Dormire insieme
di MatitaGialla

17/08/13, ore 22:17

Allora,il primo capitolo mi piace davvero tanto,e mi piace molto anche l'idea della canzone di sottofondo,e anche io trovo Safe and Sound appropriatissima!
Comunque,per il resto è scritto benissimo,ed il tuo modo di scrivere non è per niente pesante,e per questo mi piace ancora di più :)
Vado a leggere il prossimo capitolo,un bacio :)

09/08/13, ore 14:41

Hey, ho trovato connessione ! Finally :)), davvero stupendo ! Che coppia mamma mia, li amo davvero, peeta poi é davvero dolcioso *^* e il loro amore mi fa saltellare sempre ! Scritto benissimo con polpi di scena favolosi ! Bam é arrivato Gale, ci stava lo sguardo di Peeta e poi lei che finalmente capisce qualcosa! La non consapevolezza è una brutta bestia ;) continua così ! È non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Ma annie e il bambino ? È nati o no il piccolo finnick ? *sob sob * dannato snow ! Un bacione pink1000

07/08/13, ore 15:11

Ohh ti prego, continualo, ti scongiuro, è troppo bello e te sei troppo brava!!!!! <3 grazie!!!!

06/08/13, ore 17:36

ti prego dimmi che aggiorni tra poco <3 non ce la faccio più ad aspettare.... :')

05/08/13, ore 12:04

Ciao! Scusa il ritardo ma ho pochissimo tempo libero per stare qui su efp. Questo capitolo mi è molto piaciuto. Sarà pure di passaggio ma aiuta a far capire come la psicologia dei personaggi si sta evolvendo e come Peeta e Katniss si stanno avvicinando sempre di più l'uno all'altra. E' verosimile e poi rivedere gli altri protagonisti mi piace! Scusami se non ti dico altro ma si vede che il mio cervello è troppo stanco per eleborare qualcosa di meglio. Ad ogni modo complimenti perché la storia sta diventando sempre più bella.

04/08/13, ore 23:31

in mia opinione è il più bel capitolo che tu abbia scritto finora, se posso permettermi. E' veramente.. wow. oltre al fatto di essere scritto bene, mi da non saprei.. un senso di comprensione (?). Non so come descriverlo ahaha ora la smetto perché mi sento un po' pazza a scrivere cose così strane, aspetto con moolta ansia il prossimo capitolo!
yellowcherrry

04/08/13, ore 23:06

oh cavolo! intanto scusa per non aver recensito prima mi dispiace!!! Ma ora sono qui!!! allora mi piace l'idea del funerale commemorativo per i tributi morti, ma anche per le vittime della guerra.. Sono sicura che quando arriverá il capitolo piangerò, me lo sento... comunque Katniss, per te, fa davvero una grande fatica ad esternare i propri sentimenti, ma in un certo senso lo fa, sempre parlando secondo il tuo punto di vista. Te lo devo dire io da quando è morta Prim nel libro Gale proprio non lo sopporto e quindi ho apprezzato la frase finale e anche tutta la conversazione tra Gale e Katniss.
Continua così mi raccomando e aggiorna presto!!!
Kikka<3

P.s. So che forse per te sarà una faticaccia, ma ti prego continua a scrivere capitoli così lunghi!!!! Buona scrittura :)

02/08/13, ore 12:13

Ciao ! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto molto da fare .. Devo proprio darti ragione, come hai fatto notare nell'introduzione questo è evidentemente un capitolo transitorio, ma non per questo deve essere considerato al di sotto degli altri ! E' scritto in modo chiaro ed accurato e anche se si capisce che è solo una piccola introduzione a quella che d'ora in avanti sarà la vera e propria storia di certo non la appesantisce nè la rende noiosa ! Attendo con impazienza il prossimo capitolo, anche perchè tutta quella storia del funerale commemorativo mi fa sospettare che ci sia sotto qualcosa di più grosso ;) !

Baci.

30/07/13, ore 20:08

In effetti hai ragione, è un capitolo un po carente rispetto agli altri
La nostra Katniss ha finalmente capito quello che prova per Peeta, e gliene ha dette 4 a Gale..che secondo me è ancora innamorato di lei, infatti Johanna e Gale insieme non mi convincono!
Bella l'idea di fare una commemorazione ai tributi morti, però avrei trovato una motivazione più convincente per far venire anche Gale
Alla prossima recensione C:
Allie!
P.S. Spero che non ci siano errori nella recensione ma l'ho scritta un po in fretta!

29/07/13, ore 22:31

è la prima recensione che mi sento di fare... complimenti, una fanfiction stupenda, ho cominciato e non sono riuscita a smettere!! leggere una personale continuazione del libro mi ha concesso di fantasticare sulla mia amata coppia Peeta-Katniss! ti prego pubblica al più presto, non vedo l'ora di leggerne ancora!!!! grazie.

29/07/13, ore 18:10

Ciao!! Adoro questa FF!!! <3<3<3<3<3<3 ti pregooooo continuala!!! non vedo l'ora di leggere il seguito <3 :)

29/07/13, ore 17:14

ok loro sono belli davvero <3 <3 <3 ti confesso che quando che letto il nome di gale ho tremato....ho pensato oh no....ti prego kat non far soffrire ancora peeta ti prego......ma invece,johanna ????? sono molto curiosa di saperne di più su questa strana coppia....e annie <3 lei mi fA una tenerezza tremenda....non posso pensare a finnick...no non posso.... non capisco però questa rabbia che ha katniss nei confronti di gale....perché???? voglio dire si è resa conto di amare solo peeta e allora perché avercela con gale? non ha senso voglio dire lui comunque è una parte importante della sua vita,lui è il suo migliore amico ed è stato tutto insieme alla madre e alla sorella per molto tempo.....ce l'ha con lui per la sua conversazione con peeta quando ha detto "sceglierà chi di noi due gli sarà più indispensabile per sopravvivere" perché la fa apparire egoista? ce l'ha con lui perché se né andato? comunque la frase finale "Avrei scelto lui comunque. Avrei scelto lui sempre. Dovevo solo capirlo" wow <3 fa molto twilight per la verità ma l'adoro accostata a peeta <3 bene al prossimo capitolo che spero arrivi presto........(non fare passare tanto tempo per favore .....) intanto complimenti e alla prossima =)
Ire<3

29/07/13, ore 16:09

ciao!!!! bel capitolo bell idea quella della commemorazione mi pare giusto ricordare i tributi caduti e non dimenticarli mai, dolce il momento in cui Peeta dice che non avrebbe mai permesso a katniss di morire ed è bello che sia lei questa volta a dire la frase vorrei poter fermare il tempo e vivere cosi per sempre e ottimo il modo in cui si rivolge infine a Gale glie ne ha cantate 4

29/07/13, ore 13:24

Capitolo davvero STUPENDO, pieno di amozione. Sono felice di vedere come Katniss è riuscita (più o meno) a dire quello che prova a Peeta e anche di vedere Gale che sta con Joanna. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

29/07/13, ore 03:22

Ehy! Credo di non aver mai recensito prima d'ora e, sinceramente, non ne comprendo il motivo...forse è perché la tua storia è talmente bella che non ho voluto interrompere la lettura nemmeno per un secondo! ;) Questa fan fiction mi piace tantissimo, sia per come è scritta sia per l' originalità! E poi io in fondo (ma davvero in fondo) sono una romanticona, quindi direi che è perfetta per me! Che dire, ti prego posta presto e continua così. Sarò contenta di leggere ogni capitolo che posterai! <3