Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/01/13, ore 09:06

Ciao cara,

Mmm capitolo molto interessante e non c'è bisogno di dire che hai stimolato la mia curiosità a livelli troppo alti!! Quindi posta il più presto possibile perché se impazzisco mentre mi ammazzo il cervello di domande :)
Hermione incuriosisce parecchio il nostro bel Malfoy, che ha rischiato parecchio cercando di leggerle nella mente xD c'è mancato poco che lo sbranasse!
Harry beh è da capire, forse anche io risulterei un po' fredda nei confronti di un'amica che è sparita senza dare spiegazioni per cosi tanto tempo! Penso che gli passera' comunque, ha bisogno di un momento per metabolizzare la cosa no?
Meg Marlon

28/01/13, ore 19:18

Oh! Finalmente una Draco/Hermione simile alla mia... finalmente qualcuno che ha una mente pazza come la mia. xD
No, allora, non mi sono presentata.
Sono Tanny, autrice di storie Originali-Romantiche ma anche di storie Dramioni, poi posso anche scriverne altre soprattutto perché adoro provare nuove sezioni. Ho in corso sei storie romantiche, purtroppo non ancora postate perché non sento ancora il bisogno di far conoscere a loro il mondo esterno e poi perché non sono del tutto sicura che piaceranno. Ora, poi, più nessuno s'interessa, legge, e commenta con toni oggettivi.
Solo poche persone.
La tua storia l'ho voluta leggere, proprio perché aveva un'aura strana e fredda, sia nell'introduzione sia nelle prime righe del capitolo; mi sono messa comoda ed ho iniziato a leggerla con calma.
L'inizio. Hermione era scomparsa, andata via... praticamente ha passato un'altra vita con qualcun altro, magari, poi è ritornata e si è presentata ai suoi amici.
Svolgimento. Hermione parla ai suoi amici come se tutto fosse come prima, solo che lei è diversa e lo si nota dalle descrizioni attorno alla sua persona... a come si comporta e reagisce di fronte gli abbracci dei suoi migliori amici, a Malfoy, soprattutto. Con quella strana cortesia, voglia di salutare ma solo falsamente... eppure sorridendo. Forse si saranno capiti entrambi, non tutto è vero, solo in apparenza lo è. In realtà lei odia lui e lui odia lei, almeno tutto è come prima.
Conclusione. Qui arrivano le domande; cosa ci fa Malfoy in ufficio con i suoi nemici principali? E quindi, la domanda principale arriva prepotente nella mia testa perché tutto è particolarmente strano.
Cosa è successo negli ultimi tre anni per vedere Malfoy allegramente seduto con i suoi nemici e Hermione così fredda, arrivare all'improvviso davanti ai suoi più vecchi amici?
Bon, mi sono espressa chiaramente, dopo un'analisi attenta del prologo.
Sì, mi attrae questa storia... difatti la inserisco direttamente nelle seguite poiché mi ha incuriosita fin da adesso moltissimo. Premetto che non ho ancora letto D'ambra e di pioggia, perché non mi ha attirata subito e forse non la leggerò neanche però questa stai certa che la seguirò fino alla fine. ^^
L'altra... forse. Dipende tutto dalla mia volontà di leggere le storie che mi vengono suggerite.

Al prossimo capitolo, quindi.
Tanny.

28/01/13, ore 09:56

Ciao cara,

Non ho ancora recensito l'ultimo capito "d'ambra e di pioggia" ma prometto che lo faccio al più presto! Intanto eccomi qui, io l'ho detto un'infinita' di volte, preferisco le storie romantico e puccinose e tenerone xD ma non scarto nemmeno quello cosi dark, quindi ho letto il prologo! Interessante scoprire quello che Hermione ha fatto in tre anni e soprattutto perché è sparita nel nella. Pelle fredda? Abbraccio di Ron troppo caldo? Hermione è per caso un vampiro? Okay la mia mente contorta forse viaggia troppo con la fantasia ma questa è la prima idea che mi è venuta in mente leggendo il capitolo! Harry ha avuto una reazione più che comprensibile, anzi, forse è stato ancora troppo buono! E Draco seduto sulla scrivania? *.* pensieri sconci... XD lasciamo stare!!! Ti aspetto con il prossimo!
Meg Marlon

27/01/13, ore 18:13

mi piace??? scommetto che Mione è fredda perchè è diventata una vampira!!!!

27/01/13, ore 09:51

Siiis! Bé direi un iniziò col botto! In qualche riga sei riuscita a infilare dentro sospetto,curiosità e qualche spruzzata di soprannaturale. Perché c'è del soprannaturale vero?? Ah i fiori...il vampiro...*.* guarda davvero non vedo l'ora di sapere che é successo!! Dove é stata lei,che le é successo, perché Draco é li??;)
Bacibaci
A presto