Oggi sono io.
di _TheDarkLadyV_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/14, ore 22:38

Sto morendo ... sto scrivendo mentre leggo e alla scena di John che si cimenta nei suoi spettacolini mentre Ville lo osserva non ho resistito . stavo per soffocare dal ridere ahhahahaa No vabbè immagino la faccia che possa aver fatto un Valo nel vedere una scena del genere ma la mia immaginazione non arriva a tanto ! Meno male che ci sei tu che dipingi queste situazioni per me! ahahah grandiosa scena da figura di merda incorporata e aggratis ahahah XD
Dio santo ma sta Amber ? Sempre in mezzo .. ho già detto che la odio ??
Dalla padella alla brace insomma ... ci si libera della vaccona e arriva quest'altro e ...siiiiiiiiiiiii !
ecco proprio quello che ci voleva !!
Approvo su tutta la linea Xd anche se io avrei continuato coi calci per altri 5 minuti aheuaheuaheuahe !
Ora il punto é : come faccio io a resistere fino a che non aggiornerai ?

24/04/14, ore 21:51

Un altro " wow " su questo bellissimo capitolo.
Johnatan mi fa morire .. me lo immagino il tipo tutto gaio dalle reazioni esagitate ! sembra di vedermi qui davanti le scenette in quella casa di matti mentre le descrivi e a volte vorrei veramente essere li in mezzo.
Mi piace molto lo smorzare il miele con le frasi acidelle, Jade è un mito , tu l'hai resa un mito !
Ho quasi paura ad andare avanti perchè adesso la situazione sembrerebbe perfetta .. ma devo continuare a leggere :P

23/04/14, ore 22:16

Vabbè io Amber la odio eh XD te lo dico sinceramente :P

23/04/14, ore 20:59

E la donzella ha cedutoooo :D
ho gli occhi un po' a forma di cuore , lo ammetto .. come dire .. ci speravo ma non osavo sperare tanto :P
La stanza dell 'ispirazione .. mi sono presa molto tempo per leggere il pezzo dove descrivi la casa perchè volevo che fosse come trovarsi veramente li ed in effetti cosi è stato.
Chissà che Jade trovi alla fine un motivo per restare che non sia poi tanto alieno ? :P

23/04/14, ore 18:29

“ Sei come le sedie di plastica che si attaccano al sedere quando fa caldo.”
AAHHAHAHAAHAHAHAHAH sto ancora ridendo ! aheuaheuaheuaheuaheuh

Bene bene bene un altro passo importantissimo XD : casa di Ville !
La mia curiosità cresce di capitolo in capitolo !

21/04/14, ore 22:08

Nononononono la nuova arrivata non ci piace affatto !!! Ahhahaha
Dalla battaglia ne è uscita vincitrice nel migliore dei modi e direi che il premio è il migliore che si potesse ricevere XD

21/04/14, ore 21:44

AHahahahah dio mio quanta pazienza la povera Elisabeth !!!
Tra le tante cose che mi piacciono della tua storia c'è il modo in cui fai scorrere gli eventi ovvero pian piano .. ben descritti , con tutti i particolari che ti fanno immaginare le scene, le espressioni, le reazioni, tutto.
Non c'è la " fretta narrativa " che spesso si trova in certe storie in cui gli eventi vengono bruciati per arrivare presto al momento tanto atteso.. qui trovo un equilibrio molto piacevole dove nulla è dato per scontato.

21/04/14, ore 17:44

Ahahahahha santo cielo che coalizione pro-Valo !!
Cara Jade sei circondata e questa volta mi sento proprio di poter azzardare e dire che non c'è Lady V. che tenga .. contro uno schieramento congiunto composto da : amico + amica + mamma ... non ci sono mura difensive che tengano .. senza dimenticare dell'arma più potente . Ville.

21/04/14, ore 16:13

Questo capitolo è stato proprio bello :)
Mi piacciono da morire queste scene spensierate, la città innevata , le battaglie con la neve ... e i personaggi si avvicinano molto a come me li sono immaginati io... anzi oserei dire che Elizabeth e Jade sono perfette a come me le figuro !
Mi piace molto anche questo avvicinarsi molto ma molto graduale di Ville e Jade .. uno sciogliersi piano piano che rende tutto molto più speciale :)
Adoro immaginarmi come dovrebbe essere e che effetto potrebbe fare essere vicini di casa del Valo e salutarlo quando ci si affaccia alla finestra :P

20/04/14, ore 19:26

Bellissimo anche questo capitolo !
Gioco di sguardi, battutine e quant'altro XD
Entrambi non si vogliono sbilanciare e sono proprio curiosa di vedere chi cederà per primo! Ora però mi aspetto qualche sconvolgimento visto l'arrivo della mamma e dell'accoglienza non proprio entusiasta della nostra Jade :P

20/04/14, ore 18:09

Questa storia mi piace, moltissimo :)
Jade è un mito di donna , mi piace sempre di più come reagisce alle piccole provocazioni del fascinoso zombie XD

20/04/14, ore 16:13

WOW XD

In mezzo a tutto però devo dire che il povero barista mi ha fatto tanta tenerezza :P

20/04/14, ore 15:36

<< Quel Ville Valo o come diavolo si chiamava era il mio ultimissimo pensiero insieme alla sua magrezza.>>

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci crede nessuno !! :P

Ihihihih

26/09/13, ore 01:04

haahahahahahah povera!!! Non lo conosceva...ma come fa a non conoscerlo?! Eppure sì, ci sono persone che non lo conosco, questa è la dura e triste realtà...ma Jade ha avuto la fortuna di passarci qualche minuto insieme e capire che magari non è uno staker!! *^*
Quindi Jonhatan è un ballerino, ok già lo adoro...
e vedo anche che adora Beyonce...sarà mica una coincidenza?! :D
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che per fortuna stanno qui ad attednermi :)
A presto cla

06/09/13, ore 12:27

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!
Eccomi qua: mi dispiace non aver recensito giorni addietro, ma lo faccio ora sperando che presto mi arrivi un messaggio che mi avvisa che hai postato (anche se ultimamente non mi arrivano più i tuoi messaggi, nè? TSK u.u si dimentica della sua fan che la segue da sempre u.u)

Che dire? Capitolo interessante e di passaggio... sembra quasi una preparazione ad una futura battaglia: il momento idilliaco (tutto miele caldo colante col finnico, Dios mios!! aww!!) che poi era solo una piccola parentesi perchè cominciano i guai (Antony e l'oca).
Ma partiamo dall'inizio: una domanda che ogni tanto mi ponevo pure io dalle quinte e a cui ho trovato risposta ahahaha
<" Siamo sicuri che non sia gay, vero?"- chiese Elisabeth dubbiosa guardandomi.>
Il grande ballerino è veramente simpatico ed esuberante di suo, non c'entrano altre tendenze ahahah
Mi ha fatto troppo ridere immaginare la scena di Jo che si sbatteva e Ville che lo guardava ahahaha xDDDDDD oddio ahahahah
Ville che tiene sott'occhio i possibili interessati alla sua donzella acida è troppo forte ahahah e ha fatto un gesto carinissimo dandole quel regalo e sostenendola nelle sue "paure". Quanta dolcezza. A fine storia dovrai pagarmi il dentista ahah
AHAH Jade che stende Antony dopo aver fatto la finta è bellissimo xDDDD cavolo, ho i brividi per la minaccia di lui ahahaha speriamo non incasini troppo tutto, sto rompi xD

Brava, ancora una volta hai saputo descrivere bene le scene che avevi in testa e farle vivere nella mente del lettore.
Posta presto!
J