Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

Ciao cara!
Allora, gli interrogativi li hai scritti tutti tu alla fine del capitolo e infatti io sono totalmente in crisi. Penso di capire qualcosa e dopo due righe tutte le mie teorie sono buttate all'aria. T.T
Forse Hermione ha due personalità? E Hannah cosa c'entra? Chi sta proteggendo? Di chi è il sangue? Di Hermione?  Ma.. Hermione non è la vampira sadica? O non lo è? Oddio okay, evito che tanto non riuscirò mai ad arrivare a una teoria seria e soprattutto giusta.
Beh, l'unica cosa che posso fare è aspettare. :')

Ah, volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere. Hai una fantasia unica, e tue storie sono uniche! Ormai tutte le FF Draco/Hermione hanno la stessa trama, ma assolutamente non le tue.
E sono totalmente convinta tu sia una delle migliori autrici di Dramione qui su EFP! Scrivendo sai fare qualcosa che non tutti sono capaci: sai far sognare, e in questi tempi non è una cosa da poco.

A presto,
Silvia.

Ciao cara Ophi,
Beh si sei sadica, decisamente!!! Perché mi hai confuso ancora le idee xD ma bisogna fare così per mantenere la suspence!
Ginny. Ammetto di aver pensato a lei come ipotetica vampira, ma qualcosa mi dice di no, magari sbaglio ne, ma penso che non sia lei!
Hermione è strana, penso ci siano ancora tante cose su di lei che non sappiamo, cose interessanti, cose importanti per la storia, non è normale la reazione che ha avuto quando ha saputo che Draco era in ospedale! Oppure se non è lei la vampira-assassina, sa chi è e quindi ne conosce la pericolosità!
Oddeoooo non lo xD sono in crisi perché sto morendo di curiosità!
Hanna Abbott è una bella new entry, è alleata con qualcuno, ma chi??
Spero che i dubbi me li sveli al più presto!
Un grosso bacio, Meg

14/04/13, ore 22:31

Waaaaa!!! *-* voglio sapere, voglio sapereeee!
Chi è? Potrebbe essere Hermione che in preda alla furia del sangue diventa.. rossa? xD
Non vedo l'ora di scoprire ogni cosa! Sono troppo curiosa e non trovo le parole per esprimermi..
Complimentissimi *-* recensione inutile lo so, ma avevo bisogno di dirti quanto mi piace questa magnifica storia *-*
a presto tesoro <3
Francy

Mi hai completamente rapita!! Hai uno stile di scrittura incredibile!!
Questa storia è originalissima, so quanto è difficile trovare un tema nuovo per le Dramione ma tu ci sei riuscita! Non posso che riempirti di complimenti perchè sei davvero bravissima!! *-* Porca miseria!! <3
Ora vado avanti e arrivata all'ultimo capitolo mi unirò alla schiera di lettrici che aspetteranno impazienti i tuoi aggiornamenti ;)
A prestoooo ;)
un bacionee
Francy

11/04/13, ore 15:17

Io LO SO che le mie ultime supposizioni su Hermione erano giuste e che tu non me lo vuoi dire!!XD
Insomma, capisco che le cose non sono mai come sembrano ma io mi sento intelligentissima *sente risate attorno a lei* chi è che ride? Bè dicevo, e ho capito tuttissimo *le risate aumentano* Ma chi è che ride, insomma...
Sai cosa mi piace? Le descrizioni che fai degli ambienti, interni o esterni non importa, credo anche di avertelo già detto quando hai descritto la casa di lei...
Sei brava a far sentire una persona nelle tue storie!
Va torno anche io al mio aggiornamento di 5MAM! ;)
baci
Sis

Io. Ti. Amo. Sei in assoluto una delle mie autrici preferite (e vedere che segui la mia storia mi ha fatto sentire come se avessi vinto il nobel per la letteratura ahahahahahha) detto questo, beh, amo come hai reso qua i personaggi. Neville è sempre lo stesso, finalmente quel bruco è diventato farfalla! E Draco, mannaggiaddio, è una creatura fantastica. Ti giuro, al capitolo precedente mi sentivo dio perché credevo di aver capito tutto, e adesso.. non lo so! Non so più niente! La curiosità mi uccide, non so come sopravviverò! hahahahahahhahahahahahaha

05/04/13, ore 18:31

>.< sto andando in palla!!! Non riesco a capire e mi hai lasciato con mille dubbi! Allora io sono convinta che la vampira sia hermione ma che si trasforma e non sa quel che fa o una cosa simile. Il ciondolo c'entra forse. Draco mi fa morire dal ridere poveretto!! Quando ricorderà tutto? Quando staranno insieme finalmente?! Bho hahaha io aspetto con ansia... Ancora complimenti e alla prossima settimana. Ciao Mia.❤

04/04/13, ore 17:24

Hai lo straordinario potere (per mia sfortuna) di mandarmi in confusione ogni volta che leggi una frase... ma devo ammettere che mi piace molto così!!! Mi raccomando continua e aggiorna presto!!!!

02/04/13, ore 10:11

Il mistero si infittisce sempre di più, ora sono davvero parecchio confusa... ma anche affascinata e in trepidante attesa del momento in cui si sveleranno tutti questi misteri.
Ho adorato il momento dei rintocchi che ha reso l'atmosfera più cupa e misteriosa, la comparsa della donna nel finale mi ha lasciato di stucco, non mi sarei mai immaginata la comparsa di quest'altro mistero, anche se potrebbe non essere un vero mistero siccome noi potremmo conoscerla di già siccome il vampiro ha detto che sia Draco che Harry la conoscono...
Ok, sono piuttosto confusa e la mia mente sta elaborando una marea di ipotesi, ma aspetterò settimana prossima, con il capitolo di questa affascinante storia, per vedere se almeno una delle mie tante ipotesi è corretta.
Ci sentiamo presto,
Lysoa

02/04/13, ore 00:18

Ciao Whiteophelia!
sono norma, wow......non so davvero da dove cominciare, forse ti farà piacere sapere prima di tutto che trovo questa storia FANTASTICAAAAAA!!!!! bene, adesso che ho sfogato la mia crisi isterica post lettura posso andare avanti. Bè, questa sera mi sono imbattuta nella tua storia per caso mentre cercavo dramione passabili con cui passare una bella serata e ci sono riuscita alla grande; mi sono appiccicata al pc stile coala e non mi sono schiodata fino alla fine di questo ultimo capitolo, e più andavo avanti e più volevo saperne di più, mentre la mia mente partoriva ogni genere di congetture una più assurda dell'altra! il tuo stile mi ha letteralmente steso! descrizioni accurate e intense senza essere troppo pesanti, personaggi affascinanti e misteriosi capaci di far sognare il lettore e trasportarlo senza difficoltà direttamente nel loro mondo, trama degna dei migliori thriller quotati, oltre che atmosfere incredibili.....in sintesi, hai un nuovo acquisto nel tuo fanclub! i toni particolarmente dark e oscuri della storia mi piacciono tantissimo; la descrizione della casa di Herm mi ha folgorato per la sua bellezza, e mi sono andata a rivedere il dipinto di Friederich che è sempre piaciuto anche a me! all'inizio ero convinta che fosse Herm la vampira in questione (si lo so, mi sa che ci sono cascata con tutte le scarpe, vero?), ma poi ho pensato che lei è una grifondoro ed era improbabile che fosse capace di omicidi così efferati, inoltre non ha fatto una piega quando Neville ha cominciato ad analizzare i capelli ritrovati. E poi questo ultimo capitolo ha svelato finalmente l'identità (almeno visiva) della responsabile, anche se c'è sempre qualcosa che non va in Herm; perchè a volte mostra dei tratti tipici dei vampiri, come freddezza e bellezza inumana? forse l'attacco di quel vampiro ha cambiato anche qualcosa nel suo corpo e lei non vuole che si sappia, e comunque il modo in cui ha tolto la memoria a Draco quella sera è veramente inquietante! E poi come mai sembra che solo Draco se ne accorga? mi sono risposta che forse perchè sta cominciando a innamorarsi di lei, ma non ne sono sicura (non sono sicura di niente, sei davvero frustrante a volte!). Altra domanda da un milione di dollari: perchè il medaglione ce l'ha Herm, se compare anche nelle foto dei delitti? questa cosa è preoccupante; ci potrebbero essere medaglioni gemelli? però questo non spiega perchè Herm è coinvolta. Sospetto comunque che la lei nominata dal vampiro ucciso sia proprio Herm, anche se mi è oscuro il motivo, anche perchè sembra che tutti i vampiri in circolazione siano particolarmente interessati a Herm, anche la stessa vampira misteriosa che non pareva molto interessata ai nostri eroi; qui ci covano una marea di gatte! anche Draco non me la racconta tutta giusta, e credo che centri fino al collo con tutta la storia. Comunque è carino il modo in cui si sta innamorando lentamente di lei, e sospetto che pure Herm non sia indifferente come sembra! sono curiosissima di scoprire qualche dettaglio in più che mi è venuto il mal di testa a forza di congetturare cose pazzesche! faccio schifo come detective! vabbè, sicuramente ti stanno sanguinando le orecchie quindi la smetto (avrei voluto recensire dall'inizio!), ma aggiorna presto! bravissima ancora e questa va tra le preferite!
PS. anche le tue introduzioni sono davvero carine; quella di "willie"del fiore e del serpente mi ha folgorato (ti avverto, me la rivenderò!). Anche la tua avventura con il pc e i cavi è stata esilarante! fantastica....
con affetto
norma

01/04/13, ore 20:40

titolo azzaccatissimo!
dra sembra preoccupato dal fatto di non aver ancora visto la riccia , mentre studia nota un disegno di un medaglione che gli pare conosciuto anche se ignora dove l'abbia visto.
Harry e dra soccorrono una vittima che ripete solo rosso prima di spiare , il prescelto si sente distrutto ed ha bisogno del sorriso caldo e rassicurante dell'amica che lo tranquillizza accogliendo e dando conforto anche alla serpe , avvisa che Harry, ron, nev i weasly e anche malfoy potranno entrare in casa senza problemi li sarebbero stati al sicuro. dra sta facendo sogni particolari un certo matrimonio con una riccia tutto coraggio(bravo)
ron sembra aver preso male le parle di Harry su cio che era successo alla lor migliore amica lei che lottava prima con la morte poi il risveglio sola e senza ricordi mentre loro si rifacevano non solo una vita ma si arrabbiavano con lei per a sua sparizione non le erano stati accanto ,non l' avevano protetta come lei aveva fatto con loro , il rosso si precipita da lei e le chiede scusa baciandola per avere la certezza che lei fosse d'avvero li
giorno nuovo dra e herm si evitano e Harry chiede al biondo il perché la risposta è semplice sembra che siano i griffondoro ad esser pieni di pregiudizzi e che sembrano dimenticare in fretta quello che non serve a loro
una lettera anonima invita Harry e i suoi aurror ad un incontro per ottenere informazioni (2 grifoni e 2 serpi che gruppo misto)che vengono circondati da vampiri il loro capo peò li rassicura non solo li per lora ma per lei che avvisa che se anche novellina li aveva imbrogliati ma forse è dovuto alla pietra del sangue e alla sua magia e che il più raggirato sia stato dra
i 5 sono in pericolo quando una strana , misteriosa e bellissima donna giunge in loro soccorso una dea dai capelli e dagli occhi rossi e pelle di luna
non è che la ragazza appena giunta sia herm , magia ed herm è una strega.
dra inizia a ricordare ma il pezzo forte è ancora celato nell'oblio

01/04/13, ore 20:31

Ciao carissima!

Uh! Allora, da dove comincio? Capitolo ricco di mistero, e mi hai lasciato con un finale decisamente inaspettato!
Vuoi sapere a cosa ho pensato appena ho finito di leggere?
Hermione cambia aspetto, per me è lei la vampira! Anche perché se ha scatenato i ricordi di Draco c'è un motivo, o no? Ma poi ho pensato, no Hermione non è cosi cattiva, non può esserlo davvero! Ma se non è lei chi cavolo è? E "l'amico fidato"? Mmm mi hai davvero incuriosito... Spero non mi farai attendere molto!
Un grosso bacio, Meg

P.s Hermione c'entra con gli omicidi secondo me.
P.p.s Noooo non può essere davvero cosi malvagia!
P.p.p.s Si invece magari a causa dell'attacco del vampiro è cambiata.
P.p.p.p.s Ti dico di no! È sempre la solita e cara Hermione!

Aaaaaaah sto impazzendo xD

01/04/13, ore 19:58

No non ci siamo proprio....peggio di prima o forse sono io che ho paura di sapere già e non voglio ammetterlo nè a me nè a te??? ahahh

Quando quell'uomo in procinto di morire stava dicendo "Ro-sso.." intendeva questa "vampira"??? loro volevano lei? ma chi è sta tipa??? è una caccia vampiri un po' DIVERSA da Buffy?! :D
domanda ultima...mica sarà Hermione????  Draco ha ricordato....magari sarà di aiuto...

credo che il prossimo sarà molto di aiuto...

ma i Vampiri hanno sangue?' sono un po' ignorante scusa...
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 08:08 pm)

01/04/13, ore 19:37

Ciao!!!! (Lo sai che se non recensisco anche qui non sono soddisfatta....perciò...;))
Allora cosa dire di questo capitolo?? Un vero intreccio di misteri ed enigmi ai quali...aimè non riesco a venirne a capo!
Chi è quest'essere dai capelli rossi? Inizio a fare le mie supposizioni...ma sono davvero troppo strampalate, magari te le confesso nella recensione del prossimo capitolo.
Bene, ora che mi sento soddisfatta e realizzata posso andare a cenare...e continuare a farmi le più strane ipotesi su questa storia...ringrazia che ho sempre adorato il gioco di Cluedo!
Un bacio a presto
Ginny

01/04/13, ore 11:59

Ciao, di nuovo!
Come va? A me tutto bene; comunque passiamo al capitolo:
Non ci sto capendo più niente!
Sono sicura che la Pietra sia il ciondolo che indossa Hermione, la rosa, e sono altrettanto sicura del fatto che era lei la vampira con i capelli rossi; ora però sorgono i dubbi: perché ha i capelli rossi? È veramente andata in coma? Come ha ottenuto la Pietra?
Tantissimi dubbi che non fai altro che ingarbugliare, adesso sono convinta del fatto che Hermione soffra di doppia personalità! (Ipotesi non possibile, vero?)
Beh, ciao e baci,
Elthanin