Hogwarts babysitting
di 8marta8

21/03/08, ore 17:56

ma mi sorprendi ogni giorno di +!!!! Bello bellissimo bellissimooo sono troppo carini insieme...alla fine gli hai messi insieme... Bouna Pasqua e spero che questa sia quella buona!! Baci & Abbracci!!! debby12

21/03/08, ore 17:40

Si .. era per scherzare.. cmq... bello anche questo come sempre. Ok, e un problema ho esaurito i complimenti come facciamo?? vabbe cmq ancora bravissima kiss Rox

21/03/08, ore 17:15

ovviamente eccomi puntuale come sempre a recensire! questo capitolo devo ammettere che mi ha emozionata parecchio... anche se temo sempre di più che prima o poi accadrà qualcosa con Bond..ma spero di no.. mi raccomando, aggiorna presto!!!!! bacioni, Cissy

21/03/08, ore 16:26

Che bel regalino di Pasqua!! Un bel capitolino nuovo da leggere tutto d'un fiato...è stato troooooooooooooooppo dolcissimo!!! Che carini, che sono..e lei che è arrivata al punto di "ingannare" la McGranitt..anche se dubito che la sfiderà mai a duello!! Mi fanno impazzire..ma ho anche il dubbio che non sarà tutto rose e fiori, e soprattutto mi preoccupa Bond..ma quando la disattiverà???? Vabbè, credo che lo scoprirò:D..e non vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri Grifondoro alla vista della nuova coppia!! Un bacione e tanti auguri di buona Pasqua anche a te!!

21/03/08, ore 16:24

ma lo sai che ti adoro vero????? oddioooooo non solo il fatto che hai aggiornato super velocissimamente...ma anche l'aver scritto il capitolo da me (e anche da altri)tanto agognato...è fantastico!!!!!! la parte dove Herm confessa a Draco che Corner-Corvaccio è migliore di lui in tante cose ma che "stranamente" ha scelto lui...wow!!!!!!!!!!!! bella bella bella!!!!!! bene...ora aggiorna presto che voglio vedere la reazione degli altri!!! un kissone nicla

21/03/08, ore 16:13

velocissima come sempre!! :D... cmq... capitolo bellissimo... finalmente si sono kiariti... era ora!!! ed ora assisteremo alla reazione dei vari amici alla notizia... nn so xkè ma mi aspetto un duello..-___-... sta filando tutto così liscio.... ci vuole un po' di movimento... vedremo! e poi c'è sempre Bond ke mi preokkupa nn poko (nn me lo scordo sai? :) ) speriamo bene! baci... e aggiorna presto!

21/03/08, ore 14:47

muahh, che capitoli!!!!! a parte che mi sono sbellicata dopo l'"incidente" di pansy e il dialogo blaise-draco e blaise-draco-daphne (draco che arrossisce? evento + unico che raro O.o) sì, sapevo che i due puffetti sarebbero finiti in quelle case e.. bei nomi per gli animali XD dapne che diventa amica (o quasi) di herm?! Wow *-* poi, mi piace come il rapporto fra draco e hermione si sta evolvendo, soprattutto perchè lei gli chiede di aspettare.. e ho accettato la sconfitta di michael (me lo prendo io XD, anzi no, prendo zabini **) .. ma questa storia di Bond.. caspita! speriamo che quel coso non vibri mai >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! aggiorna presto ^^ kisses

21/03/08, ore 11:03

Ciao!!! Scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma la mia testolina fa sempre più spesso cilecca...come ci si può dimenticare di commentare una ff del genere??? Inspiegabile. Passando al capitolo... bellissimo!!!*____*La figura di m***a di Pansy è stata fantastica!! Ho riso come una pazza! Anche la comparsa dell'uomo più chic e raffinato di Hogwarts però non mi ha risparmiato dal farmi quattro risate anche perchè quando ha cominciato a comportarsi da genitore apprensivo insieme a Daphne mi ha fatto sbellicare... Draco poi è stato carinissimo quando ha mandato la lettera di benvenuto alla puffetta che poi si è trasformata in una rosa blu...*_*Che invidia!!! Mi è piaciuto molto come è finito il capitolo, con la McGranitt ubriaca di sherry e l'intera tavolata di Grifondoro sconvolta alla vista della serpe per eccellenza che salutava Hermione per nome...in effetti è stato un duro colpo per loro...Adesso ti saluto, un bacio enorme. Anna.

20/03/08, ore 23:54

ciao!! ma che bello questo capitolo!! *_______* sta diventando tutto puccioso!! waaaaaaa draco!! *-* i bimbetti nelle case poi ci hai preso bene secondo me!! adoro pure loro!! sii ora che so dove abiti... nn avrai pace xDD OK basta cavolate!! al prossimo aggiornamento!! xxx

20/03/08, ore 22:30

Ciao Bedda! Allora: 1) Come al solito il capitolo e fantastico. Come sempre. 2) Scelta perfetta per le Case dei due Puffi. Ci avevo pensato anchio, poi pero non avendo avuto tempo di farti una recensione coi fiocchi, non ho detto niente. 3)Sei assolutamente, straordinatamente, stupendamente, irremovibilmente, inconzionatamente... e meravigliosamente.. Bravissima!! Dio Santissimo... sei unica bravissima e straornaria... sei da sposare?! Aahhaahah! Cmq ancora complimenti un kiss Rox

20/03/08, ore 20:49

ed eccomi nuovamente a recensire questa Maglnifica ff..che oramai è diventata il mio pane quotidiano hihihi... bel capitolo! brava come al solito! bacioni, a presto, cissy

20/03/08, ore 17:34

Eh, che avranno le donne per la testa..a volte mi chiedo anche io cosa mi passa per la testa...mah..problemi...comunque...bel chap, come sempre!! Finalmente i nanetti sono arrivati a scuola..e credo proprio che ne dovremo aspettare di tutti i colori! Fantastica, poi, la scena di Draco che saluta Hermione (soltanto lei..e gli altri si arrangiano!)per nome..povera Minerva..XD Bacioni, al prossimo capitolino!! E se non aggiorni prima...buona Pasqua!

20/03/08, ore 16:31

Siiiii che bello!!!Ttt di nuovo a scuola!CHAP STUPENDO!!!E poi, mamma k ridere la McGranitt e ttt gli altri che ci sn rimasti di m****! YUPPIIIIII!!!Aggiorna prestooooo BACI

20/03/08, ore 16:25

Ciao scheggia. Finalmente è arrivato Blaise in carne, ossa e vestiti firmati e non più solo in carta ed inchiostro. Comincio proprio da lui perchè come tu ti sei divertita a scrivere di lui e Daphne che sfottono Draco, così io mi sono sbellicata leggendo. Sono stati divertentissimi quando hanno finto di essere i suoi genitori, e ancora id più lo è stato Blaise quando lo ha redarguito sul trattamento che ha riservato a Pansy che è entrata in scena con una bella figura di m***a.In effetti potevi approfittare di più del tempo lasciato libero da interferenze esterne, ma mi ha incuriosito il motivo per cui non lo hai fatto. Devi far accadere ancora un po' di cose...mah!Cosa avrai nascosto tra le mura del venerando castello di Hogwarts?Sinceramente non saprei, quindi non azzardo neanche delle ipotesi. C'entreranno anche le case però mi è sembrato di capire. Hai detto infatti che i bambini non sono finiti a Grifondoro e Corvonero per caso. I dubbi mi assalgono. Hai deciso di farmi ricominciare a non dormire la notte. Dopo l'amletico dubbio tra Michael e Draco, un altro grattacapo mi è stato da te sottoposto, e credo proprio che non riuscirò a risolverlo molto presto. Dopotutto come ho detto in una delle mie prime recensione mi aspetto grandi cose da te , terribili ma grandi.Al di là della mia ripetitività, ci tenevo a dire che in realtà è stato molto semplice capire in quale casa sarebbero finiti i puffi, perchè sei così brava a cvaratetrizzare i personaggi, che non hai lasciato dubbi sulla loro collocazione. Io ammetto però di aver sperato in Serpeverde almeno per un po', anche perchè credo che in fondo tutti siamo un po' Serpi, anche se non tutti sono purosangue.Visto che sono in vena di ripetitività, ritiro fuori anche i famosi bagni nell'ammorbidente,che noto danno frutti sempre maggiori. Diventa sempre più carino il biondastro nei confronti dela puffetta infatti, l'idea della rosa blu è stat davvero una botta di zucchero.Per quanto riguarda il problema dei nomi, consolati non sei l'unica. Figurati che ho chiamato il mio pesce rosos Abramo perchè non avevo alternative migliori. Credo sia morto dopo soli due giorni anche per la vergogna di dover portare un tale nome.Su questa nota funebre concludo (che schifo di conclusione!). Alla prossima. Baci. Ros. P.S. (lo so che probabilmente ti terrorizzo quando metto post scriptum ma avevo dimenticato una cosa.)Lunga vita a Bond l'uomo della mia vita, a morte Ronald, l'uomo dei marciapiedi. Grazie per l'attenzione. Un abbraccio forte.

20/03/08, ore 16:04

per favore chiamami solo pallina!il mio nik è un po' strano... Cmq anche questo chappy è una vera forza e sono contenta che June sia finita a corvonero e Jamie a Grifonforo! Mi ha fatto morire la McGranit quando ha sentito Draco chiamare hermione in quel modo ( io ho un debole per le Meggy!) cmq complimenti ancora e non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy!!!:):):)