Dormire insieme
di MatitaGialla

11/07/13, ore 04:15

oh. cristo. santo.
che capitolo stupendo, mamma mia. Scusa se ci ho messo un po', ma ero occupata su facebook ;) Dio mio, ma è stupendo gjdfgs mi sembra che migliori ogni volta il tuo modo di scrivere fkgss
tu. devi. assolutamente. continuare. questa. fanfiction. chiaro?
ceh, boh... sono fantastici, tu sei fantastica, aiuto, i miei feelings gfkdjfs
ti prego, aggiorna al più presto **
intanto metto la storia tra le preferite ;)
kisses,

11/07/13, ore 02:52

madonna, è ovvio che devi continuare, che domande fai? Scusami davvero tantissimo se non faccio una recensione lunghissima, ma te l'ho detto che sono triste.. beh, scrivi troppo bene e con la tristezza e tutto il resto ho pure pianto ;) Davvero, questo potrebbe benissimo essere un pezzo dei libri della Collins ** wow, ora finisco il capitolo 4 e poi mi dedico a Death Note :) cià.

11/07/13, ore 01:26

Io ti recensisco sempre a orari improbabili, ma vabbè.
Stasera sono triste (grazie, Taylor), quindi non ho voglia di scrivere, ma la tua storia è così bella e so che tu ci tieni così tanto che una recensione, anche se piccola, mi scappa.
Il finale. Dio, il finale.
Scrivi benissimo e tutto il resto, ma ti offendi se stavolta la taglio corta? Sono curiosa di leggere il resto.
Nel prossimo capitolo scriverò di più.

10/07/13, ore 14:58

Ciao! So che ti piacciono le recensioni e ho deciso, appena finito di leggere l'ultimo capitolo, di lasciartene una.
Hai deciso di raccontare quei momenti che sono mancati all'interno del libro, e sono rimasta piacevolmente sorpresa!
E' bella, non ricalca solo la loro storia d'amore ma proprio tutta la loro storia e mi piace come hai inserito degli avvenimenti originali nella tua storia.
Questi sono i momenti che nel libro sono mancati, forse anche perchè il libro non nasce come una storia d'amore..ma quando ho finito di leggere quel libro mi è rimasto un senso di vuoto, di incompletezza. Questo colma il mio vuoto.
Bellissima,
ps: Peeta è il mio personaggio preferito, perché mi ci rispecchio molto. Ho un fidanzato e mi comporto con lui come Peeta si comporta con Katniss, sono leggermente iperprotettiva! Sono contenta che finalmente abbia tutto lo spazio che merita!

V.
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 03:01 pm)

10/07/13, ore 14:41

quanto mi piace il tuo peeta mamma mia e finalmente ha lo spazio che merita, oh brava =)
non fraintendere amo katniss ma peeta mi ha davvero rubato il cuore come pochi altri personaggi hanno fatto ( primo tra tutti Jacob black <3 <3 <3 poi alexander "shura" de "il cavaliere d'inverno" ) quindi sono ben contenta di sentirgli finalmente dar voce <3 e che voce <3 insomma mi piace proprio tanto <3
perciò grazie per questa storia la stai scrivendo benissimo mi piace tantissimo <3 mi emoziona e mi sorprende perciò non vedo l'ora di capire perché si trovino lì.......e poi (ovviamente) spero che katniss riesca ad esprimere tutto l'amore che prova x peeta al meglio sta volta come peeta si merita <3 grazie anche per il tuo Heymich <3 adoro e mi fa una tenerezza quest'ubriacone che fondamentalmente ha perso tutto proprio come loro , sono una "famiglia " perfetta <3
ok basti con tutti questi complimenti poi divento ripetitiva e noiosa ma che ci posso fare????? se mi piace una storia non riesco a non dirloooo mille e mille volte ....perciò di nuova brava e al prossimo capitolo =)
un saluto Ire <3

09/07/13, ore 14:53

ho finito da poco di leggere la saga di hunger games e me ne sono innamorata letteralmente <3
perciò sto cercando delle ff che colmino le mancanze dei libri.... come hai detto tu....come sono arrivati al "ti amo ?vero o fAlso? e come sono arrivati ai figli??? bho.....ci sono rimasta malissimo per il finale troppo sbrigativo anche se (almeno sta volta ) sono stata accontentata per la coppia <3 amo kat e peeta <3 e ne ho trovate qualcuna ma la tua ( te lo dico ma tu non dirlo ;-) ) è la mia preferita.... ovviamente per adesso e per questo primo capitolo almeno =) trovo che sia scritta benissimo e che rispecchi i sentimenti e i caratteri dei protagonisti insomma davvero un buon lavoro =) ora vado a leggere il prossimo capitolo e poi l'altro e ti farò sicuramente sapere che ne penso =) per ora MI PIACE MOLTISSIMO ciao ciao =)

08/07/13, ore 16:52

Eccomi :))
Ho letto il tuo messaggio in cui mi incitavi a recensire e..no, non ce n'era assolutamente bisogno!
Questa storia è davvero carina, perchè aiuta ad immaginare un possibile sequel, e ne avevo bisogno!
Da qualche tempo ho finito il terzo libro, e avevo bisogno di un quarto libro, il problema era che questa è una trilogia. (ma dai?)
Premetto, intanto, che sono 'team Gale'. Sì, lo amo *^*
Però questi capitoli, per quanto pochi siano, mi hanno fatto trovare una parte dolciosa(?) e tenera di Peeta che non volevo proprio trovare. Già, mi sembra anche troppo strano ammetterlo D:
Quindi, mettendola sull'ironico, RITIENITI FORTUNATA! ahahahah
E niente, mi è piaciuta davvero tanto tanto questa storia, e spero che tu continui presto! Mi raccomando!!
Baci, Giù. c:

08/07/13, ore 11:18

Ciao matita!!! Mamma mia, che capitolo succulento, adoro il tuo dolcissimo Peeta e la tua Katniss finalmente consapevole dei suoi sentimenti! Di queste pagine ho amato in modo particolare la scena in cui Kat ha un flashback degli attimi di passione vissuti con Peeta! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire così, cosa ha in mente la Paylor!!!

08/07/13, ore 09:24

Ciao. Ho iniziato a leggere ieri sera il primo capitolo, ma ho pensato che sarebbe stato meglio fare una recensione ogni due capitoli.
Quindi, eccomi qui.
Parto dal fatto che la storia ha una buona trama, e che forse in certi momenti avresti potuto svilupparla in maniera migliore. Si arriva in punti in cui ti focalizzi sulle emozioni dei personaggi, e sono molto belli, devo dire. Ma in altri momenti fai sembrare tutto troppo rapido, anche se questa è solo la mia opinione, visto che molte recensitrici prima di me hanno apprezzato il tuo stile. E' solo un'osservazione.
Peeta è come sempre dolcissimo. Mi piace che tu abbia sottolineato il fatto che, pur avendo perso ogni membro della sua famiglia, il suo primo pensiero sia quello di portare a Katniss delle primule, di sostenerla nel dolore per la perdita di Prim.
E vogliamo parlare dei dolcetti e del te? Insomma, Mellark, anche io vorrei avere la colazione a letto! u.u
Comunque, bella la trovata di Haymitch e Sae la Zozza. Non me li immaginavo proprio come compagni di bottiglia, ma...adesso forse un po' di più. La loro irruzione in camera è stata molto imbarazzante, direi xD
Il finale del secondo capitolo è quello che preferisco, sino ad ora. Non lascia ben capire cosa sia successo e ti spinge a continuare la lettura. Così...ci sentiamo presto, e spero che le mie osservazioni non ti abbiano infastidita.
S.

07/07/13, ore 23:23

I miei ulteriore complimenti, ovviamente li ritenevo scontati ancor prima di leggere la storia.
Stavolta il ritmo è più lento, ma coinvolge parecchio devo dirlo. Sono incuriosita dal finale e attendo ansiosa il prossimo capitolo!
yellowcherry

07/07/13, ore 20:37

ma io li amo 'sti due <3 mi piace il fatto che ti soffermi parecchio nelle descrizioni e succedono così tante cose che ti sorprendono anche sapendo la fine :3 Magari Peeta è stato un po' (molto) brusco, ma io avrei reagito male quanto lui u.u
alla prossima ;)

07/07/13, ore 13:16

Hey sono tornata dal regno dei morti! Mi dispiace tantissimo non averti recensito Lo scorso capitolo, è che stavo in un posto sperduto nelle caverne toscane, Senza connessione D: lo so, lo so mea culpa. Anyway bellissimo come sempre, Scritto divinamente manco a dirtelo più ! E poi non sei troppo dolciosa, a me sta bene Anche così :3 aspetto il prossimo con ansia e spero di trovare connessione, Sono tornata all'età della pietra qui ;)

07/07/13, ore 00:34

Capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto. Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro e in alcuni punti molto commoventi. Complimenti ancora scrivi davvero molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/07/13, ore 22:44

Ciao, spero che ti faccia piacere ricevere una mia recensione. Premetto che è la prima volta che leggo qualcosa su Hunger Games, avendo da poco scoperto la serie, ma devo dire che la tua storia mi piace un sacco! Spero che continuerai presto con un nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere! :)

PS: sei bravissima a scrivere complimenti ! :)

05/07/13, ore 22:29

bel capitolo! ( ancora) simpatica la scena di quando Katniss vuole che Peeta gli chieda quali sentimenti prova per lui e invece lui gli chiede un altra cosa ahahahahahha ora è lui a non capire, e poi dolce il momento in qui dicono Katniss.... insieme..... e lei SEMPRE
brava!!!!