An other history
di Feux

10/09/07, ore 15:34

finalmente! mi stava venendo la crisi d'astinenza. mhm... non è che conosca tanto Susan. ma adoro la casa di Hufflepuff e credo che gli ideali della fondatrice Helga fossero nobili e indispensabili all'armonia della scuola. E poi ricordiamoci che il GRANDE Cedric Diggory era un Hufflepuff, onore a lui... a presto Fe, stupiscici!

F
07/09/07, ore 12:56

Ho appena letto tutti i cap, alcuni mi sono piaciuti tantissimo(Luna e Bellatrix soprattutto)per le emozioni che riescono a trasmettere, per la semplicità, anche, con cui sono scritti, altri un po' meno, perchè a volte sembrano forzati. Quanto a questo non so, secondo me Calì è la rosa e Lavanda la margherita, almeno fino al sesto libro, proprio per il "Calì e Padma, le ragazze più carine del nostro anno".

06/09/07, ore 22:55

come sempre bellizzima**!Io ho sempre amato le margheritine^^o!A prestizzimo e ancora i miei complimenti^^!Ziao&Kizz Xla^*^

06/09/07, ore 18:34

bel capitolo anche questo, molto "vero" e riflessivo!!! I miei complimenti!! ^^

06/09/07, ore 12:22

Mmmh! Sarà che mi piacciono i fiori, sarà che adoro le margherite, ma mi piace troppo! Con questo capitolo ti sei superata... non solo per la parti di pensiero, che sono sempre bellissimi, e per le parti di poesia, separate, ma specialmente quando le metti insieme, s'intrecciano benissimo!!! Sono sempre contenta di leggerla.. mi sa che si capiva, eh? :) Sono troppo belleeee! Complimenti!!!

05/09/07, ore 23:05

oh mamy, questo capitolo è bellissimo...come la margherita vicino alla rosa...fa riflettere, tanto...meraviglioso davvero...complimenti come al solito...attendo impaziente il prossimo, un bacio...

05/09/07, ore 23:02

Stupendo questo capitolo! Bellissimo, meraviglioso... inutile dire che ora è il mio preferito. davvero bravissima, anche io la penso così, Calì, specialmente negli ultimi libri, sta sempre all'ombra di Lavanda... Complimenti alla prossima. un bacio milly92.

05/09/07, ore 21:57

oooh! io ho provato questi sentimenti per molti anni. poi ho capito che essere appariscente non è il massimo della vita. fa riflettere...

Eris Gendei
05/09/07, ore 21:43

Che beeella!!! L'adoro quesa Fic!!

05/09/07, ore 21:12

Ciau! Bene, questo capitolo è bellissimo (come sempre del resto, sto continuando a essere ripetitiva di capitolo in capitolo...)! Calì non è il mio personaggio preferito, va chiarito, ma la adoro se paragonata a Lavanda... In effetti anch'io la vedo così: una ragazza che viene un po' messa in ombra dalla sua migliore amica LavLav. Eh già. Anche se, come dice il saggio Dean, lei e Padma sono ritenute le ragazze più carine del loro anno... quindi non dovrebbe buttarsi giù così! Se non si era capito, questa sera sto scrivendo più sproloqui del solito, è meglio che limiti i danni più possibile... XD Davvero bello, attendo il prossimo! Baciotti, Moony ^^

05/09/07, ore 20:39

Questa volta, lo ammetto, non ho capito fino alla fine chi fosse ^^...anche perchè, dall'alto della mia sonnolenza, non riuscivo a seguire il discorso della rosa e delle api. Mh.
Comunque, sì, credo tu abbia ragione. A volte Calì sembra solo un'appendice di Lavanda. Voglio dire, almeno Lavanda è stata la ragazza di Ron, e qualche volta parla, persino! Ma la povera Calì?? Già già.
Vabbeh, allora aspetterò il prossimo capitolo ^^ (con trepidazione eh)
Ciao ciao
Serena

London
05/09/07, ore 20:36

Fe!!! Finalmente un nuovo capitolo!! Be', lo ammetto. Non avrei proprio immaginato che si trattasse di Calì! Pensavo più a Ron vicino ad Harry...ma era al femminile, quindi non poteva essere! Proprio bella! E poi hai usato fiori, farfalle che io adoro... forse le api un po' meno, anzi le odio...e dire che il mio vero nome, Deborah, vuol dire proprio ape! Che contrsenso! Cmq, spero aggiornerai presto...proprio ora che inizia la scuola...ho proprio bisogno delle tue perle, lo sai! Un bacio, London.

05/09/07, ore 20:31

che bella!!! ho sempre immaginato che alla fine calì avesse una schiacciante vittoria su lavanda, almeno nella mia mente è così!!! comunque, i pensieri sulle margherite e sul fatto che la bellezza troppo spesso sia l'unica cosa che conta per classificare sono ottime... complimenti, insomma!!

05/09/07, ore 12:02

Non so se te l' ha già detto qualcuno, ma... non volgio fare spoiler però... ma lo sai che la tua fanfic si intreccia perfettamente nel settimo libro e fa perfettamente da legame tra il sesto e il settimo?!

05/09/07, ore 11:58

La McGranitt è sempre stata una delle mie professoresse preferite, non so bene perchè ma mi ricorda anche molto la mia adorata Hermione, cioè, penso che Minerva da giovane sia stata un po' come lei e che Hermione da grande sarà un po' come la sua prof. Mi è piaciuta molto questa ff, è normale che anche persone soddisfatte di se stesse a volte vogliano aver fatto qualcosa di diverso o cambiare, per poi capire che sono a posto come sono, che va bene così, che è giusto essere fatte così, che non ci possono fare niente perchè in fondo lo vogliono anche loro stesse.