Dormire insieme
di MatitaGialla

28/07/13, ore 20:41

Oddio non ho parole! L'ultima frase è davvero, oddio non so come spiegarmi!
Katniss ha preso coscienza di quello che prova per Peeta, il modo in cui "ferisce" Gale, perché ha appena ammesso che alla fine, anche se lui non avrebbe trovato qualcosa in Johanna
lei avrebbe scelto il suo ragazzo del pane!
Sono ancora: wow! Ecco!
Bellissimo capitolo!
A presto

28/07/13, ore 15:50

Per quanto io adori Johanna (perchè, diciamocelo, è un figa XD), proprio con Gale dovevi metterla? Insomma lui è un rompipalle che non vuole farsi una vita senza Katniss!
Comunque il capitolo è davvero molto bello, e finalmente Katniss ha capito che Peeta è quello giusto!
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione
Carola

28/07/13, ore 14:33

Ciao MatitaGialla bel capitolo davvero. Mi fa piacere che tu abbia aggiornato. Spero che aggiorni presto. Baci Everyone_

26/07/13, ore 13:12

ciao :-)
Ho letto la tua storia fin qui e devo dire che la trovo assolutamente PERFETTA! è davvero stupenda! Scrivi molto bene... qualche volta non mi sono neanche accorta di trattenere il fiato! E qualche volta mi sono anche messa a piangere come una fontana, non scherzo! xD
se permetti ti consiglierei una canzone da un significato profondo... la canzone si chiama: Everytime, di Britney Spears... te la consiglio vivamente perché è dolce come una ninna nanna e ha delle parole bellissime :-) ascoltala e leggi la traduzione se vuoi, poi dimmi... spero di esserti stata di aiuto.
Continuerò a seguire la tua storia e cercherò di recensire qualche volta (la maggior parte delle volte non recensisco perché mi mancano le parole -.-). Aspetto il prossimo capitolo con ansia. alla prossima
Elisha

25/07/13, ore 21:06

Mi piace tantissimo questa ff, ho letto tante katniss/peeta, ma non ce n'è stata una che mi abbia entusiasmato! Invece questa lo ha fatto e tanto! Complimenti non vedo l'ora che continui!

22/07/13, ore 23:18

Ed eccomi qui a recensiere il 4° capitolo, non vedo l'ora che ce ne sia un altro :D
Molto romantico come capitolo ♥ soprattutto i pensieri di Katniss che spera che Peeta le chieda cosa prova per lui sono veramente belli!E veramente carino e pucciso quando Katniss va a dormire con Peeta
Peeta ha fatto benissimo a lanciare qual coltello, su queste non si scherza!!!!
Al prossimo capiolo,
Allie!

22/07/13, ore 23:00

Inizio dicendo che scrivi veramente benissimo!
Quando Peeta torna in casa sua mi ha fatto tanta tenerezza ^^ mi sono emozionata!
Fai fare ad Haymitch le vesti un po del padre, cosa da una parte strana, ma da un'altra molto tenera C: però mi chiedo come diamine abbia fatto ad addormentarsi -.-'
Il pezzo "te lo avevo detto che volevo dormire da te" fa morire!
Fai veramente amare Peeta con questa FF ;)
Al prossimo capitolo,
Allie

22/07/13, ore 22:37

Rieccomi,
mi piace un sacco che metti come finisce il capitolo precendente, molto spesso non si ricorda come è terminato, soprattutto se passa molto tempo.
Sai creare una bella suspense!E l'entrata in camera di Haymitch è una genialata ahahah!
Molto spesso tendo a snobbare o saltare alcuni pezzi nelle storie lunghe, ma questa ti tiene attaccata allo schermo!
Non vedo l'ora di sapere come continua, anche l'ho già letto ma vabbè u.u
Kisses,
Allison

22/07/13, ore 22:19

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua FF C:
Allora inicio dicendo che ci sono tante FF in giro che parlano del periodo di tempo da "Vero o Falso" allo sposati con figli, e devo dire che questa mi piace davvero tanto!
Mi piace il fatto che consigli il sottofondo con cui leggere, però nel mio caso mi deconcentra D:
Però devo fare una piccola critica, secondo è un po troppo presto farli arrivare a "questo punto" anche se mi sono goduta il momento :D
Mi piace il fatto che scrivi in 3a persona invece che in 1a, cosa che mi sta un po antipatica!
Besos,
Allison (:
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 10:21 pm)

22/07/13, ore 13:23

Stupendaaa *____* Non vedevo l'ora di tornare a casa dalle vacanze per poter leggere il quarto... bhè devo dire che è andato davvero oltre le mie aspettative!! Sai cosa vuol dire perdersi completamente nella storia? Ero come caduta in un momentaneo stato di trance, solo quando la Paylor ha fatto quell'esclamazione 'inquietante' sono tornata alla realtà!! Parliamo della musica: io ti adoroooo!! Hai scelto una delle mie canzoni preferite in assoluto, non posso che dirti grazie per questo!! Insomma, capitolo unico, romantico, ma niente affatto sdolcinato (il che è perfetto!), scrittura scorrevole, trama avvincente, descrizioni di luogi personaggi e situazioni a dir poco perfette, il tutto accompagnato da una colonna sonora emozionante...non potevo chiedere di meglio come ritorno a casa dalle vacanze!! ;)
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:25 pm)

20/07/13, ore 11:46

Ciao! La tua storia é fantastica e questo capitolo.. Wow!! Ho letto tutto d'un fiato, senza annoiarmi e nn ho trovato nulla, in questo come negli altri, di forzato o "poco reale". Hai uno stile molto chiaro e lineare e mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni e i pensieri dei vari personaggi. Le canzoni che suggerisci sono azzeccatissime e mi fanno leggere in maniera diversa.. Non so come spiegarti! Il finale mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di andare avanti!! Un bacio e a presto! ^^

17/07/13, ore 15:35

S-T-U-P-E-N-D-O! <3
Dall'inizio alla fine è stato un capitolo fantastico, romantico (cioè mooooolto romantico, proprio come piace a me), coinvolgente e mille altre belle cose :)
Sembra quasi di esere dentro la storia mentre scrivi, hai uno stile fantastico e non ho trovato neanche un errore.
Il testo è cosi scorrevole che nonostante la lunghezza sono riuscita a leggerlo con poco tempo (prestando molta attenzione, ovvio u.u)
Sai, prima ero una grande fan di Gale ma... Mi stai facendo cambiare idea a poco a poco xD Peeta è favoloso visto dal tuo punto di vista.
Hai una grande maestria delle descrizioni, gli oggetti e le persone che descrivi sembrano quasi reali! E non scherzo ;D
La parte finale è magnifica, sono davvero curosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *w*
Spero che come recensione sia stata all'altezza della tua storia, ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo, baci,

Giulia =)

Ps. Sono lula99, ho solo cambiato nickname ;)

14/07/13, ore 21:16

Brava. Brava. BRAVA. La tua storia mi piace veramente molto poichè rispecchia in modo molto fedele i caratteri e le personalità dei personaggi. Forse un filino Katniss come hai già fatto presente tu è un po' OOC, ma comunque non in modo eccessivo.
In compenso Peeta è assolutamente perfetto e se mi avessero detto, più in generale, che questa storia è la parte finale del libro io ci crederei ! E' veramente ben scritta e approfondisce ciò che, ahimè, nel libro è stato trascurato: l'evoluzione dei sentimenti di Katniss.
Ti faccio i miei complimenti e aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di scoprire cosa trama il D. Aurelius !!

Baci.

14/07/13, ore 00:07

splendido...stupendo..nn posso dire altro, stai dando vita ad una vera meraviglia!

13/07/13, ore 09:02

Ciao! Ti chiedo scusa, il capitolo l'ho letto una vita fa. Ero convinta di aver commentato ma si vede che me lo sono immaginata. Vabbè, è che sono iper impegnata e a volte la mia testa perde colpi. Il capitolo mi piace. Ci sarà sicuramente qualcosa sotto, visto che ora li vogliono a Capitol City. E' tutto molto romantico comunque, davvero. Solo che Katniss dopo la guerra è difficile da inquadrare come personaggio e Peeta idem, quindi direi che è un lavoro ben fatto. Aspetterò il prossimo capitolo per scoprire dove si andrà a parare :)