Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

01/04/13, ore 10:10

Ok.. io credo sia Hermione.
Lo credo dal primo capitolo e non mollerò le mie supposizioni adesso! nono.. tu non mi freghi.
Io voglio che sia Hermione e DEVE essere Hermione. No ok dai scherzo, comunque molto bello come sempre.
Una volta rispondere proprio a Tutte le domande e non farle uscire delle nuove no? AHAHAHAH ok dai.
Brava, aspetto il seguito. (Anche dell'altra ff.)

Baci, Gio.

01/04/13, ore 01:42

Ciao! :)
Sono una nuova fan, ma ammetto di aver letto la storia tutta d'un fiato, e volevo farti i miei più sinceri complimenti! La trama è originale e ben delineata, accompagnata da un'onnipresente quanto ben modellata suspance, che ti lascia col fiato sospeso sino all'ultimo rigo! Le scene sono rocambolesche quanto definite, e sei stata perfettamente capace di alternare il racconto vero e proprio ai flashback, senza scadere nell'esagerazione :) inoltre, meriti la mia più sentita ammirazione per la sconfinata conoscenza che possiedi della letteratura in generale: al giorno d'oggi è assai raro scovare chi si diletti di storia della lingua, vampirismo, gothic e affini, e tu hai fuso coerentemente un urban fantasy di livello elevato con nozioni particolareggiate e specifiche, ma risultando ugualmente credibile: hai scongiurato la possibilità di cadere nell'inverosimile e nella sovrapposizione di menzioni eccessivamente differenziate :) e poi, quel tono di sfondo così dark e misterioso mi affascina ed attrae inspiegabilmente come una calamita, senza tuttavia giungere a farmi comprendere appieno tutte le verità abilmente celate... Che dire, continua così, e posta il prossimo capitolo al più presto, di modo che possa ancora godere del tuo godibilissimo stile e saziare la mia insoddisfatta curiosità sugli sviluppi di trama! ;)

Quindi? Herm è solo una ragazza normale? Nooo uffa io voglio che diventi un vampirooo xD
E comunque è sempre più vicina a Malfoy.. Molto interessante :) io continuo a proclamare il tanto atteso capitolo super HOT XD Spero che arrivi presto , altrimenti ti sparo (ahahah scherzo xD) E cos'è che Draco inizia a ricordare? Mmmm molto interessante :)

Nah, me non mi freghi!! XD ( o prababilmene sì, ma lasciami sognare di essere intelligente!!XD)
Io non credo a UNA PAROLA del racconto di Hermione! Andiamo sù, come è possibile che improvvisamente le si materializzi tra le mani un paletto di legno, guarda caso proprio al momento giusto e in un luogo dove non è supportata la magia?!
u.u
Insomma sì, sto cercandi ipotesi alternative, in fondo la tua storia è bella perché mi permette di fare un casino di figuracce facendo le ipotesi più assurde!XD
ehe
Brava come al solito Sis! Davvero molto brava!
Devo dire che un pochino me lo aspettavo che lei dicesse di essere stata morsa, ma ti ripeto voglio vedere che cosa ci tiri fuori dal cilindro!
Il ritmo che hai dato a questa storia è bellissimo, mi sembra di vedere le immagini che mi scorrono davanti agli occhi!
brava Oph, BRAVA!
E ora aggiorna! u.u
;)
baci
tvb
Lav

Oddio. Non è che ci abbia capito più tanto! Cioè, Hermione (almeno secondo la mia teoria) è una vampira e li aiuta a incastrarsi? Oppure cerca un modo di alterare le prove? Oppure ancora è un vampiro "vegetariano" (scusa il termine preso da quella scemenza di Twilight) che cerca di far scomparire l'unica minaccia sulla sua identità? Se, come dici, il prossimo capitolo sarà ancora più confuso... beh, mi auguro che arrivi presto! Perché proprio non so cosa pensare e questa curiosità mi uccide (xD). In ogni caso, brava come sempre e -spero- per sempre. O almeno per la durata della fic.
Unica nota negativa, a parer mio: la lacrima di Hermione. La rende un po' meno... eterea, come si diceva nell'altra recensione.
O forse è solo un importante indizio circa la sua "natura".
Non voglio fare altre supposizioni - o almeno non le farò qui -, perché se ci azzecco rovino la sorpresa a tutti i lettori.
Brava, bravissima.
A presto,
egoica

ps: scusa la recensione delirante, ma mi sono appena svegliata!

grazie per i complimenti hai ragione mi sono fatta fuorviare , vediamo se l'idea che mi è venuta è quella giusta .
Harry è preoccupato e spaventato ,terrorizzato nel sapere quanto sia stato vicino a perdere la sua migliore amica e sorella , si herm è stata davvero molto fortunata, se non avesse avuto in mano la bacchetta ora sarebbe morta.
è un evento magico raro quello che è accaduto alla riccia.
non è che la griffondoro è una sorta di strega ammazza vampiri ? altrimenti non si spiegherebbero i riflessi e la mira con il vampiro nel ministero
dra comprende ora il perché della paura e del terrore della ragazza e le dice che non puo restare da sola ma lei ribadisce che deve farlo e vincere la sua paura
dra non si da pace non sa il perché ma si sente attratto e stranamente protettivo verso la riccia e vederla ferita aveva rotto qualcosa dentro di lui
il nuovo cadavere conferma l'ipotesi di una vampira femmina molto giovane dra ha il ricordo dell'immagine di un quadro e di qualcosa di rosso e non capisce dove abbia gia visto il quadro ma evitando che cadesse l'abraccia ed ecco un altro flash loro abbrcciati e gli occhi di lei cremisi dra la lascia di colpo che però rattrista la riccia che se ne va
la serpe inizia a ricordare , ma perché ha gli occhi rossi e di che fame parla la riccia?

Ero convinta, prima, che Hermione fosse diventata vampira per scelta.
Poi ho creduto che fosse stata una conseguenza del morso del vampiro e adesso credo che... Non lo so!
Un'ipotesi ce l'avrei ma mi sembra troppo stupida, quindi di nuovo non ci capisco nulla.
A Draco tornano i ricordi ed Harry ha ammesso che al V anno nn prendeva gli psicofarmaci...
Beh, a presto,
Elthanin

Sbaglio o ho notato una Hermione più umana? si è confidata, ha pianto, ha scherzato ricordando il passato....
Sicuramente questa esperienza non le ha lasciato solo un ricordo....c'è dell'altro!
sti occhi rossi?? perchè Draco ha queste immagini sfuocate su di lei?? poi...perchè lei è scappata? insomma posso capire che lui si fosse mosso scattando lontano da lei...ma se lei sa quello che è successo (o che gli ha fatto) perchè ci è rimasta male??

Ho capito, forse è un Vampiro buono!!! oppure è lei la non-morta...
Ultima opzione...è umana ma il Vampiro le ha trasmesso dei poteri!

Sono un disastro??

Carissima, è un piacere leggere il nuovo capitolo di questa bellissima storia!
Finalmente svelato il mistero di cosa è successo Hermione, anche se, per me c'è ancora qualcosa di strano, qualcosa mi dice che lei sa chi o cosa possa c'entrare con le morti al margine del bosco!! Solo io sono sospettosa? Boh, la ragazza non mi convince xD povero il nostro Draco invece, è totalmente confuso e rapito da Hermione! Voglio sapere che cavolo hanno combinato quella sera :) è cosi tenero che si preoccupa per lei, ma dove lo trovi un altro cosi??
Complimenti cara e spero di leggere presto il prossimo ;)
Baci, Meg

herm è finalmente coinvolta nella faccenda , e la serpe non la perde di vista neppure un secondo analizzando , studiando ogni singolo movimento parola , espressione della riccia, che loda nev per l'accuratezza delle sue ricerche.
inizialmente non vorrebbe collaborare ma dopo aver saputo che sono successi vicino a lei , ma poi il coraggio da grifona ritorna e decide di aiutarli , ma non ne vuole sapre di andare da dra per sicurezza
la serpe si chiiede cosa sia successo in quegli anni il perche abbia paura dei vampiri dopo aver affrontato vol , e non solo è semre piu curioso si sente attratto e inizia lentamente a ricordare
un vampiro attacca herm che pero lo uccide con un colpo preciso diretto al cuore impedendogli di finire di parlare
finalmente herm decide di svelare la verità il fatto di essere stata attaccata da un vampiro e di essere salva per miracolo , ma se è cosi perchè è divenuta un vampiro lo stesso ?

Ciao, di nuovo!
So a cosa stai pensando e, no, non smetterò mai di commentare!
Comunque sai che sei cattiva? Io credo di capirci qualcosa e poi tu mi confondi le idee!
Nevillino mi è piaciuto stra-tanto, anche più di Harry, mentre Draco... È Draco xD
Beh non vedo l'ora di scoprire qualcosa su Hermione (sperando che tu non mi confonda ancora!)
Ciao e baci,
Elthanin

Ragioniamo...il fatto che questo vampiro l'abbia attaccata e che le sia uscito il sangue significa che LEI, NON è un vampiro! no??? non avrebbe senso...nè l'una nè l'altra cosa..

Però non è finita qui, in effetti questo cap aiuta molto ma allora... che chi è lei???? una caccia vampiri???  un licantropo??? entrambe le due figure sono umane! cioè il lacantropo ha una compnente umana....

Che voleva dire lui prima di essere ucciso??? quante domande!

p.s...nei comnenti puoi dire "fantastiicA" sono una lei...ahahahah

Ma che...? No cavolo non voglio che Hermione sia una specie di ibrido strano! Voglio che sia un vampiro verooo!
Bel capitolo, mi è piaciuta soprattutto la fine, quando Herm ha riso e poi urlato (da quanto ho capito, ha finto un attacco da parte del vampiro?). E perché draco ha quelle specie di visioni?? Cavolo voglio sapereeeee tuttooo
Comunque la nostra ragazza (o vampira) è sempre più seducente... Questo vuol dire che si avvicina anche il momento hot con Draco? Spero di si :)

Ciao carissima!!
Ma quanto aspettavo questo aggiornamento? Quanto? Troppo xD sono contenta di averlo letto, l'ho letteralmente mangiato!
Anyway, qui c'è qualcosa che mi puzza! Qualcosa mi dice che in quel bagno il "cattivo" non era il vampiro che è stato ucciso! La cosa che stava dicendo un attimo prima di morire forse Harry doveva ascoltarla!
Draco mi è piaciuto davvero, mi ha stupito ecco, e mi sa che ha stupito anche Hermione :) teneri loro *.* ma sono solo io che vedo il tenero anche in una storia cosi misteriosa?? Ahahah ok comunque complimenti, come sempre! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Baci, Meg

Non ti smentisci mai anche questo capitolo è meraviglioso e coinvolgente! Il carattere di Hermione è uno spettacolo, si comporta da grifona ma ha quella astuzia da serpe che la rende fantastica. L''affetto fraterno che lega Harry e Hermione mi piace tantissimo, per non parlare dell'ammirazione che Neville nutre per Hermione (ho sempre pensato anche io che Neville nutrisse affetto per Hermione a scuola), e il comportamento e la preoccupazione che Draco dimostra nei confronti di Hermione mi incuriosisce parecchio. Complimenti per l'inventiva con cui hai creato le informazioni sui vampiri davvero interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè qua ci hai lasciato col fiato sospeso :D E buona fortuna a te e al tuo MacGyver di fiducia col cavo del computer ;) A presto, Lysoa