Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

08/03/13, ore 18:48

una nuova vittima viene trovata mettendo in subbugluio gli auror , stranamente è il caro nev ad esere fonte di informazioni preziose proprio come un tempo lo era herm , ma la nonna di nev non vuole cedere i libri e di conseguenza sono costretti a chiamare herm essendo davanto ad una vapira molto abile .
La riccia li raggiunge dra si sente stano atratto e contemporaniamente spaventato dalla riccia che cedeva pericolosa
laserpe ripensa alla prima volta che l'ha vista a come svrebbe voluto che fosse serpe per diventare suo amico , poi il cognome e la sua natura di babana e la decisione del cappello fanno provare al cuore di dra un gran dolore
bellimo il ricordo è dolcissimo e allo stesso tempo triste

Oltre ad architetto anche arredatrice d'interni? Hai creato un atmosfera dentro quella casa davvero magnifica.
Il capitolo è davvero coinvolgente e Hermione è davvero spettacolare.
Complimenti, a presto
Lysoa

Un altro capitolo al cardiopalma eh?:)
E in ognuno sei così simpatica da disseminare indizi qua e là! :p ma piccoli però! :p
malvagia Siiis! ;)
Ho AMATO la descrizione dell'appartamento di lei! Ma dimmi, qualcosa ti ha ispirato o è un parto della tua fantasia? No perché quella casa la voglio anche io!XD non è che riesci  a materializzarmela qui??:D
Poi loro che si annusano, letteralmente, ognuno che sente il profumo dell'altro....<3
carini loro!
ora aspetto solo di vedere quando e come Hermione si mangerà Draco! :D
brava, come sempre
baci
Lav

Ciao cara,

Finalmente leggo il tuo capitolo :) ero troppo curiosa!! Come sempre non mi ha deluso, anzi, ancora più incuriosito perché ancora non ho capito cos'è diventata la nostra Hermione! Ma cosi posso dirti che mi piace, è diversa, è lei che comanda ;) povero Draco, non lo sapeva che la curiosità ha ucciso il gatto?! Mi sa che ora l'ha imparato!!
Un bacio
Meg

WOOOOOOOW!!!!!!! Bellissimo capitolo!!!!!!!!! E devo dirti che la mia ipotesi su Hermione è giusta!! Vero? Vero???? Ahahah aspetto con tantisssissssssima ansia il prossimo capitolo, voglio vedere se ho ragione!!! Baci baci Alessia

Beh ne è valsa la pena (per l'attesa)!
Bel capitolo, sempre ben scritto e scorrevole!
Ho letteralmente adorato Hermione, ma un po' mi dispiace per Draco, c'era vicino così alla soluzione *fa combaciare pollice e indice*.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà,
Baci,
Elthanin
Ps: i denti del giudizio sono una tortura, quindi comprendo il tuo dolore :(

Oh mamma mia capitolo sensualissimo! Soprattutto Hermione! XD e Di Draco, ne vogliamo parlare? Eccitato all'infinito?ahahah
Vorrei sapere da dove trovi l'ispirazione per i vistiti di Hermione (da come la descrivi mi ricorda la Ermione della pioggia del pineto, di D'Annunzio xD)
Ma non potevano finire a letto?? Cavoloooo xD voglio un altro capitolo al più prestooo non riesco ad aspettare ahahahah

Che Dra sia più sveglio di Harry è chiaro ha capito che c'è qualcosa che non va di diverso nella riccia,anche perché non è riuscito a leggerle la mente ed in nessun libro è riportato ciò che trovato quando ha provato. Il biondo è molto vicino a scoprire il segreto,ma inizia ad avere strani pensieri su di lei e fatica si risveglia,peccato per lui che la riccia non solo si sia accorta di lui ma anche della sua eccitazione che USA conto di lui per riuscire ad obliarlo. Vedremo se il biondo riuscirà a ricordare e a scoprire il segreto della grifona Ma chi mai l' avrà resa un vampiro ,e il dipinto che ha affascinato il biondo centra qualcosa? Harry riuscirà a chiarirsi,e lei li aiuterà con i vampiri?

18/02/13, ore 19:50

Bellissima descrizione della casa di Hermione , anche se molti degli oggetti descritti mi riportano alla memoria storia dell'arte, studiata fino ad un anno fa xD e conosco anche il quadro di Friedrich :)
Io però me la immagino truccata con l'eyeliner nero o con uno smokey nero e il rossetto xD comunque sia, a quanto le scene con Draco? Aggiorna prestoooooo :)

17/02/13, ore 21:52

Ahahaa ed eccomi anche qui ;) Allora...questa storia è FA-VO-LO-SA!!! Ora ti dico la mia teoria...sei attenta? bene allora incomincio...
Hermione è un vampiro...lo so lo so è troppo ovvio, ma lasciami finire...allora Hermione è un vampiro è si è trasformata a causa di qualcosa di imprevedibile accaduto durante l'incontro con i suoi genitori....il nostro caro biondino non sa niente...ma perchè è un auror? è perchè non l'ha insultata? Forse l'ha incontrata già prima del suo "ritorno"....Chi non muore si rivede mhm mi suona troppo strano...ma soprattutto perchè Ron difende Hermione e non è sconvolto quanto Harry? Che sappia qualcosa? Interrogativi, troppi interrogativi! A settimana prossima!!!

12/02/13, ore 10:49

Allora, le tue note mi fanno morire! :D i commenti che metti quando spieghi gli asterischi mi fanno piegare in due!!XD e brava Siiis!
Bene veniamo alla storia!^^
Stavolta non commenterò riga per riga, ti basti sapere che ho amato ogni singola parola di questo capitolo! Invece, proprio per darti fastidio, ti dirò ancora le mie teorie...muahahhaah come sono malvagia, nevvero??XD
Allora stavolta invece penso che la nostra Hermione sia stata trasfromata, magari a metà, per proteggere qualcuno....e che cosa bellissima sarebbe se questo "qualcuno" fosse il nostro biondino preferito...
Certo, no poteva essere lì proprio perchè ha dei problemi....
"che problemi", chiederai tu.
"Che ne so, devo ancora leggere il prssimo aggiornamento"!, risponderò io!
Vabbè, penso sia chiaro che più ipotesi faccio più la storia mi sta prendendo!!XD
a presto, spero
Baci sissiteschi! <3

11/02/13, ore 14:09

Sai che qui nevica?
Finalmente posso rivedere un paesaggio completamente in bianco. Invece, dopo aver letto il capitolo, avevo la mente interamente piena del colore nero, mischiato all'atmosfera mistica e tetra della reggia di Hermione. La descrizione è stata veramente lunga ma l'ho amata, perché hai messo tutta l'anima e tutto il cuore per far capire ai lettori quanto la casa di Hermione rappresenti un simbolo, per lei. Rappresenti un oggetto dove poter finalmente essere sé stessa, senza modificare i suoi movimenti, il suo carattere e i suoi pensieri; mi ha affascinata ancora di più poiché mentre leggevo, immaginavo come fosse nella mia testa. Ho immaginato un grosso giardino curato ma lo stesso cupo, nonostante l'erba splendeva nella sua magnificenza essendo giorno. Ho immaginato un enorme edificio esattamente uguale al quadro Abbazia nel querceto; appena ho visto quell'immagine, mi sono ricordata che il nostro prof. di arte l'ha trattato e spiegato, anche se un po' superficialmente ritenendolo non molto importante per il nostro percorso di studi. Bé, magari non gli sarà piaciuto... anche se a me, personalmente, è piaciuto tantissimo.
Piacere, poi, una parola fin troppo di superficie perché appena ho visto quel quadro, è come se avessi davvero vissuto in quel periodo e avessi partecipato alla vita in quell'enorme Manor. Li amo i Manor, nella loro splendida visione, così alta, così maestosa e così dannatamente dark.
Abbiamo gli stessi gusti e sono molto contenta, perché di persone così -in giro- se ne trovano davvero poche, anche perché c'è qualcuno che mi prende in giro per quest'anima così sensibile e affascinata da tutto ciò che è tetro, crudo e pieno del mistico.
Hermione mi è sembrata indifferente all'arrivo dei suoi amici, come se non la turbasse, come se -appunto- le interessasse solo quello che dovrebbe fare, arrivata in quella cittadina, ancora un mistero per noi lettori ma che presto scopriremo. Ho captato un sentimento simile alla voglia di sparire, di scomparire nonostante cercasse di ascoltare tutte le storie dei suoi vecchi amici, la sua nuova famiglia dopo i suoi genitori ovviamente. Era come se... se Hermione li ascoltasse tanto per farlo ma intanto pensava a quando l'ora finisse, a quando doveva fare quella cosa che assolutamente doveva e ci teneva a fare. Infatti, la frase non aveva più tempo, mi ha fatto capire che lei doveva per forza salutare i suoi amici in fretta per poi... boh, andare a cibarsi di qualcuno? Può darsi. Oppure incontrare qualcuno che, magari, ha assistito alla sua trasformazione da essere sovrannaturale.
Gli amici di Hermione, ovviamente, non hanno capito un tubo e sia perché finalmente l'hanno potuta vedere per un po' di minuti, quasi ore, sia perché l'hanno potuta guardare, osservare, per capire quanto veramente fosse cambiata.
La stessa cosa Ginny, non ha compreso l'atteggiamento di Hermione davanti al quadro. E come poteva?, il quadro l'ha messa in soggezione, per la sua completa bellezza e per il suo splendore. Un quadro può trasmetterti tanto, soprattutto se adori l'arte nella sua intera magia e nel suo mistero.

Un'altra cosa importante è stato il litigio tra Harry e Ron.
Se considero Harry un idiota per non essere arrivato subito alla conclusione che, nonostante Malfoy sia diventato una parte buona, un aspetto positivo nella loro vita, per Hemione è stato un trauma notare questa cosa ma forse nemmeno tanto, perché è Ron ad esserne convinto, non lei. Ma giusto per farglielo capire ad Harry, ha dovuto usare quegli antichi soprannomi, ha dovuto far ricordare ad Harry com'è stato il passato della loro piccola ed innocente Hermione. Ed Harry, stupido e un po' tonto, alla fine ha compreso... ha captato, più o meno, anche se un po' superficialmente poiché la rabbia non sparisce subito e lo so bene, il perché la loro amica fosse un po' distaccata da loro.
Dalla presenza di Malfoy e non. Sì, Malfoy le ha dato fastidio, infatti si spiega il suo atteggiamento quando aveva provato ad entrare nella sua mente e non era riuscito e, poco dopo neanche mezzo secondo, il movimento di Hermione. Veloce, cattiva, si era girata verso di lui e l'aveva fulminato nel vero senso della parola, dentro.
Sì, può essere ma può anche non essere. Hermione sarà rimasta sconvolta nel suo piccolo da quell'incontro con Malfoy nell'ufficio, agli inizi, ma non è questo il motivo del suo atteggiamento verso i suoi amici. Infatti, il tutto è grazie alla sua nuova personalità, al suo nuovo aspetto e altre cose ancora a me sconosciute. Se Harry è tonto e un po' stupido, Ron è troppo profondo e superficiale.
Profondo poiché non analizza, quindi è anche superficiale a ciò che Hermione ha fatto, come si è comportata con Harry soprattutto, bene i movimenti di Hermione. Profondo perché è più interessato al suo arrivo, finalmente, senza preoccuparsi tanto di com'è cambiata, del perché fosse sparita. Certo, probabilmente queste domande le avrà pure nella sua testolina ma non è interessato a fargliele poiché è già contento. Contento nel ritorno di Hermione, la sua ex ragazza nonché migliore amica.

E la signora Weasley, con quel suo comportamento divertito ma anche imbarazzato, ha cercato di non far trapelare proprio la sua vergogna nel non sapere cosa dirle, al momento del saluto. L'abbraccio riesce sempre a starsi, poiché basta avvicinarsi e allungare le proprie braccia verso l'altra persona, per poi sentirla contro il tuo corpo ma... ma guardarla negli occhi e parlarle assieme, è un aspetto ben più complesso. Infatti ha preferito commentare le piante, senza essere particolarmente interessata.
Lei si è preoccupata di non farsi vedere imbarazzata, di non saper cosa dire mentre Hermione è tutto fuorché così. A lei non interessa, infatti voleva sbrigarsi nei saluti ma... come al solito la famiglia Weasley, con i saluti, è sempre fin troppo espansiva. Ad Hermione, questo, inizia a dar fastidio.

Malfoy non si è visto, forse, per il discorso che Ron aveva fatto ad Harry.
E come poteva venire?
Bé, sarebbe stato in compagnia della famiglia Weasley e poi avrebbe rivisto, dopo la visitina nel bosco, Hermione ma... è proprio per questo che non è potuto venire. Perché Ron gli ha fatto ricordare il passato. Può scomparire, può volatilizzarsi per un po' di anni ma alla fine ritorna. Ti ritorna in mente, nei momenti bui ma anche in quelli più felici; se ci pensi, proprio quando sei completamente felice, ti viene in mente un ricordo tetro e triste, anche doloroso, proprio perché la felicità non è completa nella sua felicità.
Ron gli ha ricordato com'era anni fa, quindi non avrebbe resistito a venire proprio con la famiglia Weasley. O sbaglio? Eppure avrebbe rivisto Hermione, la sua più grande nemica. Ed è proprio questo il motivo: avrebbe rivisto lei, dopo ciò che Weasley aveva detto ad Harry e lui aveva sentito tutto.
Tutto quanto.

Grazie per postare questa bellissima storia, perché con essa mi trovo dannatamente bene, in pace con me stessa. Hai capito ora come sono fatta; mi piace tanto il gotico perché con esso riesco facilmente a capirmi e farmi capire con gli altri... certo, c'è sempre qualcuno che mi scherza per come son fatta, troppo complicata, ma anche il tetro lo è. Sembra facile conoscerlo ma in realtà non si conosce un bel niente, solo la superficie... e solo noi possiamo provare a scavare nel profondo.
Spero di leggere il prossimo,
un bacione. Tanny

10/02/13, ore 16:37

be toron per una volta fa l'intelligente di turno , e spiega ad un harry troppo bambino vizziato ferito per la lontananza e il senso di abbandono quelle che possono essere le motivazioni del silenzio dell'amica Draco, insomma un ufficio con il nemico giurato di sempre non è prprio il posto adatto per parlare di cose private, finalmente harry comprende il suo  errore .
L'intera famiglia weasly al completo abbraccia e riaccoglie herm come se fosse un suo membro che mancava da tempo da casa .
presto harry e herm avranno la loro discussione chiarificatrice in santa pace

08/02/13, ore 10:57

Ciao !!
Mamma mia... adoro come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi. La rabbia di Harry è davvero descritta bene, non manca niente. E poi vogliamo parlare della descrizione dellla casa di Hermione ? Sarà un po' cupa ma io già la adoro *-*
Un'altra cosa che adoro sono tutti quei riferimenti che hai messo in questo capitolo ( la via dove abita Hermione...il cantante..).
E' stupendo Harry che sclera per far capire che Poe è già morto e che non ha scritto il Pozzo e l'orologio xD
Devo ammettere che questa nuova Hermione mi fa un po' paura >.< E poi tutti questi riferimenti al sangue... non è che c'entrano qualcosa i vampiri ?
Lascia perdere i miei diecimila viaggi mentali xD
Alla prossima.
Un abbraccio.

Francesca

08/02/13, ore 10:03

Ciao carissima!!

Capitolo cupo si, ma sicuramente interessante!! La casa (o debbo dire reggia?!) di Hermione è veramente uno spettacolo! Complimenti per la descrizione accurata, sei stata molto brava e non hai tralasciato nulla! L'incontro è stato bello, tranquillo non proprio perché ci sono ancora tante parole non dette che aleggiano nell'aria e loro, soprattutto Harry ed Hermione le sentono... Ma tempo al tempo! Spero che il loro chiarimento arrivi molto presto, cosi come Draco *.*
Al prossimo capitolo,
Un bacio