Hogwarts babysitting
di 8marta8

09/06/08, ore 10:34

Diabolica cme sempre, che carini che sono sembrano sposati!!!Baci

07/06/08, ore 16:15

Che bella, qui però partono gli ormoni e anche le coronarie di Draco ed Herm!!!Baci

06/06/08, ore 11:05

Mi dispiace ma io a Ron preferisco Malfoy!!!!Baci

05/06/08, ore 16:17

Tesoro mi sto davvero divertendo con questa fic.cercherò di finirla il primo possibile.Baci

04/06/08, ore 15:56

Che bella questa fic. come mi piace!!!Penso che la leggerò in fretta.Baci

01/05/08, ore 23:34

so ke la storia è finita ma visto che l'ho appena aggiunta ai preferiti e visto che nn ho potuto recensire i capitoli perché nn ero ancora registrata voglio dire che la storia mi è piaciuta tantissimo e che mi dispiace di non aver potuto recensire prima. spero che scriverai presto qualcosa d'altro perchè questa storia era veramente bellissima. complimenti! ciaoo

27/04/08, ore 22:16

Non so, forse l'ho già detto da un'altra parte, ma se recensisco c'è sempre un motivo e questo deve essere l'assulota incapacità dello scrittore o, viceversa, la prodigiosa bravura. Bene, penso che adesso ti stari chiedendo il responso, no? Ebbene, la tua storia mi è piaciuta davvero molto(pensa che ieri sera ho fatto l'una per leggere i primi 25 capitoli). Il tuo modo di scrivere è scorrrevole, mai noioso e, soprattutto, mai intricato. Devo dire che ho potuto apprezzare il prologo solo dopo averlo riletto, perchè non l'avevo mica capito subito che i due bambini erano Jamie e June! E'notevole , poi, come tu abbia saputo presentare i personaggi in una maniera così "leggera", senza stancare il lettore, e che subito dopo sia passata, amalgamando le due parti in maniera sublime, a ciò che ci si aspettava; penso, inoltre, che aver introdotto i personaggi all'inizio, senza farlo realmente percepire al lettore, abbia reso l'ingresso successivo nella storia meno forte e in un cero senso meno traumatico. Del resto della storia non c'è da dire molto: è piacevole la trama e non ci sono pecche tranne, forse, la trascrizione dei pensieri quasi sempre sotto forma di "dialogo", ma queste sono scelte stilistiche. Concludo questa eccessivamente lunga recensione inivitandoti a scrivere qualcos'altro, non necessariamente una proseguimento di questa storia perchè, da lettrice, anche se ci sono ancora diverse cose che vorrei sapere, sento che l'armonia, come tu stessa hai detto, con cui si è concluso l'epilogo andrebbe distrutta. Replicando i complimenti, ti saluto.

26/04/08, ore 15:21

stella se non torni presto ti crucio!! no dai sto scherzando...hai fatto benissimo scrivere sui plagi..ormai ce ne sono a centinaia, anche perchè su harry potter è stato scritto l'inimmaginabile, ossia tantissime cose...sta tranquilla che ti tengo d'occhio eh?? ihihi!! appena arrivi con ilseguito mi fiondo a leggere!! ciao stella a presto! baciiiiiiiiii!!

26/04/08, ore 00:01

oddio!! prima di tutto.. bhè ti ricordi ancora di me?? XD ok mi sono persa un patello di capitoli.. scusa!! è stato un periodo un po' pieno.. ma.. l'hai finita?? nuooooooooooooooooo mi dispero!! io amo questa ff!! mi piace come l'hai finita.. e sono contenta che i marmocchi siano restati a scuola! se se ne andavano loro era una tragedia!! >.< spero che farai presto un'altra ff|! grazie di tutto!! baci

25/04/08, ore 23:14

ho letto la tua storia tuttà d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo!! scrivi molto bene!! mi pento di non averla scoperta prima..Bie Bie

25/04/08, ore 11:57

La storia è finita!!noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ufff...cmq l'ultimo capitolo è anch'esso bellissimo!!!!!per quanto riguarda la domanda dell'altra volta era semplice curiosita ihihih...Ma c'è la possibilità di un seguito a questa storia???ti prego dì di sì!!!comunque se non lo farai resterò comunque una tua fan!!!mi hai fatto apprezzare la coppia herm/draco io che la odiavo...adesso leggo tutte le storie draco/hermione GRAZIE per avermi fatto sognare in questo periodo...tvukdb Ginevra_Lily potter kiss

24/04/08, ore 09:59

é finita!!!!!!!!!!!!!!......no.... sob....sing.... perkè???.... pazienza... la fine è stata degna della storia... ci avevo preso!... i piccoletti erano le fotocopie dei più grandi (nn mi andava di scrivere tutti i nomi.... ma tanto ci capiamo...) e in effetti un secondo Ron nn era indispensabile! e ora?.... hai in mente nuove storie?... se sì fammelo sapere.. sarò felice di leggerle!... Complimentoni! baci8 Kiara (è il mio nome... forse nn lo sapevi!)

23/04/08, ore 20:46

bello, bello...l'ultimo, noooo!! cmq bello, lo sapevo che kristel(si scrive così???) aveva una cotta per june...bello, ti saluto!! baci & Abbracci!! debby12

23/04/08, ore 19:15

e così mia cara IL MOMENTO è giunto....finale oserei dire pierfetto...ma mi mancherà troppo la tua storia.....bellissima la scena di Logan che arrossisce....i miei compliment sono tutti per te, stella.....mi raccomando non lasciarmi troppo tempo senza tue notizie....ergo....torna a scrivere!!!!!un bacio immenso!!!!cherie!!!!

23/04/08, ore 16:33

beeeeeeeellloooooo!!!! very very compliments baby!!! certo che ora soffrirò un po' d'ansia d'abbandono come è successo per i libri di Harry Potter... ma vedrò di risolverla leggendo e rileggendo la tua fantastica storia!!!! bacione!!!!