altri!

Cattiva_Dentro
21/08/07, ore 18:03

ecco, questo già m' è piaciuto di più! effettivamente Potter si cerede un Dio pagano... Narcisista! (non tu, Harry!) ma comunque non facevi solo ragazze? o sono io che ho perso una parte della spiegazione? no vabbè, sarà l' efftto della birra di prima...

21/08/07, ore 17:59

Meravigliosooooo!!!!!!!!! Per ora è il mio cap preferito... Grazie per aver preso in considerazione la mia idea. kiss, milly92.

Beth
21/08/07, ore 16:57

Una sulla cinesina? Mi è piaciuta la tua altra raccolta. Sei un genio con le raccolte! Anche con il souffle non scherzi

Cattiva_Dentro
21/08/07, ore 00:35

devo chiederti ancora una volta di non offenderti (ormai è diventato il mio secondo saluto), ma mano mano che vai avanti i capitoli peggiorano. dipo Luna c' è stato un calo, è totalmente cambiato stile