An other history
di Feux

24/08/07, ore 00:39

Ciao! Ho letto gli ultimi capitoli aggiunti, e devo dire, ho trovato molto interessante ed originale quello su Neville, abbastanza scontato quello su Tonks (è un personaggio talmente interessante, secondo me ci si può lavorare di più sopra), e molto belli quello su Narcissa e Bellatrix, dal momento che anche io ho una visione della loro personalità simile alla tua. Complimenti!

Cattiva_Dentro
24/08/07, ore 00:27

ok, sull' indice del mio gradimento questo supera di gran lunga il capitolo della Parkinson. è semplicemente stupendo

24/08/07, ore 00:05

Cosa ne penso?... Un'altro capitolo davvero bello!!! Le tue parole hanno davvero un.. non so spiegare... hanno effetto... Rendo l'idea?.. E si si tutti hanno dei sentimenti... nessuno può sfuggire.. neanche la nostra cara bella!... Cmq fantastico mi piace aspetto con ansia il prossimo capitolo CIAO

23/08/07, ore 23:50

mi è piaciuta moltissimo per più motivi. primo, mi piace molto il personaggio ambiguo e contorto di bellatrix lestrange, ed è proprio per questo motivo, per la sua stranezza che è diffcile capirla, ma tu ci sei riuscita in pieno:molto bene scritte le sensazioni provate e al contrario di alcuni trovo la sua fedeltà per voldemort azzeccatissima. brava davvero, ti faccio ancora i miei complimenti e credo continuerò a fartene perchè scrivi bene e intensamente e finora le tue shotty si sono dimostrate più che eccellenti ^^ Alla prossima allora! baci RaRa 93

23/08/07, ore 23:32

NOn so mica come fai a capire così le persone, complimenti ancora!Bella è come poche a quetso mondo, fedele fino alla fine.L'unica pecca è che ha dato la sua devota fedeltà alla persona sbagliata!Mi piace come hai fatto capire questa sua devozione!E' facile descrivere la morte ma le sensazioni no ma credo che tu abbia fatto capire bene cosa provasse durante il bacio che, nei libri, non è descritto tanto bene!Si, lo zo che Drake è complesso, anche più di una donna!Infatti con lui ogni cosa non è certa e lasciata in sospeso... eppure che lascia trasparire la sua ambizione e perfidia!No problema, aspetterò^^!Intantop mi godo i pensieri di altri pg!Ancora complimenti!Ziao&Kizz xla ^*^

London(non loggata)
23/08/07, ore 23:30

Eccomi qua!!!! Devo farti sempre più complimenti! Ogni shot è sempre più bella, scritta meravigliosamente, non banale, analisi perfetta, nessun errore, emozioni e sentimenti!! C'è tutto, tutto tutto per una shot, anzi, tante shot stupende, fantastiche che adoro dalla prima all'ultima! Sei davvero bravissima...mmm, ci avevi pensato alla psicologia, eh? ^^ anch'io...infatti all'università prenderò psicologia! Solo che penso anche alla scrittura...va bè, vedrò di conciliare le cose!! Ancora complimenti, un bacio, London!

23/08/07, ore 23:04

Bella Bella... trix. xD Splendido capitolo, forse è un controsenso, ma a me piaciono più quelli tristi di quelli felici! xD Bella che odio profondamente, ma allo stesso tempo mi affascina, e questo capitolo la rappresenta meravigliosamente, ci stavo quasi sperando che alla fine Bella e Voldy si fossero baciati, poi ho ricordato che zio Voldy non prova amore...

Beth
23/08/07, ore 22:19

Bella. Una su regulus?

23/08/07, ore 21:27

uaaaaaaaau! bellatrix è proprio inquietante, mi fa tanta paura!!! uffy, dracuccio-kun deve aspettare...però sevvie arrivaaa!!! brava brava brava! un bacio complimentoso, sakura...

23/08/07, ore 21:12

Hai ragione, è tristissimissima! T_T sn curiosa di sapere il prossimo personaggio...

23/08/07, ore 21:09

Non ci crederai, ma questa volta avevo azzeccato il personaggio! Sapevo che era Bellatrix... (anch'io sono stupita di me stessa XD) A parte questo, veramente bello... Anch'io immagino Bella come l'hai descritta, una donna disperatamente fedele a Voldemort anche a dispetto della propria vita, una donna tormentata da mille fantasmi e da desideri impossibili... Sa un po' di telenovela? Spero di no... XD Mi è piaciuta molto, e attendo come sempre il prossimo capitolo! Baciotti, Moony =)

23/08/07, ore 17:16

mi piacciono queste storie... mi piace questo interessamento verso personaggi ke nei libri della Rowling sono secondari... nn vedo l'ora di seguir i prossimi...

London(non loggata)
23/08/07, ore 16:44

Eccomi qua, con i miei soliti ritardi! Questa, devo dirlo, è meravigliosa! Mette i brividi, emoziona e fa pensare... Non so cm dirlo...le parole non credo basterebbero! Riesci a tracciare un profilo dei personaggi che descrivi a dir poco perfetto! Complimentissimi!! Ma pensato ad una carriera da psicologa??^^ e anche da scrittrica natuaralmente! Un bacio, London

23/08/07, ore 14:47

Bellissima!! Fin'ora è la mia preferita in questa raccolta!! Sarà mica perchè shippo remus/tonks?!?! ^^

23/08/07, ore 14:41

stupendo anche questo... Povera Luna... Però secondo me nn è così fuori dal mondo come sembra... Okay, ti faccio ancora i miei complimenti!