Dormire insieme
di MatitaGialla

05/07/13, ore 21:28

Miseriaccia, mi stava venendo un infarto quando la Paylor ha detto ciò!
Comunque il capitolo è molto dolce e diabetico ma chi se ne frega! Mi piace molto!
I capitoli sono della lunghezza giusta perchè non sono tanto corti ma nemmeno troppo lunghi. (anche se su questo argomento non dovrei dare consigli visto che la mia storia a capitoli è cortissima! Ma un po di carità, era la mia seconda ff!)
Ti sto rompendo lo so, cosi me ne vado!
Aggiorna presto
un bacione
Carola

05/07/13, ore 19:40

Ciao MatitaGialla bel capitolo davvero. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Non vedo l'ora di sapere quali domande fare Peeta a Katniss con il " vero o falso" Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Baci always_Music.

P.S.: ti ho messo nelle scrittrici preferite perché sei molto brava

05/07/13, ore 19:01

finalmente un nuovo capitolo!!!!! :) e semplicemente bellissimo adoro la piega k sta prendendo la storia e sopratutto adoro katniss e peeta e sono felice ke katniss abbia capito di amarlo veramente....... sono curiosissima di sapere perche sono a capitol city quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo:) ps odio la paylor.......baci

02/07/13, ore 22:37

rieccomi bella :)
un altro complimenti non guasta affatto in questo caso. La trama regge bene, mantenendo la suspanse e senza rallentare troppo, con un ritmo veloce al punto giusto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
yellowcherry

02/07/13, ore 16:05

aggiorna al piu presto sdfghj amo questa storia e mi piace come scrivi sdfghj mi fai sentire le farfalle allo stomaco, capisci? lol
ok,sparico AHAHAH addios

02/07/13, ore 15:55

Ciao Matita Gialla, mi piace molto questo capitolo. Mi piace come sei riusci ad esprimere in poche parole i loro sentimenti. Leggerò ogni capitolo che scriverai, quindi a presto. Baci Annalisa

02/07/13, ore 10:02

Ciao!!!!
Scusa il ritardo di 2 giorni, ma ho avuto un po da fare! Spero che con questa recensione io mi faccia perdonare ^_^
Dolce, DOLCISSIMO Peeta! Io lo adoro, non si può non amarlo! E' davvero un uomo di altri tempi che vuole semplicemente avere la possibilità di poter dormire vicino alla ragazza che ama <3 <3
Per tutta la prima parte del capitolo, ho adorato le tue descrizioni, sono davvero eccezionali, come ti ho già detto, sempra proprio di essere lì al posto dei personaggi e vivere al loro posto: sentire i rumori e gli odori, vedere i colori...DAVVERO BRAVISSIMA!
La parte dove Peeta ricorda i suoi cari è meravigliosa! Davvero COMMOVENTE!
E poi devo ritirare quello che ho detto su Haymitch la scorsa recensione: non è un dannato...è tenerissimo anche lui eh eh Lui vuole davvero bene a Peeta e dal dialogo e dal suo tentativo di farlo stare meglio si capisce molto bene l'affetto che prova nei confronti del ragazzo!
Nella seconda parte, quella col punto di vista di Katniss, ho apprezzato particolarmente la scena di quando lei prende la mano di Peeta e lui la riconosce e l'ultima frase che lei gli sussurra " non ti lascerò mai più solo" CHE EMOZIONE! Caratterizzi così bene i personaggi che si percepiscono tutti i sentimenti!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto ora che Katniss ha finalmente capito che senza Peeta non si può stare!! ahahhah
Alla prossima
ciao ciao ele =)

01/07/13, ore 21:52

Oh che carinooo! Ma dai Peeta, un pò di considerazione per te mai vero??? Quando ho letto collasso cardiaco ho smesso di respirare, ho avuto una paura tremenda!!! Povero il mio ragazzo del pane! Almeno so che c'è Katniss a prendersi cura di lui.
Ho ascoltato la canzone mentre leggevo ma purtroppo mia sorella stava giocando con pou, quindi credo che rileggerò il capitolo in santa pace (se mai l'avrò, povera me!) vado prima che una certa cretina mi faccia impazzire (sponsor, vi prego, datemi i tappi per le orecchie)
vostra (ormai in fin di vita)Lu

01/07/13, ore 20:03

Ciao! Eccomi qui. Il capitolo l'ho letto dopo pranzo ma non ho avuto tempo di commentarlo subito. Insomma, è per dire che non sono "fresca" come se lo avessi appena appena letto, ma ci tengo comunque a dire la mia. E' un capitolo forte. Quando quello precedente è terminato con Peeta che aveva uno dei suoi "momenti no" diciamo, per usare un eufemismo, non immaginavo che poverino si sarebbe ridotto tanto male. Haymtich è irriconoscibile. Ci tiene davvero a Peeta in questa storia. Forse noi non lo sappiamo, ma teneva a lui anche durante gli Hunger Games. Purtroppo non ci è dato sapere cosa ha combinato Haymtich per tenerli in vita (di preciso, perché in realtà di paracadute ne ha mandati tanti a Katniss). Qui comunque Haymtich sembra quasi un padre per Peeta, e anche il dottor Aurelius in veste di "padre" non me lo aspettavo. Insomma, mi piace la tua visione delle cose, anche se ammetto che è davvero davvero diversa dalla mia. Forse è diversa anche dalla visione dei personaggi della Collins, ma che importa, è una fanficion ed è scritta molto bene, è intrigante e durante la crisi di Peeta la situazione era così concitata che era davvero impossibile smettere di leggere. Personalmente non mi sarebbe mai venuto in mente di mandare un Howercraft con tanto di equipe medica, morfamina ecc. Forse per me è un po' "esagerato", perché il povero Peeta, di ritorno al Distretto 12 io me lo immagino già praticamente guarito. Nel terzo libro a me piace particolarmente la parte in cui sono nello scantinato del negozio di Tigris e Gale si sveglia durante la notte e ha con Peeta quella conversazione su "chi sceglierà Katniss tra noi due". Quella parte mi fa morire, ma più che altro credo, insomma, Peeta era già quasi sè stesso. Ma sto divagando enormemente, scusa..... Ad ogni modo, la battuta di Peeta a Katniss quando "torna in sè" (nella tua storia): "te lo avevo detto che volevo dormire da te" non ha prezzo ecco. Bellissima anche la scena super romantica di lui che si riprende solo perché lei gli tiene la mano ed è lì con lui. Terribile il fatto che Haymtich si sia addormentato (che Pirla...scusa...XD) e il dottor Aurelius prima prospetta a Katniss la possibilità che ci vorranno tipo "anni" (intermpretazione mia) prima che torni a fare progressi e poi lui miracolosamente invece fa pure una battuta e il dottore dice loro che tranquillamente potranno tornare a dormire assieme. Ma in realtà io capisco che la causa è stata la mancanza di Katniss, quindi la soluzione è.... Dormire con Katniss. Dal punto di vista logico della storia è geniale. :) Alcune incongruenze magari le vedo solo io, ma credo sia sempre perché io mi immagino le cose a modo mio o faccio troppo affidamento sul libro originale ecco. Adesso che ho finito il capitolo però non vedo l'ora di leggere come continua. Scrivi benissimo, tra l'altro. E' una recensione positiva questa, non farti fregare dai miei sproloqui. continua così :)

01/07/13, ore 15:30

Ancora una volta un altro belissimo capitolo , è stato belissimo il momento in cui Peeta ricorda la famiglia e nel finale quando parla con Katniss assolutamente perfetti mi sono venuti gli occhi lucidi ora finalmente dormiranno insieme finalmente Katniss ha capito!!!!! ancora complimenti

01/07/13, ore 13:39

Ciao Cara! wow, questo capitolo mi ha fatto emozionare! scrivi veramente bene! complimenti! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione! Ciao! :D

01/07/13, ore 11:15

CIAOOO..la storia mi sta davvero appassionando e questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo..in certi momenti sono anche scoppiata a piangere! :) Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! Baci :)

01/07/13, ore 10:56

Ciao :3
Capitolo fantastico, ricco di dettagli e sopratutto molto commovente.
È scritto benissimo, non ho trovato errori di battitura o di altro genere, se non in questa frase, dove credo che manchi un accento: "Peeta non risponde, guarda fisso davanti a se, ansimando." Per il resto è davvero scritto correttamente :D
Non smetterò mai di ripeterti che hai uno stile fantastico, e il grande pregio di saper fare delle descrizioni sublimi.
Inoltre ti faccio davvero i complimenti perché personalmente preferisco leggere storie al passato, ma tu riesci a farmi amare anche le storie al presente ahahha :) È molto bello che tu abbia inserito la figura di Aurelius e mi piace il legame quasi familiare che hai creato tra lui e Peeta.
Senz'altro non smetterò di seguire la tua storia, la cui trama è di capitolo in capitolo sempre più interessante.
Spero pubblicherai presto il prossimo, baci,

Giulia =)

30/06/13, ore 23:19

Beh che dire .. É un capitolo a dir poco stupendo come quelli prima ovviamente lol non vedo l'ora di leggere il continuo *-* alla prosssima ciau <3

30/06/13, ore 22:47

Io piango :'( troppo bello questo capitolo ! A parer mio scrivi veramente bene, a presto :)