An other history
di Feux

29/09/07, ore 19:21

Penso di avere capito di chi parli...accidenti mi sfugge il nome...comunque la mezzagigantessa mezzaragazza di hagrid, no?! la preside di Beuxbatons...insomma quella, ci siamo capite!!! comunque molto carino il chappy!!! continua così!!! un bacio, sakura...

25/09/07, ore 18:35

Molto bella ed espressiva, come sempre...io sono sempre in attesa del mio amato Malfoy...se posso fare un'osservazione ultimamente la struttura dei chappy è sempre uguale...ma lo stesso BRAVA e continua così!!! un bacio, sakura...

24/09/07, ore 16:26

Beh, di sicuo Greyback non è uno dei miei preferiti, ma cm hai detto non potevamo dimenticarci di lui... Brava! Alla prossima, milly92.

23/09/07, ore 21:50

Mitica come sempre^^o!Solo che non mi va tanto giù sto pg perchè, da che io ho memoria ha rovinato ( se così si può dire ) la vita a Remus çç!Povero cucciolo (fatti visitare se lo trovi bello Oo NdNaka )! Però come sempre complimenti ^*^! ♥xla♥

23/09/07, ore 18:29

Troppe ripetizioni nelle ultime flash: si potrebbe pensare che non hai parole da scrivere. Brano abbastanza rotto, e credo fosse decisamente quello che volevi. volevi che si vedesse l'indecisione della volontà, della razza e della natura. Non uomo, non animale. Rotto e chiuso in un limbo. Bella anche quest'ultima, sebbene, facendo un bilancio "finale", debba ammettere che le prime flash avevano un sapore molto diverso. Mi sembravano più curate, più originali. Quelle di mezzo poi, sono le più mature, sicuramente. Aspetto la prossima con ansia! Artemisia

23/09/07, ore 18:26

Si capisce abbastanza! Testa e cuore. Ma è una corvonero: solo testa. Aww...adorabile. Artemisia

23/09/07, ore 18:18

Molto vera, molto sensata. Brandello di un ombra di un pensiero, così...così completa nella sua brevità. Complimenti. Artemisia

23/09/07, ore 18:17

Magari il concetto ci stava, ma la flash è troppo confusa. Bisognava delineare meglio i tratti e, stilisticamente parlando, usare qualche accorgimento diverso. Per quanto, ripeto, la parte inziale fili davvero liscia.

23/09/07, ore 18:15

Questa è carina, ma la somiglianza con quella di Narcissa è davvero troppo, troppo forte. Avresti dovuto svilupparla in un modo diverso.

23/09/07, ore 18:12

Questa è davvero splendida. Scivola adagio, come una foglia morta. E quel "porterei solo me stessa" è la venatura più preziosa del brano. Davvero, complimenti: continuo nella mia carrellata di commenti!

23/09/07, ore 17:05

Interessante questa fic, anche se penso che Fenrir non sia tanto scontento di essere ciò che è. Remus la vede come una maledizione, lui come un dono. E visto che ho finito di commentare tutti i capitoli, ti dico che sei davvero molto brava! E scusa se a volte mi sono lasciata prendere un po' la mano.CIAO!! Continua così!

23/09/07, ore 16:59

Mhmm... bhe, è vero non si sa quasi niente su Marietta, solo che ha fatto la spia. Direi che l'ha fatto per paur della Umbridge, o perchè le riunioni segrete le sembravano andare contro qualcosa, o perchè non ha mai veramente creduto a Harry. Ma direi anche entrambe le cose... e non credo che quelli dell'ES le siano mai veramente apparsi come amici.

23/09/07, ore 16:55

Hi! Io non ho mai considerato un granchè i Tassorosso (come dici tu mi sembravano insignificanti), poi una mia amica fanatica dei Tassi ha iniziato a farmi il lavaggio del cervello, dicendo cose tipo "i Tassorosso sono gli unici veri amici degli elfi domestici", "i tassorosso liberano gli elfi domestici dalla schiavitù", "sono i tassorosso che hanno creato tutti i passaggi segreti della scuola perchè amano scavare come dei tasi", così adesso ho una minima considerazione anche verso questa casa dimenticata. A parte il fatto che faceva parte dell' ES e che me la ricordo come iper insicura e timida e petulante e preoccupatissima per lo studio (e potrei anche sbagliarmi o confondermi con qualcun altro! xD), non so niente di Susan, quindi ben vengano capitoli che parlano di lei e ce la fanno conoscere un pò meglio. Solo una cosa, ma nella versione italiano non si chiamava Susanna Ossas?

23/09/07, ore 16:52

Finalmente qualcuno che non battezza Cho come la facile di turno, ma come una ragazza confusa!

23/09/07, ore 16:46

MI chiedo da dove lo deduci che Susan Bones si sente marginale, però fa lo stesso. Io poi non credo affatto che i Tassorosso siano inignificanti: sono leli e dei gran lavoratori. Non sono forse delle qualità, alla pari con il coraggio, l'intelligenza, l'astuzia e l'ambizione?