Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

30/04/13, ore 14:16

E cosi ci siamo! Lei é la vampira, ma io insisto! C'è qualcosa che non torna,soprattutto per l'amica fidata... Sei davvero eccezionale sai? Devo dire che la tua fantasia é eccezionale e stai creando una realtà incredibile...brava SIS bravissima!!!

hermione è la vampira! Punto! Sisisisi!però ovviamente é qualcosa che lei non controlla,oppure è addirittura comandata da una volontà esterna,di qualcuno...uhm *Lavanda aggrotta la fronte per concentrarsi* ben non mi rimane che andare a leggere il prossimo capitolo...niente male ad averne  da leggere due grazie al mio ritardo!!^^'
No davvero,non dico più nulla sui miei ritardi perché tanto tu sai già tutto quello che succede nella mia vita e non voglio ripeterlo ancora perché non voglio che sembri una scusa..<3 ma io ci sono sempre per te.
La tua SIS!

Non ci credo, Hermione che si preoccupa (così tanto, aggiungerei) per Draco? Wow , questo vuol dire che il fatidico capitolo "wow wow wow" si sta avvicinando.. (lo so , sono fissata, ma che si può fare ._. XD)
E comunque secondo me lei è la vampira, non può essere altrimenti.. Spero xD e resta da spiegare come mai Hannah sappia così tanto..umm
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:22 pm)

29/04/13, ore 11:44

Avevo ragione! Lo sapevo xD ahahhaahahahah
La storia che hai inventato è sorprendente, dico davvero! Sia la trama della Dramione, come ti ho già detto, che quella del Cipresso e della famiglia maledetta. COMPLIMENTI DI CUORE! T-T
Questa storia è emozionante e non vedo l'ora di leggere le reazioni di tutti quanti, compresa quella di Hermione! Secondo me Draco si fionda prima di tutti, si smaterializza all'istante, la rapisce e si fa dire tutto ahahahahahaha ma io sono sadica ahahah :P
Sul serio, questa storia è fantasticaaaaaaa e spero duri un bel po' u.u Amo l'atmesfera in cui l'hai creata (per me è fondamentale, praticamente una delle cose più importanti perchè mi fa sentire parte della storia) così sovrannaturale ed elegante.
I tuoi personaggi sono eleganti. Mi sono innamorata di loro *-*
Questa recensione è una specie di sclero per farti capire di aggiornare presto(tempo premettendo!) o impazzirò!
Quindi con un bacione ti faccio ancora mille complimenti e spero di leggere presto lo shock nei personaggi Muhauahua
Ciau tesoro! ❤

Francy

29/04/13, ore 11:37

Eccomiii!! Adoro questo capitolo da moriree sul serio!! *.* è meravigliosa la parte del bacio che mi ha emozionato molto perché l'ho attesa un sacco; non vedo l'ora di altre scene del genere!!! Siii lo sapevo io che era hermione la vampira hahahah spero che non sia una finzione o roba così! :) secondo me l'amica fidata è Hannah l'infermiera però Bho lo sai solo tu hahah... Aspetto il prossimo capitoloo! ❤ Un bacio Mia

28/04/13, ore 23:37

Carissima Ophi,

Capitolo ricco, ricchissimo come sempre! E assolutamente non deludente :) ma allora se Hermione è davvero la vampira dai capelli rossi io avevo ragione sin dall'inizio, Hermione si trasforma, ha una doppia personalita!!! Vedi che l'avevo capito? Sono troppo brava, troppo!!!
Ahahaha e se invece è tutta una bugia dell'amica fidata? Allora ho sbagliato tutto xD
Complimenti per la storia riguardo i tre fratelli, è originale e la tua fantasia non delude, non cadi nella banalità e tieni incollato il lettore allo schermo, sei davvero fantastica!
E mi hai fatto anche venire una leggera paura u.u, sto scrivendo con il lenzuolo tirato fin sopra la testa >.<

Ma il bacio???? La tenerezza *.* che roba dolce che mi hai tirato fuori, proprio come piace a me!! Brava cara la mia Ophi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero al più presto.
Un bacione, Meg

28/04/13, ore 21:42

Ma sei pazza!
E lo sono anche io!
Ho bramato fino a questo momento di sapere chi fosse la vampira-testa-rossa ma ora non ne sono felice.
Fino a quando non sono arrivata alla lettera ho pensato 'Va beh, è l'amante di Lothaire.' E invece no!
La lettera...
Non so se crederci o no, anche perchè all'inizio i capelli ritrovati erano castani (quindi nella mia zucca era Hermione la vampira) mentre ora i capelli della vampira sono rossi... Forse ha preso la pietra da 'poco'?
E poi con amica fidata intendi Hannah?
E il cambiamento di Hermione... Ora è più... Umana.
(Confermo la tesi della doppia personalità)
Be', che altro dire?
Come sempre capitolo fantastico e la storia che hai inventato sulla discendenza di Dracula era Ma-gni-fi-que!
Ma mi confondi troppo (i Nargilli stanno dando un parti nella mia testa).
Un abbraccio enorme e un bacio,
Elthanin
Che non si stancherà mai di scrivere tesi e recensire

28/04/13, ore 21:30

Ciao Ophelia!
sono norma, oddio.....stavolta è successo il patatrac!!!! vabbè, andiamo con ordine: prima di tutto mi fa moltissimo piacere sapere che apprezzi le mie recensioni; io amo tantissimo leggere e soffermarmi su ogni piccolo particolare per analizzarlo e quando comincio a delirare non la finisco più! avevo paura di averti rintronato con tutte le mie ciance, ma fortunatamente sei abbastanza paziente! anzi, mi lusinga molto il fatto che mi consideri simile a te, insomma sono dell'idea che per andare avanti senza sclerare in questa gabbia di matti si deve essere un pò pazzerelli, sennò che gusto c'è? ritornando al capitolo, la prima cosa di cui ti voglio informare è che appena arrivata alla fine del capitolo sono dovuta andare a raccogliere la mia povera mascella che era caduta nell'appartamento di sotto per lo shock! la parte della spiegazione di Neville sul cipresso delle alpi e su quel simpaticone di Vlad (che sottolineo si è divertito veramente a impalare poveretti a quanto ne so, vero?) è stata molto affascinante! ho letto Stoker una quarantina di volte e Dracula è quello che considero un vero vampiro che si rispetti, quindi non poteva certo mancare in una storia così deliziosamente dark......per non parlare delle quattro pietre del sangue, che neanche a dirlo, non si trovano. La mia parte preferita però, è sicuramente quella del bacio! quanto sono teneri<3 il modo in cui l'hai descritto è così intenso che l'ho riletto due volte e non è escluso che ci rifaccio un'altra capatina dopo! finalmente Dracuzzo ha preso l'iniziativa e sta cominciando a mostrare la sua attrazione per lei; quella benedetta serpe sa sempre come prendere una signora! paradossalmente però adesso il problema è Herm, e penso che il nostro furettino dovrà sudare sette camicie per riacciuffarla e convincerla che anche lei è attratta, cosa che per adesso non mi è sembrata entusiasta di ammettere. Neanche a dirlo, l'ultima parte è abbastanza nebulosa, a parte quel piccolo trafiletto che ha attirato molto la mia attenzione; quello di una figura veloce che corre nel bosco attratta dall'odore di sangue......dagli indizzi sembra proprio la nostra amichetta rossa, ma se è stata attratta dal sangue, questo vuol dire che l'aggressione era già stata commessa e lei è arrivata solo dopo, giusto in tempo per essere sorpresa e attaccata dalla banda di Potter! ma allora se non è lei l'aggressore, chi cavolo è? Queste sono tutte mie mere ipotesi (lo so, sto penosamente brancolando in un buco nero:p). Inoltre questa ipotesi sarebbe consolante anche nel caso che la lettera abbia ragione per quanto riguarda Herm. Anche se la rivelazione non mi convince proprio per niente! che è questa fantomatica mandante di lettere? e quanto può essere attendibile? secondo me è un'altra delle tue simpatiche trovate per buttare fumo nei miei poveri occhi, ma vedremo! per quanto riguarda la storia dei tre fratelli ci sono un sacco di parti che mancano alla storia, come per esempio, chi è il mandante della pergamena se la famiglia B si è estinta? e soprattutto, si è estinta davvero? e tutto questo cosa centra con gli omicidi? questo, secondo me è un capitolo che ha la pretesa di svelare il mistero, ma che invece ha solo aumentato le domande!!!! te l'ho detto che certe volte ti odio?! bene,dopo averti rintronato ancora un pò (mi dispiace ma la tua storia mi piace davvero un sacco), ti lascio in pace. A presto cara, spero di risentirti presto!
PS ho recensito D'ambra e di Pioggia, quindi mettiti i paraorecchi;)
con affetto
norma

28/04/13, ore 19:58

E avevo ragione! Ho sempre ragione io. Sempre! Ho indovinato,hfvjvfrnvjnkjr! Ci avevo visto giusto e Hermione mi sembrava troppo sospetta! E alla fine avevo ragione! Muahahahhah che goduria!

Ora dopo questa rivelazione pero, sono ancora confusa. Dillo che lo fai apposta a confondermi le idee, ti diverte! Madre de Dios, aiutami tu!
L'amica fidata non mi convince, misa che tanto fidata poi non è! Ma io credo che sia Hannah, sono convinta che sappia troppe cose e per liberarsi di un peso sulla coscienza ha sputtanato così Hermione! Non molto corretto infondo. Ma vabbe. Il poemone sul mio amore per Draco te l'ho già scritto. Il prossimo sarà su Tom Riddle (altro mio amore) e su Blaise.
Ti saluto e al prossimo capitolo! Laura

Ps: non è che potresti leggere la mia storiella? Grazie!

28/04/13, ore 18:44

Ed ecco! Hermione è la vampira! No ma.. aspetta. Perché la sua pelle ora è calda?! Cielo, non riuscirò mai a dare un'ipotesi di senso compiuto e giusta.
Vorrei dire con sicurezza che è lei la vampira, ma non ne sono così sicura. C'è qualcosa che mi sfugge..

Capitolo meraviglioso, anche se il mistero non è stato totalmente risolto! :')
Beh, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ti chiedo scusa per questa recensine cortissima ma sono un po' presa ultimamente.

A presto.

Un bacio,
Silvia.

28/04/13, ore 18:07

capitolo molto denso di risposte ma che aprono altrettante domande .
direi che nev si sta rifacendo dai tempi della scuola è più coraggioso e sicuro di se e sa dare informazioni utili e preziose
dra è costretto al riposo sembra che la vista della vampira abbia fatto si che un incantesimo di mem dei mangiamorte sia crollato facendolo cosi svenire . ma sono stati i mangiamorte o qualcuno di nostra conoscenza magari una certa riccia?
L’albero dal quale è stata formata questa pergamena – cominciò Neville - è un cipresso, un cipresso ormai estinto che cresceva soltanto lungo le Alpi francesi dalla seconda metà del Quattrocento sino alla fine del Seicento, dopodiché si estinse.l’albero per eccellenza poiché legato ai riti funebri ed alla morte. Si diceva, infatti, che il Cipresso delle Alpi fosse in grado di collegare il mondo dei vivi a quello dei morti, creando una sorta di portale e che le sue foglie venissero usate nei rituali per risvegliare i morti e donare la vita.»(assomigliano forse alla pietra dei doni della morte?)«Una vita per una vita L’ Animam pro anima era un rituale, se non il rituale, più pericoloso che esistesse. Donava la vita in cambio di un’altra.
Questa carta, dovete sapere, era usata da una sola famiglia. Una famiglia francese molto antica e nobileIl loro nome era Bourgeois.»Paciock, è impossibile. Il loro casato si è estinto! Lo sai bene anche tu. Vennero sterminati caduto Vlad Tepes III.»I Bourgeois sono stati la prima progenie di Dracula. In vita, l’avevano appoggiato contro i Turchi prima e contro la chiesa dopo, quando quest’ultima si era rivelata per quello che era: una macchina da guerra e potere Quando Vlad III venne ucciso, egli rinnegò Dio e la religione, dichiarando che il sangue di un innocente l’avrebbe fatto risorgere a nuova vita, una vita votata alle tenebre. Poco prima di morire, infatti, trafisse un giovane ragazzo presente alla sua morte e ne bevve il sangue. Quella promessa, quel sangue innocente, stipularono il primo patto immortale: Tre. Solo tre di loro rimasero in vita in quella battaglia, tre fratelli: Aloïs, Lothaire e la loro unica sorella, Laetitia. Loro sono la progenie di Dracula, i primi vampiri creati dal Conte,(Non è che laetitia sia legata alla nostra herm e ha cio che le è accaduto ?) Ogni vampiro nato fino ad oggi deriva dai tre fratelli, poiché Dracula non donò più il suo sangue a nessun altro, fino alla sua morte. Solo i tre fratelli rimasero e decisero di passare il loro dono ad una cerchia ristretta. Ma, come saprete, non sempre la scelta ricade su persone fedeliPoche ore dopo, il fratello Aloïs li seguì, ed il casato dei Buorgeois s’estinse, lasciando che la piaga dei vampiri si espandette a vista d’occhio.(non c'era più nessuno a porre un minimo di freno ne ha fare una scelta accurata venivano morsi cani e porci)che gli assassini dei fratelli Bourgeois non sono mai stati trovati. Nei libri non c’è testimonianza della loro morte, dunque potrebbero essere ancora vivi. Se lo fossero, potrebbero avere ancora in mano alcune ricchezze In secondo luogo, questa pergamena è maledetta, poiché maledetto è l’albero stesso.»La leggenda narra che, il sangue colato dal cuore di Lady Eloïse, a contatto con le radici del Cipresso, si tramutò in tre pietre. Le Pietre del Sangue, amuleti in grado di ridare la vita senza bisogno di ricorrere al rituale Animam pro anima. Le tre pietre vennero, però, divise quasi subito.È questo che cerca la vampira dai capelli rossi? E quell'uomo della foresta era stato mandato per quale motivo e da chi?»
herm arriva Era stanca ed anche irritata dal fatto che gli Auror non volessero metterla a parte delle scoperte.
In più, Draco non le toglieva gli occhi di dosso e resistere per non alzare i propri stava diventando difficile.Perché ti sei agitata tanto alla notizia del mio ferimento?» le domandò, gli occhi sprofondati in quelli caldi della ragazza, la mano sinistra a stringerle dolcemente il fianco e quella destra che le carezzava una guancia.
Hermione voltò gli occhi di lato per non doverlo guardare in viso.
«No, guardami. Guardami negli occhi.» le disse basso e dolce, un ordine leggero.
Hermione assecondò le sue parole e tornò a guardarlo in viso, poi trovò il suo spirito Grifondoro e parlò.«Non farti strane idee, Malfoy. Ero preoccupata per l’esito della ricercaDraco non le credette nemmeno per un istante e le sorrise.
finalmente il biondo riesce a baciare la riccia Fu un bacio caldo ed emozionante. Non c’era passione violenta, desiderio represso; c’era premura, dolcezza e tenerezza. C’era un conoscersi leggero, uno sfiorarsi lento, un assaporarsi vero.
C’era voglia di contatto e di appartenenza, ma soprattutto voglia di lasciarsi andare tra le braccia di quello che veniva considerato il proprio nemico.
Draco stesso si stupì della dolcezza di quel bacio.
Non era da lui essere premuroso, quasi fosse il primo bacio della ragazza.
Non era da lui metterci quella passione mielata e velata.
Era un bacio che non aveva mai assaggiato e che, sapeva, gli sarebbe divenuto vitale.
ma vengono interrotti da bla che fa notare all'amico di come abbia lo sguardo di un innamorato perso e cotto
Poggiata vicino al ragazzo, una creatura dagli occhi cremisi aveva il viso e le mani imbrattate di quel sangue scuro che ancora usciva a fiotti dal corpo del giovane.
La creatura si voltò subito verso i cinque Auror. Avevano gli occhi sgranati e le bacchette sguainate.
Fu Harry il primo a riprendersi.la lotta ha inizio ma la vampira è agile Fu Harry a lanciarle l’incantesimo, la rabbia a scaturirgli dal profondo.
Il Lux Aeterna la colpì in pieno petto, facendola gridare. Un grido che sembrò il lamento di un animale ferito. La creatura cadde a terra, in ginocchio. In mezzo al petto un’enorme bruciatura, la carne che tentava di ripristinarsi sotto l’effetto dell’incantesimo.
una nuova lettera aspetta i nostri auror in essa è contenuto il nome e l'identità della misteriosa creatura ossia herm e la firma è di un ignota amica, magari lo fa per mettere zizzania sappiamo quanto herm sia stata importante per eliminare vol ee quanto utlile sarebbe
eppure ha ucciso il vampiro davanti a tutti, e poi non teme il sole si rispecchia nello specchio,possibile che il calar della notte risvegli in lei una sorta di bestia (come il licantropo con la luna piena )che cerca una soluzione per sopravvivere senza dover uccidere ?
possibile che herm abbia dato spontaniamente la sua anima alle tenebre non mi sembra il tipo non è che la vampira sia di giorno herm e di notte Laetitia come 2 peronalità diverse condividono lo stesso corpo alla ricerca della cura alla situazione
aggiorna presto

28/04/13, ore 16:12

Sì! Sì! Sì!
Io lo sapevo! Prova a pubblicare un capitolo in cui dici che "l'amica fidata" ha mentito e la vampira non è Hermione e io ti uccido! No, Hermione è la vampira, punto e basta! Allora, il mio ragionamento contorto è questo: Hermione è la vampira. E finisce qui. Non mi interessa che dopo il bacio di Draco avrebbe dovuto sdoppiarsi per aggredire il ragazzo nel bosco, non mi interessa. Hermione è la vampira.
Ok, sono andata. Questa storia è meravigliosa, ma mi fa venire il mal di testa. Penso che l'amica fidata abbia detto la verità, anche se ancora non riesco a spiegarmi come abbia fatto Hermione a essere nel bosco dopo il bacio con Draco (bellissimo, a proposito).
Spero che nel prossimo capitolo chiarirai qualcosa (qualunque cosa, sono tutte da chiarire),
un bacio,
Selenakilla89

28/04/13, ore 12:26

Ed ecco che iniziano a scoprirsi le carte...e forse su qualcosa ci ho azzeccato...ma con te non si sa mai!!
Veniamo al capitolo...molto intenso davvero..e il bacio è stato qualcosa di assolutamente fantastico...ma non riesco a capire come Hermione possa essere in due posti quasi contemporaneamente...e come fa a cambiare in questa maniera? Che in realtà sia con gli occhi e capelli rossi e che si sia lanciata qualche incantesimo per quando sta con i suoi amici...e questo attaccamento per Draco...perchè ammettiamolo visto così non ha molto senso....mhm...non ci capisco più niente lo giuro..
Spero che posterai presto il prossimo capitolo
un abbraccio Ginny :)

28/04/13, ore 09:05

Allora, una mia idea è risultata giusta. Hermione è la vampira e fin qui ci siamo. Ma come fa???????????????? Cioè ora sono più confusa di prima, uffa! Incredibile un dubbio è tolto, altri cento affollano la mia mente. Crederanno alla "amica fidata" o a Hermione??? E il mio povero, tenero, innamorato Draco?? La scena del bacio è semplicemente meravigliosa... Stavo quasi per piangere. Il capitolo è ricco, no che di o ricchissimo!! Mi piace, mi piace la storia, mi piace come scrivi!! Sei veramente, ma dico veramente bravissima!! Spero che nel prossimo capitol, che pubblicherai presto,vero?, gli altri 12344556678899 dubbi vengano risolti!! Sei bravissima te l'ho già detto??? :) a presto!! Baci baci Ale

28/04/13, ore 00:41

nooo carichissimo questo capitolo!!! ma come mai Herm dovrebbe cambiare anche colore dei capelli quando è a caccia? dubbi su dubbi davvero :)
molto bello e molto ben scritto!
martina