Dormire insieme
di MatitaGialla

29/09/13, ore 20:52

Ultimo capitolo. Uff. Tu mi vuoi male, vero ? La storia più bella che abbia mai letto su fanfiction, non avrei mai creduto di trovarne una così fatta bene : passionale, commovente, coinvolgente, tragica ( a volte ) ed emozionante. Sono talmente dispiaciuta che sia finita, non te lo puoi immaginare, è stata come uno di quegli alberelli che vedi crescere da seme, sempre e comunque lì ad aspettarmi le tue perle di saggezza. Spero solo tu scriva altre cose ( fallo per favore !! ) e continui a coltivare questa passione. Ti meriti tutti i complimenti del mondo, che già ti ho svenevolmente fatto, perchè si vede che hai capito l'essenza del libro. Molto difficile tra l'altro, dato che la saga è ricca di sfumature complesse da riconoscere e comprendere fino in fondo. E niente, voglio salutare questa storia, perchè mi mancherà molto, è come quando finisci un libro ... non so se ti è mai capitato di sentire quell'immenso e terribile vuoto dentro da toglierti il fiato. Probabilmente sono solo io la pazza, ma ci devo convivere, la mia mente ha ingranaggi tutti suoi. Ti auguro uno studio sereno, di non stancarti troppo, ( come fai a prendere il treno D:? Io impazzirei ! ) e una buona serata. Un bacio pink1000
Ps : Anch'io mi chiamo Giorgia ;)

29/09/13, ore 20:52

Ciao :))
Che capitolo straordinario!!!
Mi è piaciuto tantissimo..e mi è dispiaciuto che fosse l'ultimo capitolo :(( La tua storia mi ha appassionata tantissimo..sei davvero bravissima.. :)) sul serio!!!
E' stato tutto perfetto..e hai descritto la loro prima volta in modo magico :)) Per niente volgare :)) perfetto!!!!!!
Rossella

29/09/13, ore 20:47

La fine! Noooooo! (Me piange!!) :'(( Sei stata molto brava, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il finale, come hai descritto il "seguito delle vite" degli altri, e Haymitch :'( poverino! Si, poteva proseguire ma è una storia che secondo me racchiude tutto ed è bella così! Spero che ne scriverai altre!:)  a presto!

29/09/13, ore 18:48

Beh. Che dire?
Grazie :) questa storia ci ha dato uno scorcio di tutto quello che la Collins non ci ha dato modo di sapere, e sei stata bravissima a raccontarci la Katniss e il Peeta del dopo.
Sarebbe stato fantastico se tu avessi continuato ancora, ma forse è meglio finirla così. Perché è perfetta!
Bravissima! :) complimenti infiniti :)
A presto, Booow

29/09/13, ore 18:05

Questa storia é stata bellissima. Sono stata in ansia e ho sorriso insieme a Katniss e Peeta e mi é dispiaciuto quando ho letto della morte di Haymitch. Credo che siamo tutti così insoddisfatti di quel finale lasciato un pò al caso della Collins, che amiamo sognare e immaginare cosa sia successo e tu ci sei riuscita splendidamente. Bravissima!

29/09/13, ore 15:37

Oddio è asdfghkl,amo questa stori davvero...quando katniss ha visto la paperella nel lago mi sono commossa :) e Peeta è sempre dolcissimo

29/09/13, ore 14:29

nuuuuuu è finita!!:( adoro questa fanf!!katniss....peeta..che cariii*-* sei stata bravissima!!!!uff non volevo che finissexD tanto fra 3 mesi me la rileggo!!!;D ancora bravissima é fantastica questa storia!!adoro il "momento di passione" !!!!!!!!!-elly

29/09/13, ore 12:48

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Perfetto epilogo per una meravigliosa storia! Mi hai trascinato in un altro mondo con le tue parole! Si è capito che mi è piaciuto? XD
Complimenti ancora per la tua storia e per come hai saputo coinvolgerci ogni volta in ogni tuo capitolo. Un abbraccio grande! Ida

29/09/13, ore 11:28

Bravissima!! io ho seguito questa FF sin dal primo capitolo e dirti che me ne sono innamorata ogni volta sempre di più è poco. Adoro le storie come queste che parlano del dopo.. Quando stamattina ho letto che avevi scritto un decimo capitolo ho gioito tantissimo, perchè come ho già detto questa è davvero una storia che deve essere letta da tutti. Penso che dopo che mia sorella leggerá quei santissimi libri la obbligherò a leggere questa FF!!! io sono molto sdolcinata quindi non ho assolutamente problema con le scene di dolcezza pura e assoluta che hai cercato di non scrivere. ora che ci penso la mia tristezza sta cominciando a diventare sempre più grande... oddio GIÁ MI MANCHI!!!!! ahahahah allora bhe... spero che dopo questa mia scena da stupida piena di feelings, nel tuo geniale e venerabile cervello sia passato un messaggio tipo:"Ma se io ne scrivessi un'altra?"
si il mio messaggio era molto esplicito!!!
Speriamo ad una prossima volta!!!
WeareInfinite99

29/09/13, ore 02:49

Premetto che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, faccio un salto di felicità :3
MA COME? GIÀ FINITO?? MA VOGLIO SAPERE ANCHE COME ARRIVANO A COSTRUIRE UNA FAMIGLIA! uffa >.<
comunque è un bel capitoletto a luci rosse eh! ahah anche se però una cosa va ammessa: cosa cerchiamo noi se non le cose non scritte dalla collins? quindi momenti intimi inclusi ;)
ovviamente il capitolo è bellissimo (lo so, posso sembrare ripetitiva, ma é così: adeguati ahah)
spero di leggere tante altre tue Everlark! ciao <3

28/09/13, ore 23:07

Ti giuro che questa é stata la fiction più bella che abbia mai letto. Fin dall'iniziano mi sono innamorata di questa storia e ora mi dispiace lasciarla. Sei una bravissima scrittrice, davvero! Questo capitolo è stato di una dolcezza unica. Peeta e Katniss sono l'amore. Mi è piaciuto molto come hai fatto finire la storia. Non so che altro dire. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia, grazie davvero!

28/09/13, ore 22:57

Che dire, bella bella bella!
non mi aspettavo fosse l'ultimo capitolo davvero!
mi è piaciuto tantissimo soprattutto nelle parte finale.
mi è venuto un groppo alla gola quando hai descritto la morte di Haymitch, mi spiace che sia finita così forse perché nella mia testa il vecchio mentore alla fine rinsavisce a proposito argomento alcool.
La parte in cui descrivi la loro prima volta e' eccezionale, tutta la storia lo è complimenti ed ancora complimenti.
continua così, ti aspettiamo con nuove storie

28/09/13, ore 22:57

So che a volte non ho recensito tutti i capitoli, causa scuola, ma ora che la storia si è conclusa mi sento veramente in dovere di dirti GRAZIE perché questa è stata la più bella storia in questo fandom, che ho seguito dall'inizio alla fine e perchè ho riletto questo capitolo 2 volte non capacitandomi di quanto fosse scritto bene, di come hai espresso in modo perfetto quello che potrebbe essere successo prima dell' Epilogo!
Perciò continua a scrivere e io ti seguirò <3
Baci, Ele

28/09/13, ore 21:43

Ciao :)

E così, dormire insieme finisce. Io non trovo le parole. Come faccio a trovare le parole per esprimere quello che ho provato nel leggere quest'ultimo capitolo, quando tutte le parole migliori le hai già usate tu? E' impossibile, ma sai quanto ammiro i tuoi scritti, per fortuna ho già avuto l'occasione di dirtelo. :) E' vero, è brutto veder finire una storia, ma se può consolarti sappi che l'hai finita nella maniera più degna possibile, anzi, direi meravigliosamente :) Bravissima, complimenti, fantastico, stupendo, meraviglioso, sensazionale, incredibile, stupefacente ... questo è stato Dormire Insieme.

26/09/13, ore 23:57

Rieccomi! 😃
recensisco subito riprendendo la recensione appena scritta nel primo capitolo.
Come ti dicevo qui Katniss non mi sembra molto lei, ovvero non mi sembra lei quando descrivi che si alza e fa quel discorso mostrando le immagini del depistaggio, non so ma mi sembra si distacchi molto dal suo carattere.
comunque nulla da dire sul tuo modo di scrivere, le descrizioni ti catapultano direttamente nella scena, sembra di essere accanto ai protagonisti.
continua così