An other history
di Feux

25/08/07, ore 11:53

Bella! Strana, ma bella... Hai spiegato benissimo quello che anche secondo me prova Petunia... La gelosia per Lily, che ha avuto una vita perfetta, però anche la consapevolezza della sua morte. Sei sempre bravissima a scrivere, trametti tantissimo! Baciotti, Moony

25/08/07, ore 10:49

Ho letto tutti i tuoi capitoli e...sono MERAVIGLIOSI! Questo su Petunia poi...è bellissimo! Hai espresso esattamente il pensiero che ho su Petunia verso Lily! Bravissima! Un bacio mup

24/08/07, ore 23:42

Fantastica cm sempre!... Non smetterò mai di dirti quanto sei brava a scrivere... il tuo stile è fantastico!!.. forse sn ripetitiva ma sei una persona che ha davvero talento e le persone così bisogna gratificarle... Aspetto il prossimo cap... non vd l'ora CIAO

24/08/07, ore 23:17

complimenti x il tuo stile, credo che un pò mi somigli. cmq alcuni cap, cm quello di neville nn m sn piaciuti tantissimo, ma gli altri sn molto belli. continua così!baci erika

24/08/07, ore 22:37

Wow bella, ti giuro, questa volta l'ho azzeccata...! Aspetto con ansia il prossimo cap!

24/08/07, ore 22:36

Premettendo che io credo che anche il figlio sia geloso di Harry, penso che quello che hai scritto sia completamente giusto!L'invidia è una brutta bestia!Ma ci credi che alle prime righe mi sono detta ' chissà se ne farà una sul cugino di Harry! ' però questo era della madre!Molto bello!Ancora complimenti^^!In particolar modo l'ultima frase, ma purtroppo anche il rapporto tra le due sorelle evans è stato molto trascurato nel libro, il che è un veor peccato!Lily è meravigliosa e non si può non volergli bene, mentre James... bè, a dire la verità lui mi è un poco caduto dal piedistallo (un po' lo stesso effetto che a fatto ad Harry) insomma, io credevo che fosse un grande e invece le la prendeva con piton ( ok che neanche lui mi è simpatico ma... ) e pe runa come che ' non si fa mai i BEEP suoi ' per altruismo è stato proprio un colpo!Ma anche la parte di James è stata proprio piccola!Cmq ti faccio i miei complimenti e attendo con impazienza i prossimi capitoli, ma visto che sei molto veloce... non credo che dovrò aspettare per molto^^!complimenti ancora^^!Ziao&Kizz Xla ^*^

24/08/07, ore 22:17

Stavolta ho capito presto di chi si trattava...e mi ha fatto molta pena, non l'avevo mai vista così...non avevo mai pensato che potesse soffrire e provare gelosia per la sorella...però è vero, lily è anche morta...però ha vissuto...petunia no, o almeno non appagantemente...come si dice, meglio un giorno da leoni che una vita da...nn ricordo da chi ma una cosa molto mediocre in qualunque caso...questo è uno dei tuoi capitoli che mi è piaciuto di più...brava!!! un bacio, sakura...

24/08/07, ore 21:44

Scusa se non ho recensito il chap prima...ma sono tornata solo adesso comunque...quello su Bellatrix è stupendo...io l'adoro hai azzeccato proprio quello che volevo dire io...secondo me dietro ogni personaggio c'è una storia...per Petunia...mi è piaciuto...anche se non è che proprio l'adori...non vedo l'ora di leggere le prossime!!!

24/08/07, ore 21:34

tesoro, come potrebbe non piacermi? è feroce, è forte, è... quello che mi piace leggere. purtroppo, nonostante abbia letto lentamente, non sono riuscita ad indovinare neanche questa volta! ho subito pensato alle sorelle Black, all'inizio: sarà che Tuney non mi piace molto!

24/08/07, ore 21:33

secondo me hai capito in pieno l'essenza e i sentimenti di petunia. ti confesso di non aver capito subito chi era, ed è per questo che leggere le tue ff è un piacere: non sai mai di per certo cosa e chi aspettarti, ma quel che scrivi risulta comunque stupendo...sei davvero brava, te l'ho detto per 10 cap e continuerò a dirtelo per altri 10! A presto, bacioni RaRa 93

24/08/07, ore 21:26

che bella... oddio, sto piangendo... le tue fic mi fanno questo effetto, sono straordinarie, commoventi, profonde. L' ultima frase, in grassetto, mi ha fatto letteralmente tremare...

CAttiva_Dentro
24/08/07, ore 21:18

wow, e io che ho sempre pensato all' adorabile zia petunia come una che per mettere insieme due parole ci mette 20 minuti e poi alla fine fa accozzaglie tremende! cmq diciamocelo, questo capitolo è abbastanza bello, brava!

London(non loggata)
24/08/07, ore 21:12

Ciao!!!! Allora....ma tu mi lasci a bocca aperta ogni volta, non c'è che dire! L'ultima frase mi ha fatto letteralmente rabbrividire! Dio mio sto tremando...la morte....brrrrrrr, scrivi frasi stupende!! Scusa se mi ripeto, ma se non lo dico non sono contenta! Sei bravissssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti prego non far finire mai queste fic meraviglioseeeeeeeeeeee!!!! Aggiorna presto quindi, che non resisto piùùùùùùùùùùùùùùùù!!! un bacio, una tua grande fan!!!!

24/08/07, ore 16:02

ma perché non riesco mai a capire chi sia il personaggio... fino alla fine? beh, tu sei chiarissima, sono io che proprio "non ci arrivo"! la prossima volta riuscirò ad indovinare, siiii! bravissima e aspetto presto un nuovo capitolo!

24/08/07, ore 12:02

Ciao!Ho appena letto gli ultimi due capitoli che hai aggiunto...allora quello con Narcissa lo trovov assolutamente perfetto anche perchè anchio la penso come te su questo personaggio.Riguardo al chappy su Bella anche questo è molto ben scritto e penso che gli rendi giustizia^^ CiaoCiao alla prossima