Dormire insieme
di MatitaGialla

13/09/13, ore 12:45

ho iniziato a leggere la tua ff Ah, il liceo e visto che mi è piaciuto tantissimo come scrivi ho letto anche questa...è veramente molto bella e romantica, anche se ci stai facendo soffrire per questa scena che sicuramente aspettiamo tutti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

09/09/13, ore 12:51

Eieiei! (Leggilo come lo direbbe Krusty, il clown dei Simpson please)
Per prima cosa, grazie per aver pubblicato. Sono così depressa per l'inizio della scuola che avevo proprio bisogno di un po' di Hunger Games' ff
Secondo, come diavolo hai potuto farci questo?!? :'(
E' stato ingiusto, arrivare a fine capitolo e scoprire che era solo un sogno di Katniss!
Diciamo che sono rimasta " :O " (scusami, ma non trovo termine adatto per esprimermi ahahah) quando Haymitch è entrato perché ho pensato al povero Peeta e alla povera Katniss e sono rimasta ancora più " :O " quando ho capito che era un sogno.
Questa è un'ingiustizia!
Okeeey, dopo aver delirato, non so più cosa dire.
Ho letto anche 'Ma ti immagini, Katniss' e forse l'ho anche recensita. O forse l'ho messa tra le 'da recensire'. Forse, non ricordo.
Bo scrivi benissimo, mi piace molto anche come alterni la scrittura semplice al corsivo (in poche parole come utilizzi l'html) e io adoro quando i testi sono scorrevoli, e l'autore va a capo spesso perché mi invoglia maggiormente a leggere a differenza di quelle pagine con le scritte tutte attaccate.
Oh, sto andando fuori tema.
Va be, in poche parole adoro come scrivi, adoro quello che scrivi e quello che riesci a trasmettere.
Spero di rileggerti il prima possibile.
Un abbraccio, Anna :)

08/09/13, ore 10:55

Santa pace ahhaha, sei gdjwvsjswvzgeh!!! Le tue storie sono un sogno *_* non come quello di Katniss hahaah! Baciiiiiiiii bella. MeryN

07/09/13, ore 16:17

Wow che caldo!!! ahahahah
Questo capitolo è molto caliente :)
Beh che dire... non sarò di certo io a darti consigli su come dovrebbe essere il seguito: la storia é tua. Io posso solo farmi una ff mentale della tua ff, in attesa dell'uscita del prossimo capitolo ;) <3
ciao ciao XD

07/09/13, ore 14:36

AHAHAH ! Beh, non mi aspettavo fosse un sogno e sono rimasta spiazzata. Questa ff mi appassiona a ogni capitolo sempre più, infatti dal cellulare controllo sempre se hai aggiornato o meno. Non cambiare MAI le tue idee : è la TUA ff, non la nostra! E poi mi piacciono tanto i colpi di scena :')
CONTINUA COSì! A presto :D

07/09/13, ore 00:06

ok mi devo riprendere...Perchè era tutto un sogno? Non può essere? Ero troppo felice che si fossero lasciati andare (sopratutto lei) AHAHAH vabbè per stavolta ti perdono perchè il capitolo è davvero stupendo. Mi è piaciuto tantissimo vedere il cambiamente di Johanna, l'amore fa miracoli. Non so che altro dirti se non che amo sempre di più questa storia e che tu sei davvero un'ottima scrittrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora! Alla prossima.

06/09/13, ore 21:53

Ciao! Questa storia merita un sacco. Ogni capitolo che posti mi piace ancora di più. Non me lo sarei aspettata un finale così. Troppo bella davvero. E' fantastisco ridere di gusto dopo che scopri che Katniss ha sognato tutto. Però dai, voglio credere che Peeta non abbia avuto nessuna... Romantico, ben scritto, eccitante, commovente... insomma, un ottimo capitolo :) attenderò il successivo :)

06/09/13, ore 15:09

Hey ! Il capitolo più romantico di tutta la ff ! Lo aspettavo a dirla tutta, anche perchè questa coppia fa sperare l'amore vero, quello che non sfiorisce col tempo, esista veramente. Anyway, sono morta dalle risate quando hai scritto :Katniss non pretende di certo di illudersi che nel tempo passato con loro giocasse a biglie nel campo. Il capitolo è scritto benissimo e sinceramente non lo trovo così spinto, cioè si parla di fare l'amore, però certo, c'è di peggio. E poi era un sogno D: bwaaa, ma ti posso assicurare che più dolce e romantico di così non poteva venirti. A questo punto non so che altro scriverti, perchè mi emoziono già troppo leggendolo ! Si, tu aizzi al sesso ahaahha ! Non ti preoccupare mi è piaciuto come tutti gli altri e Johanna e Gale li adoro insieme ! Bacio :* pink1000
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:11 pm)

06/09/13, ore 01:01

Beh dal nome che ho messo qui penso sia sotto inteso che sto dalla parte di gale ma il tuo racconto e ben scritto e coinvolgente mi e piaciuto molto questo capitolo e continuero a leggere cio che hai scritto scrivi e scriverai perche mi hai sorpresa positivamente voglio proprio vedere come continua sono molto incuriosita complimenti un bacio ed un saluto. Catnipgj

06/09/13, ore 00:46

Meriteresti la morte, sai? :)
Ho aspettato molto questo capitolo, soprattutto per la reazione di Peeta e non ha deluso le mie aspettative
Sulla scena 'hot' devo dire che ho odiato che fosse un sogno ma, da un altra parte è stato meglio così...secondo me devono crescere ancora un pochino come coppia per arrivare 'a quel punto'
Questa è sicuramente la FF su HungerGames che preferisco!Mi tiene incollata allo scherzo dall'inizio alla fine, e sono seria :D
Ho letto la One-Shot, e mi è piaciuta molto C:
Al nono capitolo,
Allie_908

06/09/13, ore 00:15

Secondo me è stato un bellissimo capitolo, intenso e scritto bene.... certo che nn mi aspettavo fosse tutto un sogno, m'è venuto da ridere! Complimenti!

05/09/13, ore 22:38

Mi hai scioccata!!! Non ti credevo così... mi hai illusa e poi.... Just kidding! no aspetta è vero sono sconvolta!!!! e io che pensavo di essere arrivata ad un grande momento di svolta. Comunque mi è piaciuta Johanna all'inizio, mi piace ciò che ha detto a Katniss e anche la reazione al video. Lei è davvero una forte donna per me e lo è sempre rimasta. Peeta, sia nella realtá che nel sogno di questo capitolo, è adorabile!
Katniss forse un po' si è decisa chi lo sa!
Kikka<3

05/09/13, ore 22:08

Suppongo che potrei anche ucciderti.
Insomma mi hai illusa-.-" pensavo che finalmente avrebbero consumato, invece mi hai lasciata a bocca asciutta XD
Ma rispetto la tua trama e aspetto con ansia il tuo aggiornamento:)
Beh, ho adorato il cambiamento del rapporto fra Katniss e Johanna. A me sono sempre piaciute tutte e due, e vederle scannarsi nei libri mi rendeva triste :( quindi apprezzò il tuo cambiamento di rotta :D
Gale e Johanna inoltre, sono perfetti insieme; li vedo proprio bene *_*
E lascio la parte migliore per ultima: Katniss e Peeta *____________*
Sono così....januebfiehwiajgatavduvbe *_______* <3
A parte la scena in cui mi hai illuso, ho adorato il modo in cui si stanno sviluppando le cose fra loro <3
Complimenti e alla prossima :)
Booow

05/09/13, ore 21:41

TU NON PUOI FARE QUESTO ..oddio il capitolo è asdfghjkl ..mi è piaciuta moltissimo la conversazione fra Johannesburg e katniss ..è anche il diciamo "sogno" di katniss lol..riguardo la tua 'one short' l'ho letta e mi è piaciuta moltissimo..perfavore aggiorna presto :)

05/09/13, ore 21:02

Brava hai cambiato rating! Meglio così!
Comunque questo capitolo non mi ha fatto impazzire, perchè non c'è niente azione (escludendo il sogno XD).
Però' è scritto molto bene perciò complimenti!
Un bacione
Carola