Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/03/19, ore 16:58

È fantastica questa storia 👍👍, perché riesci a scrivere ciò che prova Lucy in una maniera tale da far rabbrividire, sembra quasi che tu ci sia passato/a ed il fatto che Lluvia l’aiuti, sembra che quando lo eri anche tu qualcuno di importante per te abbia fatto la stessa cosa.
(Ovviamente spero che tu non ci sia passato/a, ho detto questo solo per farti dei sinceri complimenti)

Spero che al più presto uscirà il tredicesimo capitolo.

Un saluto da Gruglia!

24/05/18, ore 13:25

Torno dopo un'infinità di tempo e vedo il 12esimo.
È il capitolo che abbia aperto più velocemente da quando sono su efp.
Questa storia l'ho amata da quando ho letto il primo capitolo la prima volta...era tanto che aspettavo. Avevo un po' perso le speranze, ma alla fine hai pubblicato...
Beh, anch'io sono sparita interrompendo tutte le storie per mancanza di ispirazione e varie problematiche, quindi capisco in parte il disagio.
Resterò sempre in attesa dei tuoi aggiornamenti, prenditi il tempo che necessiti!
Ti faccio i migliori auguri per tutto ;)

28/12/17, ore 01:42

Io amo questa storia.
La amo.
È una Delle poche storie che continuo ad aspettare, e che mi dà soddisfazione.
Ti prego, perfavore.
Aggiorna.
Non sei mediocre, mi trasmetti un sentimento assurdo.
Quindi la mia domanda è: Dove sei finita?

07/12/17, ore 18:19

Allora ciao! Premetto che ho poco memoria , ma ricordo bene il tema di questa fanfiction e il perchè l'avevo voluta inserire tra le preferite appena la lessi. Sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere finalmente , anche se da un lato sono contenta che il motivo per cui tu avessi smesso fosse perché avevi superato il brutto momento che ti aveva permesso di incominciare a scriverla e perché avevi notato che non ti rispecchiavi più nelle tue stesse parole. Mi auguro che tu possa continuarla però, perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà avanzando nella storia e come vorrai svilupparla a distanza di anni e dopo varie riflessioni e ripensamenti! Mi ha commosso il discorso del dottor Gildarts Clive e il monologo interiore di Lucy! E sono impaziente di vedere altro ancora dopo questo! Beh era la mia prima recensione e spero di aver reso al meglio quello che volevo dire ,continua cosi :)

01/01/17, ore 05:39

Ehm ciao🤗 ho iniziato leggere in questi giorni la tua storia posso solo dirti che la adoro e Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, se no aspetterò altri due anni 😂❤️ se necessario. Aspetteró con ansia il seguito.
Ciao
Vanessa
P.S. Felice anno nuovo
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 06:03 am)

26/12/16, ore 23:05

Controllo Efp per la prima volta dopo un'anno e mezzo e la prima cosa che vedo è che hai aggiornato. Mi è venuta talmente tanta emozione che ho subito stoppato l'esibizione dei BTS per potermi concentrare sul capitolo.
Ci tengo a dirti che sono felicissima di poter continuare a seguire questa bellissima fanfiction e che, nonostante la lunga pausa, non hai perso il tuo magico dono di saper trasmettere un sacco di emozioni grazie alle tue parole. Ho amato molto la tua descrizione della biblioteca e soprattutto i tuoi discorsi molto saggi e filosofici.
Lucy lentamente è maturata e questo è percettibile, anche Lluvia sembra essere cresciuta e questo è davvero fantastico.
I sentimenti della nostra bionda sono espressi così bene che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Hai trovato la forza di tornare a scrivere e ti invidio molto per questo, vorrei esserne capace anche io.
Spero pubblicherai ancora altri capitoli e non temere, sarò sempre qui a leggere questa fanfiction.
Bentornata.

Darkdan

25/12/16, ore 22:19

Finalmente. Non posso dire altro che finalmente.
Quando sono approdata su questo fandom, la tua è stata una delle prime ff che ho letto. Una delle prime che ho seguito, che mi sono gustata. Le tue descrizioni, il tuo modo di caratterizzare i personaggi, non ho mai letto un capitolo senza rabbrividire almeno in un punto. So cosa vuol dire scrivere qualcosa, cancellarlo, provare a riscriverlo, cancellare di nuovo, la rabbia, la frustrazione, il sentire che qualcosa ti sfugge dalle mani, ma tu non ti sei arresa, hai fatto il tuo percorso, hai capito cosa non andava e hai trovato il modo per riprendere il tuo posto all'interno del tuo mondo. Loggare dopo parecchio EFP e trovare un nuovo capitolo alla tua ff è stato un regalo di Natale meraviglioso ed inaspettato. Grazie per non essere sparita, grazie per non aver lasciato incompiuto questo piccolo gioiello che è la tua storia, grazie per essere ancora qui a scrivere di questa Lucy che ha un problema che purtroppo affligge molti dei giovani di questi ultimi anni. Grazie per non esserti arresa, grazie perché finalmente possiamo vedere una Lucy diversa, nuova, più combattiva e forse (poco poco eh) fiduciosa nel mondo e nella vita. Un capitolo che parla di una caduta in un baratro, di quanto sia difficile tirarsi su e cercare di risalire dal precipizio, ma con l'aiuto di qualche persona l'ascesa risulta decisamente più semplice.
Grazie ancora per questo capitolo, grazie grazie grazie.
A presto, un abbraccio.
Laly

p.s. Ma.... Gildarts non era un ubriacone? <.<

23/12/16, ore 12:36

Non smetterò mai di leggerla e rileggerla. È bellissima e ti prego continuala.

23/12/16, ore 12:16

Ciao non so esattamente come esprimere la mia gioia, finalmente sei tornata a scrivere, ho letto Jissai ni jimetsu non so quante volte sperando in un nuovo capitolo e finalmente eccolo, spero che continuerai a scrivere, non posso spiegare del perchè la tua storia mi attiri così tanto, ma è bellissima, fa riflettere talmente tanto sul mondo e sulle persone che ci circondano che forse dovremmo aprire un poco gli occhi notare quegli atteggiamenti, quei comportamenti anche su noi stessi per cambiare un poco e vivere la nostra vita come davvero è giusto che sia... Perchè chi è che davvero si sente felice dentro? come hai detto tu cosa è la felicità... sul serio amo questa storia è un punto di inizio per andare avanti e cambiare xD quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere le scelte dei vari personaggi perchè alla fine c'è sempre una scelta...

23/12/16, ore 11:22

Hey! Allora,prima cosa: bentornata su efp! Quando ho iniziato questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi é piaciuta davvero tantissimo(nonostante sia stato quasi un anno fa e.e). Devo ammettere che mi ero quasi dimenticata di questa storia(e la mia memoria a breve termine non ha aiutato) però inconsciamente aspettavo con ansia che tu aggiornassi e ora che finalmente l'hai fatto sono davvero felice. Continua cosí :)

06/08/16, ore 13:42

Ciao RinYuu, mi chiamo EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi semplicemente Emy. Mi piace molto la tua fanfiction e le tematiche che racconti. Capisco Lucy e capisco la sua sofferenza, essendo stata vittima di bullismo e un ex autolesionista, capisco il punto di vista di Lucy. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima.

24/03/16, ore 17:20

È molto bella come storia e mi piace molto come scrivi sono curiosa di sapere come continua

13/11/15, ore 00:22

Heyla
ti volevo solo dire...
TI PREGO CONTINUALA È BELLISSIMAAAA TAT
va beeene mi devo calmare ma ti pleeego questa storia è stupenda 👍👍

25/10/15, ore 11:46

E intanto sono ancora qui che aspetto il prossim0o captolo t.t ti prego aggiornaa!! questa storia è troppo bella per rimanere sospesa così... spero che pubblicherai al più presto!!
baci, Levy

13/10/15, ore 17:53

Ciao carissima! <3

Questa fiction, io l'ho amata fin dal primo momento, riesci benissimo a trasmettere al lettore ogni emozione della protagonista è dei personaggi secondari. Tratti queste tematiche con molta cura, adesso il fandrom ne è pieno di storie come questa, ma credo, che tu sia stata la prima a voler trattare di questa cosa. E io ti ammiro molto, credimi. Ma allora perché la bandierina è neutra? Molto semplice. Hai abbandonato questa storia. Sarà da un anno che non aggiorni e questo mi duole molto, e io mi chiedo costantemente il perché! Sei bravissima, e queste tematiche sono molto importanti, perché come hai detto tu, non ci giriamo dall'altra parte facendo finta di nulla, quando ci sono persone che soffrono. Spero davvero che la riprenderai in mano, questa fiction non merita questa critica, ma diciamo anche che io non me lo sarei mai aspettata, tutto qua. Un giorno spero che aggiornerai di nuovo, ci sono un sacco di fans che aspettano il seguito e vogliono sapere come finisce ... ora, io so se tu sia in una fase particolarmente critica, ma prova a chiedere aiuto a qualche iscritto/a, sono sicura che ti aiuteranno!
Io continuerò ad aspettare, solo volevo dirti di non lasciare questa fiction, si vede che ci hai messo il cuore.
Un bacione e alla prossima!! :3

Black