Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

07/02/13, ore 22:13

Storia davvero intrigante!!!!! Mi piace mi piace! :) mi son fatta già un idea sul passato di Hermione, vediamo se ci prendo ahahaha al prossimo capitolo! :) baci baci Alessia

07/02/13, ore 21:52

Capitoli molto interessanti...una storia molto diversa dalle tue ex! ;)
mi piace come riesci a trasmettere le emozioni di Harry nel rivederla dopo tre anni..una rabbia davvero realistica!
Da come appare il tutto sembra quasi che lei sia una vampiro...mmmmm magari sarebbe troppo scontata come supposizione??! vorrebbe dire che è morta! tristezza..vabbè vago troppo con la mente!
La seguo...

07/02/13, ore 20:48

Questa storia è magnifica e tu riesci a darle un tono misterioso che ti incita alla continuazione della lettura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La descrizione della casa mi ha messo voglia di andare a cercarne una uguale e trasferirmici dentro, ti sei ispirata a qualche palazzo o è tutto frutto della tua fantasia? Perchè se è così magari ti chiedo consiglio per progettarmi una casa in futuro :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Lysoa

07/02/13, ore 18:42

Wow è un capitolo fantastico!
Scrivi davvero molto bene, non c'è che dire!
Onestamente, non vedo l'ora che arrivi il 14, ormai ne sono presa!
A presto e un bacio,
Elthanin

02/02/13, ore 18:29

Waaaaaaaaaaaaaaaaawawawawawawawwawawa *-*
Love, sono qui, solo per teee!! <3 <3
Sono voluta venire a leggere prima questa perché ero troppo curiosa di veder sbocciare una tua nuova opera >.<
Non ho parole, è strabiliante. So che siamo solo al primo capitolo, ma lo sai come sono fatta: per me qualunque cosa tu scriva è qualcosa di magico, emozionante, appassionante, magnifico.
La reazione di Harry è stata così vera, nel senso che si sentiva ogni cosa, Harry era incazzato!! E ci credo. Di solito però, nei libri, è sempre un po' ovattata questa parte: si cerca di non avvolgere da altri affanni il lettore, di alleggerire la pressione, in realtà senza far SENTIRE quello che i personaggi provano. Probabilmente non mi sono spiegata, colpa tua che mi fai vaneggiare con i tuoi splendidi racconti u.u
Non vedo l'ora di passare a leggere il prossimo capitolo, che sarà, sicuramente, uno spettacolo.
A presto.
Con tanto affetto e amore *sparge petali di rose e cuoricini ovunque*
Kiss <3 <3

01/02/13, ore 19:43

Finalmente posso leggere questo capitolo, dopo che l'altra volta non mi faceva aprire la pagina. ù.ù
Non posso non scrivere di essere curiosa, però stranamente la mia mente continua a dirmi che è Hermione ad essere particolare e strana. Lo so, non tutto è come sembra e adoro tantissimo questa frase così come adoro Carpe Diem, peccato non aver mai colto l'attimo, però sento che Hermione è davvero particolare. Magari non è una vampira però lo si capisce dalle frasi nascoste nel tuo capitolo. Quando hai scritto è ora di riempire lo stomaco, poteva essere che Hermione andava fuori a mangiare in un qualche ristorante ma... sia per come l'hai messa giù, con un tono singolare, sinistro come se da un momento all'altro avrebbe sbranato qualcuno, sia perché l'hai scritta. Se Hermione andava a mangiare solamente in un ristorante/pizzeria, non avresti scritto e messo giù quella frase in quel modo.
Poi, altra frase che mi fa presagire qualcosa di losco... di oscuro... come la morte è questa frase e non potevo di certo incontrarmi con gli ospiti a stomaco vuoto. Se fosse solamente affamata di cibo normale, quello che mangiano tutti, uhm, non c'entra niente quella frase scritta come se avesse il ruolo di far spaventare, perciò devo dedurre che c'è qualcosa di losco e qualche enigma che, come hai detto tu, verrà spiegato più avanti.
Hermione è strana e sinistra, l'avevo capito da molte cose.
Mi è piaciuta molto l'analisi del suo personaggio, ogni gesto che fa... ogni comportamento che decide di fare, soprattutto con Harry e con Malfoy, mi sono piaciuti davvero tanto; lei è fredda, gelida, sia con le parole che con i fatti. Se all'inizio è preoccupata, dopo le parole di Harry s'è irrigidita e la vecchia Hermione non avrebbe reagito con così tanto ardore; ci sarebbe rimasta male indi per cui, non solo non è più la stessa sotto il punto di vista fisico e psicologico, ma ha anche cambiato personalità. E' cambiata in tutto, quindi avrà subito qualcosa di veramente sgradevole in quei tre anni, qualcosa di brutto... di davvero indescrivibile. Come per esempio un trauma.

Malfoy è curioso, per il semplice fatto che ha vissuto per anni nel Manor accanto a persone cattive, subdole e quant'altro, eppure non riesce a capire cos'abbia la Granger. E non se lo ricorda, quando lei gli passa accanto... proprio perché è confuso di tutti quegli atteggiamenti da parte della sua ex nemica e poi è curioso di sapere il motivo per cui non riesce ad entrare nella sua mente.
Sarà pure bravo ma non è riuscito, quindi per questo motivo non ricorda dove aveva già incontrato quel freddo e dove l'aveva già sentito. Ne ha parlato prima ma incredibile come alcuni avvenimenti, rischiano di farti perdere il controllo della situazione... anche se per un piccolo incontro.
Singolare, ma piccolo.

Capitolo pieno di curiosità, nonostante la sua lunghezza... ed è qui che mi concentro soprattutto. I capitolo di media lunghezza, sembrano contenere poco ma in realtà sono quelli da analizzare di più. Per le loro spiegazioni nascoste e per i loro enigmi; uh, altra cosa... abbiamo gli stessi gusti.
Adori quella poesia perché racchiude qualcosa di oscuro, di crudo, e pure io adoro queste parti della vita. Qualcosa di dark, gotico... di sinistro e di misterioso. Adoro infatti il genere mistero, così come amo il sovrannaturale e, aspetto più importante, il thriller.

Per quanto riguarda le mie storie,
grazie per avermi dato quei consigli. Difatti pure mia mamma mi consiglia di pubblicarle tutte... perché ne ho davvero tante in cartella. Se faccio il conto, ne ho quattro in corso più una nella sezione di HP. E mi dispiace tenerle in cartella ma... non so come mai ma non riesco a metterle qui. Una cosa alquanto stramba ma è così.
Aspetto il prossimo con ansia,
Tanny. :)

31/01/13, ore 19:30

Ma... ma... Mi sono distratta un attimo e tu hai scritto un'altra storia ? :D Mi sto già facendo diecimila domande su quello che è accaduto ad Hermione, però ci sono ancora pochi indizi. Curiosa, curiosa, curiosa. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao !! Francesca

31/01/13, ore 08:44

Posso dirti che sono pazza anche delle tue note dell'autore?!!!??! :) Nulla è come sembra.. Chissà che cosa può essere successo alla nostra grifondoro.. Maghi e vampiri.. Una grande accoppiata!!! e seguendoti già da un po' so benissimo che tu la affronterai "scappando" dai luoghi comuni e dalle "cose già sentite"..
Harry combattuto tra la voglia di rivedere la sua amica e il timore di ricevere spiegazioni diverse da quelle che lui vorrebbe.. Quando si trova costretto a chiamare Hermione perchè la tratta in questo modo freddo??? Sbaglio o invece il nostro Draco ne è affascinato?? :) Hermione e la sua rabbia.. sempre più intrigante!!!!!!! Brava!!! Anzi no bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prima che puoi ;) hai una lettrice avida che ti aspetta :)

31/01/13, ore 08:36

Una delle mie autrici preferite e una storia nuova?? Connubio praticamente perfetto!!!!! :) Da dove cominciare??Mi piace moltissimo questa Hermione misteriosa.. Chissà per quale motivo ma capace di staccarsi dal nucleo degli amici e di andare avanti da sola.. e mi piace molto il tuo Harry.. arrabbiato ed incredulo.. che non sa trovare giustificazioni per un silenzio lungo tre anni.. una casa al limitare del mondo magico.. un Draco perplesso.. Ottime premesse per l'inizio di un'altra storia stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

30/01/13, ore 20:31

Ti dico come la penso io!:) allora Hermione non é un vampiro ma sta difendendo qualcuno o qualcosa che le è cara e quindi é spaventata che la scoprano!!:)
OK mi sto facendo i viaggi mentali!:)direi che mi ha proprio preso!! Brava Siis
La tua Siis!!

30/01/13, ore 19:38

No dai Hermione è un vampiro :) è palese daiii >_< sperando che non sia un licantropo o che ... Bleaah schifo schifo! XD
E kmq sarò precoce con i filmini mentali, ma mi sto già immaginando un incontro hot con Draco... Ahah la mia mente malata lavora bene ehm male xD
E comunque "I fiori del male" è una raccolta di poesie di Baudelaire, se non sbaglio. O sbaglio? XD

30/01/13, ore 19:37

Mente malata e contorta?
Ma io dico, come ti viene da dire una cosa del genere?
Hai una mente geniale, non solo per quello che scrivi e come lo scrivi, ma anche per l'introduzione che fai. Quella di Baudelaire è stata un'idea più che gridata, almeno da parte mia.
Amo gli autori francesi, li trovo così affascinanti! Quindi riconfermo il fatto che sei la mia gemella!
Ritornando alla storia, la trovo molto interessante e con quel pizzico di mistero che non guasta mai.
Hermione è evidentemente strana e immagino che ci terrai un po' sulle spine.
Devo dire che mi è piaciuto molto lo sfogo di Harry e soprattutto il momento in cui l'abbraccia forte, è pur sempre la sua migliore amica.
Scusami tanto per il ritardo, anche per quanto riguarda la lettura di "D'ambra e di pioggia", ma devo scegliere velocemente dove fare il tirocinio e quindi sto impazzendo!
Davvero brava, come sempre!
Un bacione grosso mia carissima amiche shakesperiana :*

30/01/13, ore 19:25

Mamma mia, questa storia è interessante :) Anzi , molto interessante ... Umm "il freddo del suo corpo" mi fa pensare a ... Muahaha la mia mente inizia già a fare due più due... u.u O forse sono solo supposizioni, chissà. :)
Comunque questo capitolo è un bel misto di suspense e tensione, quindi volo immediately a leggere il secondo capitolo :D

30/01/13, ore 18:40

non bastavano i vecchi cari mangiamorte ne ora anche i vampiri . harry non ha il coraggio di recarsi dalla sua migliore amica perfortuna il problema lo costringe a chiamarla , la ragazza da le delucidazioni rischieste  ,mentre dra cerca di leggerle la mente ,ma le sembra averlo sentito ed alzto un muro impenetrabile peggio di sev
. il mistero che circonda herm sembra aver attirato l'attenzione della serpe

30/01/13, ore 18:33

herm che saprisce senza dire niente ha nessuno nemmeno ai suoi che ha appena ritrovato mi sembra strano
povero harry cè rimasto davvero male a causa del silenzio di lei era preocccupato ,ma infondo dovrebbe sapere che è difficile eliminare una come herm , ma capisco la sua esplosione