Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

WOW! Un capitolo davvero inaspettato!! Non credevo che Hermione potesse essere così cattiva, ma almeno alla fine mi sono consolata con i pensieri teneri che ha fatto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono felice che tu sia tornata :D
Baci

ben tornata
tutti corrono alla torre tutti con sentimenti ed emozioni diverse hanna e nev sono quelli piu preoccupati e veloci come il razzo percorrono la lunga strada che li divide dalla loro meta con l'ansia e la speranza che lei sia ancora vivacorreva veloce, la paura ed il terrore ad attanagliargli il cuore e pulsargli nelle vene., ron è ha meta anchegli in ansia di certo , lui che prima con nev aveva tetato di farli ragionare sembrava corresse per la propria vita, tanto era agitato. Forse, quella di colei che considerava un’amica era più importante della propria?
. potter è decisamente anomalo da una parte inizialmente in prima linea nella corsa correva e non sapeva nemmeno il perchéLa prima emozione che il Bambino Sopravvissuto aveva provato alle parole della Medimaga fu la paura.
Il terrore venne in seguito, soppiantato poi dall’urgenza.
Infine venne la rabbia, la consapevolezza, l’odio.
Per questo si fermò, raggiunto poi tranquillamente da un Blaise compiaciuto che già pregustava la vista di quel mostro ridotto in cenere.
insomma che bla non si interessasse minimamente era normale è una serpe , ma questo atteggiamento da harry non me lo sperttavo proprio insomma dov'è finita la loro tanta decantata amicizia fraterna che ha permesso di vincere vol , vale solo se serve a lui , con tutte le volte che lei lo ha salvato almeno un po di pietà e dubbi dovrebbe pur averli non credo che sil sia contemto di come ha agito nel confronti della sua cara amica
Quando finalmente i tre raggiunsero la torre, sembrava trascorsa un’eternità.
Hannah piangeva, gli occhi allagati d’un mare salato.
Neville tremava e Ron cercava di riprendere il fiato che per sempre gli sarebbe mancato, se Hermione fosse stata trovata morta.
Quando Neville si avvicinò alle sbarre per guardarvi all’internoVeloce s’avvicinò alla toppa, ma tardi si ricordò che l’unico in possesso delle chiavi fosse Harry.
Lo stesso Harry che camminava lento al fianco di Blaise, due piani più sotto.
Lo stesso Harry così accecato dal dolore e dall’odio da fregarsene completamente delle sorti di quella che ormai considerava solo un’assassina da eliminare.
Lo stesso Harry freddo e composto che non provava alcuna emozione per le sorti di colei che, negli anni passati, era stata la sua migliore amica.
Lo stesso Harry che venne sbattuto con forza contro il muro da un Neville imbestialito, mai così arrabbiato, che sfilò dalle sue tasche le chiavi – le uniche in grado di aprire le serrature di quelle celle protette dalla magia - e diede un pugno, un incredibile gancio sinistro, sulla mascella di colui che – ormai – considerava un ex amico e collega. bravo nev cosi si fa si che sei grande decisamnete un griffondoro completa a volte harry a alcuni accenni di serpentismo che non mi piaciono per niente e anzi spero che rinsavisca se no ci penso io con tante sane legnate
Non fece in tempo a versare una lacrima, Neville, che qualcosa di freddo e mortale gli afferrò la gola.
Nessuno l’aveva vista, nessuno l’aveva udita.
Solo una bianca mano, bruciacchiata e sporca di sangue, sporgeva dall’oscurità di quella cellaSporca, insanguinata, emaciata e letale.
Hermione sembrava una bestia pronta ad attaccare.
Gli occhi rossi come il sangue che presto sarebbe sgorgato, il viso bianco come la seta pura, scavato e martoriato.Il suo volto mostrava la furia, l’odio e la morte.
decisamnete herm è incazzata e giustamente direi l'hanno trattaa peggio di una bestia e come tale lei ora sta agendo e che ha visto in bla un ottimo pasto Costretti ad assistere alla scena senza possibilità di movimento, i tre Auror e la Medimaga assaporarono la vista della  vera furia animale che Hermione poteva scatenare.Vi ho salvato la vita, luridi ingrati, mandando a puttane la mia missione. Vi ho salvato la vita, più di una volta. Ho rischiato la mia di vita per aiutarvi, ho cercato di proteggervi e voi? – calcò così forte l’ultima parola che dalla sua gola sembrò proromperne un ringhio – Voi mi avete pugnalata alle spalle, trattata come una bestia! – gridò in collera, gli occhi sempre più rossi, sempre più folli – Ora, sì proprio ora, vi darò un assaggio di ciò che è una bestia. Ora vedrete cosa sono in grado di fare.» ed inizia a bere da bla «Ho cercato di aiutarvi in molti modi. Vi ho protetti, quella prima notte nel bosco. Vi ho aiutato nelle ricerche, celandovi risvolti che avrebbero potuto attentare alle vostre vite. Vi ho tenuti d’occhio, giorno e notte, cercando di non farvi uccidere, proteggendovi seppur la mia indole mi dicesse di usarvi come carne per pranzo. Non ho ucciso nessuno, né cacciato nel vostro territorio. Mi sono nutrita di schifoso sangue animale per tutte queste settimane, indebolendomi solo per evitare di uccidere voi in preda alla sete. Ho rischiato di morire per sempre, per salvarvi da quegli inferi. E voi? Voi mi avete impalettata alle spalle, senza nemmeno avere il coraggio di guardarmi in faccia nonostante vi avessi detto di non essere io la vampira che stavate cercando. Mi avete rinchiusa in una cella esposta sempre alla luce del sole, senza sangue né un riparo. Mi avete lasciata qui a morire. Mi avete trattato come un’animale ed io non sono più disposta a combattere la mia indole per voi, per quello stupido sentimento che la me mortale provava per voi. Sono stanca di sentirla, la vostra Hermione. Pensavate che la vostra amica fosse morta? Ebbene, sì. La vostra amica è morta, in questo esatto istante, e le mani insanguinate sono le vostre
davvero forte e veritiero le parole di herm , harry neppure in nome dell'antica amicizia le ha dato il vantaggio del dubbio ha creduto alle parole di unosconosciuto piuttosto che a quelle della sua amica di sempre che nonostante la sua nuova natura ha fatto di tutto per proteggerli anche da loro stessi e dalla loro curiosita che pur di non ucciderli si è nutrita di sangue animale tanto da indebolirsi , ha rischiato di moorire veramnte per salvarli e loro come ringrazziammento l'hanno colpita alle spalle rinchiusa in una cella con  il sole a farle compagnia e senza cibo fino ad all'ora la parte umana è sempre riuscita bene o male a contrastare l'istinto ma ora quella non cè piu ed ad ucciderla definitivamente sono stati proprio per assurdo i suoi migliori amici
dra blocca herm e salva in tempo bla da morte certa salvato l'amico dra puo finalmente cercare di capire es opratutto ricordare ogni singolo istante vissuto con la riccia Ricordava Hermione Granger. La sua Hermione Granger.
Un cuore così buono non può essere sede di tenebre così profonde.
Un cuore così pieno non può aver lasciato spazio al buio più completo.
chissa che nonostante il gesto dei suoi amici una parte di herm si celi ancora in quell'ivolucro che ha il suo aspetto
ora la riccia è condotta nella cella  nei sotteranei ed ora il buio risanava quelle ferite, compresa quella lasciatale da Draco col suo Lux Aeterna.

Erano trascorsi tre giorni ed Hermione cominciava a riprendere le proprie facoltà.
La rabbia superava ogni altro sentimento, la furia omicida prevaleva su ogni forma d’intelletto e raziocinio.
La sua vendetta non si era ancora consumata, ma tutto era andato secondo i piani.
Non era sciocca, sapeva che le informazioni che le servivano e la sua collana erano lì, nel quartier generale degli Auror. In più, il suo corpo doveva essere al cento per cento delle proprie capacità se voleva avere anche una sola chance con Édouard.
Aveva deciso, però, di dare loro una piccola dimostrazione di quanto potesse essere crudele e pericolosa.Dovevano sapere cosa avevano scatenato ora che l’avevano tradita in modo così bieco.Quando erano arrivati fuori dalla cella, Hermione aveva potuto scorgere i pensieri dei presenti e focalizzarsi, in modo particolare, su quelli ben più potenti del moro.
Blaise, infatti, gongolava internamente all’idea che lei avesse ricevuto la fine che meritava.
Se prima il suo obiettivo era stato Harry, la rabbia cieca che la pervase le face puntare il dito sul Serpeverde.
Il primo Ministro, arrivato velocemente, aveva strigliato per bene la squadra ed aveva disposto che venisse portata nei sotterranei.
Riuscire a soggiogare Neville era stato semplice: il sangue di Blaise l’aveva aiutata molto. Non era al cento per cento delle facoltà, ma era in grado di far agire la mente di Neville ai suoi comandi.
Essendo un ragazzo molto sensibile, era più semplice forzargli la mente.
Così, il ragazzo aveva subito mandato un Patronus a Shacklebolt che, arrivato sul posto, aveva dato le disposizioni che Neville stesso aveva suggerito.
Conosceva bene i punti deboli dei suoi cosiddetti amici e li avrebbe sfruttati per uscire da lì e farsi dare la collana. Il resto del piano prevedeva solo molto sangue.
Tanto sangue giù per la sua gola e fuori da quei corpi.
Sangue che si sarebbe presa con la forza.
Li avrebbe fatti soffrire, tanto.
decisamnet il piano di herm è stao geniale era troppo debole per fuggire e poi cio che voleva era li ha usato un diversivo per ottenre dei miglioramenti
ma chissa che degli altri occhi non riescano a spegner la rabbia
Un paio di occhi grigi e profondi, feriti ed addolorati ma dentro ai quali vi era un germoglio di rinascita, intravisto solo per pochi istanti.
Erano occhi che ricordava dolci e pieni di sentimento, caldi e passionali, pieni di desiderio.
Erano i suoi occhi che si stagliavano nel buio della sua anima e perforavano quel mantello tetro con la luce brillante della propria iride.
Ricordava, Hermione, il suo corpo caldo e snello, teso e scattante.il suo calore, quel sapore di casaun sorriso leggero sul treno per Hogwarts.Ricordava uno sguardo d’argento alla prima cena e la tristezza in quegli occhi durante lo smistamento.Ricordava l’alterigia e l’arroganza di cui si ricopriva, Draco, per celare la propria anima.Ricordò la paura e l’ammirazione su quel volto, prima di schiaffeggiarlo.Ricordò quando faceva finta di non vederli durante le riunioni dell’ES, al quinto anno.Ricordava la paura, il dolore e lo strazio l’anno dopo.Ricordò il suo tentennamento, durante la battaglia.semplicemente rammentava ogni singolo ricordo di dra come la serpe eveva fatto prima di lei , nonostanete tutto il passato, la situazione attuale nessuno dei due riesce a dimenticare l'altro sono legati da qualcosa che non sanno spiegarsi possibile che sia dra l'unico in grado di calmare la fuora animalesca che il gesto degli amici ha liberato ? e quli sono mai i ricordi che lei voleva ? dra riuscira ad accedervi?

Complimenti per la bella storia! La seguo da un po' ma non penso di aver mai commentato...nel dubbio rimedio ora! Bel capitolo, è valso l'attesa. Spero ovviamente che il prossimo arrivi più in fretta, ma sono disposta a essere molto comprensiva sui tempi, basta che prima o poi arrivi!
Tante belle cose e a più presto possibile!

Nashira

Finalmente!!! Aspettavo questo giorno con ansia. Ansia che mi è venuta leggendo il capitolo. Seriamente. Stavo morendo nella prima parte. Tutto un gioco di sua pance che non ha giovato al mio cuore debole (si fa per dire, sono in ottima salute eh!). La parte mentre andavano a prenderla su nella torre.. ANSIA! La parte quando entravano nella cella..ANSIA! La parte in cui morde Blaise.. Poca ANSIA, ma vabbè! Metà del capitolo che mi rogoro dall'ansia. Poi arriva Draco e sistema tutto. Il prossimo capitolo dimmelo prima se è a base di ansia che mi preparo mentalmente un paio di giorni prima. Giuro. È anche per questo motivo he al cinema non guardo mai gli horror o i thriller.. Troppa ANSIAAAAA!
Peró come al solito devo farti i miei piu sentiti complimenti. È la storia piú avvincente di tutte. Mettici pure un amore strano, ma non impossibile (ci credo ancora che finiranno insieme e avranno taaanti figli biondissimi con gli occhi scuri) è un mix micidiale. Congratulazioni e al prossimo capitolo.

Ps: Draco forever ricorda! HAHAHHA un bacio Laura (che aspetta ancora con ANSIA la tua recensione per farti vedere il capitolo successivo ancora in fase di scrittura.) ciaaaao!

Buon giorno!! Questo capitolo l'ho letto alle 4.30 del mattino, appena tornata da una discoteca insieme ai miei compagni di classe! Mentre ero lì a ballare pensavo.. Adesso guardo su EFP per vedere se ha aggiornato, ma tutte le volte che ci guardavo nulla! Finito di leggere, ho chiuso gli occhi e mentalmente me lo sono riletto.. Ciò ho riflettuto e adesso l'ho riletto! E sai che ti dico?? Che mi piace da impazzire! Cioè ti mette un po' in confusione, Hermione è buona o cattiva? Penso che lo farai capire nei prossimi capitoli! Quando ho letto AVVISO, ti giuro stavo per piangere! Pensavo non avresti concluso la storia. Mai più scherzi così, ok? ;) ti abbraccio, al prossimo capitolo!! Baci Ale

Complimenti! Questa storia e' bellissime e davvero coinvolgente ! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono stata coinvolta in ogni pensiero ed ogni emozione! Sei davvero bravissima ! Io credo che Hermione,nonostante tutto,provi qualcosa per Draco e che lui può essere la sua ancora di salvezza! Adesso la rabbia e la vendetta non la rendono lucida...ma Draco,lui può salvarla!

-Acubens

10/11/13, ore 05:43

Con la citazione di Buffy mi hai ufficialmente fatta innamorare della ff ahahha (sefie tv preferita :'D)
buffy + draco/herm unico hahahah ti adoro :')
Cooooomunque aggiungo immediatamente la storia alle seguite -e come non potrei?!- e devo dire che è scritta molto bene ed adoro il fatto che la persona piú prossima a risolvere il mistero sia proprio Draco! :D davvefo ottimo lavoro! Bellissima!

30/09/13, ore 16:55

ok, Ophelia, scusa se non ho recensito prima. Non mi ero accorta che tu avessi aggiornato, nè credo di aver vsualizzato il messaggio in cui me lo dicevi. Ma megli tardi che mai!!! Quindi eccomi qui!!! Felice di vedermi? * Silenzio di tomba * ebbene si, sono tornata! Allora, la sotria è ottima come al solito, belle descrizioni, stile scorrevole - forse un pò meno rispetto ai precedenti però - e ottime delucidazioni. Per ora ho finito vado a leggere l'altro capitolo!! <3
FelixTentia

AAAAH non m'interessa se Hermione può fingere, se Draco può aver visto del rosso nei suoi occhi.. ma che ne sa, che ne sa, magari era una luce, magari era George che schiantava Zabini poco più indietro!! No, suvvia! La grigliata alla Cesaroni.. ti adoro. Ti adoro follemente e sto sclerando come non mai.
E' solo per colpa delle tue fanfiction se adesso mi ritrovo a drogarmi di Dramione, io shippavo Romione prima! AAARGH!
No.
Okay.
Devo controllarmi.
Però seriamente, specialmente leggendo quest'ultimo capitolo ho spaventato tutta la famiglia perché ogni tanto strillavo, ogni tanto ridevo ed ogni tanto facevo versi sconosciuti presi da qualche animale estinto con l'era glaciale. Sono folle e le tue trame lo sono, perché sono contorte ed alla fine, quando sembra di avere una certezza, non la si ha più e.. SBAM! Siamo di nuovo punto e a capo. Senza contare che io ADORO Dracula di Bram Stoker (Mr Oldman compreso, come si può ben vedere dal nickname), e adoro tutti i tuoi continui riferimenti ad altre cose che ami. Dico davvero, amo questa fanfiction e tutto ciò che scrivi, e ti sono grata per avermi trasformata in una fanatica Dramione!
Grazie, grazie ancora, e complimenti, perché scrivi in maniera eccezionale *^*
Te l'ho già detto che ti adoro?

Ciao Ophelia!
sono norma, hai aggiornato presto! brava, ero curiosa di vedere come la situazione sarebbe precipitata definitivamente, e non sbagliavo, a quanto pare. Già l'inizio mi è parso leggermente inquietante, visto che, come sempre, la provenienza della voce fuori campo è sconosciuta e quindi non si sa chi ha aspettato quindici giorni nell'ombra e cosa di preciso. Io un'ideuzza l'avrei; sono troppo scontata se azzardo l'ipotesi che a parlare sia Edouard (alias mister simpatia), che sta aspettando allegramente la dipartita della povera Herm sgranocchiando un sacchetto di pop corn? questo garantirebbe una continuità con la scena finale in cui rispunta mister
sempre-più-simpatia con l'amichetta del cuore, che, tanto per cambiare, ce l'ha pure lei con Herm. Insomma, va un sacco di moda avercela con Herm in questo periodo, vero? questa ovviamente è solo una mia teoria molto semplicistica del mistero, e sicuramente sto prendendo l'ennesima cantonata, ma poco male, come si dice; la speranza è sempre l'ultima a morire. E dire che la poveretta sta facendo davvero la fine del criceto, o piuttosto del sorcio! era prevedibile che i fantastici cinque sarebbero stati così intelligenti da non pensare minimamente che forse quella povera cristiana avesse bisogno di un pò di sangue per sopravvivere! davvero fantastici, credo che se lo facessero apposta non riuscirebbero a combinare così tanti casini! stavolta anche il mio povero Neville, che di solito dimostra una percentuale di risorsa cerebrale un tantinello più significativa, si è fatto contagiare dalla cretinaggine dilagante, povero cucciolo. Inoltre con la sua brillante spiegazione sulle pietre del sangue mi ha fatto venire più dubbi di quelli che avevo già; che cavolo centra la magia babbana adesso? e, una volta per tutte, che hanno di speciale queste benedette pietre? all'inizio avevo ipotizzato che potessero ritrasformare un vampiro in essere umano, così questo spiegava l'ossessione di Herm; poteva essere comprensibile il fatto che volesse liberarsi di quella sua parte vampiresca leggermente ingombrante, ma poi ho capito che ho preso un granchio, visto che l'amichetta di mister simpatia dice che con quelle pietre saranno più potenti e temuti di prima,cosa incompatibile con la mia teoria. A questo punto sono attangliata dallo sconforto: probabilmente Herm ha fatto la fine della lanugine, grazie ai nostri campioni senza macchia e senza paura (la paura la fanno venire agli altri, altrochè!), non si sa dove diavolo sono queste maledette pietre del cavolo, nè a che servono, mister simpatia e socia rompono l'anima all'universo intero e io non c'ho capito niente come al solito! peggio di così non si può! menomale che c'è quella santa donna di Hanna che ogni tanto mette in moto quell'organo sconosciuto chiamato cervello e si fa sentire! speravo quasi che stavolta schiantasse per bene Harry e lo facesse diventare intelligente, ma per quello dovrebbe intervenire qualche divinità potente. Dracuccio è ancora parzialmente in stato comatoso, anche se non ho dubbi che è stato il suo di cuore a stringersi quando ha capito che Herm è in pericolo, ma lo vedo ancora abbastanza perso...sono curiosa di vedere come reagirà per salvare Herm. Riuscirà la nostra eroina a cavarsela anche stavolta? aspettiamo con ansia il prossimo episodio, sperando come sempre che sia più rivelatore degli altri (ormai sto cuocendo così tanto nel brodino che sono evaporata pure io!). A presto cara!
ps se mia sorella ti importuna su facebook mandala a quel paese, le fa sempre bene!
con affetto
norma

WhiteOphelia io ti amo *-*
Come fai a regalarmi dei capitoli così meravigliosi, densi, ricchi, incantevoli, straordinari e stupefacenti? E ancora non bastano queste parole per descriverli. *-*
E grazie a te questa volta sono riuscita a non attentare alla mia salute =) quindi grazie mille.
Detto ciò, inizio a spiegarti come faccio a sapere (almeno credo) come si svolgerà la storia.
Fin dal primo capitolo avevo in mentre tre possibilità, piano A (a mio giudizio più probabile e infatti ancora regge) B e C (talmente assurdo da non crederci e il B era una via di mezzo).
Alla fine di ogni capitolo, dopo averlo letto una prima volta solo per il gusto di sapere come andava a finire, lo rileggevo valutando ogni singola parola e leggendo tra le righe (eh si cara, perché molte volte scegli proprio una parola per sviare e/o rimandare ad altri capitoli).
Alla fine della lettura accurata e trovate le mie spie, riprendevo in mano i piani e mettevo gli indizi dove dovevano stare, cancellavo le cose incoerenti a cui credevo e cominciavo a ricamarci sopra. Ripetevo questa operazione a ogni capitolo concluso, e oltre a questo leggevo le risposte che lasciavi nelle recensioni (sì anche li ho trovato alcune cose interessanti) ma nella mia temevo di scrivere troppo perché c’è la possibilità (non remota) che tu volontariamente o meno cambi le carte in tavola nel capitolo dopo.
Quindi neanche stavolta ti dirò niente di preciso, anche i lettori si devono tutelare xP.
Tuttavia ti faccio capire il mio modus operandi, cosicché tu possa stare un po’ più’ attenta a quello che scrivi (così siamo tutelate entrambe e io mi diverto di più a cercare gli indizi che tu tenterai di non farmi trovare – a dir la verità ci guadagno di più io... vabbè dettagli u.u)
Quindi... grazie ancora per il tuo magnifico capitolo.
Un abbraccio,
Nyx

21/09/13, ore 19:31

Primo punto da rivedere: questa tua bravura nello scrivere mi sta accecando, quindi, cerca di non brillare troppo, sono allergica al glitter...(naturalmente scherzo). Non ho recensito i primi due capitoli perchè avevo bisogno di vedere fino a che punto mi piaceva la storia. Beh, ho capito che è stupenda. Anyway, siamo qui per recensire giusto? Bene, io amo la coppia Draco-Hermione e per questo stavo cercando qualche storia a ranting rosso(si, perchè quelle verdi e gialle stanno diventando noiosette) ed eccomi catapultata qui! Poi, piccola sezione sui vampiri, creature che mi hanno sempre interessato(apparte quelli che brillano e spero di essermi fatta capire). Secondo la...Mitologia(?)...Vabbeh, diciamo che secondo il buon dinizionario fantasy di un lettore, i vampiri sono bellissimi perchè devono attrarre la loro...preda(?)...Ma penso che tu questo già lo sappia, comunque mi interessano i particolari che hai tralasciato perchè la mia ipotesi più vivida è quella di un Hermione vampiro che se ne va in giro ad uccidere essere umani, guarda caso ai confini del mondo magico, cioè dove abita lei, in più è fredda ed ha bisogno che i suoi occhi tornino al colore naturale(?) quindi, in conclusione, credo che lei sia un vampiro ma a quanto pare ti piace giocare con i tuoi lettori eh? Beh, non sono Sherlock ma spero che la mia teoria non sia errata...Vado a leggermi i prossimi capitoli, un bacio...

Mia Morgenstern.

sono passate due settimanedalla cattura di herm e se posso dire l'atteggiamneto degli auror on mi piace propreio posso capiure dalle serpi ma non certo da harry contutte le volte che le deve la vita che fa la colpisce a tradimento, e non cerca neppure di capire, il motivo , la vuole vedere morta sperando cosi di vendicar ela vera amica . perfortuna c' nev almeo lui ha ancora un po di cervello .
stanno analizzando le pietre di sangue e anche il potere delle pietre incastonate alle prime non capiscono a cosa servano.ma sul piu bello della spiegazione entra una furiosa combattiva incazzata e ben poco pacifica Hannah?» Mi dispiace interrompere la vostra immagino importante riunione, ma il vostro menefreghismo e la vostra maleducazione mi hanno obbligata a presentarmi qui, senza preavviso per prima cosa l’educazione. Sì, Harry. Non ti sei degnato di rispondere
Harry sbuffò. «Senti, cosa avrei dovuto risponderti? Non capisco che problemi di salute possa avere un vampiro. Raffreddore, influenza? Magari la tosse…» rispose sarcastico, mentre Hannah s’incolleriva sempre più.
«Infatti, non puoi saperlo. Qui, il medico sono io, non tu.» frecciò gelida.
Harry accusò il colpo, poi rise amaramente.
«Hannah, sei seria? La salute di un assassino? Immortale, per di più?»

hanna credo voglia uccidere o schiantare il bambino sopravvissuto per la sua apparente aptia e poca collaborazione Sei un idiota, Harry. I vampiri sono immortali, certo, fino a quando si nutrono. Le avete dato del sangue umano? Immagino sia stato sangue malato ed annacquato. Immagino l’abbiate nutrita il giusto indispensabile per non lasciarla diventare un ammasso di membra raggrinzite, pronte a divenire polvere, vero? ma l'espressione che vede nei volti capisce che la situazione è ben peggiore di quanto lei immaginasse «Voi non… Non… Non l’avete nutrita?» chiese retoricamente«Oh, Morgana… L’avete uccisa nev è il rimo a riprendersi e le si fa vicino e le chiede per quanto tempo massimo una settimana in poiu era debole per l'incantesimo e mal nutrita , la speranza che riesca a sopravvivere almeno 10 giorno ma solo per la volonta
 decisamente herm ha un diavolo per riccio e medita vendetta verso coloro che credeva amici e che ha nuovamente salvato rischiando la testa e perdendo la pietra , per fortyuna cè nev che al momento mi sembra insieme ad Hanna l'unico sano di mente e disposto a credere ad herm

Buon giorno, cara! Partiamo subito da questa frase:" Il cuore spezzato è un dolore immenso che solo chi ha amato davvero può provare sulla propria pelle e ne restano sempre le cicatrici. Sempre." Oddio ho pianto, sul serio. Sono le parole giuste per me in questo momento! Sei una scrittrice vera. Poi andiamo avanti; Hermione, non è morta, adesso correranno a salvarla e la nostra amica medico la salverà ma non riuscirà a salvare Harry e Co dalla terribile vendetta di Hermione! Guarda stavolta sto dalla sua parte! Si meritano una sadica vendetta, cioè il tuo migliore amico che ti infilza un paletto?? Roba da pazzi! Quindi, forza Hermione! Il cuore che si è fermato.. Beh può essere solo del nostro amato Draco. Diciamocelo! Si è innamorato perso e anche se Hermione gli ha fatto del male, il nostro amato è follemente innamorato. E quando qualcuno è innamorato... Ultima parte; ti giuro ho riletto l'ultima parte una decina di volte ma nulla! Non capisco chi sia quella maledetta donna! L'uomo ok, ma lei.. Lei chi è? Fino al prossimo aggiornamento, la mia testa macchinerà qualcosa.. Comunque, sei splendida te l'ho già detto, vero? Ti ho detto che la tua storia è la più bella e la mia preferita in assoluto??? Aspetto con ansia, il prossimo aggiornamento! Baci e abbracci Ale!

ps: sono una matricola di scienze politiche, indirizzo sviluppo e cooperazione internazionale! :)

Buona sera mia cara u.u
A questo giro mi hai fuorviata! Caspita, è stato difficile, ammettilo.. ma ce l'hai fatta! Complimenti! *-* Più che fuorviata mi hai insinuato un nuovo punto di domanda.. chi sarà questa donna francese innamorata del vampiro? Ho così tanti nomi possibili...  però ora come ora non sono certa di nulla! L'unica cosa certa è che la povera Hermione, quando si risveglierà, sarà inca**ata nera e moooolto sadica e fuori controllo!!! Si scatenerà una vampira davvero crudele ed affamata.Se lo meritano, stupidi ingrati! u.u Meno male che c'è Hannah! Bah!
Il capitolo è denso di sentimenti contrastanti e il povero Neville lotta per tenere il morale alto per le ricerche; Blaise se ne sbatte ahhaahha. Draco mi viene da prenderlo a pugni, Harry figuriamoci! A volte anche nei libri di zia Jo mi veniva da cruciarlo! xD Con tutte quelle arie da agnello sacrificale qual è. Tiratela meno, prescelto!
Bando alle ciance! Scrivi sempre benissimo e non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà(SPOILERAMI TI PREGOOOO T-T)! *si getta sul letto e sgambetta agitando le braccia >.<
Nel frattempo aspetterò tranquilla e leggerò ogni tuo scritto ahahaha, non si riescono a trovare molte storie scritte bene quindi con te vado a colpo sicuro u.u
Patata mia ❤ continua così che vai alla grande :*
Ci sentiamo(anche in questo momento che scrivo ahaha) bacioneeeeeee

la tua collega Fra ❤
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 05:59 pm)