Dormire insieme
di MatitaGialla

06/05/14, ore 21:24

Dio. D. I. O!
È stupendo! Anzi, più che stupendo.
Ho pianto come una fontana leggendo tutta la FF, ma in particolare quest'ultimo capitolo.
Hai finito la storia, come posso dire.. in un modo "adatto" allo stile della storia.
Sì, lo so, non si capisce niente da queste ultime righe che ho scritto, ahahhaha :)
Ancora tanti, tanti complimenti! :)

22/04/14, ore 02:03

"Dormire Insieme" è un libro fantastico che a mio parere i fan e non di Hunger Games dovrebbero leggere, questo libro mi ha emozionata molto. Secondo me sei stata molto brava a scrivere questa fan-fiction

17/04/14, ore 22:25

Mi piace perché dal testo si capiscono molto bene i sentimenti di Katinss e Peeta e così il lettore può entrare nei loro stati d' animo in modo semplice e reale.

07/04/14, ore 23:18

Wow! Te lo giuro non so che dire.. È veramente perfetta! Scrivi veramente troppo bene e mi sono letta i capitoli tutta d'un fiato! La cosa per cui ti ammiro di più è per aver inserito la parte delle torture, cosa che non avevo mai visto fare in nessuna fan fiction che ho letto; non potevano essere messe in secondo piano come ha fatto la collins e tu hai colmato questo vuoto e anche tutti i vuoti presenti nel finale di quel bellissimo libro che, aimè, sembra un po tirato via :'( ! Grazie davvero per avermi commosso e per avermi fatto emozionare e gioire, sei bravissima!
Baci :*

24/03/14, ore 20:45

Ciao Giorgia,
innanzitutto volevo farti i complimenti. Storia fantastica, davvero. Aggiungerei poi che di solito recensisco quasi tutti i capitoli, man mano che li leggo e che mi colpiscono particolarmente, ma la tua storia mi ha preso così tanto che quando finivo di leggere, correvo senza distrazioni sul cursore per passare al capitolo successivo, immediatamente, senza perdermi in cose futili. Ho letto i tuoi 10 capitoli tutti d'un fiato (almeno fin quando mi è stato possibile ahaha). Ho iniziato soltanto stamattina, (mi sono svegliata prima apposta aggiungerei, la trama mi aveva colpito fin da subito :P) e ora sono qui, alle 20.22 con ancora tutti i compiti da fare, che recensisco questa meraviglia, mentre impazzisco pensando che è finita e che per un po' i miei filmini su Peeta dovranno darsi una calmata.. O almeno fin quando inizierò a leggere qualcos'altro, che spero sia scritto come questa bellissima FF.
Mi sono da poco inoltrata in questa Fandom, e fino ad ora ho trovato tante cose belle, certo, scritte in modo diverso, più o meno emozionanti, ma che sono state pur sempre in grado di farmi sorridere e farmi sentire in qualche modo 'partecipe'.
I tuoi capitoli mi hanno molto emozionata. Mi hai fatto persino piangere (non succede spesso, te lo posso confermare) in alcune parti: durante la Commemorazione, nel capitolo dedicato alle Torture, nell'ultima parte, dove finalmente, legati da un'amore profondo, i nostri due 'pupilli' si lasciano andare alle emozioni affidandosi completamente l'una all'altra. Mi hai fatto anche ridere a crepapelle, soprattutto per le battute tra Haymitch e Katniss, e alle confidenze a lui fatte dalla stessa, e anche li, non so bene come mai, una lacrimuccia è caduta. Sarà stata la felicità, l'emozione, o il semplice fatto che finalmente Katniss, dopo tutto quello che ha passato, ha deciso di fidarsi ciecamente e completamente del suo ragazzo del pane, concedendosi e offrendogli tutto ciò che di più prezioso possiede, il suo cuore. (Anche se diciamocelo, come anche tu hai scritto, l'ha sempre saputo. E' stata solo un pò tontolona a non accorgersene prima ahhaha). Beh, che posso dire, queste storie mi emozionano, mi ci calo completamente come se vedessi da un angolino ogni singolo momento, e questo mi è reso possibile sono da storie complete di tutto. Lo scorrersi delle varie scene dipende da ciò che l'autrice trasmette, no? E tu mia cara, hai reso questo possibile. Mi hai davvero resa partecipe. La cura nei dettagli, i dialoghi dosati perfettamente e inseriti al momento giusto. E' questo che crea una storia indimenticabile.
Beh, credo non ci sia da aggiungere altro... Scusami se mi sono dilungata, ma quando mi faccio prendere dalle emozioni, le dita non si fermano più ahahah.
A proposito, ma il tuo ragazzo che assomiglia al dolce Peeta? Direi che sei una donna molto fortunata, tesoro! Ahahah.
Ora direi che mi hai sopportata fin troppo :)
Un bacione,
Sara.

21/03/14, ore 13:45

Finalmente sono arrivata alla fine.. anche se dentro di me speravo che non finisse mai...che altro dirti.. Complimenti complimenti complimentosissimi!!!! Altro che il finale della Collins che mi aveva lasciata a bocca asciutta! Grazie!!!
speto di leggerti ancora e presto (sai a cosa mi riferisco vero?? Ma è un'altra storia) quindi per ora mi accontento di questo gran finale e ti ringrazio per averci regalato una storia così bella!!!!baci

20/03/14, ore 16:42

Cara matita gialla, lo saprai già che io sono oramai una tua grande fan. Ma dopo aver letto questo capitolo lo sono ancora di più. Devo ammettere che è veramente veramente veramente bellissimo. Te l'ho già detto molte volte che scrivi benissimo, ma con questo capitolo mi hai proprio sbalordita. Ho fatto molta fatica a trattenere le lacrime (e qualcuna mi è scappata). Profondo, toccante e pieno di sentimenti. In effetti mancava un saluto come si deve a chi era caduto. in particolare a Prim e Finnick. Non mi stancherò mai di ripetermi. BRAVA BRAVA BRAVA.
e grazie per questa e tutte le altre tue bellissime storie.

19/03/14, ore 09:40

È finita,nooo!! *piange*
Ti scrivo ma in realtà o poco da dirti, se non farti i complimenti, perché mi sembrava davvero di essere li a "sbirciare", ad origliare e ad impicciarmi (un po' come Ceasar alla proposta di matrimonio per intenderci xD) e mi é piaciuta molto l'idea che fosse un libro scritto da loro!
Brava, mi è proprio piaciuta! Continueró a fare la silenziosa e a leggere le tue altre storie!;)

Ps: Anche io pendolo!! Le ispirazioni migliori mi vengono proprio mentre viaggio!:)

18/03/14, ore 15:22

Fantastica fantastica!! Adoro le tue storie! Non riesco a smettere di leggerti!! Ma ahimè mi tocca pure lavorare.. :( diceva proseguire così il canto della rivolta (che mi ha lasciata un po' delusa.. Mancava una vera scelta di katniss).
Devo ammettere però che, anche se io sono sempre stata una fan di Peeta e ho sempre sperato che lei scegliesse lui e non Gale, non mi va giù la relazione di Gale e Johanna..
Comunque fantastica anche questa storia!!! Ora passo al prossimo capitolo! Baci

16/03/14, ore 14:27

Ciao, ho letto silenziosamente tutta la storia, sino ad arrivare qui. Non ho ancora letto il decimo capitolo e a parte la bella storia, perchè sino ad ora mi è piaciuta molto, voglio farti i complimenti per questo capitolo in particolare. Non sono una persona che si lascia andare ai sentimentalismi..Ma questo capitolo mi ha fatta veramente emozionare! Ho pianto, lo ammetto, mi sono commossa anche io davanti alla foto di Rue e di Cato, al video delle torture, davanti a tutti i volti della rivoluzione. È la critica che ho sempre fatto al libro: capisco che lei sia l'assoluta protagonista, ma senza gli altri forse non sarebbe arrivata cosí lontano! Grazie per questo capitolo, davvero!
Ps: scusami per eventuali errori di battitura, ma solo dal telefono xD

04/03/14, ore 15:08

È..finita.
No.
Non posso crederci. No. Questa storia è bellissima mi ha fatta ridere, commuovere, piangere e intenerire çwç adesso posso morire felice con questo finale kgivg anche se mi dispiace per Haymitch...
Beh..che dire? Scrivi bene e la storia me la ricorderò per sempre. Anche nelle ore di storia -wtf?-
Adieu c:

01/03/14, ore 20:10

Cacchio sei bravissima é il testo migliore che ho letto su efp mi sono commossa :') davvero bravissima

28/02/14, ore 22:50

Devo dire che di questo capitolo mi ha colpito molto soltanto la fine. Dall'inizio a prima della fine è abbastanza monotono (tranne la parte in cui Katniss e Peeta stanno sulla terrazza). Per questo capitolo direi soltanto: non male. Mi aspetto ancora di più dai prossimi!

P.S. Ho ricominciato a leggerli da oggi dopo un bel po' di tempo. Ahahah

16/02/14, ore 21:12

Fantastica!! ho letto tutta la storia e devo farti i miei più sinceri complimenti <3<3

10/02/14, ore 21:14

partiamo dall'inizio la parte "piccantina" molto bella che secondo me descrive pienamente il loro desiderio di spingersi oltre,ma purtroppo molto corta,adesso passiamo alla parte più comica del capitolo............................
Sono stati beccati da Haymitch e Sae la Zozza,ahahaahhahahahaahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahaha
non ho finito ahaahahhahahaahahahahahhaahhahahahahhhhhaahahahahaahahhahhahahahahaahahahaahahahah
mi sono rotolata dalle risate sembravo completamente pazza e isterica stavo veramente morendo.<3_<3
è stata particolarmente bella anche la parte dello specchio perchè mi ha concesso di conoscere meglio il peeta che ntu descrivi,molto dolce(come ci si aspetta) ma anche molto lussurioso e devo dire che non mi dispiace propro per niente.
La parte finale,miha completamente sorpresa anche se continuo a ripetermi che me la dovevo aspettare,c'è peeta tutto calmo,tranquillo e in piena crisi ormonale, e poi bum ritorno al paese dei depistati!!!!!
Ottimo lavoro!!!!!<3_<3
P.S.La canzone è bellisssima anche questa!!!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:23 pm)