Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

Finalmente il piccolo vampiro che è in me si è nutrito!!! L'avevi lasciato di più di un mese a digiuno!!! Beh, io non ci capisco più niente, sembra che Hermione sia tutti i giorni in "quel periodo" e camcia umore ogni cinque minuti!!! Spero che non abbia dei piani per distruggere Draco perchè non potrei sopportarlo: è troppo dolce e carino!!! Mi raccomando aggiorna presto, non lasciarmi con la sete!!! Fa pure caldo!!! Baci

ero convinta d'aver cliccato su di una storia completa e invece eccomi qui a sperare che aggiornerai il prima possibile :) TRAVOLGENTE! complimenti! è una storia originale e ovviamente hai rispettato a pieno le caratteristiche del nostro "biondo" ahhaha un Draco innamorato stile "principe azzurro che tutte vorremmo". Grazie!

A me sembra che questo cap sia la quiete prima della tempesta!!!

non ci sono stati omicidi quando lei era in osservazione...è andato tutto bene e lei è felice, a proposito ma come cavolo è riuscita a comprarsi quella "VILLA MEGAGALATTICA-MERAVIGLIOSA-LA VOGLIO"? *-*

mmm...non mi suona! qualcosa non torna..ovviamente le ultime frasi potrebbero riferirsi a lei! nel senso che non ci voleva che si innamorasse di Draco....ma sarebbe poi cosi spietata??? prima li rilassa tutti in piscina e poi li distrugge?! non ci credo!

aspetto il capitolo BOOM!!!!

Ma dai cavolooooo Hermione deve essere per forza la vampiraaaaaaa! E la collana le permette di essere normale, scommetto, o per lo meno di non farsi scoprire dagli altri ...ummm ... Spero che nel tanto agognato capitolo ( sono 12 capitoli che rompo, scusa XD) Hermione faccia la "donna fatale" XD così come si presenta ora è troppo dolce u.u Non so tu come la pensi u.u Aggiorna presto però, non posso attendere ancoraaaa XD

dra deve fare da guardia alla bella addormentata e non perde occasione per memorizzare ogni singolo minimo dettaglio della riccia è incantato da lei che si è dimostrata normalissima e non solo per la prima volta nessuna vittima.
Con il passare dei giorni, il dubbio che l’ultima lettere si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto era divenuto palese, sollevando lo spirito ed il morale di molti.
Le ricerche, però, continuarono ugualmente: qualcuno aveva pur commesso quei delitti.
Peccato che le informazioni fossero sempre le stesse e la situazione fosse in continuo stalloHermione scrisse una lettera alla McGranitt, preside di Hogwarts, nella quale le chiedeva un permesso speciale per lei e Neville per poter consultare i libri della Biblioteca di Hogwarts. cosa che accadde però, non trovarono nulla, solo un piccolo libricino scritto in francese antico che nessuno, purtroppo, sapeva tradurre. Era un libricino vecchio, piccolo e consunto, ricoperto di pelle nera e consumata.
Il titolo riportava alle grandi famiglie francesi del medioevo. Speravano di non aver preso un abbaglio.ma herm si ammala a causa del raffreddore
la riccia invita tutti da lei per un pomeriggio di riposo e dra sentendosi nominare si allerta Il suo amico, da quando si era preso una sbandata per la Granger, era irriconoscibile. Seppur agli occhi degli altri lui fosse sempre lo stesso, Blaise riusciva a vedere la crepe nella sua facciata e nel suo autocontrollo. E ne era felice.
Voleva che l’amico vivesse, sperimentasse davvero i sentimenti, tutti.
Era stato cresciuto come una macchina, fredda e calcolatrice, ma la sua indole non era affatto quella.
Draco era un uomo passionale, preda degli istinti, irrazionale e pieno di sentimenti, ed era ora di tirare fuori il suo vero io.
Per questo resse il gioco al Bambino Sopravvissuto e non disse una parola all'amico.(ble è un grande amico ma anche Harry sembra voler aiutare il biondo ad espreimere il suo vero io)

Bene, perché la nostra collaboratrice ci invita a pranzo da lei. Un bel pranzo all'aria aperta. Ci state?»
A Ron brillarono gli occhi. Gli sembrò di tornare indietro nel tempo, ai pranzi domenicali alla tana.
Neville sorrise ed annuì, stessa cosa fu per Blaise.
Draco guardò il moro con uno sguardo strano, poi annuì leggermente, ma Harry non ne voleva sapere di lasciarlo in pace.
«Ah, Malfoy. Hermione era un po’ restia, ma alla fine ha ceduto. Sei invitato anche tu.»
Quelle parole, dette in tono piatto e casuale, fecero sentire un dolore sordo in mezzo al petto del biondo.
In quelle settimane avevano lavorato insieme, ma non c’era più stato alcun contatto. Lei gli sorrideva e ci parlava tranquillamente, ma non si era più avvicinata di molto.
Probabilmente si è pentita – continuava a ripetersi il biondo quello che gli aveva appena detto Potter gliene aveva dato la certezza.
Hermione non lo voleva accanto.
Non aveva nemmeno la forza di controbattere, così si voltò semplicemente, ma Harry fece in tempo a vedere il suo sguardo e si sentì uno schifo.
Forse stava esagerando.
Si avvicinò al biondo e, da dietro le spalle, gli disse semplicemente: «Non c’è più gusto a battibeccare con te. Sei diventato troppo… umano!»
Il tono era calmo, ma sapeva che in questo modo l’avrebbe scosso.
Draco, infatti, si sentì ribollire.
Si voltò, pronto a ribattere con veleno, quando si trovò il sorriso tranquillo di Potter.
Stronzo.
«Ora capisco perché il cappello parlante voleva smistarti a Serpeverde. Sei davvero uno stronzo.» anche Draco non riuscì a trattenere un sorriso, mentre Harry scoppiava ridere.
«Non farla soffrire, Malfoy, o giuro che ti faccio fuori. Non sto scherzando

decisamente i 2 hanno deposto l'ascia di guerra altrimenti mai Harry gli affiderebbe colei che è una sorella ha capito che con lui è al sicuro come se fosse con lui o ron

Sono stato molto bene, oggi.» la sua voce era calda e leggera mentre soffiava nell'orecchio della riccia.
Hermione sorrise. «Ne sono davvero felice.» rispose sistemandosi meglio tra le braccia del biondo che sorrise a sua volta. La strinse a sé di più e le posò un bacio sul capo.
Era felice. Aveva avuto il timore che lei si ritraesse, che lo ignorasse, dispensando sorrisi di cortesia, invece avevano trascorso la giornata ridendo, rubandosi sguardi fuggevoli e sorridendosi loro volti erano sempre più vicini, gli occhi limpidi a specchiarsi in quelli dell’altro… Rosso.
Draco sbatté le palpebre e si staccò un poco dalla ragazza.
Hermione aggrottò la fronte e posò una mano sul viso del ragazzo.
«Tutto bene, Draco?» chiese apprensiva.
Il biondo sentì il cuore mancare un battito al suono del suo nome pronunciato da quelle labbra piene e dolci di fronte a lui.
Sorrise e gliele sfiorò dolcemente. Si staccò da lei e la guardò di nuovo negli occhi per poi calare nuovamente su quelle labbra e coinvolgerle in un bacio tanto dolce da far mancare il fiato.Fu il bacio più lungo e più dolce che Draco avesse mai dato e ricevuto.
Fu emozionante.Quando lei rialzò lo sguardo, lui si perse in quelle gemme ambrate, tanto trasparenti e pure.
Eppure, per un attimo, gli era sembrato di vedervi riflesso il colore del sangue…

direi che le paure di dra sono infondate e che lei non lo respinga affatto anzi al contrario , ma perché dra ha avuto quel mancamento e chi da lontano sta tessendo la sua tela

Splendido capitolo e come sempre con grande maestria un tocco di romantico e di dark. Sei un asso
martina

16/06/13, ore 19:33

qual buon vento ti ha portata a scrivere una storia così originale?? le dramione rischiano di diventare l'una uguale all'altra ma di certo non è il caso della tua! sa di fresco, di curiosità ma...essendo una dramione non vedo l'ora di leggere la parte "romantica" che avrai dedicato ai due amanti. In questo modo però...immaginio non sia in programma alcun Scorpius dal momento che lei è un vampiro ;)

Macciao! Diosonofelicissimadivedertidopotuttoquestotempo! No, mi calmo. Capitolo magnifico, come al solito, direi. Ho una nuova teoria, anzi, mi rifaccio ad una mia vecchia! Eheheh... Mi vergogno di dirla! Ma i provo... Hermione ha una doppia personalità: una umana e una vampira. La vampira è la compagna di Lotharie, l'umana è sempre lei, ma assoggettata a quella vampira, che 'tira i fili'. A parlare nell'ultimo pezzetto è la part vampira che, visto che la parte umana è infatuata del nostro amato Draco, inizia a perdere il controllo sulla parte umana... E poi, niente omicidi x mantenere il profilo basso. Sì, credo fermamente in ciò che ho detto. Sì, mi è venuto un infarto quando ho visto che hai aggiornato. Sì, mi hanno venduto 'roba buona'. E sì, credo che sia ora di lasciarti e smettere di fare l'isterica. Baci e abbracci, Elthanin Ps. Ophi mi sei mancata tantissimo ma viene prima il lavoro, Ovviamente.

Nononono ennoooo pero'!! Tu vuoi la nostra fine in maniera lenta e dolorosa ... E dilla questa verita'!! XD ti perdono solamente perche' i tuoi capitoli sono sempre una meraviglia, dal titolo, alle citazioni alla narrazione per arrivare alle spiegazioni finali sempre cosi' precise ... Ma che in realta' non dicono un bel nullaaaa >www< è frustrantissima (frustrantissima?! Non so neppure se esiste questa parola ma sappi che se divento analfabeta e' solo colpa tua che mi mandi il cervello in pappa u.u) questa cosa di sembrare sempre vicino a una soluzione e poi ritrovarsi di nuovo con un pugno di mosche in mano c.c so che non risolvero' assolutamente nulla ma sparo le domande a raffica cosi' magari mi sfogo xD chi e' sta benedetta vampira??? Io continuo ad avere il dubbio che sia hermione...una specie di hermione bipolare, si, ma pur sempre lei... Che in realta' quella che sta facendo sia tutta una recita? La parte di quella che ha paura di quello che potrebbe essere diventata e per questo fa finta di voler essere tenuta sotto osservazione? Che abbia fuorviato dall'inizio i suoi "amici" e abbia fatto loro credere che la vampira perde il controllo solo di notte per la sete, quando in realtà lei e' in grado di controllarsi? Che non bruci al sole perche' e' una specie di vampira plurimillenaria che ha solo preso le SEMBIANZE di hermione e ha rapito e nascosto quella vera da qualche parte, che so, in una qualche cantina segreta di quella enorme villa? Adesso che l'ho detto chiaramente in effetti mi pare la spiegazione piu' plausibile perche' tu hai detto piu' di una volta che la vampira dagli occhi rossi non è la granger... Ok... Ma se "semplicemente" ne avesse l'aspetto?? Scusa se non mi soffermo su ogni passo del capitolo ma troppo punti di domanda mi turbinano in testa in questo momento eheheh spero apprezzerai cmq questo "piccolo" segno del mio passaggio :p Bacioni e spero a presto ;) -eve :)

Ma guarda chi si rivede! Era ora...avevo davvero paura che non aggiornassi piu'..ammettilo la tua mente Macchiavellica aveva bisogno di prendere una piccola pausa!!! Ok, cosa dire del capitolo...che ho agognato giorno dopo giorno....mm... Intanto io rimango fedele alle mie idee..Hermione ha una doppia personalità, una umana, e una vampiresca ..è probabilmente le due si stanno contrastando! Su lei è Draco credo che la dolce riccia abbia un piano, premeditato, e che stia cercando di portarlo a termine, il piano comprende anche Draco, ma forse ora la situazione le e' fuggita di mano...? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento e anche quello dell'altra storia a cui mi sono appassionata. A presto, un bacio Ginny

Basta, io vado in sciopero delle supposizioni fino a che non si sa qualcosa di più! XD ehehehe ci vuoi prendere per sfinimento eh? :D Dai dai che secondo me stai per farci un altro colpo di scena!
So che hai tanto da fare, io attendo paziente i tuoi aggiornamenti per leggere qualcosa di tuo e magari prima o poi ti ritroverò a leggere la mia Dramione!;)
baci
Lav

Ciao Ophelia!
sono norma, che piacere risentirti!! ma davvero una parte della tua tesi riguardava il vampirismo? è una figata pazzesca!!! mi sarebbe piaciuto assistere alla discussione, visto l'argomento! insomma, chi è capace a resistere al fascino di un vampiro? se potessi sfrutterei anch'io questa genialata tanto l'argomento mi appassiona, ma temo che andrei un pò fuori tema per il mio corso di laurea. Devo ammettere che per quanto riguarda i film non sono molto esperta invece; sono quasi esclusivamente una lettrice, quindi preferisco mille volte le parole scritte alle pellicole! allora, tornando al capitolo, un'altro pezzettino del puzzle si è incastrato, finalmente.....un pezzetino che sembra piccolo, ma che in realtà è molto importante. Lo sapevo che quella lettera era farlocca! sento che c'è qualcosa dietro a tutto questo, una sorta di piano ben calcolato nei minimi dettagli, anche se non riesco ancora a capire il fine....mi fa pensare a una frase che Arthur Weasley disse a Harry:"non ti fidare mai di qualcosa che pensa, ma che non sai dove ha il cervello", spiega bene secondo me la presenza di un qualcuno nascosto dietro le quinte che sta manovrando i fili, lo stesso che ha mandato quei tizzi all'appuntamento forse, e che sicuramente centra qualcosa anche con gli omicidi, per non parlare della storia delle pietre. Quella parte non riesco ancora a collocarla bene, ma è stata solo accennata per adesso e penso che ci vorrà qualche altro dettaglio per fare ipotesi valide. Finalmente il mistero che avvolge la figura di Herm è stato svelato, e devo dire che la trasformazione parziale è una spiegazione plausibile. Il mio Dracuzzo non si è smentito neanche stavolta! quell'uomo è un pericolo pubblico per ogni essere vagamente femminile! insomma, quando uno come lui ti dice:"Granger, dovresti sapere bene che nel lato femminile non m'interessa entrarci.......o meglio, solo in alcune parti del lato femminile" non puoi fare altro che sbavare come un ebete e lanciargli le mutandine per invitarlo a entrare dove vuole!!! e infatti neanche quella svergognatella di Herm è rimasta completamente indifferente alla stoccatina! bene, almeno questo lato della faccenda procede bene! è stato tenerissimo anche quando l'ha consolata nel momento di isteria...si vede che lui è cotto perso (e credo proprio che anche lei tra un pò faccia la fine della pera cotta, visto come gli si è strusciata con la scusa della crisi isterica! e brava Herm!!). Non vedo l'ora di saperne di più, soprattutto sulla storia delle pietre che mi incuriosiscono un sacco. Anche la nostra amichetta rossa è un altro punto interrogativo, ma come dici giustamente tu: nel buio c'è sempre qualcosa, e prima o poi tutti i nodi vengono sempre al  pettine. A presto carissima!
PS ci hai preso in pieno: la mia povera mascella è finita proprio in testa alla vecchietta che abita al piano di sotto!
PPS la frase della citazione è eccezionale! mi rivenderò anche questa!
con affetto
norma

certo che sei cattiva ti fermi sempre sul più bello
ormai è nota il ruolo e l'importanza della riccia durante la guerra e nella disfatti di vol e che vogliano tenerla separata da altri per fortuna cè dra con il suo sangue freddo che non esita a dichiarare i grifoni idioti Ma è possibile che non sappiate ragionare? Come diavolo fa la Granger ad essere la vampira dai capelli rossi? Solo io vedo dei capelli castani e degli occhi marroni?»e qui ro fa una precisazzione suli occhi della riccia che manda in bestia il biondo e aumentando la sua gelosia (Perché quel pezzente conosceva tanto bene gli occhi di Hermione? Non si erano solo baciati una volta nella Camera dei Segreti?
Che fossero stati insieme ad Hogwarts? Le voci circolavano sempre su quei due, ma il rosso aveva una relazione con quell'oca della Brown dal sesto anno, giusto?
E se fosse successo qualcosa tra loro mentre erano alla ricerca degli Horcrux? A quanto sapeva, avevano dormito in tenda, in spazi ristretti, col freddo e le intemperie. Magari si erano avvicinati, una sera e...)
ma ron non puo stare zitto Bisogna stare attenti, Signor Potter, a quel che si desidera nel buio perché non si sa quando questi desideri andranno a segno.”
E lui l’aveva desiderato. Aveva desiderato il suo ritorno, non importava se cambiata e diversa, lui la voleva solamente al suo fianco.
Fu di nuovo Neville a trovare una spiegazione.
«È probabile, ragazzi, che Hermione abbia subito qualche variazione esterna. Ho letto di casi in cui le vittime di vampiri subissero dei cambiamenti a livello estetico caratteristiche proprie dei vampiri che si riversavano nelle vittime. È accaduto spesso quando queste persone venivano quasi completamente dissanguate. A quanto pare, il corpo umano è più ricettivo ai cambiamenti di genere soprannaturale quando è in fin di vita. In sostanza, essendo più debole, il corpo trae sostentamento – fin quando può – dalla fonte vitale che ha accanto(se poi ad essa si lega la magia che le scorre nel sanguee labacchetta che teneva in mano tutto puo accadere )

dra ed herm discutono su quanto successo ossia sul bacio che pero lei considera da niente e per questo dimenticato , parole sbagliate da dire ad una serpe se si pensa che è considerato il dio del sesso e con un autostima alle stelle dra si accorge di aver esagerato e si discosta senza pero lasciarla andare e finalmente le chiede scusa e poi vinto dalla voglia di lei ammette di volerla e di pensarla da tempo cosa nuova per lui che non comprende il sentimento che la spinge a parlarle cosi («Cose da niente?» pronunciò con voce bassa e tagliente.Senza chiederle il permesso, si avventò sulla sua bocca schiudendogliela con la lingua e la baciò in modo violento.
La rabbia ed il desiderio che provava lo stavano infuocando.
Hermione tentò di spingere via il ragazzo, ma questo la teneva premuta contro la porta in una stretta micidiale.
Si sentì violata, usata e le pizzicarono gli occhi.
Sentendola che si arrendeva, mentre il suo corpo tremava leggermente, Draco capì d’essersi spinto davvero troppo oltre.
Si staccò di un centimetro da lei e la guardò in quegli occhi lucidi di lacrime.
Si sentì un cretino. Un vero cretino.
Alzò una mano e le sfiorò delicato il viso. I suoi occhi la guardavano con dolcezza, ora, e lei non ne aveva paura, seppur ancora oltraggiata dai modi usati poco prima.
Il biondo l’abbracciò all'improvviso e chiuse gli occhi appoggiando la fronte contro quella della giovane.
«Perdonami, non so cosa mi sia preso. Tu mi mandi fuori di testa.» pronunciò a voce tanto bassa che la riccia credette di esserselo immaginato.Non so cosa mi stia succedendo, so solo che ti voglio. Sono settimane, ormai, che ti penso in continuazione. Cosa mi hai fatto, Granger?» chiese con voce bassa e sottile, quasi stesse parlando a se stesso.
Era una voce arresa, come se avesse combattuto fino a quel momento per poi cedere.
Cedere a dei sentimenti che non comprendeva e che non aveva mai sperimentato. Cedere a delle emozioni tanto intense da far mancare il fiato.
Hermione non sapeva cosa rispondere).

ma la riccia stessa si è accorta dei suo cambianti ed ha davvero paura di essere lei il mostro mente non è cosciente , benedetto nev e le sue conoscenze (Fu Neville ad avvicinarlesi.
«Hermione, che succede?» chiese gentile.
La ragazza alzò gli occhi tristi sul suo viso.
«Gli animali. Gli animali hanno paura di me.» «Da quando mi sono risvegliata.»
Avevo paura che potessi essere diventata… Qualcosa, così misi una telecamera puntata sul mio letto. Mi riprese tutta notte. Non successe nulla. Però… La mia pelle a volte è fredda, e sono così pallida! I miei riflessi sono più veloci, ho meno sonno… Cosa diavolo mi è successo, Neville?» concluse la ragazza, le lacrime ormai a rigarle il volto.)

Si era presa la testa tra le mani e continuava a ripetere di essere un mostro. Gli occhi erano sgranati, il fiato corto… Stava avendo uno shock emotivo.
Due braccia forti, però, la riscossero da quel delirio.
L’odore famigliare di muschio e sandalo mischiato a delle note leggere di borotalco la fece tranquillizzare.
Pianse tra le braccia di Malfoy che la stringeva a sé come se fosse la cosa più preziosa che possedesse.
La stringeva e le sussurrava di stare tranquilla, di non agitarsi che era tutto a postoCi vollero parecchi minuti prima che Hermione riprendesse il controllo.
Era ancora scossa, ma molto più lucida. Non volle, però, abbandonare le braccia di Malfoy, per questo motivo, lo fece sedere sulla poltrona e vi si accoccolò, seduta sulle sua gambe e stretta fra le sue braccia.
La scena aveva dell’incredibile.
Blaise, che aveva capito da un pezzo cosa nascondesse il biondo, sorrideva sornion,Harry, che aveva capito qualcosa ma che ne era ugualmente turbato, cercava di non farsi uscire gli occhi dalle orbite e Ron, invece, sentì un vero e proprio nodo allo stomaco (dra si è comportato da vero principe ha compreso e starno ma il suo profumo l'ha calmata magari ha un buon effetto su di lei si sa bla ha la vista lunga conosce il biondo e stranamente anche Harry ha una mezza idea e non sembra essere dispiaciuto della cosa )

Spesso è capitato che le vittime di attacchi da parte di vampiri… Cambiassero.» Hermione, a quella parola, sussultò. Draco le carezzò dolcemente le braccia per farla rilassare.
«Lasciami spiegare. I cambiamenti avvengono spesso quando tra il vampiro e la vittima avviene una lotta. Tu hai lottato, HermÈ molto probabile che delle gocce del suo sangue siano entrate in circolo nel tuo corpo, magari tramite delle ferite. Quel sangue ti ha provocato qualche cambiamento, cambiamento tipicamente vampirico; ma non devi preoccuparti: non sei stata trasformata No, non sei una vampira, sta’ tranquilla. Se vuoi stare più tranquilla, possiamo tenerti sotto osservazione per ventiquattro ore, ma credo sia inu-»
«Sì, per favore.» rispose subito la riccia, il volto pieno d’aspettativa.
«Come?» chiese Neville frastornato.
«Tenetemi sotto osservazione per ventiquattro ore. Sarei… Sarei più tranquillaIl Prescelto stava annuendo. Tutto per far sentire al sicuro Hermione.
Neville si voltò verso la ragazza. «Ve bene, Hermione. Da questo momento ti terremo sotto osservazione. Vieni, ti porto nel laboratorio.» detto questo, aiutò la ragazza ad alzarsi e la condusse al laboratorio sotterraneo dove sarebbe stata sorvegliata per ventiquattro ore.
Prima di lasciare l’ufficio, però, Hermione si voltò verso Draco.
L’ultima cosa che il biondo vide fu il suo splendido sorriso.

puo essere che herm abbia preceduto tutti e rivelando le cose solo per depistarli ma non riesco a credere che abbia ceduto alle tenebre
che bella la scena di lui che l'abbraccia e la tranquillizza alla faccia della presenza degli altri incurante di cosa potevano pensare

Ti perdono solo perchè il mio cervello è in pappa! (No ti avrei perdonata lo stesso perchè sei un mito!) Ho una nuova ipotesi, anzi tante: -Hermione è la vampira ma agisce sotto l'effetto della pietra (questa è quella che mi piace di meno) -La vampira è l'amante di Lothaire e in qualche modo influenza Hermione (o si fa gli affari suoi) -È solo un sogno di Harry e ti diverti a mandarmi al manicomio. Ehi, potrebbe essere! Chi mi assicura che tutto questo non è solo un sogno fatto da Harry che sente la mancanza dlla sua cara amica? Nessuno, quindi lasciami fare congetture impossibili! Poi, la lettera... Se accendiamo la seconda ipotesi potrei dire che è stata l'amane di Lothaire a mandarla pe confondere gli Auror... Potrebbe essere... Ma gli animali? Forse sentono che Herm è pericolosa, così si confermerebbe la seconda ipotesi, ma anche la prima. Ma boh, non ci capisco niente! Mi chiedo solo se Ron prima o poi si farà avanti e per ora mi concentro su questo, perchè è il grattacapo più piccoo che ho... Beh, ciao ciao, baci e abbracci, Elthanin :)

Da questo capitolo ho capito che tu non mi vuoi proprio lasciare in pace...Insomma prima Hermione vede il suo passato come se non fosse più suo e quando le dicono la verità, si scopre che non é lei il famoso vampiro!!!!!! Io non ci sto capendo prorpio più niente: ormai mi sono arresa al non dormire, ma adesso mi toccherà comprare una scatola di camomilla formato gigante!!! Ma io non mi arrendo: prometto di leggere e recensire ogni singolo capitolo di questa storia a costo di non dormire la notte e di andare al bagno ogni mezz'ora per le troppe camomille che berrò!!!!
Ps: aggiorna presto per favore, ormai dipendo da questa storia!!!! baci