Dormire insieme
di MatitaGialla

18/08/13, ore 21:21

Ciao!!!aspettavo con ansia questo aggiornamento e devo dire che non mi ha per niente delusa!mi piace molto come hai descritto le torture a Peeta e Jhoanna,è un capitolo cruento ma molto ben strutturato!non vedo l ora di scoprire come Katniss reagirà a ciò che ha visto!aggiorna presto e continua così:)

18/08/13, ore 21:00

Bella idea e bel capitolo, davvero. Personalmente la mia immaginazione riguardo alle torture di Peeta e Johanna, mentre leggevo i libri, ha viaggiato in modo un po' diverso. Per esempio: tu hai immaginato l'alveare degli aghi inseguitori e io invece una semplice siringa contenente il loro veleno. Tu un posto sudicio e un'altra stanza pulita ma agghiacciante con una sedia in una vasca (scusa il paragone che sto per fare, ma per intenderci: tipo quella di "Ciao Darwin", cioè alta e fatta di vetro o simili in modo da vederci attraverso. Io invece, non so, ho immaginato una vasca da bagno come quella che c'è appunto, nel bagno di casa, magari con sali profumati ma letali ecco... Detto ciò, visto che mi sa che ho già detto abbastanza sciocchezze, magari poco rilevanti per la recensione, ti dico di nuovo che il capitolo nel complesso mi è piaciuto. Strano che si siano fermati nonostante Katniss avesse tutta quella fertta di andare da Peeta, ma va beh, ci può stare. Katniss che non vuole vedere nè sentire, ma ciò nonostante non riesce a muoversi e magari ad allontanarsi da lì e si sente bloccata e poi entra e guarda il video.... Forse io non ce la vedo, ma ci sta ecco. Le tue descrizioni comunque sono ottime, ricche di particolari, molto chiare proprio e non sono assolutamente noiose, anzi. E' bello vedere come ti sei immaginata questa situazione. Aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/08/13, ore 20:14

Stò tipo piangendo. Capitolo devvero molto bello e piano di emozione, mi si stringe il cuore a leggere le torture che Peeta e Johanna hanno dovuto subire come naturalnte anche Annie e Enobaria. Mi ha particolamente commosso l'ultima parte con Peeta e Johanna che s fanno forza a vicenda e si addormentano tenedosi per mano. Complimenti ancora, sei bravissima ogni tuo capio e mozzafiato, continua così, sono impaziente di leggere il prossimo.

18/08/13, ore 19:43

ciao!!!!! bel capitolo anche questo, scritto benissimo sopratutto sulla parte della tortura, Peeta che  difendere Katniss ad ogni costo stupendo, continua cosi. al prossimo capitolo

18/08/13, ore 19:04

¡Hola! Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta e mi è anche scappata qualche lacrimuccia nella parte in cui hai descritto il modo in cui venivano torturati Peeta e Johanna :'( Comunque la storia è sempre più avvincente e mi piace tantissimo, ed anche questo capitolo non ha per niente deluso le mie aspettative, perché è diverso da tutti gli altri. Speriamo che non sia successo niente di brutto a Peeta mentre Katniss non c'era! Mamma mia, ti prego fatti sentire presto! <3
-Violetrica-

18/08/13, ore 18:45

Oddio che tristezza!!!
Mi immaginavo un capitolo un po' più allegro, con Gale fuori dai piedi, e invece questo tocco di amarezza!!
Aspetto un capitolo più felice XD
Un bacione
Carola

18/08/13, ore 12:37

Ciao !! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, più duro e cupo, quindi più simile ai toni del libro. Molto meno romanticismo, ma il bello è proprio questo !
Aspetto con ansia il prossimo, voglio proprio vedere la reazione di Gale e Katniss !! Un bacio, alla prossima !!!

18/08/13, ore 01:38

Ohh sempre più spettacolare <3 complimenti di cuore da una fan di hunger games!

18/08/13, ore 01:00

Oddio :c che tristezza! Mi piace è molto carino ...aggiorna presto perfavore ..

18/08/13, ore 00:19

Questo capitolo è molto bello è strutturato in maniera altrettanto bella.
Onestamente, mi dispiace che Katniss non sia andata da Peeta,ma d'altronde se fosse andata da Peeta non ci sarebbe stata la seconda parte della storia.
Inoltre mi piace molto il fatto che Katniss riesca a perdonare Gale e considerarlo nuovamente un amico.
La seconda parte della storia,anche se è triste, è quella che preferisco.
E' molto originale il fatto che Gale e Katniss scoprono le tortura di Johanna e Peeta in particolar modo,ma anche in minima parte di Annie ed Enobaria, attraverso video- registrazioni.
Amo la tua fan-fiction e come ti ho già detto il tuo modo di scrivere,sicuramente verrò a leggere il prossimo capitolo.
A presto,un bacio :)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 09:29 pm)

17/08/13, ore 23:59

Questo capitolo mi piace veramente tanto soprattutto perché arrivano i vincitori ancora in vita delle scorse edizioni,e non posso fare a meno di trattenere qualche lacrima per la morte di Finnick. Ancora non ho perdonato Suzanne Collins per la sua morte!
Sebbene non amassi in particolar modo il personaggio di Gale, mi dispiace per la fine che la Collins gli ha fatto fare.
Nonostante tutto,secondo me non meritava quella fine,anche se io ho sempre amato Peeta fin dall'inizio.
Mi piace la coppia Gale/ Johanna,anche perchè la coppia Gale/Katniss non mi è mai piaciuta!
Peeta ansioso e impaurito per l'eventuale perdita di Katniss è ancora più dolce!
Per il resto mi piace sempre tanto come scrivi.

17/08/13, ore 23:58

oddio... sto piangendo come una scema!! all'inizio quando ho cpito di che cosatrattava il disco non volevo leggerlo, ma poi l'ho fatto ed è davvero impressionante il modo in cui l'hai scritto bene! Si può sentire da quelle frasi il dolore che provavano e per me è stato davvero troppo tanto che ora skno qui a piangere alle 23:57.... Comunque a parte la mia pazzia..... Come sempre sei stata molto brava, la trama comincia a piacermi e niente... alla prossima!!! Kikka<3

17/08/13, ore 23:26

Ehi!
Anche questo capitolo mi piace molto.
E non riesco a non amare Katniss e Peeta insieme.
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
La storia mi piace davvero molto e nell'ultima parte,sinceramente,ho avuto anche io un colpo al cuore!
Per il resto,continuo a leggere i capitoli.
A presto,un bacio;)

17/08/13, ore 23:01

Ehi.
Uau,il capitolo è stupendo.
La parte in cui Peeta accarezza il letto dei suoi genitori,mentre pensa a loro, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Haymitch come sempre lo trovo fantastico.
Se prima amavo Peeta e Katniss,adesso che sto leggendo la tua fan-fiction li amo ancora di più!
Peeta nonostante tutto è sempre dolcissimo:)
Come ho già detto nelle recensioni precedenti il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto.

17/08/13, ore 22:42

Anche il secondo capitolo mi piace molto,e l'entrata di Haymitch all'inizio la trovo fantastica!
La fine è molto bella,diciamo che invoglia a leggere il seguito!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre molto,vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)