Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

Sei S A D I C A. basta ti dico solo questo U U ci lasci così con un pugno di mosche? Daiii dacci qualche suggerimentooo Come sempre perfetta però , non c' é che dire. Amo il modo con il quale passi dallo scrivere "d' ambra e di pioggia " a questo! Baci bacioni ♥ Sookie

18/09/13, ore 13:34

Ciao Ophelia!
sono norma, LO SAPEVOOOOOO! non ci posso credere che mi hai fatta sentire una scema per aver difeso Herm a spada tratta per tutto questo tempo e poi va a finire che avevo pure ragione!! la figura della vampira senza scrupoli (e anche un pò donna dai facili costumi), strideva troppo con l'immagine della secchiona pedante che è sempre stata, per non parlare del fatto che le scene con Malfoy erano troppo intense per essere solo tutto un inganno di lei, per poi scoprire qualcosa di non ben identificato su Voldy che non centra un bel niente con il pasticcio attuale, insomma una scusa che non regge molto. E infatti pure quella volpe di Edouard non c'è cascato neanche di striscio. E comunque la prova finale è stata la scelta di lei di sacrificare la pietra per salvare gli smandrappati dalle grinfie degli inferi! adesso il problema sono proprio loro....Harry come al solito fa la cosa che gli riesce meglio: il deficiente. Insomma, posso capire che te la prendi per aver scoperto che la tua migliore amica sia una vampira mutaforma che se ne va in giro con una pietra del sangue come souvenir, posso capire che sei un tantino irritato per essere stato preso leggermente per il naso, ma a tutto c'è un limite.....se smettesse di fare la donnetta isterica e desse più ascolto a quell'illuminato di Neville (l'unico che ci ha capito qualcosa in quel branco di muli), e stranamente anche a  Ronald (anche lui ci ha capito qualcosa e questo è ancora più fantascientifico!), forse si renderebbe conto che c'è qualcosina che non quadra in tutto questo guazzabuglio. Sempre che riesca a uscire vivo dalla vendetta di Psyco-Herm, che non è particolarmente felice di essere stata pugnalata alle spalle e rinchiusa come un criceto dopo aver perso letteralmente la testa per salvarli! a proposito di testa, devo ribadire il fatto che una malefica come te non l'ho mai incontrata, visto che mi hai fatto venire un attacco apoplettico con la scenetta di Herm decapitata! per un attimo ho pensato seriamente che ce la fossimo giocata questa volta, e invece mi hai solo fatto prendere un colpo per niente. Quello che mi preoccupa sul serio però è Dracuccio in questo momento; uno si aspetterebbe che dopo tutte le batoste prese possa dare leggermente di matto e fare il diavolo a quattro, visto il soggeto, e invece niente....da quella parte non ci sono più segni di vita senziente, sembra la versione di Dobby sotto cocaina, che se ne sta in un angolino con le pupille dilatate a palla e la bavetta alla bocca! tu mi dirai giustamente che il tesorino è ancora sotto shock e che ha bisogno di tempo per smaltire la cocaina e dare il suo contributo al mondo, ma ho paura che invece si stia caricando pian piano come una bomba a orologeria e prima o poi scoppierà,  facendo più casino di quello che c'è già! speriamo che il mio sospetto non sia vero. Inoltre spero davvero che Harriuccio smetta di lagnarsi, o che qualcuno riesca a farlo ragionare (anche una botta in testa non sarebbe male come soluzione), anche perchè sono curiosissima di ascoltare la spiegazione di Herm su tutta questa faccenda, visto che tanto per cambiare brancoliamo ancora nel buio. Vabbè, aspetto con ansia novità! a presto cara!
PS ricordati anche D'ambra e di Pioggia mi raccomando!
con affetto
norma

09/09/13, ore 00:09

Mi dispiace che ti sei beccata l'influenza da quel tizio e mi dispiace anche se recensisco solo adesso :P
Ringraziando il Cielo le vacanze sono andate bene, nonostante tutto ;)
Coooomunque, passando al capitolo:
Ho già detto che amo Blaise? Davvero?
Perchè è così.... Ajmefjdk.
Mi piace il fatto che sia lui a obbiettare a tutto ciò che dice Neville, perché credo. Che gli altri siano troppo scioccati per farlo.
Povero Draco, poi! Secondo me lo stato in cui si trova si potrebbe definire Limbo, mentre quello di Harry lo identifico facilmente con l'isteria.
È va bene che la tua migliore amica sparisce per tre anni, che torna dopo che l'ha i creduta morta, che non ti ha scritto, che non ti ha detto che era una vampira e ha tralasciato altri dettagli piccoli e insignificanti come questo, ma almeno è viva!
Approposito, quando hai scritto del taglio alla testa di Herm, mi è venuto un infarto.
Arrivati a questo punto non ho più teorie (o non sono sufficientemente assurde per essere dette o lo sono troppo).
Qui di ti lasciò con i migliori auguri di pronta guarigione (in ritardo) e una sfilza invisibile di X e O (baci e abbracci, anche se credo che tu lo sappia).
Bacioni'
Elthanin

08/09/13, ore 14:50

Non mi deludi mai *-*
Ora non posso lasciarti una recensione decente per un piccolo incidente di percorso... ora che ci penso fa morire dal ridere questa mia dipendenza... dai faccio ridere anche te :)
in poche parole dopo delle sfiancanti settimane di lavoro in montagna torno finalmente a casa, c'era anche una mia amica, che in quel momento stava usando il mio pc. Entra su efp proprio mentre io sto scendendo le scale e mi urla "NYYYYYYYYYYYYX OPHELIA HA AGGIORNATOOOOOOO" e io per correre al portatile e leggere questo meraviglioso capitolo mi sono quasi ammazzata sulle scale -.-" quindi mi sono rimediata una brutta slogatura e stampelle per almeno 10 giorni. Ma ora sono qui pronta a fare le mie supposizioni (che ormai non servono più perché ormai so quello che vuoi fare muahahahahah) scherzi a parte, con la risposta alla mia recensione mi hai fatto capire molto più di quanto tu volessi nascondere xD
Ora devo andare, ma torno coi miei indizi al più presto visto che ti fanno piacere xD
Bacio Nyx

05/09/13, ore 18:59

Ah! Ora capisco la tua risposta al mio commento! ahhhhhhhhhhh O_o
cmq, iniziamo per bene :D ....Hey! come va??? purtroppo siamo tutti tornati dalle vacanze...tragedia! io poi sto preparando esami....voglio la giratempo di Hermione!!!!!  datemela! tanto ormai a lei da vampirta non le serve.....

Bene! dopo queste formailità, parto!
Allora, credo di essere una voce fuori dal gruppo perchè ho letto velocemente le recensioni PRO Hermione e CONTRO Harry, devo dirlo... sono PRO Harry!!!! e PRO Draco! Assolutamente sono dalla parte di Harry! ma scherziamo??? capisco che la parte umana di Herm li ha aiutati (per fortuna)  ma lei è diventata una vampira! non è più la nostra Grifondoro umana! che doveva fare Harry??? abbracciarla e magari farsi succhiare il sangue per riconoscenza?! -.-' e poi Draco....povero ragazzo! l'ha usato...o COSI SEMBRA

So che tutto può cambiare...sei tu che tieni le redini del gioco ma Hermione se lo merita! cavolo, vorrei abbracciare Harry! è cosi furioso e triste....si sentono TRADITI!

Ovviamente la voglia di rielggere il prox cap è ALTA!!!! sbrigatiiiiiiiiii :D

05/09/13, ore 13:07

okay, è un colpo di scena inaspettato.. MITICO! Fa tanto la cattivona e invece salva il culo a tutti! SBAM! beccatevi questa perché non ci avete capito nulla. ammetto di essere confusa anche io (di nuovo, per una volta che ci avevo preso!) Il mio Neville però non mi delude.. il suo ragionamento non fa una piega, apparte che Blaise è sempre stato polemico. Penso che il protagonista di questo capitolo sia per la maggior parte Harry e i suoi scleri su Hermione, ma anche Neville ha avuto la sua piccola parte. Ora però, mi devi spiegare perché il mio piccolo Draco deve essere la vittima. perché è chiaro che è lui la vittima.. quale donna gli farebbe una cosa del genere? non ha senso! comunque, io ho in testa tutta una mia teoria e ora te la spiegherò. stai attenta perché la mia un tantino contorta. ho pensato, vabbè il vampirone cattivo ha trasformato Hermione per avere un erede circa, ma non immagina che Herm scappa e che poi gli da la caccia, e l'unico modo per sconfiggerlo è custodito dai Black. ora Draco è l'ultimo erede in vita di quel casato antico, e per arrivare ai segreti bisogna per forza avere sangue Black. Hermione furba, lo manipola per arrivare a quei segreti (che poi mi devi dire che dicono, mi piacciono i segreti!) e tenta di sconfiggere il vampiro cattivo (non mi ricordo il nome), ma questo è davvero cattivo e scappa.. sono arrivata fino a qui.
ti saluto che mi fuma il cervello, mi sono impegnata troppo ha bisogno di riposo. al prossimo capitolo!
ciao, piccolo vulcano! (EHEH)

05/09/13, ore 12:12

Ma ciao collega! ^-^
Eccomi qui a recensire i tuoi splendidi capitoli come al solito ;)
Ora sí che si fa tutto più chiaro! Pensavi di sviarmi? Invece mi hai chiarito le idee mahauhauahuaa!
Ora si capisce che Hermione non è una squilibrata doppio-giochista, ma semplicemente è combattuta dalla sua natura di vampiro e i suoi fragili sentimenti umani. Non so cosa voglia fare con tutte le pietre, ma sicuramente qualcosa di buono/cattivo e che la coinvolge personalmente... Penso non sopporti di vivere in quel modo, ma questa è una mia sensazione.
Povero Draco, che cocciuto orgoglioso! Rischiano tutti la morte e lui è lì impalato che si preoccupa del suo povero cuore ferito, in questo frangente non lo sopporto perché si piange addosso quando potrebbe fare quattro conti e capire tutto, come ha fatto Neville.
La scena in cui le fa del male è quella che ho più detestato perché da persona più matura avrebbe potuto evitare, ferirla a sua volta in modo diverso, con frasi mirate alla situazione. Il fatto che l'abbia letteralmente torturata lo rende molto simile alla sua triste natura di Mangiamorte. Con questo non sto criticando il capitolo o gli avvenimenti, ma proprio lui perché lo hai reso sé stesso e la cosa che non sopporto è questo suo lato del carattere che hai mantenuto intatto, capisci? Ahhahaha, sono contorta!
Quindi hai capito che per me sei stata bravissima a descrivere tutto ciò? *-*
Draco è un maledetto furetto testardo e, in fondo in fondo, davvero debole e hai reso benissimo la cosa!
Complimentiiii come al solitooooo *W* ..spero che il prossimo capitolo arrivi presto, dai, dai, dai! :D
Bacioneeeee

Francy <3

05/09/13, ore 10:32

Questa storia è stupefacente, ricca di colpi di scena arricchita da una trama noir in cui Hermione ha un ruolo da Dark Lady di tutto prestigio. Ottima ambientazione, dettagli precisi ed una suspence degna dei migliori gialli/horror.

04/09/13, ore 21:53

Ma che cavolo, Harry è proprio uno stronzo di m****. Dovrebbe essere riconoscente ad Hermione che l'ha salvato xD e Draco che non dice nulla ??? Secondo me chiariranno lui e Hermione . A proposito, ma perché quando è vampira, le vengono i capelli rossi? XD questo non me lo so spiegare xD perché?
E voglio anche sapere perché Draco si ricorda/ non si ricorda di lei

04/09/13, ore 21:21

DECISAMENTE è per tutti un bel colpo da digerire sipratutto per il prescelto e per il biodo , ok è una vampira ma è proprio lei a cui devono dare la caccia , possibile che la magia non abbia preservato nulla della riccia originale .
  battaglia tra i 2 contendenti è iniziata e sono nnonstante tutto molto vicini per abilità , ma herm è pur sempre una strega , ma prima che possa decidere ad usarla viene fermata i suoi amici ormai visibili sono circondati da vampiri ma soprattutto da Gli Inferi  erano a centinaia, il corpo che camminava quasi strisciando, gli occhi vacui, l’odore pungente. In pochi istanti li avevano accerchiati, osservando le loro prede come carne fresca pronta ad essere assaggiata dal loro palato.Nessuna coscienza, nessuna emozione, solo la fame.e gli auror sembravano esere il loro pasto . herm è piu furiosa che mai ma l'avversario sembra sapere il fatto suo( Cosa credevi, mia giovane Hermione, che mi fossi bevuto la storiella di prima? La vampira senza cuore che manipola i propri amici e poi li getta in pasto al loro amaro destino? Davvero pensavi di fregarmi in questo modo? Io conosco il tuo cuore, sciocca ragazzina.» e.
«Ed ora cosa farai? Tenterai di prendere la pietra da me, mentre loro moriranno uno ad uno, oppure andrai a salvarli, mia impavida ed intrepida Grifondoro?» )  hacapito di essere caduta in una trappola non cè  neppure da chiederlo a vincere è lo spirito grifondoro sono comunque suoi amici e cosi grazie ardemonio gli inferi sono sconfitti
Era ormai senza forze, tanto che il suo corpo non riuscì a restare in quelle sembianze per molto e la ragazza tornò ad essere la riccia bruna che tutti conoscevano grazie al potere della pietra.
Piano, Hermione abbassò la bacchetta.Si manteneva in piedi a fatica e a causa della stanchezza e dei sensi intorpiditi dalle lotte furiose di poco prima. Aveva perso molto sangue e molto ne continuava a perdere a causa di profonde ferite ed il suo equilibrio cominciava a diventare pressoché nullo.
La stanchezza della battaglia, i sensi attutiti dallo stremo delle forze usate per evocare l’Ardemonio, Hermione non riuscì a sentire in tempo il rumore di un arma che fendeva l’aria e si avvicinava veloce.Un’ascia le aveva tagliato la testa.
dra sembra il piu colpito non sente neppure le grida dei grifoi continua a ripensare alle parole udite è stato usato raggirato sedotto manipolato Lui stava solo avendo un incubo. Un semplice incubo.
Ora si sarebbe svegliato, sarebbe andato al lavoro e lì l’avrebbe rivista, la sua Hermione. Si sarebbero punzecchiati un po’, poi quei suoi occhi grandi l’avrebbero guardato dolcemente e lui avrebbe capito che era capitolata, come lui aveva fatto mesi prima.Però, se tutto quello era solo un incubo… Perché non si svegliava perche a volte la realtà è peggiore degli incubi piu brutti poiche da essi ci si puo svegliare dalla realtà non si puo scapare
  ospedale Si sentiva completamente paralizzata, indolenzita e non riusciva a muovere un muscolo, come se il corpo fosse scollegato.
Continuava a ripiombare nella semi incoscienza ogni pochi minuti, poi si svegliava, tentava di capire dove fosse e ripiombava nel buio
Ti ha sedata, Granger, e noi ti abbiamo legata. Felice?» rispose la voce di Draco Malfoy, mentre il suddetto entrava nel campo visivo di Hermione.«È inutile che ti trasformi, ti abbiamo legata con la magia e la dose di sedativo era quella di un cavallo.» ma il giovane Malfoy non aveva fatto i conti con il motore scatenante di molte azioni: la rabbia.mai fare incazzare una grifona e per di piu vampira
La bacchetta di Hermione si ritrovò con un veloce accio nella mani della giovane che si liberò prontamente dei lacci magici, ma proprio quando la sua liberazione sembrava ultimata ed il suo corpo si stava rialzando dal lettino, la sua prospettiva visiva cambiò ed un dolore lancinante le attraversò la gola.
ha inizio un discorso che vede herm ed harry ai lati opposti e sembrafinito tra loro il tempo della dolcezza e della comprensione e dell'amicizia harry la sta trattando come la peggiore dei criminali ma lei non è da meno Come ho detto prima, Potter sei il solito deficiente.» rispose stanca la riccia.
«Non chiamarmi per cognome!» gridò il moro entrando nel campo visivo di Hermione, gli occhi dilatati dalla rabbia.
«E come dovrei chiamarti? Ah, sì… Harry.» disse, calcando sarcasticamente sul suo nome di battesimo.
Harry rimase interdetto. Quelli non erano gli occhi della sua Hermione, quella non era la sua Hermione.
La rabbia lo invase completamente e le parole che disse in quell'occasione lo avrebbero tormentato per molto, molto tempo.
«Sei morta per me.»
Un sorriso amaro si dipinse sul volto della giovane all'udire quelle parole.
«Lo sono, in effetti. Da più di tre anni. Sono morta.» e quelle parole amare ebbero il potere di far cedere il cuore del Grifondoro nel più tetro degli abissi.Lo era, per davvero, e lui non lo aveva impedito.)harry si semte in colpa non c'era quando aveva bisogno non ha potuto ricambiare salvandole la vita
è di nuovo lei a dire cosa fare per garirla Ora, qualcuno può impugnare la sua maledetta bacchetta, pronunciare un Lux Aeterna e bruciare la pelle attorno alla ferita? In maniera circoscritta, grazie.» concluse con uno sbuffo.a farlo è dra che lei paragona a bella cosa che lui non gradisce per niente
Tu non te ne vai proprio da nessuna parte.» le disse Harry, ora a fianco della giovane, bacchetta alla mano.
«Ora verrai portata ad Azkaban per aver ucciso tutti quegli innocenti-» ma anche lui non completò la frase.decisamente herm è stufa della lentezzadi comprendonio dell'amico di sempre«Ma sei stupido?» le chiese la riccia volgendogli uno sguardo scocciato «Ora spiegami, Harry, per quale motivo avrei dovuto salvarvi le chiappe se davvero sono la vampira assassina che cercate. Ti sembro scema
«Non cercare di fregarmi. Non so perché ci hai salvati, ma questo non cambia ciò che abbiamo visto e quello che abbiamo visto sei tu sopra il corpo di quell'uomo, le labbra sporche di sangue. Questo mi basta.» concluse il ragazzo risoluto.
«L’ho sempre detto che se sei sopravvissuto a Voldemort è stato solo merito mio. Da solo non avresti resistito un giorno. E sei un Auror!» rispose la riccia saltando giù dal lettino.
«Io non ho ucciso nessun essere umano da quando sono qui, non ho a che fare con gli omicidi ed ormai penso di sapere chi ci sia dietro e vi ho salvato la vita perché, nonostante tutto, una parte di me vi considera ancora suoi amici. Non mi chiedere perché, ma la tua Hermione ha un bel caratterino del cazzo!» concluse lasciando sbalorditi tutti i presenti.
decisamente a parlare è la sua natura vampiresce che pero sottolinea come qulacosa dell'originale sia rimasta e sia tenace negli affetti , ma viene fermata ancora al risveglio non trovo la ietra rossa Mentre la riccia rifletteva sul modo più doloroso di farla pagare a quello che una volta era il suo amico più caro, il ragazzo in questione camminava teso all'interno dello studio dove tutta la squadra era riunita.
dra si sente usato ed è deciso ad usare il sangue di  lei per arrivare ai ricordi sopiti Lei… L’aveva usato. Usato, preso in giro e manipolato.
Aveva finto sentimenti che non provava per sottrargli delle informazioni, aveva sviato le indagini per non essere rintracciata… Aveva preso il suo cuore e l’aveva straziato.
decisamente pero cè qualcuno che è ancora dalla parte dell'amica e questi altri non è che nev che si sta dimostrando piu saggio ed esperto del pasdsato e cerca di far lice sulla situazione e sulle mille stranezze della cosa (Harry alzò il viso. «Di cosa, Neville? Di come la donna che reputavo una sorella sia in realtà una schifosa vampira assassina? Di come, sempre questa donna, ci abbia preso in giro fin dal principio? Di quanto siamo stati stupidi?» parlò il moro, la rabbia in ogni sillaba.
Neville sospirò.
«Harry, ho bisogno che mi ascolti senza interrompermi, va bene?» chiese conciliante mentre il moro gli riservava un’occhiataccia.
«Ho bisogno che tutti mi ascoltiate.» cominciò Neville voltando lo sguardo ai presenti. «Ci sono troppe cose che non mi tornano, Hermione è la vampira, questo è appurato. Ora, se lei fosse davvero l’assassina, non- e fammi finire, Harry! – il moro Grifondoro cominciava ad innervosirsi ed Harry ebbe, finalmente, il buongusto di tacere – Dicevo, se lei fosse davvero l’assassina, certi suoi comportamenti non tornerebbero.e poi non ci ha intralciato anzi al contrario e lo stupore e l'orrore alla vista delle foto sono autentici A quanto pare entrambi vogliono raccogliere le tre Pietre del Sangue, una delle quali è questa, che appartiene ad Hermione  Questo Édouard ci avverte, ci dà una pozione, il tutto per farci assistere alla trasformazione di Hermione. Però, se avete ascoltato bene, Hermione fa capire di conoscere molto bene il vampiro. Le sue parole sono state “Perché cambiare metodo quando con questo sono riuscita a fregare persino il grande Édouard Yves de Lancourt? Colui che è riuscito a sterminare gli ultimi eredi del casato dei Bourgeois”? Colui che ha sterminato i Bourgeois. Ora torniamo alle lettere. Ecco perché utilizza quella particolare pergamena, perché lui ne ha accesso. Lui ha ucciso la famiglia Bourgeois, lui è l’amante di Laetitia. Lui ha ucciso la donna e finito il casato, lui è in possesso dei loro beni da seicento anni, lui è divenuto vampiro grazie al morso di un diretto discendente di Dracula. Capite? Ci sono loro dietro tutto questo e stanno usando Hermione come capro espiatorio. Lui ha chiamato gli Inferi e gli altri vampiri ed Hermione ha preferito salvare noi piuttosto che correre al suo inseguimento per la pietra. Ha scelto noi e ci ha quasi rimesso la vitaIo non capisco.
L’abbiamo trovata su un cadavere con le labbra sporche di sangue, hai sentito cosa ha detto di Malfoy? È stata a-a letto con lui per i segreti del suo casato, per i segreti di Voldemort! No, è lei l’assassina, è lei. Non può essere diversamente, non può-») decisamente nev è un ottimo osservatore e  anche un buon avvocato difensore , ma la cocciutaggine o megli il senso di tradimento che harry prova gli ha coperto gli occhi e le orecchie e non vuol accettare le parole dell'amico che poi non ha tutti i torti si sarà anche un vampiro ma se fosse l'assassina non li avrebbe salvati a dare manforte arriva anche ron che usa il cuore come metro di giudizio («Ora tu mi ascolti e la smetti di comportarti da squilibrato. Quella è Hermione, Hermione! La mia ex ragazza, la tua migliore amica! Lei, quella che ci ha salvato il culo così tante volte che è impossibile contarle, quella che non ti ha abbandonato nemmeno un minuto, quella che durante l’ultimo scontro è andata incontro a Voldemort a bacchetta spianata quando credeva tu fossi morto, quella che avrebbe preferito seguirti all'inferno piuttosto che vivere senza di te! Quella ragazza è Hermione! Non importa che ora sia una vampira, dietro quei capelli rossi c’è sempre la nostra Hermione!» gridò il rosso, mentre il bambino sopravvissuto scuoteva la testa.
«No, no, no! Non è lei! Hermione è morta, tre anni fa. È morta! Quell'essere ha solo il suo aspetto, nient’altro!» continuò il moro scrollandosi di dosso le mani dell’amico.
«Quella non è Hermione, è un’assassina e verrà condannata come tale.» furono le sue ultime parole prima di uscire dalla porta e smaterializzarsi a casa.
La sua Hermione era morta e lui l’avrebbe vendicata togliendo di mezzo quell'essere immondo che aveva preso il suo corpo e la sua vita.) to per una volta che ron dice qualcosa di giusto e sensato harry non gli  da retta male . capisco che si senta in colpa per non averla salvata ma ostinarsi a non voler vedere le differenze non è una buona cosa , è deciso a uccidere la vampira certo cosi di poter almeno vendicare l'amica .
sarebbe utile che herm parlasse apertamente almeno con ron e nev che sembrano essere dsalla sua parte e lasciare ail tempo a harry di assorbire il colpo e il senso di colpa , e credo che anche i ricordi di dra sarebbero preziosi per capire

04/09/13, ore 21:13

Ciao! Scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto l'esame di maturità, poi sono andata in Francia, e non ho più guardato il sito xD comunque eccomi qui, sto anche scrivendo dal nuovo telefono xD
Lo sapevo che sarebbe stata Hermione la fantomatica vampiraaaaa! E sono contenta di questo u.u ora bisogna ancora svelare il mistero di lei e Draco .
Comunque se scrivo qualche cavolata è l'autocorrezione del nuovo Cell xD

04/09/13, ore 21:07

Ciao WhiteOphelia felice di rivederti adesso parliamo del capitolo in una parte posso dire che Herm ha ancora qualcosa di umano lascio tutti gli altri in pace tutti un attimo tranne Harry se posso permettermi come fa non capireeeee?!?! sai il caratterino della vampira non è come nelle altre fanfiction piagnucolosa e bla bla bla ok ho capito che Draco è ancora sotto shock ma una domanda non sono ancora andati a letto insieme o sì perchè se no me l'ha sono persa ed inoltre " “Perché cambiare metodo quando con questo sono riuscita a fregare persino il grande Édouard Yves de Lancourt? Colui che è riuscito a sterminare gli ultimi eredi del casato dei Bourgeois”?
Colui che ha sterminato i Bourgeois. Ora torniamo alle lettere. Ecco perché utilizza quella particolare pergamena, perché lui ne ha accesso. Lui ha ucciso la famiglia Bourgeois, lui è l’amante di Laetitia. Lui ha ucciso la donna e finito il casato, lui è in possesso dei loro beni da seicento anni, lui è divenuto vampiro grazie al morso di un diretto discendente di Dracula. Capite? Ci sono loro dietro tutto questo e stanno usando Hermione come capro espiatorio. Lui ha chiamato gli Inferi e gli altri vampiri ed Hermione ha preferito salvare noi piuttosto che correre al suo inseguimento per la pietra. Ha scelto noi e ci ha quasi rimesso la vita... " che è realmente la vampira e perfavore fa ritornare un'po di serenità nei prossimi capitoli perfavore oggi è il compleanno di una persona molto importante per me però abbiamo litigato e non voglio leggere altre tragedie ;)
ps-non ritardare ed il capitolo è molto bello :) ;) :)

04/09/13, ore 20:53

OOh mio Dio!!! Ecco perchè dovrei leggere solo Fanfiction complete! Questa sensazione di attesa e curiosità è così frustrante ahahah mi sta davvero uccidendo xD Vorrei tutti i capitoli ORA :D Ehm...comunque, mi ero ripromessa di recensire solo Fanfiction (scusa le ripetizioni, ma con il temine "storie" mi sembra di sminuire) degne di questo nome, e la tua lo è assolutissimamente! Davvero, tantissimi complimenti! é la tua prima Fanfiction che leggo, ma sono rimasta tutta la mattina davanti allo schermo tipo O_O folgorazione!  Non avrei mai pensato a collegare i vampiri a Harry Potter, ma devo ammettere che sono una grande accoppiata (anche se non amo il genere). Scrivi veramente bene, con uno stile inizi-a-leggere-e-non-riesci-a-smettere che io adoro! Davvero un classico della carissima Zia Jo, ed è tutto dire :DD La tua è la migliore Dramione che leggo finora (e in 2 giorni da che sono iscritta ne ho lette tipo 50 o.O sono ossessionata ahah) perchè è la trama più particolareggiata, originale e interessante. Come altri prima di me hanno già detto, nelle Dramione è facile cadere nel banale, del tipo addominali-boccoli, ghiaccio-fuoco (-.-), ma tu sei davvero riuscita a scampare il pericolo! Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo per riuscire a risolvere il mistero particolarmente intrecciato che hai creato eh eh. All'inizio ero convinta che fosse Hermione la vampira, ma mi sembrava una souzione troppo facile e tu mi sembri una personalità complessa xD Quindi sono rimasta in guardia, cercando di non cambiare opinione alla fine di ogni capitolo (impresa ardua ahah ti diverti davvero a farci scervellare), ma con quest'ultimo sono arrivata alla fine con tanto di mascella cascante per i repentini cambiamenti di Hermione! Davvero un personaggio diverso dai libri, ma estremamente intrigante! Adoro la sua parte ribelle ;) e anche gli altri personaggi non sono da meno, Draco è dolcissimo, irresistibile, e Neville dimostra di essere sempre un vero Grifondoro! Complimenti inotre per la fantasia :) Non è da tutti scrivere così xD La storia delle pietre del sangue pensavo fosse vera! E anche la casa di Hermione è stata descitta perfettamente, mi sembrava di entrarci davvero durante il racconto :)) Bene, non so che altro dire, se non farti ancora complimenti e chiederti di aggiornare al più presto, non resisto più ahah e aspetto solo da questa mattina o.o Quasi quasi ora mi metto a leggere le altre tue Fanfiction :D Continua così!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 08:55 pm)

04/09/13, ore 19:31

la nostra misteriosa vampira ha colpito nuovamente ma sta volta ha anche torturato e mutilato insomma la sua follia sembra in crescita i ragazzi per proteggere herm non vogliono farle vedere le foto e questo la fa arrabbiare se non sa come puo aiutarli risultato la riccia e il biondo iniziano a litigare come sempre ma alla fine trasformano il litigio in una lenta danza dra vuole che senta quanto la vuole Sentiva il calore di lei, la sua morbidezza ed i gemiti trattenuti da quelle splendide labbra ed impazziva, impazziva di desiderio.ma qualcosa attira l'attenzione del biondo una voglia a forma di rosa e lui era certo di averla gia vista , ma harry rompo l'incanto ha bisogno del biondo
Sempre accompagnata da un Auror, la riccia aveva trovato ben poco e quel poco erano informazioni che già conoscevano.
Fu all'undicesimo giorno che Neville ricordò un particolare che lo fece trasalire.
Una collana. Una collana a forma di rosa con incastonata una pietra rossa, rosso sangue.
Come preso da una visione, prese carta e matita e buttò giù lo schizzo di un ciondolo con quella forma, vergato nei minimi dettagli. un disegno che fece gelare il sangue nelle vene di tutti i presenti.
Due occhi ambrati contornati da morbidi capelli ricci e scuri erano il contorno di quella collana.perche la donna del disegno assomigliava cosi tanto ad herm e preoccupati si dirigono al completo da lei ed harry le chiede la collana che porta intanto ripensa alle parole di bla piene di dubbi («Harry, è stata morsa da un vampiro. Pensaci bene, la notte in cui l’abbiamo sottoposta al controllo, nessun cadavere è stato ritrovato. Forse può controllarsi. Forse quella lettera aveva ragione e lei è qui solo per sviare le indagini. È vero, mangia, la luce del sole non le brucia la pelle… E se fosse questa collana? Guardate la pietra, non potrebbe essere…» ma il moro non fece in tempo a finire, che Harry lo bloccò urlando.
«Non potrebbe essere, cosa? Una delle pietre del sangue? Mi stai dicendo che Hermione è la vampira dai capelli rossi e che ci ha preso in giro fino ad ora? Hermione, la mia Hermione?» il tono di voce era alto e rabbioso. «Blaise, va via dalla mia vista o giuro che ti crucio.»

Il moro serpeverde, però, non se andò.
«Maledizione, Potter! È stata via per tre anni, attaccata da un vampiro, viva per miracolo! Ho fatto delle ricerche… Non c’è nessun ospedale e nessuna dottoressa che corrispondono al racconto di Hermione! È lei, è sempre stata lei!» concluse, un attimo prima di venire schiantato.)  il prescelto non riesce neppure ad immaginare che l'amica possa fare cose del genere non lei non la sorella del suo cuore non nonostante le stranezze , ma non è il solo a sentirsi tradito anche dra inizia ad avere i suoi dubbi  ma un richiamo li porta lontano , ma appensa ndati riceve una misteriosa lettere con un appuntamento , ma il medesimo appuntamento è stato dato anche agli auror poiche si diceva vi sarebbe stata anche la loro vampira  i 5 grazie ad una pozione e assistono all'arrivo del nemico
(«Sono felice che tu abbia accettato il mio invito, Anche Hermione sorrise cattiva, mentre un passo in più l’avvicinava all'uomo.
Non sapeva, però, che quel passo in più l’avvicinava anche alla vista di cinque paia d’occhi celati grazie ad una pozione particolare.Cinque paia d’occhi che non credevano a ciò che vedevano
.«Strano, di solito i preliminari ti piacevano molto…» lasciò cadere il francese, facendo storcere la bocca alla riccia.«Mi piacciono ancora, ma solo con chi ne vale davvero la pena.» rispose ghignante la mora.
Il francese accusò il colpo, poi ribatté pronto.
«Stiamo parlando di quell’Auror, giusto? Il giovane rampollo dei Malfoy. Devo ammetterlo, Hermione, sei stata davvero furba. Hai scelto un ottimo partito.» rispose tranquillo, mentre Hermione stringeva i pugni.
«È servito allo scopo.» rispose fredda.
L’uomo rise.«Che donna crudele sei, mia giovane Hermione! Non si tratta così il fragile cuore degli esseri umani.Sei stata davvero molto furba, lo ammetto. L’hai attirato come le api col miele, ti sei presa ciò che volevi e poi l’hai obliviato. Il tocco di classe, però, è stata la pozione. Molto abile. I suoi ricordi, ora, potranno essere sbloccati solo col tuo sangue. Quella tua amica bionda ti è stata molto utile. Sei andata a letto anche con lei per questi favori«Lo ammetto, sei stata davvero in gamba. Sei riuscita a fregare tutti, me compreso. La famiglia Weasley, il tuo amico Harry Potter e persino il gelido Draco Malfoy. Spero almeno ne sia valsa la pena…»
«Non hai nemmeno idea di quanta pena ne sia valsa.» rispose Hermione
Quindi, fammi capire. Hai sedotto il biondo, l’hai raggirato, l’hai fatto impazzire di desiderio e ti sei concessa a lui solo per arrivare ai segreti del Ministero?» chiese l’uomo.
Hermione sorrise malignamente.
«Non proprio.»
L’uomo rise. «Allora, mon amie, ti prego di spiegarmi, perché sono davvero curioso di sapere come ha fatto una novellina come te ad intessere tutta questa tela.»
«Non ho sedotto, manipolato ed usato Malfoy per i segreti sul Ministero. Ho sedotto, manipolato ed usato Draco Malfoy per i segreti sul casato dei Black e dei Malfoy, per i segreti dei mangiamorte e per i segreti di Voldemort. Era tutto nella sua mente, ben protetto da un incantesimo oscuro«
Ho capito. Vuoi la pietra? Vieni a prendertela.»
Hermione ghignò.
«Non vedevo l’ora.»)
E sul volto di Hermione si dipinse un terribile sorriso contornato da due occhi rossi come il sangue ed una chioma amarantina come il sole al tramonto.La vampira dagli occhi rossi altri non era che Hermione Jean Granger.

decisamente mi sa che il vampiro ha fatto quel lungo discoro solo a vantaggio degli auror presenti che grazie alla pozione non sono stati rilevati dalla riccia che si crede al sicuro
e cosi ha ingannato e raggirato davvero tutti dal primo all'ultimo senza apparente senso di colpa e bla sembra aver visto giusto forse erche l'unico ad essere libero da ogni legame con lei non è suo amico come i grifoni , ne ne è innamorato come dra .
ma come puo una grifona ligia al dovere e al rispetto della via tasformarsi in un assassina senza scrupoli , per gli auror è un bel colpo soprattutto per harry che deve ammettere di essersi lasciato guidare e distogliere dal suo affetto

04/09/13, ore 09:51

Buongiorno!! Sei tornata per fortuna avevo paura che ti fossi dimenticata di questa storia!! Beh, iniziare la giornata con il tuo aggiornamento mi fa sperare che sia meravigliosa fino a sera! E poi mi serve proprio perché ho la testa che è in fuso per colpa della scelta dell'università e quei stupidi test!! Bene torniamo al capitolo.. Sei stata un po' cattivella eh! Meravigliosa come sempre però con un pizzico di cattiveria! Hermione non è cattiva, non può esserlo e prima Harry darà ascolto a Ron e a Neville, meglio sarà!chissà che ad aiutarlo per capire la verità sul conto di Hermione non sia proprio la nostra cara dottoressa..... E poi dai, il mio povero Draco così confuso, usato come un oggetto qualsiasi, non sente nulla.. Mi sono sentita anch'io così una volta. Lo coccolo io nei miei sogni, tranquilla! ;) Blaise, persona che odio. È antipatico, cattivo! Io sono sicura, che la nostra cara Hermione non è cattiva, anzi li protegge pure! La scena della testa tagliata con un pezzo di lembo solo a tenerla attaccata è stata la scena più bella. Te lo giuro me la sono immaginata, spettacolare! Sono pazza, lo so! Bhe che dire ancora, che sei meravigliosa come sempre e che la tua storia è la più bella. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, spero presto!! Baci e abbracci, Ale!