Hogwarts babysitting
di 8marta8

07/04/08, ore 20:49

Ciao scheggia. Non preoccuparti per me sei sempre velocissima, praticamente la mia eroina in quanto a tempi di aggiornamento. Allora passiamo subito al cap!Comincia ad aprire l'ombrello...anzi un ombrellone...no meglio una tenda da circo non vorrei che non riuscissi a raccogliere tutti i miei...complimenti.Sconvolta?Anche io da quelloc he sto scrivendo, ma una relazione senza un po' di pepe che relazione è? Devo dire che l'unica cosa che veramente mi ha infastidito è stato l'insinuazione della Mcgrannit. Ma come si permette la vecchia megera? Fino a quando era acida tutto bene, ma impicciona è assolutamente insopportabile. Grande sorpresa Piton!Assolutamente fantastico. Serpe fino in fondo. Neanche si è sprecato a chiedere ha direttamente curiosato tra i ricordi del biondo. Anche Draco però ha dimostrato la sua natura presagendo l'inganno. Per la seconda volta poi il biondo ha dimostrato i suoi sentimenti anchese adesso l'ha fatto in modo molto diverso, ma quei pugni serrati e l'espressione fredda non mentono, sono l'etichetta del prodotto innamoramento di Malfoy.Devo poi dire che sono stata molto felice di rivedere il mio Bond (amoreeeee). Durante la confessione sinceramente ho temuto per la sua salute, credevo che SDraco in uno scatto d'ira me lo avrebbe schiacciato e io come avrei fatto poi?Non oso neanche immagginarlo!Grazie per il permesso per il contatto e anche per lo spoiler confermato. In effetti la vita è già abbastanza dura, ma diventa di piuma quando ti capitano quelle serate in cui stai tutta le notte con un gruppo di persone in un locale con la tua birra preferita ghiacciata in mano a parlare di quanto tutto fa schifo e di quanto voi siete perfetti in quel momento e ridere e fare discorsi dal sapore pseudoserio.Ma mettiamo da parter questa parte (scusa per il gioco di parole)perchè altrimenti mi viene nostalgia.Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Sono curiosissima di sapere cosa succederà. Non mi far morire il mio amore ti prego. Ah!E speriamo che Herm non debba piangere troppo in questo periodo (è il mio modo sofista per dirti che va bene litigare, ma ancora meglio mettere le cose a posto).Un bacissimo. Ross.

07/04/08, ore 20:04

Era inevitabile che Draco reagisse in questo modo, non sapevo immaginare la scena diversamente. Adesso Herm non è più tutta contenta come quando le è venuta la brillante idea di affidarsi ai Gemelli e alle loro folli invenzioni. Ci vuole fiducia, anche quando sembra impossibile darla! In amore è un rischio continuo, ma non ne vale (quasi) sempre la pena??? Chissà ora se Draco se la legherà al dito, spero in una intercessione angelica di June, l'unica che forse resce a far capire le cose a Draco con la sua innocente intelligenza... Nella prima parte del capitolo avrei strozzato quei due impiccioni di Piton e della MacGranitt, ma come si permettono? Io lo dico, alle volte più invecchiano e più regrediscono! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, Bacissimi, *Susy*

07/04/08, ore 18:56

...ma Hermione non poteva aspettare un altro momento???????Vabbè che non è bello tenere le cose nascoste, ma dato che ormai il danno era fatto...tanto valeva aspettare un momento un po' più...propizio!Non dopo una lavata di capo, no??Ma pace...tanto che era abbastanza scema era già stato appurato!!XD Cooooooomunque...spassosissima l'idea di Piton e della McGranitt che confabulano tra loro..e anche tremendamente spaventosa per i poveri studenti!!Vero, non avevo calcolato il fatto che Blaise doveva rimanere single per il resto del genere femminile!E poi, Michael non mi dispiace..e con Daphne farebbe una bella coppia!Mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro......... bacissimi alla prossima!

07/04/08, ore 16:21

Me l'aspettavo, ero sicurissima al 1000% che in questo capitolo succedeva qualcosa....ma dico, Hermione è scema o cosa???? Far sapere al Sommo che lo ha spiato per più di un mese con quel coso, quel Bond...Non mi meraviglia che Draco se la sia presa così tanto...Io l'avrei semplicemente uccisa...Però mi ha fatto morire dal ridere quando la McGranitt le ha chiesto se era incinta...grande prof!!!!!XDDD Adesso devo proprio andare, un bacione. Anna.

07/04/08, ore 16:06

bello il capitolo!!!! mi è piaciuto davverooooooo

07/04/08, ore 15:35

Nel senso che siamo dello stesso segno... ahhha!! Che pensavi!! Cmq tristissimo capitolo... però sempre scritto perfettamente e bello. Brava! Kiss Rox

07/04/08, ore 15:08

nooooooooooooooooooooooo!! non voglio!! certo che anche lui eh! avere un pò più di comprensione!! non so io!! comunque dai è stato tanto bello quando la McGrannitt è uscita e ha visto i due piccioni...mi sono fatta un sacco di risate!! muahahahh!! bravissima e spero che ritornino insieme i due cari tesori della mamma!! bacioni e aggiorna presto!!

07/04/08, ore 14:17

ciao!!!!!!! allora... il fatto ke Draco era vergine probabilmente è frutto della mia pazzia... e infatti era specificato ke all'inizio andava con Daphne... vabbè.. sorvoliamo... e già ke ci siamo grazie x i kiarimenti... ora il tutto ha una certa logika! :D passando a questo capitolo.... lo sapevo... LO SAPEVO!!... Bond è un casinista patentato... certo ke Herm poteva disattivarlo senza farsi notare no? <__<.. in un certo senso se l'è cercata.... uffy... proprio ora ke andava tt bene (prof impiccioni a parte..)... vedremo... nn so come ma sono sicura ke tt tornerà a posto... basta... ora vado ke è meglio.. baci8!

07/04/08, ore 13:58

noi ragazze non cambieremo mai!!!! almeno poteva toglierlo di nascosto il Bond... vabbè la sincerità, ma certe cose devono essere tenute ben nascoste agli uomini!!! quanto siamo complicate (ed ingenue ;] )!!! baciotto...

07/04/08, ore 12:53

noooo non puoi farli litigare!!me che piange tanto tanto!! vabbè brava come al solito!!! aggiorna presto che quando torno voglio vederecome va...a sì mercoledì riparto per un soggiorno...2 in 2 mesi...wowowowo questa volta vado a triest!! baci & abbracci!! debby12

07/04/08, ore 12:26

ehm ehm...SEI IMPAZZITA?!?! no dico...dov'è finita l'aria romantica della primavera?!? oddiooooooooo...marta...ma tu nn puoi farmi questo!!!!! cioè...fino a metà...capitolo spassosissimo...i due prof che confabulavano contro i miei amori...e loro due che difendevano il loro amore (mi sembra tanto elisa di rivombrosa...XDXD)...ma poi...la fine...lui che la pianta in asso dopo aver scoperto di 007 bond...cioè...scioccante...lo capisco...però lui poteva anche comprenderla cavolo...!!! uffaaaaaaaaaaa....mi è tornata la depressione...!! vabbè...stavolta nn ti uccido...voglio scoprire presto cosa succede nel prossimo cappy...nn mi far attendere molto please!!!!!!!! un baciuzz nicletta ingessata tliste

07/04/08, ore 00:25

buonsera cara.volevo sapere quale, tra i tanti ortaggi, preferisci.....muahahahahhahaha!!!!!!no skerzo.......allora.....l'inizio è stato divertentissimo...la McGrannit.....poi...confabulatrice!!!!ti giuro...che nei 2 minuti che ha impiegato per iniziare a parlare nel suo ufficio....ho VERAMENTE sentito gli ingranaggi del suo cervellino che si mettevano in moto...con tanto di cigolio sinistro!!!!!!inquietante, direi, ma cmq bellissimo!!!!!per quanto riguarda Bond.....ha ragione Draco!!!!!perchè cavolo ha aspettato un mese per toglierlo??!!??e tu mi risponderai:...>>ma per incasinarmi meglio!!!!<<...stile "lupo-di-CappuccettoRosso"...che en France, c'est "le petit Chaperon Rouge"...by la maniaca-del-francese(ma stica!!!!e hai ragione!!!).....MA siccome, le paroline magiche sono "happy" e "ending"....e so che le ricordi bene......direi che gli ortaggi...me li condisco, mi ci faccio una bella insalatina.....e li mangio in tuo onore!!!!!!a presto, cherie!!!!bijoux!!!!!

05/04/08, ore 21:29

Ciao scheggia. Questa volta ce l'ho fatta a recensire prima che tu aggiornassi di nuovo. Sono felice che mi abbia perdonato, cercherò di non ripetermi anche se ultimamente sto avendo delle settimane da incubo. Ma passiamo a cose più interessanti. Grazie innanzitutto per aver chiarito sul nome. Certo che mi ricordo il mitico Chad Michael Murray in "una mamma per amica" aveva un nome familiare in effetti e adesso ho capito perchè. Ametto che mi è sempre stato molto simpatico come personaggio, diciamo pure che era il mio preferito, vedremo se la piccola serpe sarà all'altezza del nome che porta, sicuramente ne combinerà delle belle conoscendoti un po'.Mi fa molto piacere che non ti dispiaccia il fatto che sono sempre troppo lunga, purtroppo la logorroicità è un mio grande problema che sto tentando di guarire con una terapia del silenzio di gruppo. Mi trovi completamente d'accordo sui figli meglio a 20 che a 40, ed avendo avuto mia madre a 24 anni non potrebbe non essere così. Per i finali, personalmente adoro i finali che tutti definiscono brutti, mi piacciono naturalmente gli happy ending e odio i finali aperti dove non si capisce che succederà. Hai detto che il bebè non ci sarà perchè non vuoi un finale troppo happy, questo vuol dire che ci sarà cmq un finale felice? Mi sa cche un piccolo spoiler ti è scappato!Per quanto riguarda questo cap. che dire?Finalmente l'effetto primavera si è fatto sentire in pieno. Devo dire che anche i postumi sono stati divertentissimi. Al primo posto sicuramente Piton che vuole suicidarsi con un coltellino da burro, al secondo l'espressione di Harry, al terzo la conversazione tra Daphne, Blaise e Draco, ma quanto lo sfottono al povero innamorato questi due?Sei molto sadica con una povera Serpe innamorata. Assolutamete magnifico il modo in cui Draco le ha detto che la ama. Solo Malfoy poteva farlo uscire fuori così e solo a te poteva venire in mente di farglielo dire così in modo agro dolce se così vogliamo dire.Complimenti davvero. A presto. Ros. P.S. (sta diventando un abitudien. Invecchio e la memoria mi abbandona purtroppo)volevo chiederti se posso aggiungerti tra i contatti msn?Fammi sapere, nel caso così lo prendo dal forum Semper Fidelis e mi fai sapere la tua tesi. Un abbraccio.

05/04/08, ore 16:15

Bellissimo questo cap...!!!continua a scrivere!

03/04/08, ore 21:46

Bella!!! mi dai qualche anticipazione