Dormire insieme
di MatitaGialla

30/06/13, ore 22:40

Amo questa storia e questo capitolo e sensazionale....... mi piace moltissimo la parte di peeta nella stanza dei suoi genitori e anke l ultima parte con katniss anke se il piu commovente e stato haymich........ e una storia semplicemente stupenda scrivi benissimo e nn vedo l ora di leggere il resto ciao ;)

30/06/13, ore 22:11

Mille emozioni! E' un capitolo a dir poco fantastico!!!
Quando Haymitch parla a Peeta mi è scesa la lacrimuccia, e quando il ragazzo ha parlato con i suoi genitori mi hai dato il colpo di grazia perchè ero proprio in lacrime! T.T
Davvero, amo questa storia perchè è piena di sentimento... non so come spiegarmi, me è come scritta con il cuore <3
Ti adoro, è adoro questo capitolo, scrivi magnificamente!!!
L'ultimo pezzo è stato spettacolare, dolcissimo! >.<
Aggiorna presto
Un bacione
Carola

30/06/13, ore 01:41

Una cosa superlativa, sembra di leggere una reale continuazione del 3° libro, stupendo il modo in cui caratterizzi i personaggi!!!!

30/06/13, ore 01:24

Insomma,nn ho parole, davvero un capitolo meraviglioso e scritto in modo superbo.

29/06/13, ore 21:02

Ciao! Eccomi qui! Allora prima di tutto volevo dirti che la tua idea di descrivere questo momento mi piace davvero tanto perché sono una fan accanita della coppia Katniss-Peeta. Mi piace tanto il modo in cui scrivi, in cui spieghi la situazione. E mi ha fatto ridere la parte di Haymitch che gli interrompe ahah :) Spero di leggere presto un'altro capitolo! A presto

29/06/13, ore 13:08

Ehilà! Avevo promesso che avrei fatto un salto e non me ne sono pentita!
Spero che questa recensione sia all'altezza dei tuoi capitoli ahahaha :')
Hai davvero uno stile fantastico, lo adoro! *-* Quando ho cominciato a leggere il primo capitolo, non sono riuscita a fermarmi più!
Fai delle descrzioni meravigliose e usi dei termini cosi specifichi che riesco a immaginare tutte le scene nella mia mente :D
Non sono mai stata una grande amante di Peeta (a cui mi sono affezionata veramente solo nel terzo libro), ma tu me lo fai veramente amare xD
E siamo solo al secondo capitolo!
Sai creare la giusta suspance (ed io adoro la suspance! ahahah) e non sei cosi male nei dialoghi come mi avevi accennato ;)
Anzi, usi piccole frasi piene di significato. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché mi hai davvero incuriosito, baci,

Giulia =)

Ps. Sae la zozza è mitica a braccetto con Haymitch! ahahaha xD

27/06/13, ore 22:49

"wow". direi che questa parola descrive molto bene quello che ho da dirti. ho letto anche il primo capitolo; la trama è stuzzicante e coinvolgente, specialmente per chi ha già letto il libro, a mio parere. mi ha colpito particolarmente il modo in cui scrivi: elaborato, efficace e molto dettagliato. i miei complimenti :) attendo il prossimo capitolo eh!
katnissbow

27/06/13, ore 22:03

La prima cosa che mi sento di dire è : DANNAZIONE HAYMITCH! poteva scegliere un altro momento per entrare ubriaco in camera no?? :P
Ha interrotto un momento perfetto che sarebbe sfociato sicuramente in un di più...eh eh
A parte tutto, ovviamente, dopo l'interruzione Katniss entra in crisi e viene colta da dubbi atroci... e il povero Peeta rimane lì in attesa..povero ragazzo che TORTURAAA!!
Il finale mozzafiato...AIUTO... non vedo l'ora di sapere come continua ovviamente!
Nel frattempo continuo a farti milioni di complimenti per il tuo modo di scrivere, riesci a rendere la psicologia in maniera magistrale, quando descrivi una situazione, una sensazione mi sembra di essere lì a viverla!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!
ele

27/06/13, ore 12:54

Ehi, hai avuto davvero un'ottima idea! Mi piace molto la tua tecnica, riesce a prenderti sin dalle prime righe. Il fatto che analizzi gli eventi anche dal punto di vista di Peeta rende questa storia unica. Molto brava, complimenti

27/06/13, ore 11:29

Capitolo bellissimo ma soprattutto triste. Metti bene in evidenza la difficoltà dal riprendersi dai traumi della guerra, ma soprattutto l'incapacità dei superstiti di stare nuovi e la loro ricerca di nuovi amici ma soprattutto di una nuova famiglia. E' una cosa molto bella, vederli tutti uniti, ma è triste pensare che lo sono unicamente perché non hanno più nessuno a cui aggrapparsi.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ti sei soffermata un po' di più sulla morte di Madge che comunque io credo sia stata ugualmente drammatica per Katniss. Ad ogni modo, capitolo bellissimo e aspetto il seguito :)

27/06/13, ore 01:06

Inizio dicendo che non avevo ascoltato canzoni mentre leggevo, oggi invece sia perchè volevo ascoltare la canzone (che non conoscevo) ma anche perchè avevo intenzione di leggere con calma, ho provato il tuo consiglio e devo dire che è stupendo!
il capitolo è veramente bellissimo e sei riuscita a far rimanere intatto il carattere dei personaggi e hai fatto riaffiorare alla mia mente tutte le emozioni che cominciano a diradarsi e che provi leggendo quei tre libri, ma non dirmi che è successo qualcosa di grave a Peeta, il mio cuore non potrebbe sopportarlo di nuovo, è ancora provato dalla depistazione (sono sicura che puoi capirlo) e ci metterà un pò a riprendersi da oggi, che la sorella della mia migliore amica ha detto che Peeta sarebbe dovuto morire subito. Visto che sto divagando vado!
Baci Lu

27/06/13, ore 01:05

Questa storia sta diventando sempre piú stupenda ed é stata troppo bella e divertente la parte in cui Peeta e Katniss vengono scoperti..troppo forte. Il finale mi ha lasciata a bocca aperta e il mio primo pensiero é stato quello di voler assolutamente sapere come continua, quindi aggiorna presto perché sono curiosissima. Detto questo, adoro questa storia e continueró a seguirla..ciaoo

26/06/13, ore 22:51

Semplicemente stupendo come capitolo! Come prima cosa complimenti perché è scritto davvero bene. C'è da dire che anche la scelta del come siano arrivati a trovarsi di nuovo insieme è giusta e i personaggi sembrano essere gli stessi del libro, anche il loro modo di pensare ricorda quelli descritti dalla Collins. Mi piace davvero quello che hai scritto e sarò contenta di andare avanti e leggere il resto appena avrò il tempo :)

26/06/13, ore 22:39

Che cavolo...? Non puoi finirà così!
Mi è piaciuto troppo quando Haymitch e Sae vedono Peeta e Katniss! Stavo ridendo a crepapelle!
Comunque il capitolo è molto bello, lungo e dettagliato! Ottimo lavoro!;)
Aggiorna presto
Un bacione
Carola

26/06/13, ore 21:29

Allora! Intanto mi presento sono margherita e ti dico che anche se sono solo due capitoli già adoro la tua storia sarà perché è su Katniss e peeta
Mi piace molto come scrivi, hai uno stile fluido e semplice e mi piace che i capitoli siano lunghi.
Per quanto riguarda il capitoli sono morta dalle risate quando all inizio sono comparsi sae è haymitch!! e peeta e Katniss sono bellissimi *-* non vedo l ora di leggere il prossimo capito (mi scuso se ci sono errori ma sono partita e faccio tutto dal telefono) comunque un bacio e alla prossima