Hogwarts babysitting
di 8marta8

28/03/08, ore 17:43

Ciaooooooo!!! ke capitolo divertente!!! mado...blaise è troppoooooo forte!!!! mi ha fatto ridere da morire!! e anche draco...coccoloso!!! XDXD bè daphne ormai mi è proprio simpatica...mi ero sbagliata a giudicarla male! cmq...povera june...x fortuna che c'è suo frato con lei!! eh eh!! ohi...ora vadoooo che ho una marea di pagine di storia da studiare...!!! povera me!!!! bacioniiiiiiiii XD NiClA

28/03/08, ore 16:21

Bene... grazie alle pettegole di turno ora lo sa tutta la storia.... Ron l'ha capita... o almeno sembra..-__-.... bhe... direi ke era ora... XD Draco fa il dolce!!!!!... dio ke tenero ke è!! ma sembra a me o adesso va tutto + o - bene?? nn i dire ke siamo alla fine?? ç___ç... dimmi ke in realtà hai un sacco di fatti da raccontare... Pleaaaase!!.. e i piccoletti dove li hai messi??.. e Bond?... se nn lo nomini vuol dire ke nn è stato utile ( o almeno spero x draco -__-..).. vabbè... vedremo... e avvertimi se intendi terminare la ficcy presto... Baci!

27/03/08, ore 15:50

Ciao scheggia.E io che mi aspettavo un capitolo un po' più tranquillo!Tu invece me li fai andare in mondo visione. Cmq partiamo dall'inizio e non dalla fine. Vedo che la primavera, anche se non si vede fa il suo effetto visto le effussioni sempre tenerissime che i due piccioni si scambiano. Mi ha fatto letteralmente morire Daphne quando se ne è uscita con quel Cosa gigantesco quando ha saputo che Draco non se l'era ancora portata a letto. In effetti è un po' troppo lento epr i suoi standard che il fatto che ci sia un vero interessamento peggiori le sue capacità? Chissà, sinceramente non penso. Per Blaise assolutamente anche a me piacerebbe avere un amico come lui, i miei quando gli chiedo di accompagnarmi afare shopping cominciano a pregare in tutte le lingue che conoscono e passano la giornata con la faccia da condannati a morte evitando il mio sguardo. In effetti per i personaggi, è molto difficile renderli piacevoli soprattutto se sono del genere di Harry che a me andava bene fino al 5 libro (mio preferito) da lì in poi per me è stato tutto in diminuendo. Anche a me piace molto quello di Kysa, anche s edell'Harry della Row ha ben poco, occhiali a parte infatti trovo sia un personaggio molto più complesso di quello originale.Hai ragione anche su Jason e Glorya anche se io sono una Fearless fino al midollo quindi non sono molto flice delle unioni extra-coppia. Mi ha incuriosito anche il fato che Lucas si sentisse osservato...chissà magari era Ares che li spiava?.Chiudo spendendo le solite buone parole per il mio amore di sempre Ronald Weasley che è stato un po' troppo presente. Quel ragazzo nuoce gravemente alal salute quindi sarebbe meglio bandirlo da tutte le ff, ma dato che non è possibile mi accontenterei di vederlo su un marciapiede. Spero che deciderai di ottemperare alla mia richiesta. Passo e chiudo. Baci. Ros. P.S.(eh!eh!eh!)ti scongiuro smettiamla di parlare di matrimonio, questa parola mi fa venire l'orticaria e uno strno tic che mi porta a scappare quanto più lontano è possibile da ogni animale di genenre maschile che mi ronzi intorno, anche se si tratta del mio gatto.Magari un giorno ti spiegherò la mia avversione per ...quella cosa lì, ma per ora mid evo riprendere dallo shock di averci solo pensato. Grazie mille. Un abbraccio.

27/03/08, ore 15:21

Scusascusascusascusascusascusa per tutti i capitoli non recensiti, questo periodo è bruttissimo...Comunque...ke bel capitolo!!! Vedo Draco molto legato ad Herm e mi stai rendendo felice per tutti i momenti "felici" che stai dedicando loro... Anche il carattere di Daphne sta migliorando e devo dire che finalmente sta diventando più simpatica (è forse stato un contatto ravvicinato con Michael a renderla meno acida?)Per quanto riguarda Ron... vabbè non mi esprimo anche se in questo capitolo è diventato leggermente (ma bada, dico leggermente)più intelligente...E poi la grande uscita di Draco a fine capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!! Adesso vado, un bacione. Anna.

27/03/08, ore 08:41

Che bello questo chap!!!!!non vedo l'ora che si vedranno i puffi!!!!! agiorna prest anche se posti già alla velocità della luce!!!! Bci & abbracci! debby12

26/03/08, ore 19:12

Ollala!!! li hanno beccati!! Ahi Ahi!! Cmq bellissimo anche questo capitolo! Bravissima! brava brava!! Kiss Rox

26/03/08, ore 18:43

bello anche se mi ha lasciata un pò delusa perchè mi aspettavo qualcosa in più..bho... però non vedo l'ra che aggiorniiiiiiii

26/03/08, ore 16:17

ciao ciccia!!!!finalmente Daphne e Hermione hanno "fatto amicizia"!!!!e la spupidità di Ron per fortuna è entrata in stand-by.....lasciando spazio alla dolcezza di Draco....ma quant'è preso il biondino!!!!!!ma che carini!!!!!me- felicissima che l'idea dello shopping ti sia piaciuta.....alla prox!!!bijoux;D

26/03/08, ore 15:40

Bellissimissima

26/03/08, ore 15:36

oddio che carini!!!!! troppo belli!!! li adoro!! XD.. comunque bellissima la scena finale quando lui dice agli "sfigati" di andarsene!! voglio proprio vedere come reagirà tutta la school di fronte alla new coppietta!! che belliniiiiiiiiiiii!! oddeo sono troppo andata fuori di testa!! bacioni e aggiorna presto!!

26/03/08, ore 14:55

Altro capitolo dolcissimooooooooo!Credo che uno come Draco farebbe sciogliere pure una montagna..e dunque Hermione non resisterà a lungo!!Daphne, poi, sebbene sia la Perfidia personificata, mi sta diventando sempre più simpatica...anche se forse mi manca un pochino la presenza dei due marmocchietti..che spero di ritrovare presto!! Bacetti....

26/03/08, ore 14:29

Ih ih ih...come è simpatico Draco!! troppo dolce...con Herm!!! bè...finalmente le cose tra i due vanno a gonfie vele! Ronnino è rinsavito...per fortuna!! o se no...lo avrei come minimo cruciato!!!!XDXD..Daphne mi sta sempre più simpatica...troppo forte quella ragazza! mmm...credo di aver detto tutto...capitolo splendido come sempre...ormai sono diventata noiosa nel fare i complimenti...ma che ci vuoi fare?? sei troppo brava!!!! un bacione e aggiorna presto come sempre XDXD nIcLa

26/03/08, ore 14:21

troppo dolce il chap!!!! ke karino draco nell'ultima frase *.* anzi ke karino draco sempre XD continua così al prossimo chap. baci.

25/03/08, ore 14:45

Altro capitolo carinissimo! Draco ed Herm sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiii!! E Ron è il solito cretino, ma spero che Harry non si faccia influenzare troppo da lui!Per quanto rigurda l'appello...non mi dispiacerebbe vedere i due piccioncini, o meglio, Draco, nel mondo babbano..credo che sarebbe tutto da ridere!! E poi forse mi piacerebbe che Draco decidesse di insegnare ad Herm a stare su una scopa...=D bacissimi...

25/03/08, ore 00:01

ma ciao!! scusa se l'ultimo capitolo non l'avevo commentato!! però l'avevo letto sai?? solo che non avevo tempo per il commento e mi ero detta: "bhè... domani commento" solo che poi mi sono dimenticata!! ^^"" che strage!! >.< comunque... caspita! O_O che capitolo!! eheh io sto diventando fan delle draco/hermione!! di solito non mi piacevano tanto!!ma adesso con la tua... waaaaaaaa si che mi piace!! xDD spero aggiorni presto! baci xxx