An other history
di Feux

Ashley Snape
15/10/07, ore 20:41

Ehi sei un genio!!! Adoro questa fiction!! Vai avanti così che sei forte ! Un bacioooooo!!!

15/10/07, ore 17:52

Che bello leggere un altro tuo capolavoro*_*! Complimenti ancora pe rlo style*_*! Dunque, è vero: alla fine chi è troppo puntiglieoso fa questa fine... che odio quelli perfettini *___*! Gli sta bene, quel quello che ha fatto!!!!!!!!!!! Alla prossima *__*!Ziao&Kizz xla♥

15/10/07, ore 17:45

Weee da quanto tempo!!! E si dai non preoccuparti tutti hanno dei blocchi io ce l'ho da un mese!!!... e poi a scuola è vero caricano di compiti!... RIMPIANGO L'ESTATE!!! LA RIVOGLIO INDIETRO!!!.... cmq molto bello cm sempre... anche io vd percy un pò così... hai inteso benissimo il personaggio... bravissimissimissima!! Spero de leggere presto un nuovo capitolo... sperando in nessun blocco... CIAO

15/10/07, ore 16:45

che bella! dall'incipit ho pensato che percy fosse adatto per questo tuo nuovo capitolo! complimenti come sempre!

15/10/07, ore 16:43

Ho scoperto oggi queste tue bellissime fan fic,e devo dire che le trovo semplicemente fantastiche....i punti di vista dei personaggi secondari...geniale...e scrivi davvero molto bene....non vedo l'ora di leggere le altre! Un bacione!

15/10/07, ore 16:12

oh mamma. allora. *si schiarisce la voce* per me percy è un mito, un anti-eroe per eccellenza. lo considero, diciamo: un remus al negativo. conosco bene la poesia a cui ti sei ispirata e la considero perfetta per lui. è vero che ti sei fatta aspettare, però ne valeva la pena un po' di attesa se poi l'ispirazione è stata tanto magica...
P.I.W. open your eyes and join the Army!

30/09/07, ore 21:09

ma certo che è strana! e se non sono strane non le vogliamo!! scherzi a parte, la diversità è un argomento molto delicato per i personaggi di HP, in quanto l'intera saga è incentrata sul razzismo, dopo tutto. le lacrime di Hermione quando Draco la chiama "sporca mezzosangue" commuovono perché è una ragazzina. Madame Maxime invece, semplicemente, nega il suo essere una mezzo-gigante, contro tutte le evidenze. anche lei, a modo suo, commuove: ma la sua testardaggine dà anche un po' fastidio. occorre accettarsi completamente, a testa alta, contro tutti se è necessario.

30/09/07, ore 16:01

Bellissimo! molto profondo e particolare, non è da tutti riuscire a scrivere una poesia così bella su un personaggio come Madame Maxime! complimenti, aggiorna presto!

30/09/07, ore 13:07

Veramente molto profondo questo capitolo!I miei complimenti!!!!Mmhh... mi viene istintivo pensare che sia Madame Maxime, all'inizio credevo fosse la carceriera, ovvero Madame Cips però... alla fine la cosa cade sempre sulla preside do Boabone ( o come piffero si chiama! )! Ancora complimenti!!!Spero di poter legger epresto un tuo nuovo capitolo, ovviamente prenditi il tuo tempo^^! Ziao&Kizz Xla♥

30/09/07, ore 09:47

Veramente io non ho capito di chi parlavi...

30/09/07, ore 09:08

wow, brava!!! pensare che io non mi ricordavo il suo nome, e speravo lo dicessi alla fine, anche se avevo capito che si trattava di lei... Meno male che me l'hanno ricordato nelle recensioni... :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! sei sempre più bravaaaa!!! baci

29/09/07, ore 20:44

Che bella scoperta questa ff, Feux, i miei complimenti! Era da tanto che non leggevo uno stile così diretto ed emozionante! Questa di Luna, poi, mi ha colpito molto, perchè mi ha anche ricordato una delle poesie di Spoon River, "L'Ottico" che adoro, e che parla di una chiave diversa di lettura della vita. In effetti Luna non è solo stramba, ma...direi piacevolmente SE STESSA! Complimenti davvero. Quasi quasi mi prendo giù la tua mail per farti domani una proposta "Creativa" Caillie

29/09/07, ore 20:19

Madame Maxime... era un personaggio molto interessante! Anche perchè non ammette mai sul serio di essere una mezzagigantessa! Molto bello, come sono di solito i tuoi capitoli. Sei a metà strada tra poesia e prosa. Sai che ti dico? Continua cosìììì! (Che fantasia, alla faccia! ^^ sto diventando ripetitivo... mi sa che sonno proprio vecchietta!;) ) a presto!

29/09/07, ore 19:39

si madame maxime! che bello questo nuovo scorcio di vita che ci hai donato... psicologia e eleganza in una poesia adorabile!

29/09/07, ore 19:34

Ah!ho capito di chi parli.. o almeno credo sennò so proprio scema.. madame maxime giusto?... cmq mi sn accorta che avevi aggiornato già un'altra volta e io non l'ho proprio visto... ormai non ho mai tempo per venire a vedè un pò le ff... cmq anchequell'altra molto bella mi sn piaciute molto emtrambe... bravissimissimissima!!!! Aspetto l'altro capitolo... spero arrivi presto CIAO