Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

28/04/13, ore 00:30

aaaah *grida disperata* non ci sto capendo più nienteeee e io odio questa sensazione ahahah la sensazione di essere un po' persa e non avere chiaro cosa stia succedendo >w< prima sembra che herm sia la vampira che ammalia draco, poi la rivelazione che herm è stata attaccata da un vampiro ed è diventata una specie di buffy eheh e ora di nuovo si affaccia l'ipotesi dell'hermione-vampira-sotto-copertura c.c che confusioneee!! qualcosa mi dice che in realtà lei non c'entri ma che qualcuno la vuole incastrare ... o forse no e la nostra riccia è più scaltra di quanto sembri?? quale che sia la risposta, sono in ansia perché sono certa che per lei non si prospettano bei momenti , credo davvero che si vedrà messa in discussione la fiducia che fino a questo momento harry, draco & co. avevano riposto nei suoi confronti... poveriiinaaa!! =(
sono sempre più curiosa di leggere i cap seguenti!
ah, come ti capisco con la questione 'scadenze'...sono piena di esami, ma mi riduco sempre all'ultimo pure io ! ç.ç
un bacione e spero a presto!! =)
-evechisaro :)

27/04/13, ore 23:32

Ecco perchè non hai risposto...stai lavoranho! mi stavo preoccupando...

Tornando a noi...
ma come fa ad essere Hermione se lei era li con Draco?? insomma si erano appena baciati...non ci siamo con i tempi! però non li ha mai attaccati....vorrà dire qualcosa, no?

Non capiscooooooooooooo

C'è qualcosa sotto...magari lei è solo una vittima di questa "amica fidata" che la vuole incastrare....

Proprio quando ero QUASI convinta che lei non fosse sta vampira ecco che con questo cap mi sconvolgi!
Spiegamiiiiii

No, no, no signorina, non me la dai a bere!!
Rimango nella mia estrema convinzione che Hermione sia La vampira. E sono convinta che, quando libera la sua furia, diventi la nostra sadica assassina u.u
C'è sicuramente un conflitto interiore in lei, la sua stessa 'doppia personalità' lo include.
Sono convinta. Poi il fatto che Hanna riponga comunque fiducia il lei(la vampira), l'allusione alle scorte passate dall'ospedale, l'essere salvata durate la guerra.. nooo troppe informazioni.
Non sono confusa: mi hai dato idee chiare. Sta a te decidere di smontarle con qualche sotterfugio u.u o di confermarle al prossimo capitolo! *-*
Confido in un aggiornamento mooolto tempestivo u.u
Complimenti!
                                     Francy

OMG! Io davvero non so che dire! A parte che questa storia è magnifica e io sono sempre più convinta che la vampira sia Hermione! Hahaha non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii!! Sei fantastica :) un bacio

dra è messo davvero male ma viene salvato da hanna e qualcuno di misterioso per un attimo veglia il sonno del biondo e salvato grazie al suo sangue .
può essere che dra abbia avuto altri ricordi legati alla sua visuitina a casa di herm , che appena sa che è stato male corre da lui preoccupata (è evidente anche ad un impacciato haarry come tra i 2 si stia creando uno stano legame in quanto prima , lei sarebbe corsa solo per lui e, ron e nev, non certo per chi per anni l'aveva offesa)
ma a chi si riferiva il vampiro prima di venir ucciso e a chi appartiene il capello castano visto che la vampira killer e anche loro salvatrice ha gli occhi e i capelli rossi
hanna sa più di quanto sembri e chi le ha salvato la vita in passato (herm?)
la lettera di luc mi ha commosso esprime tutto l'amore di un padre che ha sbagliato credendo di far bene e che ha causa dell'educazione non ha mai saputo esprimere a gesti e a parole l'amore per il figlio

Ciao Ophelia!
sono norma, sono molto contenta che ti piacciano le mie recensioni, anche perchè avevo paura che i miei vaneggiamenti ti avessero fatto diventare matta! tornando al capitolo......lo fai apposta a farmi uscire di testa con tutti questi sotterfugi vero? tanto si vede che ti diverti tanto a farci venire il mal di testa, ammettilo! bè, questo non è per niente corretto, anche perchè adesso passerò un' altra ora a strizzare le mie povere celluline grigie in cerca di una spiegazione per questo casino assurdo e arriverò all'ovvia conclusione che non c'ho capito niente! certe volte ti odio. Allora, Dracuzzo se l'è vista brutta, anche se non ho capito ancora che cavolo gli è successo da ridurlo in quello stato pietoso; chi gli ha ricordato pel di carota? deve essere qualcosa di molto brutto per avergli fatto quell'effetto! ho pensato che forse prima era una creatura al servizio di zio Voldy e lui l'ha vista fare qualcosa di non proprio piacevole, ma sono tutte teorie una più improbabile dell'altra. Quindi se la cattiva è lei, a rigor di logica era sempre lei quella che ha ricevuto il patronus di cigno, perchè a quanto ho capito era coperta di sangue, il fatto poi che abiti nella stessa zona di Herm e che sembri avere lo stesso medaglione è una cosa molto inquietante! inoltre è qualcuno che era stato buono in vita e che quindi risulta ancora più birichino da morto, e questo rimanda sempre il pensiero a Herm, ma c'è qualcosa che non quadra lo stesso; è troppo scontato secondo me! di solito quando tutti gli indizzi ricadono su qualcuno, nella maggioranza dei casi quel qualcuno non centra niente.....come si dice, mai fidarsi delle apparenze!  e allora ritorniamo al punto di partenza! comunque credo che la ragazza che si trovava nella stanza di Draco sia sempre miss capelli-rossi, perchè ha già manifestato un certo interesse nei suoi confronti, e poi non è assurdo pensare che il cigno patronus sia andato da lei proprio per avvertirla di dove si trovava il biondo! ma che cosa vuole da lui, e perchè l'ha salvato insieme agli altri? anche Hanna è collegata a tutto questo e sicuramente sa qualcosa che noi non sappiamo; forse sta coprendo qualcuno ma al solito non si capisce chi.......sai, la frase del buio che sembra ancora più buio se c'è una forte luce è molto bella, ma qui il problema è che non c'è nemmeno un filino di luce! la lettera di Lucius al figlio è stata molto commovente, e mi ha sorpreso molto pensare a un tipo come lui scrivere quelle parole così dolci e profonde! e finalmente Dracuccio sta scoprendo un certo sentimento che potrebbe cambiare le cose! vabbè, ti lascio altrimenti non finisco più! a proposito ho cominciato a leggere D'ambra e di Pioggia e quando finisco ti romperò anche lì, quindi preparati psicologicamente! spero che aggiornerai presto prima che impazzisca con tutte queste domende!
con affetto
norma

Questa storia mi incuriusisce ogni capitolo di più.
Comunque io credo che sia Hermione la vampira che ha salvato gli Auror, e sì sono una testona, e che magari durante la trasformazione umana-vampiro anche i capelli cambiano colore, come gli occhi.
Mi piace fes il rapporto che si sta costruendo tra Draco ed Hermione.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Baci Gio.

Okay, allora... Non lo so! Ora credo che Hannah ne sappia qualcosa, o che sia lei la vampira dai capelli rossi, perchè lei lavora in ospedale e quindi si spiegherebbe 'Aveva accumulato troppa sete, così tanta che nemmeno le sue scorte dall'ospedale l’avevano soddisfatta.' e anche il fatto che, da quanto ci hai detto, in vita era stata una persona buona - era Tassorosso. Poi hai citato Ginny, e forse ci siamo, perchè se non sbaglio il suo Pagronus è un Cigno... Comunque, rimango della mia opinione: Hermione soffre di doppia personalità; anche perhè, dopo tuttequeste elucubrazioni, credo ancora che sia Herm ad avere i canini. Quindi... Ciao-ciao e baci, Elthanin

Non pensavo a Ginny...perchè l'hai nominata?? centra qualcosa o vuoi confondere??? mah magari centra..in fondo siamo tutti talmente tanto, tantissimo confusi...che non credo ci sia bisogno di farlo ulteriormente! secondo me quel nome non è stato messo a casa, vero?
Oppure se è Hermione che ha due personalità.. anzi è due persone???? una demone e una umana? ti confesso che quell'uscita in pigiama in ospedale mi ha fatto quasi pensare che lei non c'entra nulla...era cosi umana! poi quando Hannah ha detto che doveva aiutarla perchè l'aveva salvata a scuola e ho ripensato ad Hermione..non è stata lei infatti a salvarla??

un abbraccio confuso!

p.s mi fai ridere quando mi rispondi dicendomi domande retorico per poi dirmi che te sai già tutto!!!

Ciao!!! Eccomi qui e come promesso ecco le mie ipotesi:
Hermione ha una doppia personalità, probabilmente il lato buono di lei emerge di giorno mentre quello vampiro di notte e così si spiegherebbe il significato dell'ulima frase "Lei era stata luce, luce accecante..". Credo però che allo stesso tempo abbia degli sprazzi di lucidità...si trovava nella camera di Draco...con il quale  probabilmente c'è stato qualcosa quella notte di cui lui non ricorda nulla....poi Hanna...ecco io penso che lei sappia, infatti ha chiamato subito la vampira\Hermione la quale l'ha salvato..così si capirebbe perchè Hermione il giorno dopo, ignara di tutto (Il suo lato umano) si sia precipitata al San Mungo...
Un'altra ipotesi sarebbe che Hermione è una vampira, ma non  la vampira...la quale ha avuto una notte di sesso con Draco e che Hermione innamorata, per qualche strano motivo del biondino, stia cercando di proteggerlo...Bha non so...sono troppo confua!!
Ottimo lavoro! (forse uno dei migliori ;) )
A presto
un bacio
Ginny

15/04/13, ore 20:03

Ok, voglio sapere chi è costei! Ahah quindi non è Hermione la vampira? E che cavolo non è giusto! >.< mi viene da piangere xD ahahah
E comunque sia, potere alle donne! Ha ammazzato tutti i vampiri u.u
Dammi delle speranze, dimmi che il fatidico capitolo di Draco e Hermione si avvicina xD Non riesco più ad aspettare , devo fare una spedizione punitiva per caso? Ahah scherzo naturalmente.
Bel capitolo, ma voglio davvero sapere chi è leiiiii

Rimango del parere che Hermione sia la vampira e che Hannah lo sappia, e cerca di coprirla perchè le deve un favore. La ragazza in camera di Draco era sicuramente Hermione e questo sarebbe una spiegazione sicura al perchè la nostra Grifona era così sconvolta quando è andata al San Mungo... o almeno credo... oddio, non ci capisco niente.
Mi stai confondendo! E l'ultima parte.. bellissima, sì, ma un nome proprio no? Ci sei allergica, per caso?
No scherzo, però ti prego, aggiorna presto, perchè la curiosità mi sta logorando.
Un bacio,
Selenakilla89

Sono ancora più confusa di prima, lo ammetto. Ma una mia idea me la sono fatta! Per me rimane sempre Hermione la vampira che cercano, ne ho la certezza (ti prego di non smontarmela), e poi waaaah che capitolo intrigante. Penso che Hannah copra Hermione ma sempre se è lei la vampira (e ribadisco di si, ne sono convinta che é lei) e poi Draco è sempre stato il mio preferito quindi su di lui non mi esprimo troppo o ne verrebbe fuori un poema. A presto con il prossimo! Laura

ti prego basta .bastaaaaaa
sei crudele povero mio cuore che aspetta che aggiorni e tu mi confondi solo di più ok prima ero riuscita ad arrivare a capo che fosse la prima vampira
ma capelli rossi e questi da dove saltano fuori ma lasciando questo qualche dettaglio in più su misteriosa ragazza che si trovava nella
camera di Draco? mi piacerebbe tanto scoprire cosa centra Hannah con tutto questo .se ho capito bene ha detto che che una ragazza gli ha salvato la vita e che farebbe di tutto per lei o qualcosa del genere
la pozione che ha dato a Draco lei non sa cosa c'era dentro vero? cioè lo sa ma non è più convinta e vero bello l'idea del cigno come patronus ,ed infine arriviamo ad Herm
adesso non dico più niente (mente contorta di una lettrice) hahahahha
Baci Baci :) ;) :) ;)
Jessica ;) :p ;p

Carissima..... Non ci sto capendo più nulla!!! Aiuto!!! Chi è questa vampira??? Il mio povero, povero Draco... Non gli farà del male vero??????? Vero????? La lettera del padre è bellissima.. Adesso dovrei mettermi a studiare ma penso che farò fatica visto che ho mille dubbi nella mente!! Spero che aggiornerai prestissimo!!!!! Baci Alessia!