Hogwarts babysitting
di 8marta8

12/04/08, ore 18:46

Innanzi tutto, scusami per non aver recensito il chap precedente, ma nn me ne ero proprio accorta!!Cmq...questo mi è piaciuto molto!!Per fortuna che quei due hanno fatto pace...ma non è che i genitori decidono di far lasciare la scuola a Jamie e June, vero????????Perchè, in quel caso...preparati a scappare, potei rincorrerti con una scopa in mano!! E poi..mi sembra moooooooolto strana la caduta di Jamie, e poco accidentale...cosa ci sarà sotto??Aggiorna presto....baci!

12/04/08, ore 18:21

il mio cucciolino con il sederino più bello del mondo ha il cuore tenero!! lo sapevo io!! ahahahahh!! bellissimo!! ma tu cosa mi fai?? Jamie si spacca una gamba!! non posso credere che vogliano mandarli a casa..ma credo che ci sarà lo zampino dei nostri due piccioni se loro riescono a stare ad Hogwarts, no? beh aggiorna presto stellina!! bacioni!!

12/04/08, ore 18:13

dopo 30 capitoli mi sn decisa a recensire...ke dire questa fic mi piace troppo,mi ha appassionato dal primo capitolo...adoro da morire jamie e june sono troppo belli secondo me li adoro...e poi draco e herm è stato bellissimo vedere cm hanno cominciato a piacersi e poi si sn innamorati e ci sn rimasta malissimo qnd si sn "lasciati" ma x fortuna le cose si stanno sistemando ma sxo solo ke june e jamie non debbano lasciare hogwarts mi dispiacerebbe troppo ke dire più non penso di poter recensire in una sola volta non mi resta ke farti ankora tanti complimenti un bacione cinderella

10/04/08, ore 21:05

Ciao scheggia. Innanzitutto spero che tu stia bene e che il protego sia bastato per proteggerti dagli ortaggi.Come si può non volere del pepe nelle storie? Sarebbe una noia mortale altrimenti. Peccato che io tenda ad esagerare un po', ma questo è un altro problema. In effetti il mio bond ha combinato un po' di pasticci, ma poverino non è mica colpa sua se gli hanno affidato un compito ingrato!Non può certo opporsi è il suo lavoro e tra l'altro è molto rischioso visto che qualche amante arrabbiato potrebbe fargli la pelle. Dopo questa arringa a favore del mio insetto-spia preferito (che dice giudice la vinco la causa?)passiamo al cap. nuovo. Bhe!Nonostante i due piccione non siano ancora tornati al nido devo dire che sei comunque un'eroina per me perchè ho semplicemente adorato il modo in cui Daphne ha parlato ad Hermione. Nonostante non si sia mai staccata dal suo carattere ha tentato di aiutare un amico in difficoltà e al contempo di rialzare il morale dell'altra, quindi tanto di cappello. Molto belo anche il modo di spezzare la tensione e l'aura malinconica che un po' aveva invaso l'atmosfera facendo abbracciare le due ragazze davvero una bela prova di amicizia femminile. Per quanto riguarda il grande signor Zabini che c'e da aggiungere? Uno che riesce a dire ad un amico mi preoccupo perchè sei mio fratello è un mito vivente.Per quanto riguarda al piat...ops la rossa, avrà anche un cervello, ma non mi piace comunque, è un'antipatia che risale ai tempi della camera dei segreti quindi troppo radicata in me per essere estirpata. Ultimo pensiero dedicato al mio amore di sempre Pel di carota. Vorrei protestare apertamente contro il comportamento che gli viene riservato, perchè è troppo...gentile. Un calcio nello stinco e del succo di zucco sulla zucca sono troppo poco, ha bisogno di trattamenti più specifici e mirati...come quelli dei primi capitoli. Cmq in mancanza di meglio ci accontentiamo di calci e succhi, sperando che si ritorni all'età dell'oro, quando i petrificus e gli schiantesimi si abbattevano su Ronald come uno sciame d'api sul miele.Su questa pietoso similitudine chiudo. Grazie per la risposta. Bacissimo. Ross.

09/04/08, ore 20:50

waaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa capitoli!! >.< scuuusa!! però ora ci sono!! XD recuperato!! entrambi capitoli fantastici, e alcune cose mi hanno fatto anche ridere!! però mi spiace che si siano litigati.. però si.. Bond è stata proprio una cavolata!! >.< mah... ma dai che risolvono!! spero di non perdermi piu tanti capitoli!! baci xx

08/04/08, ore 21:25

no a dire il vero, nonostante l'assenza di scene romantiche, mi è piaciuto molto. sopratutto la fine, che mi ha fatto venire in mente una frase "OGNI PERSONA CHE ENTRA NELLA NOSTRA VITA LASCIA UN PEZZETTO DI Sè E PREMDE UN PEZZETTO DI NOI..". dopotutto Hermione, un pò della perfidia di Draco, l'ha acquisita! e ben gli sta a quelle due oche!!! a presto, cissy

08/04/08, ore 17:17

e no...sorpresa di vedermi? ahaha non ti do tregua!! no ti sto recesnendo perchè ho fatto giusto un salto pre vedere se qualcuno avea aggiornato e visato che c'eri tu ho letto e ho anche recensito...e sì sono sempre a spasso...ma cn l scuola...il chap è bellissimo!!brava..ora scappo che devo ancora preparami la voaligia e devo andare dall'esytetista per rendermi presentrabile!!! voglio vedere agiornamenti quando torno, mi raccomando!! Baci & Abbracci!! debby12

08/04/08, ore 16:48

cara ma che capitolo triste!!!!!!.....sigh....?_?......mi ha lasciato addosso un senso di solitudine e sconforto....che adesso per riprendermi.....credo proprio che mi farò una tazza di Ciobar (qui c'è il diluvio e siamo a circa 4°)......sigh....aggiorna presto.....bijoux

08/04/08, ore 16:42

Belloooooooooo.. Si Ron al Rogo... Ron in pasto hai dissennatori... ti prego qualunque cosa pur di non vederlo!! Cmq bellissimo capitolo... E brava Dafne. Perfetto questo capitolo bravissima. Kiss Rox

08/04/08, ore 16:35

il succo di zucca addosso a ron l'avrei versato ghiacciato se fossi stata in Ginny ^____^ (quanto sono perfida he he he...)! comunque spero proprio che ascolti i consigli di Daphne, dopotutto sono proprio una bella coppia draco e hermione!!!! un grande bacione!!!!!!!!!!!!

08/04/08, ore 16:25

povero Ron... ora mi ha fatto proprio pana! .D... in fondo nn è colpa sua se è scemo! ma allora le pettegole sono ovunque!!. e io ke pensavo fosse una malattia circoscritta a noi poveri babbani... bhe... hanno avuto quello ke si meritavano!... povera Herm... e povero draco... stanno entrambi male x questa storia... anke se secondo me Draco esagera... poteva prenderla con più filosofia!! baci8!

08/04/08, ore 16:16

la parte di daphne l'ho adorata teso e cmq non c'è da chiedere, eheh.... i tuoi capitoli sono sempre belli, espressivi e coinvolgennti! Cavolo, mo mi lasci col tarlo.... che succederà???????????????? eheh, aspetto con ansia un tuo aggiornamente teso, mille baci, sei cm al solito bravissima! ;) :) Glo

08/04/08, ore 16:06

Ciaooo Martì!! allora...come ti stavo dicendo in anteprima su msn, hai esaudito il mio desiderio di oggi!! che bello che hai aggiornato!! e che capitolo! certo, non ci sono state scene romantiche tra i due amori...però hai ricompensato con quella d'amicizia e ironia tra daph e herm!! che simpatica che è quella ragazza! ho fatto male a giudicarla come una stronzetta all'inizio...però...meglio tardi che mai no?! cmq...ahahaha...povero ron...è proprio un'allocco!!! madoooo...spero tanto che quei due (herm e draco) si riappacifichino presto...sennò!!! bene...credo di aver detto tutto!!! come sempre bravissima!! al prossimo cappy...un bacione nicla

08/04/08, ore 16:05

il mio amore ha paura di no riuscire a fidarsi di nuovo?? beh tantar non nuoce no?? dai voglio sapere come va a finire!! bacioni stellina!!

07/04/08, ore 23:03

Delusa? Ma sei matta? Teso mia questa fic era e continua a rimanere un capolavoro e ti dico la verità, questo capitolo mi è proprio piaciuto. Un sacco! Profonda e vera la parte finale, sentimenti belli e naturali vissuti pienamente. Bello, davvero! Continua così... spero però che le cose si sistemino in fretta, eheh. Bacissimi teso, sempre bravissima! Glo