Hogwarts babysitting
di 8marta8

26/02/08, ore 16:59

Ma che bel quadratone ci hanno messo per recensire!!! ora non devo più scorrere in su e in giù il testo per vedere le baggianate che scrivo!!!! E con oggi, questa è la quarta recensione che ti lascio... bè certo le altre erano identiche!!! Che dire, io Malfoy me lo prendo anche puzzolente... anzi magari glielo faccio io il bagnetto!!! Comunque il tuo stile è sempre graffiante... e i nostri due hanno le loro belle gatte da pelare... io se fossi in te, lo farei penare il bel Serpeverde... così impara il detto babbano "non fare agli altri ciò che non vuoi gli altri facciano a te..."! Poi c'è pur sempre un duello di mezzo... e allora che duellino per qualcosa veramente... che ne so... magari per una bella Grifoncina? Sempre detto che sono bastarda dentro!!! Ora ti saluto cara, prima però ti dico di andare a controllare la mail... non vorrei restare in ansia troppo a lungo... il tuo sms mi ha un attimo "impaurito"!!!! Un bacione. Laura.

26/02/08, ore 16:02

ma ammoreee grazie è da poco ke ti conosco e già mi piaci hai aggiornato in un lapo è vero. nn ti proccupare nn ucciderei mai il mio Malferret preferisco suicidarmi....hihihihihihih.... questo capitolo è stupendo come gli altri d'altronde. nn per farmi publicita' ma se hai tempo puoi passare alla mia ficcy e darmi dei suggerimenti mi farebbe molto piacere a presto Francesca "Malfoy".

26/02/08, ore 15:18

voglio ucciderlo ank'io voglio ucciderlo ank'io.... scusa è ke sn pazza e io mi presento quasi sempre facendo la pazza, quindi il via alle presentazioni: sono Francesca e sn arrivata alla tua ficcy facendo un giro molto lungo e vedendo le storie preferite di nn ricordo ki....SCUSA^_^ ahahahahah ti volevo sl dire ke ho letto questi capitoli tutti d'un fiato ed è inutile dirti ke sn eccezzionali visto ke sicuramente già lo sai. ti volevo fare i complimenti e spero ke posterai presto baciotti la pazza e scatenata Francesca Malfoy

26/02/08, ore 14:06

é la terza volta che riscrivo la recensione!!! Ti (ri)faccio i complimenti e passo adirti che la mia storia tratta bambini ma che avranno un alto ruolo e un contesto diverso!!! Se poi(quando e se la leggerai)la torveria come la tua non ti fare problemi a deninciarmi...ma credo che non lo farai dal momento che è diversa...comunque spero di non averti fatto perdere il tempo e spero di non esseri reputata un po' antipatica!! Ba ci & Abbracci!! ps puoi andare a vedere la mia prima stori e se vuoi un commentx, grazie puoi diremi che fa anche skifo se ti va!!!

26/02/08, ore 13:54

Marta cara, poi non dire che non tengo a te o alla tua ff... questa è la terza volta che scrivo questa recensione! (le prime due volte mi sono incaz..ata come una biscia prima di scoprire che c'era un problema su efp!). Passo al capitolo: semplicemente delizioso. Ti meriti un Oscar solo per la cazziata che Malfoy si prende dalla "puffetta". Solo questa scena vale un commento... poi c'è anche tutto il resto. Ossia la cazziata che si becca anche dalla Grifoncina... e da parte sua ci sta tutta! Lei è una da "o tutto o niente" e sono contenta di scoprire che entrambe la pensiamo allo stesso modo... solo che come faremo a dividerci il bel Principe delle Serpi? E soprattutto non siamo un pò cresciutelle per credere ancora alle favole? eh!eh!eh! Per concludere: siamo sempre più schiave di questa ff che è divertente, ironica, intrigante, romantica... e originale! E tale rimarrà nei nostri cuori... eh!eh!eh! Un bacione. Laura.

24/02/08, ore 21:41

Hai caèito la ragazzina??? Forse riesce a far capire qualcosa a Draco... che ne ha veramente bisogno! Sono d'accordo con quello che hai detto in una delle risposte a un commento Draco ha avuto sempre a che fare con donnette dai facili costumi! Mi piace la reazione di Herm, mette subito le cose in chiaro! Brava grifona metti i puntini sulle i!!!! E se serve dai anche qualche badilata nella schiena e lancia qualche fatturella che non fa mai male! Alla prossima carissima! Continua così! Bacioni!!!

24/02/08, ore 20:25

Fantastica...semplicemente fantastica!!!!eh!...mi raccomando...vendetta cruciale per il biondino, se no chi lo smuove quello dai suoi "privilegi".....bijoux!;D

24/02/08, ore 19:43

*_* E' stupendaaa! Ogni volta che vedo il titolo su "Ultime storie", sorrido :D E' davvero una bella storia, poi io adoro la coppia Draco/Hermione...Continua così xD

24/02/08, ore 18:29

Oh mamma! è da tanto che non recensisco, scusami tanto:(. Finalmente si sono baciati!^^ Alleluia! Dobbiamo festeggiare!!! Però quel cretino si va a fare la Greengrass è proprio una testolina bacata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scusami ancora per il ritardo della recensione, un bacio. P.s. scusa se la rinserisco qui, ma io come una scema dopo aver visto da quanti capitoli non leggevo ho fatto poi direttamente inserire una recensione dal capitolo 7 e perciò la recensione si è inserita li. Sorry un bacio.

24/02/08, ore 18:26

24/02/08, ore 18:26

Finalmente... i fatti.. bene tropo serioso come lo hai detto tu questo capitolo ma moltooo bello molto istruttivo.. bravissima di bene in meglio!! come siamo veloci ad aggioranre aahah!!! un bacio Rox.. aggiorna prestissimiiiiissssiiimmmo!!! ( ho inteso l'idea??ahahaah!)

24/02/08, ore 18:25

ho letto la tua ff tutta d'un fiato...ed è meravigliosa!!! una cosa spassosissima da leggere e rileggere!! divertente, romantica, con un pizzico di ironia che io personalmente adoro! e poi aggiungiamo anche il fatto che io stravedo per la coppia di draco e herm...e la frittata è fatta!!! aggiorna presto...bacioni nicla

24/02/08, ore 15:50

e come tutte le donne...alla fine hermione ha sputato il veleno. Ignorar una persona è il modo migliore per offenderla, magari avrebbe dovuto ignorarlo ancora un po', ma lui ha ferito il suo orgoglio griffyndor! Bhe sono curiosa di vedere quale atteggiamento assumeranno da ora in poi. alla prossima

24/02/08, ore 15:45

Bello, bello, brava! Hai proprio ragione, eheh.... se son rose, fioriranno! Mille kiss teso, ciaooooo! Glo

23/02/08, ore 12:16

cIAOOOO sono nuova da te...jo letto la tua storia tutta di seguito...e on ho parole per descriverla!!! veramente...è molto originale...non sono una copiona ma ti giuro che io avevo un'idea simile...ma a posto dei bambini babbani da convincere pensavo a un collegio di piccoli maghetti che devono ancora andare a scuola e devono prepararsi...l'idea dei bambini l'hai già scritta tu però mi piacrerebbe scrivere anche la mia storia!!! ti prego risp...se non non edormo...ma se nn vuoi ti capisco e me ne farò una rqagione!! Ma passiamo alla tura MARAVIGLIOSA storia...draco non comment...è veramente un biiip ma è meglio che non parlo potrei giocarmi il mio account se dicessi tutti gli insulti da me dati a questo celebroleso!!! ti rifaccio i mie complimenti!!! ps metto la storia ai preferiti!!! Baci & Abbracci!!! debby12